GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Bloccato
lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA NAUSEATA MANGEREBBE SOLO CIOCCOLATA

Messaggio da lelax76 » 19 nov 2010, 9:05

buongiorno...

di Lisa purtroppo ho letto anch'io e non oso nemmeno pensare a quanto dolore possa esserci nel cuore dei suoi genitori ... spero che trovino la forza x andare avanti... spero che da lassù quel piccolo angelo li aiuti ... e spero che dopo tanto dolore questa bimba ora possa essere serena (non è giusto però ... non è giusto)

sediola mamma mia che brutta esperienza che hai dovuto affrontare :bacio meno male che è andato tutto bene!

Io sono in paranoia totale ... si insomma è da tre giorni che mi è passato tutto nausea, acidità ... sto bene insomma ... e invece di essere contenta che faccio?? Mi preoccupo perché penso che c'è qualcosa che non va... uff e il 29 non è poi così vicino... che stress, non riesco a capire perché non devo riuscire a godermi questa gravidanza in santa pace ....
Ma secondo voi le nausee spariscono così da un giorno all'altro??
Io con simone non ne ho mai sofferto quindi davvero non sono preparata :bacio
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

AussieDaisy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da AussieDaisy » 19 nov 2010, 9:19

Buongiorno a tutte, presente all'appello un'altra che, in questo periodo magnifico, ha già iniziato a soffrire di sciatica, anche se negli ultimi giorni si è un po' placata :fischia

AUGURI VALENTINA :festa , anche se un po' in ritardo.

Incerta la storia del brodo mi ha fatto :ahah. Che bello quando abbiamo la possibilità di rivederli. Io sono a -3 dalla villo, quindi non vedo l'ora di vedere il fagiolino, anche se un po' di ansia c'è. :incrocini

laura io ho sentito molti casi di persone che soffrivano di mal di testa quasi cronico che in gravidanza stavano in paradiso perchè non l'avevano più, ma il contrario :domanda forse se rimane un episodio occasionale non ha un particolare significato, magari è più legato alla stanchezza. Facci sapere.

tatacaro siamo vicinissime, anch'io settimana prossima entro nel quarto e mi sembra incredibile. Tra un po' potremo sciogliere le riserve e dirlo a chi ancora non lo sa. Non vedo l'ora. :ok

simof attendi gli esiti del bitest ma la visita come è andata? Bella emozione?
G. con noi dall'11.06.11
B. con noi dal 31.05.14

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 19 nov 2010, 9:28

Buongiorno

oggi ho l'incontro ifnormativo per la villocentesi :incrocini :incrocini :incrocini

con tutte ste notizie terribili viene un magone ogni volta :buuu
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 19 nov 2010, 9:54

buongiorno a tutte.....io stamattina ho fatto le analisi per fortuna l'infermiere è venuto a casa perchè sono un pò di giorni che mi sento molto debole e stanca...la pressione è buona un pò tendente al basso ma non in maniera eccessiva (e comunque meglio bassa visto che dal dott la volta scorsa era altissima e sta pensando di farmi iniziare la terapia della pressione a partire dalla 12 settimana :buuu )
io non vedo l'ora che arrivi il 29 per eco e visita prenatale preamniocentesi.....dovrei farla in ospedale dove lavora il mio dott ma non so se sarà lui a farla :domanda
nel frattempo anche a me è arrivata un pò di nausea ma niente di eccessivo solo un pò di languore ogni tanto e con qualcosa di salato passa (i dolci non riesco a mangiarli perchè dopo sto peggio!!!)
sono preoccupata per il risultato delle analisi perchè temo che la mia glicemia sia un pò alta (ho sempre sete e per me è strano)....la scorsa gravidanza ho avuto il diabete a partire dal 7 mese....spero di non averlo a questa gravidanza :fischia
Incerta sono contenta che il controllo è andato ok e non vergognarti di piangere....è normale quando vediamo i nostri piccoli scioglierci....E' TROPPO EMOZIONANTE :emozionee :emozionee
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 19 nov 2010, 9:55

io la storia di Lisa ho deciso di non leggerla perchè in questo momento i miei ormoni mi hanno reso particolarmente sensibile e preferisco proteggermi un pò per non aggiungere ansie oltre alle mie......non vorrei sembrare insensibile comunque una piccola preghiera per quell'angioletto lassù e per i suoi genitori la farò :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 19 nov 2010, 9:57

ragazze, tanti :incrocini a tutte!
Io forse dovrei andare in ps, perchè ho tanto ma tanto mal di schiena... ma sono molto impaurita..
Inoltre se questo dolore dipendesse dai reni vorrebbero ricoverarmi e io vorrei assolutamente evitare!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 19 nov 2010, 9:59

Il messaggio è partito.. volevo dirvi... cerchiamo di stare serene. Se qualcosa sta andando male non dipende da noi e noi possiamo cambiare niente... cerchiamo di rilassarci e pensare a cose belle.
Lo dico anche a me stessa :sorrisoo
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 19 nov 2010, 10:02

natalia ha scritto:Il messaggio è partito.. volevo dirvi... cerchiamo di stare serene. Se qualcosa sta andando male non dipende da noi e noi possiamo cambiare niente... cerchiamo di rilassarci e pensare a cose belle.
:quoto: nat ......il problema è riuscire a mantenere questi buoni propositi!!!

