GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINO (10) DOVE VUOI ANDARE? MI SA TANTO CHE A GATTONARE VUOI INIZIARE!

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINO (10) DOVE VUOI ANDARE? MI SA TANTO CHE A GATTONARE VUOI INIZIARE!

Messaggio da 05maggio » 18 nov 2010, 22:12

Buona sera a tutte....
Salutino veloce prima di andare a nanna.... :bacio
Nicola ha avuto un bellissimo impatto con la piscina...a parte i primi 5 minuti che sembrava un polipo, poi pian piano si è lasciato andare e si è divertito un sacco....pure io... :hi hi hi hi non vedo l'ora arrivi giovedi prossimo....è proprio bello passare un po di tempo soli soletti io e lui... :emozionee
Stasera ho discusso con il socio... :bomba :buuu tante volte vorrei buttagli addosso le padelle, piatti e bicchieri...poi mi spiace per i miei servizi!!!.... :aargh :bacio

SWEET. KAREN VALINA bravissimi i vostri bimbi!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

MAMMINA che lavoro hai trovato?

Notte a tutte... :bacio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 19 nov 2010, 8:19

Buon giorno marzoline,un saluto veloce prima di cominciare le pulizie e poi godermi l'ultimo giorno a casa!
E' ovvio secondo voi quando mi devono fare rientrare?di sabato e domenica....li mortè!

Karen che bello bianca già saluta e batte le mani :emozionee ....a me Ele ancora non lo fa,ma in compenso mi spernacchia da morire :ahah
Ed ha iniziato a dire "daddadddaddda" :hi hi hi hi

Si si Mammina dicci dicci....così prendiamo spunto!

05maggio deve essere stato favoloso....quel cexxo di mio marito non vuole che vada in piscina con Eleonora.Poi la zia rincara la dose dicendo che è umido e le fa male! :aargh
Mi spiace per la litigata...ma anche io se ti può consolare ieri gli volevo dare una padellata quando Ele a mezza notte era ancora sveglia e lui si è girato dall'altra parte dicendo "tanto io che devo fare?" :bomba :pistole
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 19 nov 2010, 9:53

Buongiorno mammine!

lorena e sweet : e brave le cucciolotte :clap :clap che gattonano

Karen: :emozionee batte le manine!!!!

05maggio:: che bella la piscina :clap

valina: dice mamma :emozionee virginia si rivolge a tutto dicendo mmmmmmmmmmmmmmm quindi immagino che io continuo a illudermi :ahah :ahah

stele: :yeee per la visita e che balls sei allprese con le pulizie :impiccata: senti ma riesci a pulire con eleonora.....io riesco a fare veramente poco..........

aggiornamento virginia:
mercoledi visita dal pediatra asl che non la vede dai primi di agosto :urka
gattonamento e roltolamenti vari siamo a zero.................. :urka non mi devo preoccupare vero? :perplesso si tiene dritta dritta e mi fa morire quando imita i musulmani: sta seduta sul letto e inarca fino alle coperte la schiena e si lecca le lenzuola e poi torna su.............. :ahah :ahah però ripeto quando la metto dritta non recepisce....punta solo poco poco i piedini :perplesso
domanda:
dopo il riposino pomeridiano i vostri cuccioli fanno una piccola pennichella prima di cena. io ho notato che se virginia dorme anche solo 20 minuti..........mangia con più tranquillità e poi rieco a tirarla di più affinchè digerisca bene............. lei come sapete è un pò dispeptica
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 19 nov 2010, 12:04

Piccolaluna....discorso pulizie non riesco a fare molto.Ieri sono riuscita a sistemare l'armadio mentre lei vedeva la tv e poi l'ho fatta dormire un pò.Oggi ho lavato per terra.
Ho la polvere che mi sta mangiando viva e spero di farla nel pomeriggio.
Insomma non riesco a mettermi e farmi 3-4 ore di pulizie devo fare tutto a puntate!
Discorso riposino:anche Eleonora verso le 18:30 circa vuole fare un riposino di 30-45 minuti e poi sembra più tranquilla,per cui va benissimo!
Discorso gattonamento:stai serena non è una fase obbligatoria che i bimbi devono passare.Ci sono bimbi che imparano direttamente a camminare.

