Robi,roberta ha scritto:sera,
siamo appena tornati a casa, siamo fuori da questa mattina e ovviamente siamo tutti e 3 esausti.
Vale, guarda mi spiace proprio che tu, forse, abbia frainteso cio' che io volevo dire.
Visto che il mio vissuto fa parte di me, e per me è normale parlarne qui in questo forum come con le persone a cui tengo .
se ripeto posso aver offeso o smosso i vostri stati d'animo con le mie storie tristi e ho "diffuso uno stato d'animo" cioè mi son liberata di una cosa che mi pesa ma ho trasmesso lo stato d'animo d'angoscia a chi mi ha letta (per riutilizzare le tue parole) me ne dispiaccio.
a questo punto, visto che al momento non ho nessuno a casa malato (per mia fortuna visto che ne ho le palle piene di odore di ospedale e visite con mascherina) , evitero' di parlarne, anzi proprio in generale di scrivere.
perchè ti assicuro che non c'è niente di più avvilente che sentire una persona dire ad un'altra di non parlare dei propri drammi perchè potrebbe intristirla.
vi saluto
e buona chiacchierata.
Sono incazz@ta nera e dico solo che in un forum si può dire quasi tutto quello che si vuole, certamente con educazione...
Chi non vuole leggere certe notizie e di conseguenza certi commenti, può anche non farlo...
STOP E BUONA NOTTE