spero che trovi una cosa simile, io li farò per la festicciola di angy, il regalino di fine festa! sono molto bellinatalia ha scritto:bellissima kylie!!!!!Kylie ha scritto:qui da me ci sono delle piccole borsine ma proprio piccole parlo 6/7 cm con dentro o un babbo natale o ilpupazzo di neve o la renna, sarebbe bello mettere dentro anche un bigliettino con scritto "un augurio speciale da felipe natalia daphne tommy e da un piccolo girino che sta dentro nel pancino!" qualcosa del genere no?natalia ha scritto:ragazze ho bisogno di un consiglio,
volevamo dirlo a tutti a natale, ma mi sa che non ci arriviamo perchè la pancia inizia a vedersi (che alla fin fine è più ciccia e gonfiore che altro). Avete qualche idea carina per l'annuncio?
mi sa che faremo così!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'immacolata è sempre più vicina, la BIS/TRIS vuole la pancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: L'immacolata è sempre più vicina, la BIS/TRIS vuole la pancina!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

moni72 ha scritto:
SONO INCINTAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
- natalia
- Silver~GolGirl®

che stronz....
:ahah :ahah :ahah
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

e adesso
x me
ah, io questa cosa che devi dirlo ai parenti e che nn sono contenti mi fa proprio specie...
ca**o anche ora che vorrei prendere un cagnolino, dovrei dirlo a mia madre ma già so che vorrà farmi cambiare idea....che nn sarà contenta, ma ca**o nn sto andando ad ammazzare qulcuno, la vita è la mia....come con la panza...quando le ho detto di angy ci è rimasta male, quando le ho detto del secondo ci è rimasta male, ma che ca**o vuole???
la vita è mia, ripeto nn sto facendo nulla di male, perchè rimanerci male???
scusate lo sfogo, ma io ste cose nn le tollero
ah, io questa cosa che devi dirlo ai parenti e che nn sono contenti mi fa proprio specie...
ca**o anche ora che vorrei prendere un cagnolino, dovrei dirlo a mia madre ma già so che vorrà farmi cambiare idea....che nn sarà contenta, ma ca**o nn sto andando ad ammazzare qulcuno, la vita è la mia....come con la panza...quando le ho detto di angy ci è rimasta male, quando le ho detto del secondo ci è rimasta male, ma che ca**o vuole???
la vita è mia, ripeto nn sto facendo nulla di male, perchè rimanerci male???
scusate lo sfogo, ma io ste cose nn le tollero
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

chi?natalia ha scritto:che stronz....
![]()
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ah io ?Kylie ha scritto:chi?natalia ha scritto:che stronz....
![]()
- alessandra72
- Master~GolGirl®

siete le peggio!!!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Quando ho annunciato a mia madre che aspettavo il terzo non l'ha presa per niente bene, ha iniziato a dire che avevo già due bimbi piccoli che lei non ce la faceva più ad aiutarmi (bugiarda che poi se non vede i nipoti un giorno muore) e che ora chepotevo finalmente rilassarmi un pò...Il giorno della visita quando ho saputo che il cuoricino si era fermato sono andata da lei a riprendere Gioele e lei mi fa come è andata la visita? Io cattivissima le ho risposto che non c'era più nessun fagiolino così ora lei era contenta (sono stata cattiva lo ammetto) non vi dico i pianti che ci siamo fatte poi insieme
Si è sentita molto in colpa per non averlo subito accettato....
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

ale hai capito

- Kylie
- Bronze~GolGirl®

chiara2010 ha scritto: Io cattivissima le ho risposto che non c'era più nessun fagiolino così ora lei era contenta (sono stata cattiva lo ammetto) non vi dico i pianti che ci siamo fatte poi insieme![]()
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

chiara, che brutto..
Alemia come stai oggi??
e un bacione abnorme a kylie che oggi leggo in forma!
Alemia come stai oggi??
e un bacione abnorme a kylie che oggi leggo in forma!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- simosimo78
- Master~GolGirl®

anch'io feci così, ma ancora me ne pento...le mamme parlano così xkè si preoccupano x noi....infatti quando gli dissi di arianna, ha avuto un tempo di metabolizzazione + cortochiara2010 ha scritto:Quando ho annunciato a mia madre che aspettavo il terzo non l'ha presa per niente bene, ha iniziato a dire che avevo già due bimbi piccoli che lei non ce la faceva più ad aiutarmi (bugiarda che poi se non vede i nipoti un giorno muore) e che ora chepotevo finalmente rilassarmi un pò...Il giorno della visita quando ho saputo che il cuoricino si era fermato sono andata da lei a riprendere Gioele e lei mi fa come è andata la visita? Io cattivissima le ho risposto che non c'era più nessun fagiolino così ora lei era contenta (sono stata cattiva lo ammetto) non vi dico i pianti che ci siamo fatte poi insieme![]()
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahKylie ha scritto:ah io ?Kylie ha scritto:chi?natalia ha scritto:che stronz....
![]()
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- alessandra72
- Master~GolGirl®

