GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RICHIESTA DI ACCESSO ALLE GOLGIRLS
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: RICHIESTA DI ACCESSO ALLE GOLGIRLS
IL vecchio è qui forumoff/ 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- melinda
- Basic~GolGirl®
- yaya09
- Active~GolGirl®
Ma riceveremo un MP che ci dice che siamo autorizzate ad entrare in questa sezione del forum?Chikka ha scritto:Melinda, la storia la devi copiare dal vecchio forum e rimettere in questo, non appena avrai ricevuto l'autorizzazione
Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- aleg
- Basic~GolGirl®
scusatemi se rompo ma io non la vedo ancora, pliiiiisssss 

Alessia mamma di Chiara (1/5/1997) e Laura (6/3/2004)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ALEG prova a vedere se adesso va bene
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- patchukina
- Master~GolGirl®
Uh! Mi ero dimenticata di chiedere l'accesso!
Posso?

Posso?

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Posso avere l'accesso anche io ?
ps: ma da dove si accede ? Nell'indice non trovo le storie personali
ps: ma da dove si accede ? Nell'indice non trovo le storie personali

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- Ralle
- Expert~GolGirl®
io ho chiesto l'autorizazione e mi è stata data, ma non lo trovo nell'indice del forum, ovvero nella pagina iniziale...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Deda
- Silver~GolGirl®
ciao!
forse perchè è una sezione + privata... comunque io vado sul link in basso a dx su ogni pagina e lì mi compare!
forse perchè è una sezione + privata... comunque io vado sul link in basso a dx su ogni pagina e lì mi compare!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Io ancora no trovo le storie personali......
nemmeno nella tendina in basso a destra.....
Ma ogni volta che si risponde in quella sezione bisogna aspettare che il messsaggio venga autorizzato?
nemmeno nella tendina in basso a destra.....
Ma ogni volta che si risponde in quella sezione bisogna aspettare che il messsaggio venga autorizzato?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Deda
- Silver~GolGirl®
se è così vuol dire che non ti hanno ancora autorizzata... devi andare nel pannello del tuo profilo, poi su "gruppo utenti" e sul gruppo delle golgirls lo selezioni e invii ad aderisci a selezionati...
non so se mi sono spiegata..
anche da lì arriva agli admin la richiesta e l'autorizzano... penso sia questo il percorso...
non so se mi sono spiegata..
anche da lì arriva agli admin la richiesta e l'autorizzano... penso sia questo il percorso...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- mariac
- Expert~GolGirl®
Ciao! Ho chiesto anch'io l'iscrizione ma nel pannello di controllo risulta ancora in attesa...posso richiederla qui perfavore?
una volta ottenuta l'autorizzazione devo scrivere la mia storia entro due giorni, giusto? E se non mi accorgo che mi avete autorizzata? Si può comunque rimediare? Help, please...
Comunque grazie per lo splendido lavoro fatto in questo forum, lo apprezzo tantissimo

una volta ottenuta l'autorizzazione devo scrivere la mia storia entro due giorni, giusto? E se non mi accorgo che mi avete autorizzata? Si può comunque rimediare? Help, please...
Comunque grazie per lo splendido lavoro fatto in questo forum, lo apprezzo tantissimo

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- ely66
- Platinum~GolGirl®
a me risultavi attiva.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariac
- Expert~GolGirl®
Ely, ho appena controllato, è attivo!
Grazie mille.
Grazie mille.
mariac
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ho fatto richiesta da alcuni giorni, ma ancora nulla.... sabato vado in ferie per una settimana e così rischio di non riuscire a scrivere in tempo .... c'è qualche problema?
Grazie 1000!
Grazie 1000!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- yaya09
- Active~GolGirl®
Sarò io che sono un po' rinco, ma non capisco un tubo!
Allora, ho richiesto il permesso giorni fa, ma non ho ricevuto nessun messaggio di risposta, oggi ho cliccato ancora sul profilo, e si apre un'elenco, ma io non mi trovo.
Ho provato a cliccare sul link dato qualche pagina indietro e mi dice che non sono autorizzata.
Mi potete chiarire un po' queste cose? Io intanto dò un'altra occhiata.
Grazie!

Allora, ho richiesto il permesso giorni fa, ma non ho ricevuto nessun messaggio di risposta, oggi ho cliccato ancora sul profilo, e si apre un'elenco, ma io non mi trovo.
Ho provato a cliccare sul link dato qualche pagina indietro e mi dice che non sono autorizzata.
Mi potete chiarire un po' queste cose? Io intanto dò un'altra occhiata.
Grazie!

Flavia, mamma di Matteo (25/10/2000) di Marco (12/07/2006) e di Lara, il loro angelo custode
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
ANCH'IO FACCIO RICHIESTA.. poi posso accedere normalmente ho c'è qlc passaggio da fare?
grazie
grazie

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
-
- Expert~GolGirl®
Forse sono stata disabilitata? Non riesco a vedere le foto nelle pagine personali, leggo che non ho il permesso necessario...
Grazie!
Grazie!
- siria
- Expert~GolGirl®
Posso essere riabilitata per piacere ?
GRAZIEEEEEEEEEEE
GRAZIEEEEEEEEEEE

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- virgy99
- Master~GolGirl®
sono in tempo per fare la mia richiesta per accedere alle golgirl???
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!