Quando è stato il momento ho iniziato con i liofilizzati perchè era meglio, poi sono passata agli omo perchè erano più curati e frullati di come avrei fatto io e ci sono rimasta perchè...è incredibilmente, fantasticamente, eccezionalmente COMODO!!! Clac e il pranzo è servito, posso rientrare 8 minuti prima di dare la pappa a giorgia, 5 mi servono per scongelare il brodo/passato di verdure (fatti da me almeno quello) e 3 per mescolare gli ingredienti e mettere il bavagliolo alla mia affamatissima e urlante bimba senza pazienza. L'unica cosa che faccio personalmente è il pesce perchè ho annusato una volta l'omo di pesce che stava usando una mia amica e aveva un odore raccapricciante ma anche in questo caso lo cucino per noi e il giorno dopo lo frullo a Giorgia.
Banana sei normalissima come vedi! Concordo che le ostetriche certe cose le devono dire per forza.
Heidi concordo con te, W IL NIDO e basta pappe di mezzogiorno! E' davvero fantastico.
Mi dispiace che Eva si debba fare un altro giro di antibiotici, speriamo che non si ripresenti l'allergia.
Hilios Ale è una bimba bellissima davvero, complimenti!
Cristina72, Susi a me non capitano episodi di ansia ma sono incredibilmente smemorata da dopo il parto. Devo appuntarmi tutto se non sono capace di rimuovere anche le cose più importanti.
Haruko mamma mia pure la fanatica dello svezzamento! Io non capisco certa gente, che gliene frega a loro di cosa mangiano i nostri bimbi se si danno cose commestibili e non dannose! Menomale che sei sicura ed ironica se no è una cosa da uscirne male.
Ciclo credo di aver sfiorato la vittoria nella gara del ciclo più corto: è finito dopo 6 giorni abbondanti il 13 novembre ed è riniziato il 18 novembre. ho chiamato la gine che dice che il mio endometrio è confuso, spero che si riprenda presto perchè mica va bene così!
Chili gravidanza
Vado a far mangiare la pupa, a presto