GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.
- ale76
- Master~GolGirl®
- belissa
- Original~GolGirl®
Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.
buongiorno, eccomi tornata da un bel giorno di ferie
bello si fa per dire, ieri mattina ho portato Ricky a fare il tampone faringeo perchè l'altra sera al controllo della gola era pieno di bollicine di pus e la pediatra mi ha prescritto questo tampone urgente
speriamo non sia niente di grave anche perchè ci vuole una settimana per le risposte
poverino ecco perchè mi chiede l'acqua in continuazione e si lamenta che gli pizzicava qualunque cosa, pensate che rifiuta anche le caramelle perchè dice che pizzicano
ieri sera però mi sembrava abbastanza migliorato perchè ha ricominciato un pò a mangiare e a riprovato a mangiare una caramella lamentandosi solo alla fine, ma il furbetto quando gli ho detto: "sputala se ti pizzica" mi risposto "no pizzica poco"
quindi sono scesa un'altra volta dalla pediatra (lei è al piano terra del mio palazzo) ed effettivamente ricontrollando la gola ha visto che queste bollicine sono diventate rosse, quindi pensa siano + afte che placche, molto meglio
lei a questo punto pensa possa essere o un'infezione da microbi (lui a volte è come i neonati, ancora raccoglie le cose per terra e le mette in bocca) o magari il ciuccio non pulitissimo perchè è strano che senza antibiotico e solo con un antinfiammatorio sono migliorate così
cmq mi ha fatto il certificato per rientrare all'asilo anche se oggi l'ho lasciato con mia suocera, magari lo rimando lunedì

poverino ecco perchè mi chiede l'acqua in continuazione e si lamenta che gli pizzicava qualunque cosa, pensate che rifiuta anche le caramelle perchè dice che pizzicano

ieri sera però mi sembrava abbastanza migliorato perchè ha ricominciato un pò a mangiare e a riprovato a mangiare una caramella lamentandosi solo alla fine, ma il furbetto quando gli ho detto: "sputala se ti pizzica" mi risposto "no pizzica poco"

quindi sono scesa un'altra volta dalla pediatra (lei è al piano terra del mio palazzo) ed effettivamente ricontrollando la gola ha visto che queste bollicine sono diventate rosse, quindi pensa siano + afte che placche, molto meglio

lei a questo punto pensa possa essere o un'infezione da microbi (lui a volte è come i neonati, ancora raccoglie le cose per terra e le mette in bocca) o magari il ciuccio non pulitissimo perchè è strano che senza antibiotico e solo con un antinfiammatorio sono migliorate così

cmq mi ha fatto il certificato per rientrare all'asilo anche se oggi l'ho lasciato con mia suocera, magari lo rimando lunedì

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
belissa ha scritto: ieri mattina ho portato Ricky a fare il tampone faringeo perchè l'altra sera al controllo della gola era pieno di bollicine di pus
ieri sera però mi sembrava abbastanza migliorato perchè ha ricominciato un pò a mangiare e a riprovato a mangiare una caramella lamentandosi solo alla fine, ma il furbetto quando gli ho detto: "sputala se ti pizzica" mi risposto "no pizzica poco" :

e un bel buongiorno a tutte!
anche qui piove piove piove...e nemmeno le ho potuto mettere gli stivaletti perchè non le vanno bene

così l'ho dovuta tenere in braccio a forza con tanto di mega capriccio perchè voleva saltare nelle pozzanghere...grrrrrrrrr!
entrata all'asilo si è buttata per terra facendo una delle sue sceneggiate meravigliose alla monica vitti...mi fa salire certi nervi quando fa così!!
va bè lassum ander...
Silvia

e daphne? spero non sia tornata la febbre!
Illy forza e coraggio....
In questi giorni sonia non c'è, la sua nonnina se n'è andata.

