fiordiloto ha scritto:e vengo pur'iosarav73 ha scritto:PS quando sei libera fai un fischio ti vengo a prendere io per il caffe', magri lo andioamo a bere da Muz![]()
dai settimana prossima
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fra mercati e mercatini...alla ROMAGNOLA rimangono solo bruscolini!
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Re: Fra mercati e mercatini...alla ROMAGNOLA rimangono solo bruscolini!
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Boomie pure io sono andata nel 1992 ad Eurodisney!
Io mi vado a letto! Buona notte a tutte.
Io mi vado a letto! Buona notte a tutte.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

BUondì e buon week end 
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Qualcuna va alla fiera del Natale a Forlì prox week end o a Ravenna il primo week end di dicembre? 
- Deh
- Expert~GolGirl®

Buongiorno stamattina sono andata a vedere x i sanitari.........madòòòòòò nn pensavo fosse così complicato scegliere un cesso

I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

giorno!
stamattina io tour degil iper!!
bafane e malatesta, so tutti i prezzi dei giocattoli, domani chiudo la questione regali di Natale.
stamattina io tour degil iper!!
bafane e malatesta, so tutti i prezzi dei giocattoli, domani chiudo la questione regali di Natale.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buondì ragazze...
Deh :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Deh :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Domani vado a Bologna alla fiera Il mondo creativo...mi stava frullando in testa quasi quasi, il malsano pensiero di tirare dritto e fare un giretto a Rimini ma non mi va di trovare la pioggia
Che dite? Resto a Bologna?
Che dite? Resto a Bologna?
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

cucciola la girandolona
boomie dai spara i prezzi
ma cos'hai guardato?
credo che a Emma prenderemo la lavagna
dell'ikea visto che ce l'ha un amichetto e ci gioca sempre e poi lei disegna in continuazione..mi spaventa solo la polverina dei gessi 
boomie dai spara i prezzi
credo che a Emma prenderemo la lavagna
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

anche a Gaia faccio prendere da mia sorella la lavagna ikea, devo solo capire se la parte "bianca" è magnetica.
ho guardato x di + giochi per maschietti (miei nipoti), quindi gormiti, ben10 e compagnia bella.
a Gaia ieri ho dato il catalogo giochi e le ho detto, scegli UN REGALO da chiedere a Babbo Natale, poi ha fatto la letterina, e ha chiesto il monopattino, era proprio quello che pensavano di regalarle i miei genitori,
per Giulia: il telefono di Hello Kitty e la fontana magicaria (l'ho regalata anno scorso a mio nipote ed è bellissima!!!)
cmq a livello di assortimento giochi e prezzi l'iper batte tutti! spero solo che domani non cambino i prezzi ci son alcuni prezzi di giochi che sono tipo 10euro in meno rispetto a LeClerc
bhò...
Deh ho appena fatto le lasagne di pane per stasera, e ne ho congelate 2 padelline.
Cucciola se resti a dormire qua ha senso, diversamente è un'ammazzata, fatti un giro per Bologna che è bella quanto Rimini
(anzi per me di +!
) c'è caso poi che ci siano già i mercatini di Santa Lucia!!
e di sicuro domani c'è la montagnola
tra poco vado a prendere Gaia poi la porto in palestra e poi la porto a casa dei miei così domani mattina posso andare a fare Babba Natale senza problemi (e portarmi dietro la renna: mio marito che tenga il carrello!)
ho guardato x di + giochi per maschietti (miei nipoti), quindi gormiti, ben10 e compagnia bella.
a Gaia ieri ho dato il catalogo giochi e le ho detto, scegli UN REGALO da chiedere a Babbo Natale, poi ha fatto la letterina, e ha chiesto il monopattino, era proprio quello che pensavano di regalarle i miei genitori,
per Giulia: il telefono di Hello Kitty e la fontana magicaria (l'ho regalata anno scorso a mio nipote ed è bellissima!!!)
cmq a livello di assortimento giochi e prezzi l'iper batte tutti! spero solo che domani non cambino i prezzi ci son alcuni prezzi di giochi che sono tipo 10euro in meno rispetto a LeClerc
bhò...
Deh ho appena fatto le lasagne di pane per stasera, e ne ho congelate 2 padelline.
Cucciola se resti a dormire qua ha senso, diversamente è un'ammazzata, fatti un giro per Bologna che è bella quanto Rimini
tra poco vado a prendere Gaia poi la porto in palestra e poi la porto a casa dei miei così domani mattina posso andare a fare Babba Natale senza problemi (e portarmi dietro la renna: mio marito che tenga il carrello!)
G.(MMVII) & G.(MMX)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

non è magnetica,nella parte bianca si scrive con i colori a spirito,ce l'ha Aurora da un mesettoanche a Gaia faccio prendere da mia sorella la lavagna ikea, devo solo capire se la parte "bianca" è magnetica.
ciao.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

in Strada Maggiore sicuro, forse anche in via Altabella (trasversale di via Indipendenza) dove di solito ci son quelli di Natale.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Boomie, grazie...ma che è la montagnetta? 
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Grazie Boomie, allora resto a Bologna ( dove per l'ennesima volta non troverò nessuno
come all'Ikea il primo di novembre
) e Rimini lo rimando a metà dicembre quando quasi sicuramente vado da mio fratello a Cesena

