GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Bloccato
freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)

Messaggio da freud » 19 nov 2010, 8:35

cleo ha scritto:Ah, per quanto riguarda facebook mi spiace, non accetto nuovi contatti.
Nulla di personale, davvero.
:sorrisoo

questa me la segno e ti rispondo così :prr

e così :basta_che_credi:

e così :62_son_soddisfazioni:
Mamma Felice di Matteo nato a Roma il 06/08/2006
Mamma Felice di Sara nata a Roma il 06/05/2011

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 19 nov 2010, 8:49

cleo ha scritto:E il marito è rimasto talmente folgorato dal nome che è tornato dal lavoro dicendo: ok si chiamerà Maddalena
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee
Immagine

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 19 nov 2010, 8:52

Kyoko :-D :-D :-D ti ho riconosciuta solo adesso!!!
Non so se ti ricordi di me............. volevo dirti che sono
felicissima per te!!! :yeee
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 19 nov 2010, 8:57

CIAO AMICHE DI PANCIA!!!!!!!!!!!! STAMATTINA AVEVO ADDOSSO UNA CARICA: ORE 7 SVEGLIA ASPIRAPOLVERE STESO I PANNI LAVATO I PAVIMENTI FATTO ANDARE LA LAVASTOVIGLIE......OPSSSSSS E' TARDISSIMO DEVO ANCORA ASCIUGARMI I CAPELLI........... :prr ECHISSSSSENEFREGA... CON CALMA ADESSO LI ASCIUGO, MI VESTO E VADO A FARE COLAZIONE... ORE 8.16 MI FERMO, FO LA CULAZIUN ...... GUARDO IL TELEGIORNALE.......... O MAMMA...MI RIMANE SULLO STOMACO IL CAFFE''''. LA GELMINI DI PRIMA MATTINA :x: :x: !! COMUNQUE.... SONO ARRIVATA AL LAVORO E LA SIGNORA CH FA LE PULIZIA MI HA LASCIATO SU LE TAPPARELLE CHE BELLO COSI NON DEVO ALZARLE IO. ACCENDO IL PC... VEDO 8.31 BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UN SOLO MINUTO DI RITARDO............ECCO DOPO AVER CENERENTOLENTATO A CASINA DATO CH IL SABATO PER ME E' SACRO................ ORA SONO DAVVERO STANCHISSIMA.... VI AUGURO UNA DOLCE E SPLENDIDA GIORNATA..... IL 26/11 ORE 17 HO LA VISITA DAL GINE... SPERO CHE VADA TUTTO BENE!!!!!!!!!! :incrocini

COSA FATE QUESTO FINE SETTIMANA????
IO NON SO ANCORA...VOGLIO METTERE DA PARTE I SOLDINI PER ANDARE IN VACANZA A GENNAIO :fischia :fischia

VEDIAMO SE CE LA FACCIAMO

UN BACIO GRANDE AMICHE PANCIOTTOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 19 nov 2010, 9:46

Buongior a tutte! Ho fatto l'amniocentesi. Sembra essere andato tutto bene, non ho dolori e il dottore e' stato bravissimo! Ho visto il/la furfante fare molto la dispettosa, infatti il medico ci ha messo un po a vedere dove fare la puntura perche' dove decideva di bucare lui/lei si spostava! Fra due/tre giorni mi daranno i risultati delle trisomie e del sesso e fra 12/14 gg quelli definitivi. Devo stare tranquilla ma non c'e' bisogno che stia proprio a riposo, basta che non faccia sforzi di nessun tipo! Anche stavolta il dottore ha provato a guardare in mezzo alle gambe e....le aveva completamente sigillate...non c'e' stato modo :che_dici vabhe' fra due/tre giorni lo sapro' comunque!

Vi mando un bacio e vi aggiornero' sui risultati :bacio
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 19 nov 2010, 9:50

Scusate ma di quale brutte notizie parlate :domanda cosa e' successo?
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 19 nov 2010, 9:58

kiara02 ha scritto:Scusate ma di quale brutte notizie parlate :domanda cosa e' successo?

