ma da quando è arrivata la piccola gozzilla di sua sorella....ha tirato fuori un'aggressività strana..
cioè
LA PROTEGGE A SPADA TRATTA...e fin qui andrebbe bene. però lui non ammette che io la sgridi, che la sculacci o la metta in castigo. lei è tremenda, terremoto, agitata, esplosiva, corre, spacca tutto, non sta mai ferma, monella, morde a tutto spiano suo fratello e me...ma anche se lei gli fa del male (lo morde spesso o gli tira le cose addosso pesanti) lui piange si...però la difende...
io non la posso sgridare...sennò lui parte e mi picchia a me...dicendo che sono cattiva, che nn mi vuole piu bene, che nn devo fare male a giulia, che la devo lasciare stare....cavoli io lo volevo difendere, volevo metterla in castigo per un comportamento che non si deve fare, niente....non la posso sfiorare o farla piangere..PERCHEEEEEEEEEEEEEEE e cosi un giorno è successo che...
lei ha preso un leone di plastica. l'ha scagliato ferocemente sulla testa di dado...lgi ha pure fatto uscire un pò di sangue...(poco eh) lui ha urlato un bel po....e poi...quando io ho sgridato giulia, l'ho messa in castigo...lui è arrivato con una forchetta in mano rivolta verso di me...dicendo "non toccare mia sorellaaaaaaaaaaaaaaa" io sono rimasta cosi
gli ho speigato che lei ha fatto un brutto gesto e che va punita e che nn deve farlo piu. che lei deve imparare a essere brava e rispettare le regole....e va messa in castigo..... ma lui sempre piu arrabbiatooo
AIUTOOO