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

la montagnolaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahahCUCCIOLA78 ha scritto:Boomie, grazie...ma che è la montagnetta?
il mercato di Bologna, sulla montagnola ci son un sacco di banchi interessanti, soprattutto di abiti usati e vintage, + tante cose frikkettone!! da non perdere!!
ai miei tempi si compravano i Levi's a 10mila lire
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

grazie Teresa!! che peccato, avevo già comprato le lettere magnetiche, vabbè le attaccheremo al frigo!teresa63 ha scritto:non è magnetica,nella parte bianca si scrive con i colori a spirito,ce l'ha Aurora da un mesettoanche a Gaia faccio prendere da mia sorella la lavagna ikea, devo solo capire se la parte "bianca" è magnetica.![]()
ciao.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:la montagnolaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahahCUCCIOLA78 ha scritto:Boomie, grazie...ma che è la montagnetta?
il mercato di Bologna, sulla montagnola ci son un sacco di banchi interessanti, soprattutto di abiti usati e vintage, + tante cose frikkettone!! da non perdere!!![]()
![]()
ai miei tempi si compravano i Levi's a 10mila lire
Osti, mi tocca partire col portafoglio fornito
Ho appena dato il meglio di me su Privalia, non vedo l'ora che sia venerdi prox per vedere lo stipendio sul conto :ahah
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

la montagnola...che ricordi di "sbocce" da scuola
comprai le migliori giacche di pelle usate là
è un pò che dico di voler andare xè devo andare in un paio di negozi d
i caccavelle-cianfrusaglie x la casa 
è un pò che dico di voler andare xè devo andare in un paio di negozi d
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- kuma
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Anche io oggi ho girato: sono andata al Decatlon a prendere un regalo da parte di mia mamma al quarantenne (ormai lo chiamo così xchè li dimostra proprio), e poi abbiamo fatto un giretto all'iper. Hai ragione per i prezzi Boomie, l'Alice che vorrebbe Bloom con il cavallo costa 10 € in meno rispetto alle Befane
Le ho detto: guarda e scegli cosa scrivere nella letterina x Babbo Natale! Praticamente tutto: quindi quello che le regalano andrà bene. Purtroppo tra 4 zii e 2 nonni si prende sempre tanti giochi!! Troppi!
Anche io oggi ho girato: sono andata al Decatlon a prendere un regalo da parte di mia mamma al quarantenne (ormai lo chiamo così xchè li dimostra proprio), e poi abbiamo fatto un giretto all'iper. Hai ragione per i prezzi Boomie, l'Alice che vorrebbe Bloom con il cavallo costa 10 € in meno rispetto alle Befane
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- pato
- Master~GolGirl®

come sono le lasagne di pane???Boomie75 ha scritto:anche a Gaia faccio prendere da mia sorella la lavagna ikea, devo solo capire se la parte "bianca" è magnetica.![]()
a Gaia ieri ho dato il catalogo giochi e le ho detto, scegli UN REGALO da chiedere a Babbo Natale, poi ha fatto la letterina, e ha chiesto il monopattino, era proprio quello che pensavano di regalarle i miei genitori,![]()
cmq a livello di assortimento giochi e prezzi l'iper batte tutti! spero solo che domani non cambino i prezzi ci son alcuni prezzi di giochi che sono tipo 10euro in meno rispetto a LeClerc![]()
bhò...
Cucciola se resti a dormire qua ha senso, diversamente è un'ammazzata, fatti un giro per Bologna che è bella quanto Rimini(anzi per me di +!
) c'è caso poi che ci siano già i mercatini di Santa Lucia!!
e di sicuro domani c'è la montagnola
![]()
anche io domani mattina sarò all'iper solo con la renna :ahah chissà che non ci incontriamo!!!!
bene settimana lavorativa conclusa con riunione e mega inc*****ra... però almeno mi hanno dato ragione
riprendo il discorso ferie...
al 99 direi che va bene la crociera..non vedrò molto ma saranno 11 giorni di relax che fanno sempre bene.
poi ho in programma un we a vedere le cascate del rio verde... direi maggio.
poi a maggio sarebbe anche il caso che battezzassi elettra... ci penso....
a natale(questo) ho pensato che fuggo il 26 a marilleva e rientro il 31... dato che l'uno lavoro
basta no? :-)
a maggio pensavo anche... che se non battezzo la ranocchia potrei andare in agenzia e vedere se trovo un last minute...
vedremo.
prox passo devo andare a fare i passaporti per me e le bimbe!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.