Non è prorio un periodo fortunato per il nostro angolino!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- belissa
- Original~GolGirl®
discorso regali......... noi gli compriamo la bicicletta per natale............ a proposito voi ce l'avete
avete una 10 o una 12 

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
....BELI...POVERO RICKY.......CHE BRUTTA LA GOLA CHE PIZZICA....DA FASTIDIO A NOI GRANDI...FIGURIAMOCI A LORO..COMUNQUE
...SONIA
...SILVIA.....SABRY..COME STANNO LE CUCCIOLE?????
...LAURA....MA GLI STIVALETTI GLIELI HAI COMPRATI SENZA MISURARGLIELI????
...ALE......LAVORO IN UN CONSORZIO CHE SI OCCUPA DI FORMAZIONE E TRASFERIMENTO TECNOLOGICO......QUEST'ANNO COMPIE 20 ANNI ED IO CI LAVORO DA 11!!!!!!! VECCHIARELLA CHE SONO!!!!
BACI BACI

...SONIA

...ALE......LAVORO IN UN CONSORZIO CHE SI OCCUPA DI FORMAZIONE E TRASFERIMENTO TECNOLOGICO......QUEST'ANNO COMPIE 20 ANNI ED IO CI LAVORO DA 11!!!!!!! VECCHIARELLA CHE SONO!!!!
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Ma si Ale dai... alla fine è tutta questione di abitudine! Magari però un allarmino lo metterei 
Ciao a tutte!! Silvia povera Bianca, spero che stanotte ti abbiano fatto dormire

Ciao a tutte!! Silvia povera Bianca, spero che stanotte ti abbiano fatto dormire

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Katia.. foto aziendale?
che cosa carina!

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
yes!!!!!katiuscia ha scritto:....BELI...POVERO RICKY.......CHE BRUTTA LA GOLA CHE PIZZICA....DA FASTIDIO A NOI GRANDI...FIGURIAMOCI A LORO..COMUNQUE![]()
...SONIA![]()
BACI BACI
comprati basandomi sul numero...ma il problema non è il piede...ma il polpaccio! bella polpacciona mia!!!
ANche mia suocera hapensato alla bici..ma a me sembra presto..non la userebbe fino a primavera...anche se in effetti poi non ci saranno altre occasioni per una spesa così fino al compleanno.
mah vedremo
noi andremo di casetta più magari la lavagnetta ikea e magari questo
http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... =62&page=2
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
Sonia....
mi spiace tanto
Ale....già che esistono anche i camini col vetro!
non ci pensavo più!
belissa....troppo forte Ricky....anche Daphne fa così, magari sta male ma se si tratta di mangiare schifezze è in prima fila con "passata tutta la bua!"
non ha + avuto febbre, però l'ho tenuta a casa per scrupolo e cmq questo pomeriggio la porto dal pediatra per un'altra visita, l'ho sentito ieri...vediamo se sia il caso di iniziare un antibiotico.

Ale....già che esistono anche i camini col vetro!

belissa....troppo forte Ricky....anche Daphne fa così, magari sta male ma se si tratta di mangiare schifezze è in prima fila con "passata tutta la bua!"

non ha + avuto febbre, però l'ho tenuta a casa per scrupolo e cmq questo pomeriggio la porto dal pediatra per un'altra visita, l'ho sentito ieri...vediamo se sia il caso di iniziare un antibiotico.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
La bicicletta Daphne ce l'ha, io volevo fargliela per Natale e invece una volta che Giacomo è andato in continente gliel'ha comprata senza dirmi nulla
mi sono inkazzata come una iena, non era il momento, non c'era un'occasione particolare perchè Daphne dovesse avere un regalo così grosso e ora siamo vicini a Natale e non abbiamo idea di cosa comprare a una bimba che praticamente ha già tutto
guardato ora, è una 12, ovviamente non ci sa andare, si siede sopra e pedala....al contrario

