GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo Natale è vicino, si prepara a festeggiare il lugliolino ('10)!
- cookie
- Master~GolGirl®

Re: Il primo Natale è vicino, si prepara a festeggiare il lugliolino ('10)!
buongiorno amiche 
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Buondì
ho un mal di testa allucinante immaginate il motivo
Dopo porto il piccolo a vaccinare
.
scri
ho un mal di testa allucinante immaginate il motivo
Dopo porto il piccolo a vaccinare
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Anche Gabriele si sta ridimensionando. Lunedì era 6,7kg (non ha misurato l'altezza), da più di un mese gli metto la stessa roba da vestire... i primi due mesi non facevo in tempo a comprare una tutina, metterla due volte, che già era piccola
Io sinceramente non ho nessuna fretta di svezzarlo... ma come fate a dare la minestra? Gabriele non sta mica seduto da solo... cade in avanti
Anche Gabriele si sta ridimensionando. Lunedì era 6,7kg (non ha misurato l'altezza), da più di un mese gli metto la stessa roba da vestire... i primi due mesi non facevo in tempo a comprare una tutina, metterla due volte, che già era piccola
Io sinceramente non ho nessuna fretta di svezzarlo... ma come fate a dare la minestra? Gabriele non sta mica seduto da solo... cade in avanti
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Antonio lo mettevo sulla sdraietta però in posizione più alta , messa sulla tavola .Lo stessò farò con umbyStefi83 ha scritto:Buongiorno!
. ma come fate a dare la minestra? Gabriele non sta mica seduto da solo... cade in avanti
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- cookie
- Master~GolGirl®

Benedetta si passa le mezz'ore seduta!
Io inizierò tra un mesetto a svezzarla
Io inizierò tra un mesetto a svezzarla
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Alice sta seduta ma poco, poi inizia a cadere in avanti!!!
Continua ad avere muco nel naso ... è da venerdì scorso che vado di fisiologica, mi sa che non basta. che faccio?
Continua ad avere muco nel naso ... è da venerdì scorso che vado di fisiologica, mi sa che non basta. che faccio?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®

tosse?
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Farà 2-3 colpi di tosse nell'arco dell'intera giornata
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®

allora porta pazienza..... e continua con litri di fisiologica! 
- MartaM
- Original~GolGirl®

Buongiorno bellezze!
Cookie ho cambiato il colore delle scritte!!!
Io sta mattina ho portato Mat in ospedale per un controlla ad un rene, credo di non avervi mai parlato di ciò, che fortunatamente non è nulla di grave, praticamente all' eco alle anche il dott. ha fatto anche una eco hai reni e ha notato una dilatazione alla pielica del rene sx di 1,4 cm, praticamente di per se non è nulla (potrebbe essere congenito ed anche ereditario) ma è da tener sotto controllo perchè potrebbe causare un reflusso dell'urina con conseguente infiammazione delle vie urinarie cmq sta mattina, sotto richiesta del peddy, abbiamo fatto un'altra eco e si è vista che la diatazione c'è ma si è rimpicciolita a 0,7 cm
quindi si può star sereni!
VADO A DARE IL LATTE A MAT E TORNO!!!
Cookie ho cambiato il colore delle scritte!!!
Io sta mattina ho portato Mat in ospedale per un controlla ad un rene, credo di non avervi mai parlato di ciò, che fortunatamente non è nulla di grave, praticamente all' eco alle anche il dott. ha fatto anche una eco hai reni e ha notato una dilatazione alla pielica del rene sx di 1,4 cm, praticamente di per se non è nulla (potrebbe essere congenito ed anche ereditario) ma è da tener sotto controllo perchè potrebbe causare un reflusso dell'urina con conseguente infiammazione delle vie urinarie cmq sta mattina, sotto richiesta del peddy, abbiamo fatto un'altra eco e si è vista che la diatazione c'è ma si è rimpicciolita a 0,7 cm
VADO A DARE IL LATTE A MAT E TORNO!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- MartaM
- Original~GolGirl®

Eccomi di ritorno... ma già vi risaluto, dato che il pupo dorme e che sta mattina alle 6.30 ci siamo alzati per andare in ospedale credo proprio che andrò sul lettone con i miei uomini!!!!
A dopo, spero!
Un bacione a tutte voi e ai vostri pupi, specie a quelli malaticci!
PS Scri come è andato il richiamo del vaccino? Noi ce l'abbiamo il 30!
A dopo, spero!
Un bacione a tutte voi e ai vostri pupi, specie a quelli malaticci!
PS Scri come è andato il richiamo del vaccino? Noi ce l'abbiamo il 30!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Eccoci
Umberto dorme alle punture ha pianto poi si è calmato subito però poi ogni tanto ci ripensava su ci guardava e faceva il versetto di piangere
.
Poi è stato un po' nervosetto ora vediamo come procede , sono stata con lui sul lettone ma non sono riuscita a chiudere occhio
Marta bene per la dilatazione
è una cosa frequentissima per i maschietti , m poi sui risolve nella quasi totalità dei casi senza interventi
torno dopo
Umberto dorme alle punture ha pianto poi si è calmato subito però poi ogni tanto ci ripensava su ci guardava e faceva il versetto di piangere
Poi è stato un po' nervosetto ora vediamo come procede , sono stata con lui sul lettone ma non sono riuscita a chiudere occhio
Marta bene per la dilatazione
torno dopo
- mammaluna
- Original~GolGirl®

