GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINA VOLEVA UN PRINCIPE ROMANTICONE SI TROVA INVECE UNO ZOTICONE
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: L'APRILINA VOLEVA UN PRINCIPE ROMANTICONE SI TROVA INVECE UNO ZOTICONE
si è svegliato vado a fargli il bagnetto

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Pottini
- Master~GolGirl®

Grazie tesoro.Monsterina900 ha scritto:POTTI dimenticavo di risponderti! A proposito del clima non proprio idilliaco con Jorma.
Quoto in toto quanto già scritto da Cianci (la ns Dalai-Cianci) e aggiungo: io ho risolto molte situazioni di conflitto ridimensionando le aspettative che ho nei confronti di mio marito.
Mi spiego meglio. Se tengo che una data cosa venga fatta in un certo modo, la faccio solo io e non lo coinvolgo. Se invece, mi interessa di più il risultato rispetto alle modalità di realizzazione, allora delego.
Anche con la bimba è così: quando sparisce per 20min in bagno per un pannolino + pigiamino e riesce a far bagnare di pipì il fasciatoio oppure ad infilarle il pigiamino coi calzini tutti appallottolati nei piedinioppure mi chiama perché ha dimenticato il pigiamino ari-
lascio correre... lo prendo in giro magari, ma senza attaccarlo.
La domanda che mi faccio prima di partire per la tangente è: ne vale la pena di litigare per questo? Di solito la risposta è no e lascio correre.![]()
Il fatto è che per tante cose faccio già così, sorvolo anche sul fatto che dopo il bagnetto non lo asciuga bene, nonostante la dermatite atopica
Ma non posso sorvolare su ciò che NON fa. O sul fatto che è sbadato su cose importanti. Oggi stava preparando la pappa lui e gli stava mettendo i multicereali al posto della crema di riso... quindi gli dava il glutine così, ad minchiam, solo perché non mi ha ascoltata nelle 30 volte che gli ho detto "prendi la crema di riso, quella Mellin, lì, la crema di riso, la crema di riso, Mellin, scatola blu..." e alla fine ha preso appunto i Multicereali
Voglio impormi ad esempio che porti giù lui i vetri e che butti lui la pattumiera. Non chiedo molto
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Peper80
- Original~GolGirl®

grazieeeeVale70 ha scritto:sei bravissimaPeper80 ha scritto:si si faccio tutto ioVale70 ha scritto:Peper80, era un pò che non guardavo le tue foto su fb ma la vesti e fotografi tuno perché se vuoi ti assumo un we
mi piace fotografare![]()
quando passo da vicenza ti faccio 800000000000000000 di foto dei pupi
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Arrivati i suoceri
a dopo
a dopo
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ci contoPeper80 ha scritto:grazieeeeVale70 ha scritto:sei bravissimaPeper80 ha scritto:si si faccio tutto ioVale70 ha scritto:Peper80, era un pò che non guardavo le tue foto su fb ma la vesti e fotografi tuno perché se vuoi ti assumo un we
mi piace fotografare![]()
quando passo da vicenza ti faccio 800000000000000000 di foto dei pupi
- Germy
- Platinum~GolGirl®

- Peper80
- Original~GolGirl®

gioie belle vi saluto...
a stasera...x chi c'è
a stasera...x chi c'è
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