Metto una fotina di Ele visto che è tanto che non aggiorno!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 19 nov 2010, 13:12

:buuu stele: ho visto eleonora..........cicciosa e bellissima :emozionee
:thank_you: per le info
ha un vestitino veramente carino.................
io a casa la vesto solo con tute e poi prediligo i pantaloni (perchè anche io vesto sempre in pantaloni). la tata mi dice sempre " ma la vogliamo vestire da femmina a questa bambina" :ahah :ahah " pensate che è arrivata a pensare che il giono del battesimo la portassi in tuta......... :ahah
a proposito: ma quanto costano i vestitini dei bimbi.........sapete a volte mi sento anche in colpa perchè le compro pochissimo di abbigliamento e cerco di reciclare quanto mi danno. però amiche mie per me non compro assolutamente nulla e poi preferisco andare una volta in più dal ped privato e non comprarle dei vestitini che mette solo un mese........... certo però ho visto alla benetton delle cosine veramente ma veramente carine :buuu ............. e li mi sono venute due lacrimucce..... perchè io non ho potuto comprarle niente. in compenso dall'oviesse con 30 euro le ho comprato un pantalone una maglietta in caldo cotone 2 paia di calze e 1 paio di calzini antiscivolo per tenere i suoi pieducci ciccioni caldi caldi.........

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 nov 2010, 14:51

STELE è bellissima la tua cucciolina.... :-D

PICCOLALUNA pure noi solo tutine pratiche in casa....sono più comode....
Io reciclo tutto da quando è nato Nicola...le mie sorelle hanno bimbi nati tutti nello stesso periodo el e cose vanno a pennello... :hi hi hi hi e io me ne approfitto....compro solo vestiti nuovi in rare occasioni.... :sorrisoo
Pulizie casa, io riesco a fare polvere aspirapolvere e sanitari tutti i giorni, la mattina mentre Nicola fa colazione e Gabriele gli fa compagnia...e poi il venerdi mattina ripasso tutta casa per bene, facendo pulizia camino, cambio lenzuola (ogni 15 giorni) e lavando i pavimenti...inizio alle 6.30 e finisco verso le 11, con 40 minuti di pausa per dare da mangiare ai ibmbi, cambiarli e portare Nicola al nido....c'e da dire che quando finisco sono distrutta e ho mal di testa.... :che_dici Per fortuna quando rientrero in ufficio verrà una signora il giovedi mattina.... :yeee

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 19 nov 2010, 15:03

Anche io riesco a fare diverse cosine in casa soprattutto ora che Isabel sta tanto nel suo tappetone a rotolare mettersi seduta giocare rubare i libri della sorella... :ahaha
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 19 nov 2010, 15:30

aggiungo che con 30 euro ho comprato anche un cappellino di lana:ahaha :clap

sono al lavoro e resto collegata così chiacchieramo nelle pause

:ciaociao :ciaociao

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 19 nov 2010, 20:21

Buonasera a tutte :sorrisoo
Da questa settimana Claudio ha cominciato a fare basket:3 volte a settimana :impiccata:
è felicissimo :emozionee
stele ha scritto: Si si Mammina dicci dicci....così prendiamo spunto!
in pratica procuro contatti per una nuova azienda tramite internet o telefono :ok
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 19 nov 2010, 20:23

stele, discorso master:
-se ti ricordi lo scorso anno ne ho fatto uno e ora ne ho cominciato un altro.
Le graduatorie per l'insegnamento sono infinite e ulteriori titoli servono :che_dici
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 19 nov 2010, 20:26

piccolaluna, hai ragione:gli abiti per i bimbi costano una cifra :impiccata:
Ti consiglio,oltre ovviamente a OVS,IDEXE' e ORIGINAL MARINES:non sono cari e la qualità è buona :ok

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 19 nov 2010, 20:27

05maggio, e bravo Nicola :emozionee

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 19 nov 2010, 21:31

Si si Original marin è una buona marca a buoni prezzi.... :ok

Ho appena sentito mia sorella, la mamma di Laura....mi sa che è molto staaanca povera :coccola ....ha pianto per mezz'ora perchè ha paura che la bimba abbia qualcosa perchè non cresce...è stata in ospedale anche oggi perchè stamattina le ha vomitato ed è andata in panico....infatti in ospedale l'hanno tenuta utto il giorno cercando di rassicurarla e di calmarla....i dottori le hanno detto che la bimba sta bene e che se vuole stare più tranquilla lunedi la rivisitano e gli faranno qualche esame per farla stare più tranquilla :incrocini ....Mi ha anche detto che passa la maggior parte del tempo a guardarla perchè ha paura che faccia qualche movimento strano.... :perplesso
Il problema è che è da sola con tre bimbi, e il suo primo figlio ha avuto dei problmemi di epilessia quando aveva sei mesi e lei è rimasta molto traumattizzata.....In questi giorni mio cognato è a casa a dormire ma da settimana prossima riparte a starà via tutta settimana....le ho consigliato di dirgli di stare a casa una settimana di più perchè i primi giorni dopo il parto non sono bellissimi...tanto lui lavora in proprio....Spero glielo abbia detto...lei è una persona che tende a farsi vedere forte dagli altri, ma le ho detto che in questi casi è meglio sfogarsi e farsi uscire tutto anche piangendo...spero di aver fatto bene.... :incrocini
Settimana prossima andro a trovarla...anche purtroppo le sarò poco d'aiuto visto che abitiamo a 80 km di distanza.... :buuu Secondo voi cosa potrei fare per aiutarla un po di più....io ho cercato di rassicurarla anche stasera, ma mi venivano le lacrime agli occhi... :bacio