STO BENE STO BENE....
QUI SIAMO IN FASE DI "ATTESA" IN UFFICIO...
PERCHE' DA FINE MESE LA SOCIETA' è UFFICIALMENTE IN LIQUIDAZIONE E TUTTI NOI DOVREMMO ESSERE TRASLATI NELLA NUOVA SOCIETA' CON NUOVO SOCIO ECCC...
MA COME POTETE IMMAGINARE FINCHE I GIOCHI NON SONO FATTI SI STA SEMPRE CON IL COLTELLO SULLA TESTA....
HO TROVATO STA MATTINA UN DOCUMENTO PER ESEMPIO.... CHE ERA MEGLIO NON VEDESSI....
SPERO INNANZI TUTTO, OVVIAMENTE, DI MANTENERMI IL POSTO DI LAVORO E QUESTA è PRIORITA' ASSOLUTA.... E POI SPERO VIVAMENTE DI RIUSCIRE A MANTENERE IL MIO LIVELLO E STIPENDIO.... MA SI ALEGGIA UNA RIDUZIONE DEL 10%
VABBE' SE COSI' FOSSE POCO MALE... CERTO è CHE IL MIO AUMENTO DI GENNAIO 2010 PRATICAMENTE SE LO CICUCCEREBBE LA RIDUZIONE DI STIPENDIO....ED IO SAREI AL PALO DA 6 ANNI CON LA RETRIBUZIONE...
MA VISTI I TEMPI CHE CORRONO DIREI CHE QUESTO è IL MINORE DEI MALI...
PERO' MI RODE LO STESSO EHHHH

QUI SIAMO IN FASE DI "ATTESA" IN UFFICIO...
PERCHE' DA FINE MESE LA SOCIETA' è UFFICIALMENTE IN LIQUIDAZIONE E TUTTI NOI DOVREMMO ESSERE TRASLATI NELLA NUOVA SOCIETA' CON NUOVO SOCIO ECCC...
MA COME POTETE IMMAGINARE FINCHE I GIOCHI NON SONO FATTI SI STA SEMPRE CON IL COLTELLO SULLA TESTA....
HO TROVATO STA MATTINA UN DOCUMENTO PER ESEMPIO.... CHE ERA MEGLIO NON VEDESSI....
SPERO INNANZI TUTTO, OVVIAMENTE, DI MANTENERMI IL POSTO DI LAVORO E QUESTA è PRIORITA' ASSOLUTA.... E POI SPERO VIVAMENTE DI RIUSCIRE A MANTENERE IL MIO LIVELLO E STIPENDIO.... MA SI ALEGGIA UNA RIDUZIONE DEL 10%
VABBE' SE COSI' FOSSE POCO MALE... CERTO è CHE IL MIO AUMENTO DI GENNAIO 2010 PRATICAMENTE SE LO CICUCCEREBBE LA RIDUZIONE DI STIPENDIO....ED IO SAREI AL PALO DA 6 ANNI CON LA RETRIBUZIONE...
MA VISTI I TEMPI CHE CORRONO DIREI CHE QUESTO è IL MINORE DEI MALI...
PERO' MI RODE LO STESSO EHHHH
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

quando rimasi incinta di reby ( è capitata), me lo disse mia madre che ero incinta. io non saevo manco cosa fossero le beta hcg e lei mi obbligò a farle. m chiamò lo stesso giorno perchè il risultato me l oandò a ritirare lei e quando mi disse 1633 a momenti morivo!
:ahah
a sto giro invece le ho mandato mms con la foto della panza e mi ha chiamata dopo 10 minuti, credo che fosse sventa. a papà invece l'ho chiamato e gli ho detto del test positivo subito, ma lui sapeva che stavamo cercando, mamma non lo sapeva..
mia nonna: a nonna rosa neo 80enne lo abbiamo detto durante un megapranzo qui a casa di mamma ed era come se non fosse affatto stupita!
di reby invece quando l'ho detto a lei e nonno (era ancora vivo
) sono riamsti strafelici subito di diventare bisnonni per la prima volta!
altro parentame tutti stracontenti!
a sto giro invece le ho mandato mms con la foto della panza e mi ha chiamata dopo 10 minuti, credo che fosse sventa. a papà invece l'ho chiamato e gli ho detto del test positivo subito, ma lui sapeva che stavamo cercando, mamma non lo sapeva..
mia nonna: a nonna rosa neo 80enne lo abbiamo detto durante un megapranzo qui a casa di mamma ed era come se non fosse affatto stupita!
di reby invece quando l'ho detto a lei e nonno (era ancora vivo
altro parentame tutti stracontenti!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ale
speriamo che si risolva tutto con poche rinunce
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Ale spero con tutto il
che non cambierà nulla..
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- simosimo78
- Master~GolGirl®

brava, non ti stancarefulminata76 ha scritto:lavoricchiato
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