vado anche io ... oggi con cecilia andiamo a G COME GIOCARE.... se riesco a svegliarla!!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Simo75 ha scritto:devo andare che tra un attimo torna il socio(l'ho spedito a fare la spesa)
buon WE a tutte
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Vale70 ha scritto:si è svegliato vado a fargli il bagnetto![]()
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:Grazie tesoro.Monsterina900 ha scritto:POTTI dimenticavo di risponderti! A proposito del clima non proprio idilliaco con Jorma.
Quoto in toto quanto già scritto da Cianci (la ns Dalai-Cianci) e aggiungo: io ho risolto molte situazioni di conflitto ridimensionando le aspettative che ho nei confronti di mio marito.
Mi spiego meglio. Se tengo che una data cosa venga fatta in un certo modo, la faccio solo io e non lo coinvolgo. Se invece, mi interessa di più il risultato rispetto alle modalità di realizzazione, allora delego.
Anche con la bimba è così: quando sparisce per 20min in bagno per un pannolino + pigiamino e riesce a far bagnare di pipì il fasciatoio oppure ad infilarle il pigiamino coi calzini tutti appallottolati nei piedinioppure mi chiama perché ha dimenticato il pigiamino ari-
lascio correre... lo prendo in giro magari, ma senza attaccarlo.
La domanda che mi faccio prima di partire per la tangente è: ne vale la pena di litigare per questo? Di solito la risposta è no e lascio correre.![]()
Il fatto è che per tante cose faccio già così, sorvolo anche sul fatto che dopo il bagnetto non lo asciuga bene, nonostante la dermatite atopica![]()
Ma non posso sorvolare su ciò che NON fa. O sul fatto che è sbadato su cose importanti. Oggi stava preparando la pappa lui e gli stava mettendo i multicereali al posto della crema di riso... quindi gli dava il glutine così, ad minchiam, solo perché non mi ha ascoltata nelle 30 volte che gli ho detto "prendi la crema di riso, quella Mellin, lì, la crema di riso, la crema di riso, Mellin, scatola blu..." e alla fine ha preso appunto i Multicereali![]()
Voglio impormi ad esempio che porti giù lui i vetri e che butti lui la pattumiera. Non chiedo molto
io per la differenziata ho risolto mettendo un post it sulla porta la sera prima. Era l'unico modo affiché non se ne dimenticasse. Io mi dico: ma IO perché non me ne dimentico?? forse perché banalmente guardo quando i secchi sono pieni oppure il calendario in bella mostra sulla lavagna?? Era una battaglia persa, ho risolto così.
Per la pappa..............................................hai ragione. Lì non si può mediare....
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:Arrivati i suoceri![]()
a dopo
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Peper80 ha scritto:gioie belle vi saluto...
a stasera...x chi c'è
piccolapisolina ha scritto:vado anche io ... oggi con cecilia andiamo a G COME GIOCARE.... se riesco a svegliarla!!!!
- sara33
- Expert~GolGirl®

Ciao
vedo che non c'è nessuna, buon per voi starete godendovi il week-end
ho letto dei metri quadri, noi siamo in circa 90, cucina-sala-3camere-2bagni, meglio di prima e credo non ci sposteremo più..... però a volte mi piacerebbe una casa più grande, ma poi mi dico che dovrei pulirla tutta
questione pelo.....LASCIAMO PERDERE
Se incontrassi lo yeti potrebbe innamorarsi di me
oggi ho lasciato la prole a marito e sono andata prima a far spesa (e lì ho perso un sacco di tempo) e poi alla Conbipel qui vicino che era il mio obiettivo
non ho preso nulla
avete presente quando non siete dell'umore giusto, vedete un sacco di cose carine ma pensate che su di voi non farebbero quell'effetto e quindi tanto vale spandere soldi
ecco, così è stato
ma dico, una volta che ero sola e potevo sbizzarrirmi

vedo che non c'è nessuna, buon per voi starete godendovi il week-end
ho letto dei metri quadri, noi siamo in circa 90, cucina-sala-3camere-2bagni, meglio di prima e credo non ci sposteremo più..... però a volte mi piacerebbe una casa più grande, ma poi mi dico che dovrei pulirla tutta
questione pelo.....LASCIAMO PERDERE
oggi ho lasciato la prole a marito e sono andata prima a far spesa (e lì ho perso un sacco di tempo) e poi alla Conbipel qui vicino che era il mio obiettivo
non ho preso nulla
ma dico, una volta che ero sola e potevo sbizzarrirmi
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