buona sera lugliolineeeeeeeeeeeeeeeee
come va??? la mia piccola è sul lettone seduta totalmente rapita dallo Zecchino...lo so che fa male la tv, ma ci sta facendo un pezzo di discorsone!!!!
da due giorni ha un pochettino di temperatura, un 37 appena sicuro per via dei dentini, tanta più saliva, e totalmente appiccicata alla tetta per distogliersi!!!! per fortuna che è tranquilla però, non piange, però la notte oramai è come il giorno, si sveglia continuamente, e per fortuna che l'allatto al seno, perchè me la metto di fianco e lei fa quello che vuole!!! lo so che non è molto consono, ma è tanto comodo, così almeno posso dormire qualche oretta ( oramai anche mentre allatto riesco a dormire
)
ho leggiucchiato...
Muzzi troppo forte la tua piccola con l'albero!!!!
davvero così dolce!!!
allora anche io ho la premenopausa!!! HO CALDANE DA MESI ORAMAI, ANCHE ORA CHE HO PARTORITO, ANCHE DI NOTTE
( a me non hanno fatto le analisi approfondite, hanno detto solo che dipende dagli ormoni un pochino sfasati, non ti allarmare...) MA TI HANNO DATO UN RESPONSO POI??? O ME LO SONO PERSA IO??!!??
KK ma non potevi solo dare un'aggiunta di latte artificiale??? anche una mia parente e mia cugina hanno cambiato l'allattamento con il LA perchè dovevano rientrare presto al lavoro, magari è più pratico, anche perchè lo svezzamento va di pari passo con lo sviluppo dei tessuti dello stomachino...ma se il pedy te l'ha dato avrà le sue ottime ragioni!!!
come va??? la mia piccola è sul lettone seduta totalmente rapita dallo Zecchino...lo so che fa male la tv, ma ci sta facendo un pezzo di discorsone!!!!
da due giorni ha un pochettino di temperatura, un 37 appena sicuro per via dei dentini, tanta più saliva, e totalmente appiccicata alla tetta per distogliersi!!!! per fortuna che è tranquilla però, non piange, però la notte oramai è come il giorno, si sveglia continuamente, e per fortuna che l'allatto al seno, perchè me la metto di fianco e lei fa quello che vuole!!! lo so che non è molto consono, ma è tanto comodo, così almeno posso dormire qualche oretta ( oramai anche mentre allatto riesco a dormire
ho leggiucchiato...
Muzzi troppo forte la tua piccola con l'albero!!!!
allora anche io ho la premenopausa!!! HO CALDANE DA MESI ORAMAI, ANCHE ORA CHE HO PARTORITO, ANCHE DI NOTTE
KK ma non potevi solo dare un'aggiunta di latte artificiale??? anche una mia parente e mia cugina hanno cambiato l'allattamento con il LA perchè dovevano rientrare presto al lavoro, magari è più pratico, anche perchè lo svezzamento va di pari passo con lo sviluppo dei tessuti dello stomachino...ma se il pedy te l'ha dato avrà le sue ottime ragioni!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®

Stefi83 ha scritto:Buongiorno!
ma come fate a dare la minestra? Gabriele non sta mica seduto da solo... cade in avanti
anche la mia piccolina ha seri problemi a stare seduta ancora, io la metto con il passeggino ma o scivola giù oppure cade di lato, anche quando la prendo in braccio ancora cade in avanti, non è ora di stare dritti!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®

MARTA, anche la primogenita di mio fratello ha lo stesso problemino, ma è da stare tranquilli xchè non ha ripercussioni, e cresce tranquilla!!! 
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Io anche stasera sono qui sola
mio marito se non ha riunioni di lavoro stasera s'è inventato la partita allo stadio (l'ultima volta c'è andato 10 anni fa) ... vabbè, intanto ho appena infornato una focaccia di patate, poi mi metterò sul lettone con Alice e mentre lei ciuccia io guardo la tv!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- kk751
- Master~GolGirl®

ho fatto lo stesso con mati e i son trovata bene ... anche perchè svezzamento non è solo cambiar gusto ma anche abituarsi al cucchiaino ...mammaluna ha scritto:
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

non l'ho presa come una critica ... non ti preokkupare ...Elenita ha scritto:Buongiorno!!
Kk ovviamente non era una critica, lo fai perchè è necessario!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Alice si è più o meno abituata al cucchiaino perchè le davo le gocce di mylicon quando aveva le coliche, il problema è che non vuole ne ciuccio ne biberon ... speriamo che quando arriverà il momento mi prenda il biberon, mica potrò passare direttamente al bicchiere 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®

buonasera a tutte
oggi qui c'è stato il sole e siamo stati sempre in giro
ragazze per le gengive anche domitilla sta love love con la tetta e si sveglia di più la notte, e io sono contenta così me le sgonfia per bene(anche se il capezzolo in compenso mi va in fiamme
oggi qui c'è stato il sole e siamo stati sempre in giro
ragazze per le gengive anche domitilla sta love love con la tetta e si sveglia di più la notte, e io sono contenta così me le sgonfia per bene(anche se il capezzolo in compenso mi va in fiamme
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza