sììììììììMonsterina900 ha scritto:buondì donnesto facendo colazione, vi offro delle briosche al cioccolato che sono un orgasmo
![]()
una a meeeeee!!!
Messaggio da sara33 » 19 nov 2010, 10:02
sììììììììMonsterina900 ha scritto:buondì donnesto facendo colazione, vi offro delle briosche al cioccolato che sono un orgasmo
![]()
Messaggio da sara33 » 19 nov 2010, 10:03
francesca1972 ha scritto:Sara Monst Buongiorno
Messaggio da Pottini » 19 nov 2010, 10:03
Povera...sara33 ha scritto:Buongiorno![]()
la mia notte assomiglia a quella di Potti, ma io l'ho tenuta nel lettone così ho dormito un po' di più........se non considero il mal di schiena causa nervo sciatico
Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 10:04
Peper80 ha scritto:Cena di Aly: spaghetti pomodoro, ricotta e grana ed hamburger di vitello.
Già, perchè oggi il pediatra mi ha detto che per il reflusso probabilmente le do tr verdura che nn digerisce bene e poi di farla mangiare come noi (ovviamente con pochissimo condimento ed evitando alcuni alimenti)...quindi pasta, legumi, pesce bianco, prosciutto cotto, carne varia ecc...
Messaggio da Pottini » 19 nov 2010, 10:04
Monsterina900 ha scritto:buondì donnesto facendo colazione, vi offro delle briosche al cioccolato che sono un orgasmo
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 10:05
POTTI ho pensato la stesssssissima cosa guardando quel bimbetto che imitava Micheal JacksonPottini ha scritto:Non l'ho mai visto nemmeno io.cianci ha scritto:io mi rifiuto di guardarlo.sara33 ha scritto:sto guardando per l'ennesima volta "il profumo del mosto sevatico"; son proprio in relax
mai visto
ho provato stasera
bene
quando quella vomita su keanu reevs ed è pure incinta ed è pure stata mollata e lui la guarda con occhi sognanti
ho girato
perchè se io vomitassi, non dico su keanu reevs, ma sul primo che passa, penso mi darebbe un pugno e mi butterebbe giù dal treno
![]()
Ma mi sto guardando un po' di "Chi ha incastrato Peter Pan" e mi chiedevo: ma secondo voi, quando Dario mi dirà, tipo, di saper ballare come Michael Jackson e sarà visibilmente ridicolo e inetto... io avrò la forza di dirgli "ma come sei bravo amore!" o sparerò a zero come sui bimbi che vedo qui? Perché io gli direi "no amore, no. Ma proprio manco per le palle."![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 19 nov 2010, 10:06
Ma TESOROOOO!francesca1972 ha scritto:Praticamente sveglio ogni ora, tranche più lunga: 2 ore.Pottini ha scritto::ahah :ahah io Simon Le Bon a stento so chi è!cianci ha scritto:niente..non ricordo..si vede che ero impegnata a laccarmi il ciuffo come simon le bon!Pottini ha scritto:Ah scusate e "Sara Lovely Sara"?
E "Maia" quella che voleva fare l'attrice?
Entrambe![]()
![]()
dopo le cattiverie su Simon, Arale Bem ecc che sottolineano la nostra differenza di età non posso che risponderti che:
-"Tesoro, GIOVANE COME SEI hai sicuramente la forza necessaria ad affrontare le notti in biaco"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah
Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 10:08
io lo guardavosara33 ha scritto:a proposito di cartoni animati
http://www.youtube.com/watch?v=riSzWndxHVg" onclick="window.open(this.href);return false;
chi se lo ricorda?
l'ho appena scovato e mi stanno venendo in mente dei pomeriggi da mia nonna da piccolina![]()
non ricordo nulla del cartone, solo una gran nostalgia del tempo....
Messaggio da Pottini » 19 nov 2010, 10:08
E allora canta con me "maaare profumo di maaaare" :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:POTTI ho pensato la stesssssissima cosa guardando quel bimbetto che imitava Micheal JacksonPottini ha scritto:Non l'ho mai visto nemmeno io.cianci ha scritto:io mi rifiuto di guardarlo.sara33 ha scritto:sto guardando per l'ennesima volta "il profumo del mosto sevatico"; son proprio in relax
mai visto
ho provato stasera
bene
quando quella vomita su keanu reevs ed è pure incinta ed è pure stata mollata e lui la guarda con occhi sognanti
ho girato
perchè se io vomitassi, non dico su keanu reevs, ma sul primo che passa, penso mi darebbe un pugno e mi butterebbe giù dal treno
![]()
Ma mi sto guardando un po' di "Chi ha incastrato Peter Pan" e mi chiedevo: ma secondo voi, quando Dario mi dirà, tipo, di saper ballare come Michael Jackson e sarà visibilmente ridicolo e inetto... io avrò la forza di dirgli "ma come sei bravo amore!" o sparerò a zero come sui bimbi che vedo qui? Perché io gli direi "no amore, no. Ma proprio manco per le palle."![]()
![]()
Messaggio da Peper80 » 19 nov 2010, 10:09
buondì...Pottini ha scritto:Buongiorno!
La mia notte:![]()
![]()
![]()
![]()
Praticamente sveglio ogni ora, tranche più lunga: 2 ore. Ciuccio, tetta, acqua...