a proposito del titolo, come Monster fatemi spezzare una lancia
mio marito, se doverosamente sollecitato con allusioni e impliciti suggerimenti, non è poi catastrofico
per fortuna non ha più la melensaggine della prima uscita (non avrei mai retto
), ma a volte ha delle trovate davvero carine
certo sui regali di compleanno e di Natale ( a me piacciono le sorprese) non c'è verso, ormai dico io cosa mi serve
lui ha la scusa di non conoscere i miei gusti
(faccio notare che son 10 anni che siamo insieme
)
però a volte, in occasioni non "comandate" le sorprese le sa fare
mio marito, se doverosamente sollecitato con allusioni e impliciti suggerimenti, non è poi catastrofico
per fortuna non ha più la melensaggine della prima uscita (non avrei mai retto
certo sui regali di compleanno e di Natale ( a me piacciono le sorprese) non c'è verso, ormai dico io cosa mi serve
2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ciao!!
non parlatemi di peli perchè io purtroppo con il mio biovaio policsitico..posso dire dove NON ho peli: nelle palle degli occhi e sotto palmi di mani e piedi
per il resto..è tutto un fiorire...
va be' ma ormai mi accetto..ma da ragazza è stata dura.
Monst mi pare molto saggio quello che scrivi del socio!!
POTTI..PER AD MINCHIAM STO ANCORA RIDENDO :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
JOrma con la multicereali s'è giocato lo spettacolo chiavi
oggi giro a PIacenza..corsa folle: siamo arrivati lì alle due,abbiamo mangiato di corsa, a cremona per festa del torrone, ma pioveva, quindi acchiappati al volo i torroni e via a milano Coda e siamo arrivati alle sette, cosma fuori di testa dalla fame e dalla stanchezza, ha ciucciato per tutta la strada del ritorno (giusto perchè devo togliergli la tetta
) e ha mangiato la pappa alle sette. alle nove biberon di rinforzo e ora per dormire o tetta o non ne voleva sapere..te credo che poi gli parta il mal di pancia
è ufficiale: io 'sta tetta non so come cavolo toglierla. Una notte come questa l'avrei fatta in bianco: solo quella lo stende, altrimenti avrebbe parlottato e sarebbe stato sveglio ore e ore
devo comprare la tisana, e assolutamente provare con tiglio, malva, camomilla Devo provare
non parlatemi di peli perchè io purtroppo con il mio biovaio policsitico..posso dire dove NON ho peli: nelle palle degli occhi e sotto palmi di mani e piedi
per il resto..è tutto un fiorire...
va be' ma ormai mi accetto..ma da ragazza è stata dura.
Monst mi pare molto saggio quello che scrivi del socio!!
POTTI..PER AD MINCHIAM STO ANCORA RIDENDO :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
JOrma con la multicereali s'è giocato lo spettacolo chiavi
oggi giro a PIacenza..corsa folle: siamo arrivati lì alle due,abbiamo mangiato di corsa, a cremona per festa del torrone, ma pioveva, quindi acchiappati al volo i torroni e via a milano Coda e siamo arrivati alle sette, cosma fuori di testa dalla fame e dalla stanchezza, ha ciucciato per tutta la strada del ritorno (giusto perchè devo togliergli la tetta
è ufficiale: io 'sta tetta non so come cavolo toglierla. Una notte come questa l'avrei fatta in bianco: solo quella lo stende, altrimenti avrebbe parlottato e sarebbe stato sveglio ore e ore
devo comprare la tisana, e assolutamente provare con tiglio, malva, camomilla Devo provare
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

il mio sorprese 0sara33 ha scritto:a proposito del titolo, come Monster fatemi spezzare una lancia![]()
mio marito, se doverosamente sollecitato con allusioni e impliciti suggerimenti, non è poi catastrofico![]()
per fortuna non ha più la melensaggine della prima uscita (non avrei mai retto), ma a volte ha delle trovate davvero carine
![]()
certo sui regali di compleanno e di Natale ( a me piacciono le sorprese) non c'è verso, ormai dico io cosa mi servelui ha la scusa di non conoscere i miei gusti
(faccio notare che son 10 anni che siamo insieme
)
non è capace
e io adoro farle e riceverle..
- Peper80
- Original~GolGirl®

Oggi Alyssa ha detto "MAMMA" x la prima volta!!!
(e ho idea unica x un bel po' di tempo...secondo me è stata mooolto casuale
)
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Peper80 ha scritto:Oggi Alyssa ha detto "MAMMA" x la prima volta!!!![]()
)
- sara33
- Expert~GolGirl®

Peper80 ha scritto:Oggi Alyssa ha detto "MAMMA" x la prima volta!!!![]()
)
2003 2005 2010