CIAO MAMMA KIARA!!!!!!!! SINCERAMENTE RILEGGENDO I POST ANCHE IO INIZIO UN ATTIMO A PREOCCUPARMI :buuPER QUANTO RIGUARDA QUELLO CHE HAI DETTO TU, UN NOTISSIMO GINE DELLA MIA ZONA NEI SUOI 25 ANNI DI CARRIERA HA SEMRE E CONTINUA A DIRE:

SE TIENE LE GAMBETTE APERTE E' SICURAMENTE UN MASCULO :baby_m: PERCHE' IL PISTOLINO GLI DA FASTIDIO
SE INVECE TIENE LE GAMBINE CHIUSE DICE SEMPRE IL MITICCCCCCCCCO DOTTOR FOLCIA E' UNA FEMMINUCCIA :baby_f: PERCHE' LE DONNINE A QUELL'ETA' :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee TENDONO A QUASI VERGOGNARSI!!!!!!!!!!!

BACIO
KATI 14+4 E TANTA VOGLIA DI SAPERE COSA COMPRARTI AMORE DELLA MAMMA
Immagine

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 19 nov 2010, 10:04

angel79 ha scritto:ciao maggioline.. :sorrisoo

non potevo non passare a darvi la bella notizia.. :fischia
come vedete dal ticker..sono incinta!!
ecco sono proprio all'inizio e ho mille dubbi e mille paure...però sono anche felicissima e cerco di pensare positivo..spero che vada davvero tutto bene!

a tutte voi auguro un buon proseguimento, tra poco potrete scoprire il sesso dei vostri cuccioletti..
tanti :bacio a tutte e buon proseguimento...

:incrocini :incrocini :incrocini :congratulations: :congratulations: :congratulations:
SONO DAVVERO STRAFELICISSIMISSIMA PER TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacetto
Immagine

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 19 nov 2010, 10:30

kiara02 ha scritto:Scusate ma di quale brutte notizie parlate :domanda cosa e' successo?
ciao kiara sono felice per la tua amnio e sono curiosa di conoscere il sesso :hi hi hi hi :ok

riguardo alle brutte notizie credo che ti riferisci alla morte della piccola Lisa, aveva un tumore cerebrale, sembrava andasse bene, era al secondo ciclo di chemio, dopo l'intervento, invece all'improvviso non ce l'ha fatta....
e poi c'è la gravidanza di tikka, nelle apriline, avevano trovato qualcosa che non andava nella placenta ma il bimbo sembrava stesse bene, avevamo speranza, invece l'amnio ha dato un risultato infausto e ora non le resta molto da fare...

le notizie sono arrivate nello stesso giorno, una mazzata...
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 19 nov 2010, 10:33

cicognacercasi ha scritto: SE TIENE LE GAMBETTE APERTE E' SICURAMENTE UN MASCULO :baby_m: PERCHE' IL PISTOLINO GLI DA FASTIDIO
SE INVECE TIENE LE GAMBINE CHIUSE DICE SEMPRE IL MITICCCCCCCCCO DOTTOR FOLCIA E' UNA FEMMINUCCIA[/b]
è vero non ci avevo pensato :perplesso è più difficile che un maschietto abbia le gambette chiuse chiuse....infatti i miei sempre coi piselli al vento :che_dici :emozionee

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 19 nov 2010, 10:36

ciao ragazze!
stamattina sono andata cmq a fare il prelievo dell'alfafetoproteina, i risultati li butto direttamente nel cestino, ma siccome facevano anche un'eco rapida sono andata...ho chiesto al gine di dare una sbirciatina "è femmina, ma era proprio una sbirciata".
per ora femmina batte maschio 2 a 1 :prr

kiara sono contenta che sia andato tutto bene, faranno in fretta a darti i risultati...ottimo! :ok
le brutte notizie non riguardano i maggiolini ( :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ) ma riguardano la piccola Lisa che mercoledi è diventata un'angelo e un'aprilina che ha avuto un brutto esito all'amnio, ma aveva già dei sospetti prima. Un pensiero a entrambe :cuore

questo fine settimana....non so ancora. o meglio, domani festeggiamo :congratulations: 10 anni insieme :congratulations: e abbiamo deciso che andremo a mangiare fuori, ma ancora non sappiamo dove....
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 19 nov 2010, 11:01

ciao..............
leggendo le due brutte notizie mi sono davvero rattristita... a volte la vita è ingiusta. :buuu
chi miaita coi tickers? sto diventando sc**a :fischia :fischia
vi bacio
Immagine

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 19 nov 2010, 11:06

cicognacercasi ha scritto:ciao..............
leggendo le due brutte notizie mi sono davvero rattristita... a volte la vita è ingiusta. :buuu
chi miaita coi tickers? sto diventando sc**a :fischia :fischia
vi bacio
devi andare in COME UTILIZZARE IL FORUM lì trovi COME METTERE IL TICKER NELLA FIRMA e segui le istruzioni :ok

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 19 nov 2010, 11:44

ricarouge ha scritto:
cicognacercasi ha scritto: SE TIENE LE GAMBETTE APERTE E' SICURAMENTE UN MASCULO :baby_m: PERCHE' IL PISTOLINO GLI DA FASTIDIO
SE INVECE TIENE LE GAMBINE CHIUSE DICE SEMPRE IL MITICCCCCCCCCO DOTTOR FOLCIA E' UNA FEMMINUCCIA[/b]
è vero non ci avevo pensato :perplesso è più difficile che un maschietto abbia le gambette chiuse chiuse....infatti i miei sempre coi piselli al vento :che_dici :emozionee

smentisco!
sia Anna che Maddalena sempre a gambe aperte tipo ranocchia: SCOSTUMATE!
:ahah :ahah :ahah
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 19 nov 2010, 11:48

Zoe ma tu non hai visto quando ha sbirciato?
In eco la femmina appare così (non voglio fare disegni osceni eh! è solo x farvi capire):

(I)

come un "chicco di caffé" per intenderci.

Infatti vi ricordate? All'eco delle 14 settimane abbiamo chiesto alla gine se si vedeva e aveva le gambe aperte. Io avevo visto perfettamente che era femmina (visto una volta....) e dico alla gine: io ho visto! E lei: ho visto anche io però è un pò presto per sbilanciarmi.
L'altro giorno ho rivisto inequivocabilmente il chicco di caffé.

Che poi....se alla morfo salta fuori un pisello dirò che sono ufficialmente cecata :ahah :ahah :ahah

Però se me l'hanno messo per iscritto che è femmina....diciamo che al 99,99% è proprio femmina visto che tra i due sessi è quello un pò più difficile da vedersi
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 19 nov 2010, 11:53

:fischia :fischia :fischia poi comunque ogni birbante fa come vuole!!!!
Immagine

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 19 nov 2010, 12:27

evviva Zoe...dai che è femmina..io sto talmente entrando in paranoia che ogni volta che sento è FEMMINA gioisco per gli altri....
spero di non restarci male.....quando mi diranno il sesso con sicurezza....

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 19 nov 2010, 12:29

kiara..la puntura fa male???
io l'amnio ce l'ho il 7 dicembre non me l'hanno spostata anche se dovevo farla il 30 novembre visto che mi hanno ridatato la DPP...
inizio a fifarmi un pò...soprattutto quando hai raccontato che il bimbo/a si spostava...io penso che chiuderò gli occhi! :che_dici

cicognacercasi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cicognacercasi » 19 nov 2010, 12:29

freud ha scritto:evviva Zoe...dai che è femmina..io sto talmente entrando in paranoia che ogni volta che sento è FEMMINA gioisco per gli altri....

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

freud
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da freud » 19 nov 2010, 12:31

cicognacercasi ha scritto:
freud ha scritto:evviva Zoe...dai che è femmina..io sto talmente entrando in paranoia che ogni volta che sento è FEMMINA gioisco per gli altri....

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

gazie!!
ehi chi apre il nuovo post...pagina 50....

Bloccato

Torna a “Maggio”