oh nooooooooocampanara80 ha scritto:buongiorno biblios....
mi sono presa l'influenza!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Programmi per il WE??
Noi domani niente di speciale. Oggi pomeriggio spesa al centro commerciale come di consueto.
Domenica viene da noi il fratello di Andrea, arriva di mattina e resta anche a dormire poi va via lunedì che ha un impegno qui a Roma
Noi domani niente di speciale. Oggi pomeriggio spesa al centro commerciale come di consueto.
Domenica viene da noi il fratello di Andrea, arriva di mattina e resta anche a dormire poi va via lunedì che ha un impegno qui a Roma
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Nienteraggetto ha scritto:Mais, che succede??![]()
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Campanara 
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Io domani avrei voluto andare all'Ikea ma siccome Nicola va a correre e non mi va di arrivare là in tarda mattinata (e ressa assicurata) rimanderemo a data da destinarsi. Quindi domani boh. Domenica pomeriggio e cena da amici. Per fortuna che stasera c'è HP 
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Campanara... mannaggia all'influenza pre-wend.
Ma hai febbre?
Raggetto: fammi invidia col menù per il fratello di Andrea.
Noi per ora nessun programma in particolare, tanto pare non sia bel tempo...
Però volevo fare dei dolcetti con JJ e domenica dovrebbe esserci lo spettacolo di burattini in un oratorio qui vicino. Magari portiamo JJ, per JT non so...
Mais concordo sulla magia del Natale e una cassetta della posta come la tua è impareggiabile
L'anno scorso (o forse 2 anni fa?) dei nostri amici sono andati su un sito ed hanno inviato a JJ una lettera (arrivata per posta standard) dalla Lapponia, col francobollo con Babbo Natale, scritta da Babbo Natale. Che carini!!! Era simpatica.
Raggetto: fammi invidia col menù per il fratello di Andrea.
Noi per ora nessun programma in particolare, tanto pare non sia bel tempo...
Però volevo fare dei dolcetti con JJ e domenica dovrebbe esserci lo spettacolo di burattini in un oratorio qui vicino. Magari portiamo JJ, per JT non so...
Mais concordo sulla magia del Natale e una cassetta della posta come la tua è impareggiabile
L'anno scorso (o forse 2 anni fa?) dei nostri amici sono andati su un sito ed hanno inviato a JJ una lettera (arrivata per posta standard) dalla Lapponia, col francobollo con Babbo Natale, scritta da Babbo Natale. Che carini!!! Era simpatica.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Nienteraggetto ha scritto:Mais, che succede??![]()
riassumendo direi che Nicola ultimamente brilla per inefficienza se non si tratta della sua corsa e la cosa mi urta assai
ma ieri sera gliene ho parlato e già oggi mi sembra che abbia un po' cambiato atteggiamento, vediamo quanto dura
Uomini!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

sì ma con 'sta scusa (o handicap?raggetto ha scritto:maisetapioca ha scritto:Nienteraggetto ha scritto:Mais, che succede??![]()
riassumendo direi che Nicola ultimamente brilla per inefficienza se non si tratta della sua corsa e la cosa mi urta assai
ma ieri sera gliene ho parlato e già oggi mi sembra che abbia un po' cambiato atteggiamento, vediamo quanto dura
Uomini!!!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

che bello! non ricordi che sito fosse?Ciuk ha scritto: Mais concordo sulla magia del Natale e una cassetta della posta come la tua è impareggiabile![]()
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ho trovato questo
http://www.santagreeting.net/Store/lett ... 4wodTHidaw" onclick="window.open(this.href);return false;
maho visto che ce ne sono tanti che mandano letterine: da 4,99 euro fino a 30 euro e più è una bella idea, ma pensandoci possiamo mandargliela noi... ora m'ingegno
http://www.santagreeting.net/Store/lett ... 4wodTHidaw" onclick="window.open(this.href);return false;
maho visto che ce ne sono tanti che mandano letterine: da 4,99 euro fino a 30 euro e più è una bella idea, ma pensandoci possiamo mandargliela noi... ora m'ingegno
- cancerina72
- Master~GolGirl®