Notte a tutte mammine belle.... :bacio
Speriamo sia una bella giornata domani.... :incrocini

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 19 nov 2010, 23:44

mamminaviolinista ha scritto:Buonasera a tutte :sorrisoo
Da questa settimana Claudio ha cominciato a fare basket:3 volte a settimana :impiccata:
è felicissimo :emozionee
in pratica procuro contatti per una nuova azienda tramite internet o telefono :ok
Mammina ma posso farlo anche io?.... :fischia

Anche io vesto Ele da OVS conviene tantissimo e mi trovo benissimo!

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 20 nov 2010, 10:10

Buongiorno :sorrisoo
Ieri è successa una cosa bruttissima :buuu
Mia zia ha una ghiandola sotto al cervello che tende ad ingrossarsi e per questo prende dei farmaci che portano infertilità.Ieri aveva dei dolori alla pancia fortissimi ed è andata in ospedale (lei è infermiera).In pratica l'hanno operata d'ugenza a causa di una gravidanza extrauterina e le hanno asportato la tuba.L'altra che ha è curva e non funziona per questo il gine le ha detto che non potrà avere più figli in modo naturale. Mi dispiace tantissimo :buuu

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 20 nov 2010, 10:50

stele ha scritto:
mamminaviolinista ha scritto:
Mammina ma posso farlo anche io?.... :fischia
Certo!L'azieda però dev'essere vicina perchè periodicamente devi andare da loro :ok
Cerca negli annunci di lavoro alla voce lavoro da casa :ok

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 20 nov 2010, 14:06

mamminaviolinista ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Ieri è successa una cosa bruttissima :buuu
Mia zia ha una ghiandola sotto al cervello che tende ad ingrossarsi e per questo prende dei farmaci che portano infertilità.Ieri aveva dei dolori alla pancia fortissimi ed è andata in ospedale (lei è infermiera).In pratica l'hanno operata d'ugenza a causa di una gravidanza extrauterina e le hanno asportato la tuba.L'altra che ha è curva e non funziona per questo il gine le ha detto che non potrà avere più figli in modo naturale. Mi dispiace tantissimo :buuu
mi spiace tanto per tua zia :coccola
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 20 nov 2010, 14:36

05 maggio: speriamo che tuo cognato riesca a starle vicino perchè è davvero un momento "delicato" :incrocini
una coccola a tua sorella :coccola

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 20 nov 2010, 14:41

vestiti: io vado alla prenatal, ogni tanto se non riesco ad andarci ordino sul sito, la qualità è alta e i prezzi accettabili :ok l'unica cosa è che le taglie sono secondo me sballatissime, paolo comincia a stare stretto nella 12/18 mesi :urka

buon fine settimana mammine belle :bacio

lorena04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lorena04 » 20 nov 2010, 15:44

ciao mammine

solo un saluto....
ho le bimbe messe maluccio :buuu La grande ha preso una stomatite, ed è piena di afte in bocca.... poverina....non riesce a mangiare ed ha le labbra gonfie.... solo un giorno a casa per la febbre ma poi l'ho mandata a scuola....
ma il bello è che ha contaggiato la piccola :buuu la pediatra ha diagnosticato la malattia "mani piedi bocca".... piccola.... ha di quelle bolle grosse sulle mani un po anche nelle braccia, e sulle gambe ed tantissime nel culetto e patatina... nei piedi quasi niente...
ma niente in bocca, per fortuna... Stanotte ha dormito malissimo e poco, sicuramente dal fastidio di queste pustole...

nessuna di voi ha passato questa malattia? o i vostri bimbi?

la pediatra ha prescritto solo antibiotico..... mah leggendo in giro si dice che spariscono nel giro di una settimana e nessuno parla di antibiotico ma solo di antistaminico per il bruciore... non vorrei fosse anche una reazione all antibiotico
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!

Bloccato

Torna a “Marzo”