no no ... lo fa anche quando non ha fame ...ishetta ha scritto:mica a te... alle tue tettekk751 ha scritto:ragazze, da quando edo vede meglio (circa due mesi) mi guarda e mi riconosce ... mi riserva certe occhiate da innamorato![]()
è un maschio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

'Sera....
Ho letto al volo di Edo sdraiato con il drink
E quoto il discorso tette e quello sulle figlie di maria
A domani, spero meno di corsa..
'Notte
Ho letto al volo di Edo sdraiato con il drink
E quoto il discorso tette e quello sulle figlie di maria
A domani, spero meno di corsa..
'Notte
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah cmq tempo fa c'era un pubblicità di fx, il canale da maschikk751 ha scritto:no no ... lo fa anche quando non ha fame ...ishetta ha scritto:mica a te... alle tue tettekk751 ha scritto:ragazze, da quando edo vede meglio (circa due mesi) mi guarda e mi riconosce ... mi riserva certe occhiate da innamorato![]()
è un maschio
![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Domanda tecnica xc chi ha fatto un tc. Ma la depilazione l'avete fatta voi a casa?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®

la prima volta no (era d'urgenza) e allora hanno depilato loro con rasoio (no comment); la seconda sì e se la son fatta bastare!!!!ishetta ha scritto:Domanda tecnica xc chi ha fatto un tc. Ma la depilazione l'avete fatta voi a casa?
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

l'importante è depilare una zona abbastanza ampia prorpio sopra il pube ... come se dovessi mettere pantalni a vita bassissima ...kk751 ha scritto:la prima volta no (era d'urgenza) e allora hanno depilato loro con rasoio (no comment); la seconda sì e se la son fatta bastare!!!!ishetta ha scritto:Domanda tecnica xc chi ha fatto un tc. Ma la depilazione l'avete fatta voi a casa?
- kk751
- Master~GolGirl®

oggi prova generale x mati ed edo ... tutto bene ... lunedì faremo come se fosse in ufficio e martedì si comincia per davvero ... 
- garden
- Master~GolGirl®

meglio così!kk751 ha scritto: garden, io le cicatrici le ho 1 sull'altra e a pèarte ora che la seconda è ancora fresca poi scompaiono quasi... npn so quanti punti mi hanno messo ... e poi è bassissima posso mettere tutti i due pezzi che voglio (anche molto a vita bassa) ...
- garden
- Master~GolGirl®

cmq per me quella veramente schifosa è la gravidanza, quasi 1 anno da schifo e dopo mi sento stanca per mesi ... il parto in sè per quanto sgradevole dura al massimo 1 giorno, se poi non lascia cicatrici e/o conseguenze a lungo termine è meglio, ecco.
- kk751
- Master~GolGirl®

io invece ho avuto 2 gravidanze in cui stavo benone ... insomma potrei passare la vita incinta ...garden ha scritto:cmq per me quella veramente schifosa è la gravidanza, quasi 1 anno da schifo e dopo mi sento stanca per mesi ... il parto in sè per quanto sgradevole dura al massimo 1 giorno, se poi non lascia cicatrici e/o conseguenze a lungo termine è meglio, ecco.
- kk751
- Master~GolGirl®

non ti hanno messo punti riassorbibili ?????????garden ha scritto:meglio così!kk751 ha scritto: garden, io le cicatrici le ho 1 sull'altra e a pèarte ora che la seconda è ancora fresca poi scompaiono quasi... npn so quanti punti mi hanno messo ... e poi è bassissima posso mettere tutti i due pezzi che voglio (anche molto a vita bassa) ...io non essendo mai stata operata di nulla in vita mia (tranne che per un'unghia incarnita) se partorissi di nuovo preferirei il naturale, con olio di ricino possibilmente
e i punti tolti dopo 7 giorni, non 1 di più.
-
ci85
- Active~GolGirl®

buongiorno ragazze!! il nonnino va decisamente meglio..grazie per i vostri
magici!
Poi ho letto che è nato il cucciolo di Mako!!!
Poi ho letto che è nato il cucciolo di Mako!!!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- garden
- Master~GolGirl®

kk751 ha scritto:non ti hanno messo punti riassorbibili ?????????
Ed era un taglietto...figurati se fosse stato in tutta la pancia!
Fortuna che poi uno certe cose se le dimentica e tutto sembra lontano e relativo.
- kk751
- Master~GolGirl®

scusa non volevo sfotterti ... mi ero scordata la tua odissea per i punti ....garden ha scritto:kk751 ha scritto:non ti hanno messo punti riassorbibili ?????????ma mi prendi per sedere?
non ti ricordi? mi hanno messo i famosi punti che dovevano cadere da soli e poi invece non solo non son caduti (e dopo 1 mese son andata da un altro gine per farmeli togliere perchè non potevo manco camminare da quanto tiravano e facevano male), ma mi hanno fatto venire una reazione allergica, granulomi, vesciche etc. etc. Quelli sottocutanei poi con la prima gravidanza ci hanno messo circa 6 mesi prima di non sentirsi più.
Ed era un taglietto...figurati se fosse stato in tutta la pancia!
Fortuna che poi uno certe cose se le dimentica e tutto sembra lontano e relativo.
- garden
- Master~GolGirl®

e va beh, del resto a tratti me ne ero scordata io!
la festa a scuola da Aida è andata bene, i bimbi devo dire che sono davvero disciplinati, ascoltano subito la maestra, proprio una bella classe tranquilla.
Siccome True Blood mi è piaciuto sul serio, ho deciso di leggere anche i libri da cui è tratto, è un ciclo di 11 libri, intanto ho preso i primi 2 e speriamo siano interessanti come spero. Vediamo quando dovrei leggerli... Mi è molto piaciuto vedere la foto dell'autrice della saga, una tipica signora americana, corpulenta, con occhiali e una improbabile pettinatura da barboncino. Affascinante il contrasto tra questa sua aria tranquilla e i personaggi che popolano la sua fervida fantasia!
la festa a scuola da Aida è andata bene, i bimbi devo dire che sono davvero disciplinati, ascoltano subito la maestra, proprio una bella classe tranquilla.
Siccome True Blood mi è piaciuto sul serio, ho deciso di leggere anche i libri da cui è tratto, è un ciclo di 11 libri, intanto ho preso i primi 2 e speriamo siano interessanti come spero. Vediamo quando dovrei leggerli... Mi è molto piaciuto vedere la foto dell'autrice della saga, una tipica signora americana, corpulenta, con occhiali e una improbabile pettinatura da barboncino. Affascinante il contrasto tra questa sua aria tranquilla e i personaggi che popolano la sua fervida fantasia!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Io in questo momento sono in fissa per Lie To Me... mi fa morire il protagonista.. è troppo "un tipo"
- garden
- Master~GolGirl®

a me Tim Roth piace da moltissimni anni, è un bravissimo attore e lie to me lo seguo fedelmente.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

garden ha scritto:a me Tim Roth piace da moltissimni anni, è un bravissimo attore e lie to me lo seguo fedelmente.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Io invece non lo conoscevo... però mi piace, lo trovo davvero molto bravo.
Appena riesco mi cerco qualche puntata sottotitolata perchè sono curiosa di sentirlo recitare! Vado a sbirciare la sua filmografia
Appena riesco mi cerco qualche puntata sottotitolata perchè sono curiosa di sentirlo recitare! Vado a sbirciare la sua filmografia
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

a me è piaciuto molto anche the gates, poi sto guardando no ordinary family anche se mi sta un po' scadendo e finalmente la quarta stagione di eureka