guardato ora, è una 12, ovviamente non ci sa andare, si siede sopra e pedala....al contrario
- Tronky
- Active~GolGirl®
buongiorno!
la belvetta ha ancora 38, ora dorme xchè le ho dato la tachipirina, e soprattutto:
E' LA PRIMA NOTTE CHE DORMO UN PO' DI ORE FILATE, SOLO UNA CIUCCIATINA DI LATTE A DARIO ALLE 2
stasera pediatra alle 18
che belle le case di cui parlate, noi però avevamo un apparamento a piano terra col giardino e questo era solo una seccatura x la manutenzione, forse era troppo soleggiato x giocarci un po'. ora siamo al secondo piano, vabbè
regalo di natale: già preso, è quel piccolo banco x disegnare con sedia attaccata, a lei piace "fare i lavori". vi consiglio un giochino che le abbiamo preso sabato: sono i mattoncini di mais (tipo patatine dixi) che si incollano tra di loro solo toccandoli su una spugna bagnata. mi sembra adato alle loro capacità ed è qualcosa di nuovo! i primi lavoretti insomma!
qui piove piove piove

la belvetta ha ancora 38, ora dorme xchè le ho dato la tachipirina, e soprattutto:
E' LA PRIMA NOTTE CHE DORMO UN PO' DI ORE FILATE, SOLO UNA CIUCCIATINA DI LATTE A DARIO ALLE 2

stasera pediatra alle 18
che belle le case di cui parlate, noi però avevamo un apparamento a piano terra col giardino e questo era solo una seccatura x la manutenzione, forse era troppo soleggiato x giocarci un po'. ora siamo al secondo piano, vabbè
regalo di natale: già preso, è quel piccolo banco x disegnare con sedia attaccata, a lei piace "fare i lavori". vi consiglio un giochino che le abbiamo preso sabato: sono i mattoncini di mais (tipo patatine dixi) che si incollano tra di loro solo toccandoli su una spugna bagnata. mi sembra adato alle loro capacità ed è qualcosa di nuovo! i primi lavoretti insomma!
qui piove piove piove

SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- belissa
- Original~GolGirl®
Si lo so che comincerebbe ad andarci in primavera, ma almeno comincia ad imparare dentro casa con una superficie piana
quando andiamo a casa di un suo amichetto con la 10 ci va abbastanza bene, gli ho fatto provare la 12 ma pedala un pò con le punte è per questo che sono indecisa, ma considerando che passeranno altri 3/4 mesi prima che la usi effettivamente forse è meglio la 12 

- belissa
- Original~GolGirl®
Sabry quanto ti è costata
la 10 spesso la danno in offerta negli ipermercati a 30€, ma la 12 credo superi i 60 giusto

la 10 spesso la danno in offerta negli ipermercati a 30€, ma la 12 credo superi i 60 giusto

- Tronky
- Active~GolGirl®
Sabry come hai ragione!
hanno proprio tutto, ogni visita a nonni, zii.... e c'è il regalo, e anche mio marito spesso le prendE qualcosa.
secondo me perdono il gusto dell'attesa del natale o del compleanno.
e anch'io mi inc@zzo come una iena quando le regalano qualcosa, magari di grosso, che le voglio regalare io.
MA POSSO AVERE IL GUSTO DI REGALARLE IO QUALCOSA?
Ma cambiando discorso, al lavoro da me mettono in mobilità circa 20 persone (nessuna pietà nemmeno x i dipendenti che hanno stralavorato x anni lì dentro), temo che al mio rientro toccherà anche a me, il mio capo ha già fatto discorsi strani tipo "chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori"
... che cavolo intende? sarebbero ben stro..i a farmi fuori
hanno proprio tutto, ogni visita a nonni, zii.... e c'è il regalo, e anche mio marito spesso le prendE qualcosa.
e anch'io mi inc@zzo come una iena quando le regalano qualcosa, magari di grosso, che le voglio regalare io.
Ma cambiando discorso, al lavoro da me mettono in mobilità circa 20 persone (nessuna pietà nemmeno x i dipendenti che hanno stralavorato x anni lì dentro), temo che al mio rientro toccherà anche a me, il mio capo ha già fatto discorsi strani tipo "chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori"

SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...ANCHE NOI IN UN PRIMO MOMENTO PENSAVAMO ALLA BICI MA ALLA FINE NON CI ANDRA' FINO IN PRIMAVERA PER CUI NULLA.........
...LAURA NON RIESCO AD APRIRE IL LINK CHE HAI MESSO...CHE COS'E'???????
BACI BACI
...LAURA NON RIESCO AD APRIRE IL LINK CHE HAI MESSO...CHE COS'E'???????
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- belissa
- Original~GolGirl®
Silvia per qunto tempo la mobilità
se fosse temporanea andrebbe + che bene soprattutto con due bimbi piccoli, cmq a fine mese con la mobilità o lo stipendio meno le rate del nido credo non ci sarebbe troppa differenza giusto
da me ne hanno messi 70, ma solo operai, per noi amministrativi ancora non se parla, ma se fosse temporanea non mi dispiacerebbe quando avrò 2 piccoletti..................... anche se io non sono fatta per stare a casa

se fosse temporanea andrebbe + che bene soprattutto con due bimbi piccoli, cmq a fine mese con la mobilità o lo stipendio meno le rate del nido credo non ci sarebbe troppa differenza giusto

da me ne hanno messi 70, ma solo operai, per noi amministrativi ancora non se parla, ma se fosse temporanea non mi dispiacerebbe quando avrò 2 piccoletti..................... anche se io non sono fatta per stare a casa

- belissa
- Original~GolGirl®
Ricky dentro casa col triciclo ci va tantissimo, ecco perchè gliela compro ora 

- cipetta
- Master~GolGirl®
buongiornooo oh ma quanto scrivete,mi sa che il prossimo post lo apriamo prima dell'Immacolata
una marea di
per ricky noi nn abbiamo ancora preso la bici al pupo,ha il tricco truck e per ora va con quella,poi si vedrà a dire il vero ha il suo quad parcheggiato sotto ma ogni volta che lo prendiamo ci fa un giro e poi si stufa
illy :prrrr noi stiamo bene grazie
evviva il mostrillo di momo chissà che emozione
ma nessuna ha notizie del bimbo di meg?e siderea e daisy chissà come stanno
e poi beth e micol...mannaggia quante sono sparite
buona giornata a tutte

una marea di

illy :prrrr noi stiamo bene grazie

evviva il mostrillo di momo chissà che emozione

ma nessuna ha notizie del bimbo di meg?e siderea e daisy chissà come stanno

buona giornata a tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
mi sembra che l'abbia pagata circa 90€belissa ha scritto:Sabry quanto ti è costata![]()

ecco, hai centrato il punto ... è il mio stesso pensiero, tutta la frase citata.Tronky ha scritto:Sabry come hai ragione!
cavoli spero davvero di no! Anche perchè ricordo quando parlavi del tuo lavoro! C@zzo ci sputavi l'anima là dentro!Tronky ha scritto: Ma cambiando discorso, al lavoro da me mettono in mobilità circa 20 persone (nessuna pietà nemmeno x i dipendenti che hanno stralavorato x anni lì dentro), temo che al mio rientro toccherà anche a me, il mio capo ha già fatto discorsi strani tipo "chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori"![]()
... che cavolo intende? sarebbero ben stro..i a farmi fuori
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
riky di meg tutto a posto
sta recuerando alla grande!
sid lavora un sacchissimo!
katiuscia mi attira il tuo lavoro, non so pechè!
Tronky caspita!!
in effetti però la monilità per i primi anni puà venire buona...e poi magari si risolve!

sta recuerando alla grande!
sid lavora un sacchissimo!
katiuscia mi attira il tuo lavoro, non so pechè!
Tronky caspita!!
in effetti però la monilità per i primi anni puà venire buona...e poi magari si risolve!