Però l'ho sollevato dal lettino solo per la tetta, niente lettone.
Ma me la sono gestita in solitaria e ora sto![]()
Stamattina ha fatto una megacaccona ma non liquida. Però nemmeno bella solida. Ieri invece 3 cacche solide. Dite che oggi posso mettergli un po' di lio di tacchino nel brodo di patata e carota? Gli metto anche le verdure frullate. Perché secondo me ha fame
Messaggio da cianci » 19 nov 2010, 10:11
francesca1972 ha scritto:innnazitutto buongiornocianci ha scritto:niente..non ricordo..si vede che ero impegnata a laccarmi il ciuffo come simon le bon! :ahah :ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:Ah scusate e "Sara Lovely Sara"?
Entrambe![]()
![]()
![]()
Cianci non nominare Simon invano!!!!
io sono tutt'ora una GRANDE FAN
ma non sono mai andata a strapparmi i capelli sotto l'excelsior ne visto film orribili tipo "Sposerò Simon Le Bon"
Ma vado ancora ai loro concerti ed urlo di gioia![]()
Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 10:12
io c'ho le vhs... tuttecianci ha scritto:è verooo mi sono scordata mimì, quella che mi ha fatto appassionare alla pallavolo!!sara33 ha scritto:i mieiPottini ha scritto:Io questo mai visto...cianci ha scritto:mai visto manco questo..ma io ero traviata da una sorella maggiore che anzichè i cartoni spesso mi rifilava videomusic!sara33 ha scritto:e questo? credo di aver visto tuuuuuttte le puntate
http://www.youtube.com/watch?v=00Tw1LQ1" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
Invece vi ricordate Ben e Sebastien? Non mi piaceva, ma mi ricordo che lo vedevo dai nonni![]()
Io non mi perdevo mai:
Polliana![]()
Hilary
Creamy
Lo Specchio magico
Kiss me Licia (![]()
![]()
)
Mimì e la pallavolo
Hello Spank (o come si scrive)
Il tulipano nero
Willy Fogg
I puffi ( adesso per fortuna li fanno su boing e pacciono anche ai miei bimbi)
e il tulipano nero!
e i puffi
questi due li fanno in effetti e a gioele piacciono!!
rivoglio lady oscar!
Messaggio da Pottini » 19 nov 2010, 10:12
Ma gli darei solo patata e carota passate... me lo consigliava la pediatra. anche per le vitamine...Peper80 ha scritto:buondì...Pottini ha scritto:Buongiorno!
![]()
![]()
![]()
Praticamente sveglio ogni ora, tranche più lunga: 2 ore. Ciuccio, tetta, acqua...
Stamattina ha fatto una megacaccona ma non liquida. Però nemmeno bella solida. Ieri invece 3 cacche solide. Dite che oggi posso mettergli un po' di lio di tacchino nel brodo di patata e carota? Gli metto anche le verdure frullate. Perché secondo me ha fame
potti le verdure se nn è ancora a posto con lo stomaco è meglio nn dargliele..irritano e cmq portano a fare + cacamisù
Messaggio da cianci » 19 nov 2010, 10:12
francesca1972 ha scritto:Praticamente sveglio ogni ora, tranche più lunga: 2 ore.Pottini ha scritto:io Simon Le Bon a stento so chi è! :cianci ha scritto:niente..non ricordo..si vede che ero impegnata a laccarmi il ciuffo come simon le bon!Pottini ha scritto:Ah scusate e "Sara Lovely Sara"?
Entrambe :
dopo le cattiverie su Simon, Arale Bem ecc che sottolineano la nostra differenza di età non posso che risponderti che:
-"Tesoro, GIOVANE COME SEI hai sicuramente la forza necessaria ad affrontare le notti in biaco"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah
Messaggio da cianci » 19 nov 2010, 10:14
Messaggio da cianci » 19 nov 2010, 10:15
Pottini ha scritto:Ma gli darei solo patata e carota passate... me lo consigliava la pediatra. anche per le vitamine...Peper80 ha scritto:buondì...Pottini ha scritto:Buongiorno!
![]()
![]()
![]()
potti le verdure se nn è ancora a posto con lo stomaco è meglio nn dargliele..irritano e cmq portano a fare + cacamisù
Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 10:15
Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:buondì donnesto facendo colazione, vi offro delle briosche al cioccolato che sono un orgasmo
![]()
Grazie ma... io mi mangerò i miei soliti biscottini secchi
(e ho il plum cake con cioccolato fatto da me in forno da domenica...manco assaggiato
)
Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 10:16
:ahah :ahah :ahahPottini ha scritto:E allora canta con me "maaare profumo di maaaare" :ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:POTTI ho pensato la stesssssissima cosa guardando quel bimbetto che imitava Micheal JacksonPottini ha scritto:Non l'ho mai visto nemmeno io.cianci ha scritto:io mi rifiuto di guardarlo.sara33 ha scritto:sto guardando per l'ennesima volta "il profumo del mosto sevatico"; son proprio in relax
mai visto
ho provato stasera
bene
ho girato
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 19 nov 2010, 10:16
Messaggio da Monsterina900 » 19 nov 2010, 10:16
ciao bella FRAfrancesca1972 ha scritto:Sara Monst Buongiorno