rieccomi..
programma del weekend?...domani circo coi bimbi al pomeriggio e cena con collega e fidanzato tutti insieme
domenica casalinga, Davide ha superato gli scritti di un concorso e settimana prox avra' l'orale..ma tanto il tempo non promette nulla di buono...
mi sa che mi daro' alla contabilita' domestica
mais
questi uomini...
a questo punto ti auguro che Nicola si impigrisca un po'.. 
programma del weekend?...domani circo coi bimbi al pomeriggio e cena con collega e fidanzato tutti insieme
domenica casalinga, Davide ha superato gli scritti di un concorso e settimana prox avra' l'orale..ma tanto il tempo non promette nulla di buono...
mi sa che mi daro' alla contabilita' domestica
mais
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Pata ciao!!
Mais buona prima visione!!!
Noi andremo domenica sera, sono eccitata ma allo stesso tempo temo la solita delusione (anche perché avendo appena riletto il libro ho tutto ben fresco ed impresso!!)
Anche io preferisco questo avatar
Catena Giovanni Rana: hanno appena aperto il ristorante anche da noi, però non mi ispira, mi sembrerebbe di mangiare gli stessi tortellini o ravioli del banco frigo del supermercato...
Hanno anche aperto il ristorante di una catena di cucina greca (ITAKA)... lì voglio andare, la cucina greca mi piace un sacco (anche se temo che non sia niente di speciale, essendo una catena..)
Mais buona prima visione!!!
Noi andremo domenica sera, sono eccitata ma allo stesso tempo temo la solita delusione (anche perché avendo appena riletto il libro ho tutto ben fresco ed impresso!!)
Anche io preferisco questo avatar
Catena Giovanni Rana: hanno appena aperto il ristorante anche da noi, però non mi ispira, mi sembrerebbe di mangiare gli stessi tortellini o ravioli del banco frigo del supermercato...
Hanno anche aperto il ristorante di una catena di cucina greca (ITAKA)... lì voglio andare, la cucina greca mi piace un sacco (anche se temo che non sia niente di speciale, essendo una catena..)
- Gatica
- Active~GolGirl®

Buongiorno Biblios
Qui splendida giornata... o quasi (finalmente, non se ne poteva più di tutta quella pioggia!)...
vado a leggervi, a dopo
Qui splendida giornata... o quasi (finalmente, non se ne poteva più di tutta quella pioggia!)...
vado a leggervi, a dopo
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

PRANZOCiuk ha scritto: Raggetto: fammi invidia col menù per il fratello di Andrea.
primo: non ancora definito ma pensavo a pasta con asparagi e pancetta o cmq qualcosa di pasticciato (es. pasta con crema di zucchine e ricotta)
secondo: straccetti di caren con funghi porcini
contorno: non deciso ma se non faccio gli asparagi per primo li faccio per secondo, gratinati
dolce: simil tiramisù con pan di stelle e nutella (e panna)
CENA
schiacciatina alle patate
pollo al curry con riso basmati
barchette di zucchine ripiene
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

cancerina72 ha scritto:rieccomi..
Davide ha superato gli scritti di un concorso e settimana prox avra' l'orale..
- Gatica
- Active~GolGirl®

Raggetto.... sono a lavoro, ma leggerti mi fa venire una faaame 
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

QUOTO!raggetto ha scritto:maisetapioca ha scritto:Nienteraggetto ha scritto:Mais, che succede??![]()
Uomini!!!
Anche perchè stamattina mi ha chiamata mia suocera per sapere dei bimbi e dice che il socio non risponde ad sms e nemmeno alle telefonate...
Cmq penso di essere arrivata più o meno vicina a quanto è successo quel fatidico gg. Oggi al telefono mi ha detto che lei sa che forse è troppo preoccupata e che insomma se fossimo più vicini sarebbe più tranquilla perchè sarebbe più facile aiutarci in caso di bisogno/urgenze e così non dovremmo "sballottare" di qui e di là i bimbi... però le pare che il comportamento di Maxim sia esagerato.
Il fatto è che lei l'avrà detto in modo un po' brusco o incavolato (come incolpandoci della gestione ballerina dei bimbi) e Maxim si è stufato/infastidito. Con me lei l'ha detto + volte ma sempre in modo pacato.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

mmmmh, no, dovrei cercare la letterinamaisetapioca ha scritto:che bello! non ricordi che sito fosse?Ciuk ha scritto: Mais concordo sulla magia del Natale e una cassetta della posta come la tua è impareggiabile![]()
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Cance
per tuo marito!!!
Anche qui prevedono pioggia... e NEVE!!!!!
Mais già, il fatto che siano uomini non è una giustificazione (ma una constatazione direi proprio di sì!)! Almeno il tuo se gli parli si rende conto e cambia atteggiamento!
Ma voi dove andate all'Ikea? C'è anche a Vicenza?
Bellissima la tua idea della cassetta per le lettere per Babbo Natale!
Ma domani riesci a passare per dirci com'è HP?
Raggetto Sempre fantastici menù!
Ieri ho provato a fare la tua torta rustica super veloce, ma devo aver sbagliato qualcosa perché è venuta pesantissima! Io ho preso il contorno saporito verdure grigliate della coop
Anche qui prevedono pioggia... e NEVE!!!!!
Mais già, il fatto che siano uomini non è una giustificazione (ma una constatazione direi proprio di sì!)! Almeno il tuo se gli parli si rende conto e cambia atteggiamento!
Ma voi dove andate all'Ikea? C'è anche a Vicenza?
Bellissima la tua idea della cassetta per le lettere per Babbo Natale!
Ma domani riesci a passare per dirci com'è HP?
Raggetto Sempre fantastici menù!
Ieri ho provato a fare la tua torta rustica super veloce, ma devo aver sbagliato qualcosa perché è venuta pesantissima! Io ho preso il contorno saporito verdure grigliate della coop
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ciuk mi spiace veramente che questa situazione con i suoceri si protragga così!!! Maxim mi sembra poi una testa molto dura...
E JJ aspetta Babbo Natale?
E JJ aspetta Babbo Natale?