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 19 nov 2010, 10:07

ilary07 ha scritto:
natalia ha scritto:Il messaggio è partito.. volevo dirvi... cerchiamo di stare serene. Se qualcosa sta andando male non dipende da noi e noi possiamo cambiare niente... cerchiamo di rilassarci e pensare a cose belle.
:quoto: nat ......il problema è riuscire a mantenere questi buoni propositi!!!

infatti ... :impiccata:
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 19 nov 2010, 10:11

già... ma sai com'è... predico bene.... :impiccata:

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 nov 2010, 10:40

Buon giorno!!!
via la tristezza!!!!
Oggi è una giornata bellissima piena di sole, ho tutte le finestre spalancate, pranzo pronto, cena pure (ho comprato tutto già cotto :hi hi hi hi ).
Sono andata a fare colazione e il barista, mentre mi leggevo il quotidiano mi ha portato il cappuccino al tavolo senza che gli dicessi niente, ho incontrato una coppia di amici che mi hanno fatto un sacco di feste perchè hanno saputo che ero incinta.................NON E' UN BEL INIZIO DI GIORNATA?????

VI HO TIRATO UN PO' SU IL MORALE???
Lo spero, forza pupe, un baciottone a tutte :bacio :cuore
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 nov 2010, 10:58

P.S. la mia parte di cag@tto e preoccupazioni ce li ho anche io comunque visto che mercoledì ho il bitest e me la sto facendo sotto
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 19 nov 2010, 11:58

Ragazze, vedo che la prossima settimana è piena di visite ed esami importanti, mi aggiungo anche io alle ansiose, mi faccio e vi faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini , perchè siano notizie splendide per tutte!!!
Sere beata te, qui oggi è meglio, uno squarcio stentato nelle nuvole c'è ma domani ricomincia :buuu , uffi...
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 nov 2010, 12:16

Effettivamente la prossima settimana c'è da :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche i capelli per quante siamo a fare test importanti.
laurarpa, il sole se ne sta andando, infatti è ora che chiudo le fiestre perchè adesso è freddo :che_dici
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 19 nov 2010, 12:20

giorno!!!!
:incrocini allora x tutte le villo e i bitest!

anche io da oggi mi sento un po' meglio! le nausee stanno scomparendo...e pure la stanchezza....meno male...giovedi' ho l'eco di controllo...ancora 1 altra settimana uffa! :buuu
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 19 nov 2010, 12:47

micky e tatacaro oggi avete la visita.....mi raccomando fateci sapere e :incrocini

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 19 nov 2010, 13:18

Nat hai perfettamente ragione condivido in pieno!!
Buongiorno ragazze!!io stanotte ho avuto un'incubo bruttissimo,non riesco a dormire bene la notte,tra le volte che mi alzo x fare la pipì,il piccoletto che si sveglia e vuole venire nel lettone e le mie nausee dormire è diventato un'impresa con il risultato che il giorno sono uno straccio!!
Stamattina ho ritirato gli esiti delle analisi,ho dato una sbirciatina e mi sembra tutto ok a parte le urine dove c'è scritto abbondante quantità di nitriti :perplesso :perplesso
:incrocini :incrocini :incrocini x tutte noi e x le prox visite!!
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 19 nov 2010, 13:21

BUONGIORNO DALLA CALDA SICILIA OGGI 22 GRADI QUI :congratulations:
IO PERò SONO COMPLETAMENTE KO :buuu IERI HO AVUTO UNA FITTA ALLA PANCIA DI UN MINUTO MA NN HO AVUTO Nè PERDITE Nè ALTRO,X CUI IL GINECOLOGO MI HA DETTO DI STARE TRANQUILLA E ASSUMERE IL FERRO :incrocini OGGI RITIRO LE ANALISI E SE ILMIO GINE NN C'è FACCIO UNA SCAPPATELLA PS SONO UN Pò IN ANSIA :che_dici
UN BACIO A TUTTE SCUSATE LA LATITANZA MA è DURA CON UN BAMBINO DI 21 MESI CHE NNN SI FERMA UN ATTIMO :impiccata:
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 19 nov 2010, 13:26

ragazze ho fatto un ticker bellissimo su 7910 ma non riesco a metterlo nella firma....nonostante cancello la parte con la scritta tra parentesi [url] mi dice che ci sono troppi caratteri 227 e il massimo è 200....ma cosa cancello?
qualcuno mi può aiutare?

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 19 nov 2010, 13:42

ilary07, forse perchè hai già 2 righe di frasi sopra e in tutto superi i 200 caratteri consentiti?
Se provi a ridurre quelle forse ce la fai.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Giugno”