GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Bloccato
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da eleonora2007 » 18 nov 2010, 11:04

Ljuda hai intenzione di farci morire dalla voglia di mangiare le tue prelibatezze???? :ahaha Io sono sempre in pseudo dieta (solo nel senso che cerco di limitarmi, ma fino ad ora devo dire che faccio più fatica a non ingrassare rispetto a quando aspettavo sofia...) e va bè... si vedrà...
Dyna anche Sofia soffre per i dentini... ma di molari gliene mancano 3.. :buuu :buuu
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 18 nov 2010, 11:37

ele grazie comunque potresti mangiarle perchè molte sono a base di verdure anche perchè io e mia sorella con la storia delle intolleranze non possiamo mangiare molte cose quindi è leggerino come menu :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 nov 2010, 11:51

Dentia Rossella ne è uscito uno intanto e le ha fatto il macello per uscire! culetto tt rosso, scariche molle...
E poi è diventata una cosa....guardate, oltre a nn voler piu' dormire vuole solo ed esclusivamente me!! Ora è scesa di nuovo dalla nonna, ma prima è tornata su due volte dicendo: "vado da mia mamma!". bho... spero che le passi un pò, è che povera avrebbe bisogno di bimbi della sua età e fuori continua a piovere quindi siamo costrette in casa. oggi forse viene una mia amica... speriamo! Almeno così si svaga anche lei un pò, metterla all'asilo a gennaio... dovrei trovare un privato...bho...vedremo.... :impiccata:
E io ogni giorno che passa mi sento sempre piu'... uno straccio!!!! :buuu
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 18 nov 2010, 14:27

Eccomi!!!

Sono sopravvissuta :065-Basta_me_lo_credo:
La mia gine è stata molto carina e come sempre molto professionale. Mio marito ha potuto assistere all'eco e all'amnio. L'hanno solo fatto mettere a sedere durante l'esame per non essere d'intralcio.
C'era anche un'ostetrica molto preparata in supporto alla gine.
L'esame tecnicamente è riuscito, affatto doloroso, ho sentito solo un pizzico quando è entrato l'ago...ma i secondi quando la gine aspirava il liquido amniotico (totale 16cc in due provette) sembravano non passare più...io avevo la testa girata e non ho visto nulla, nemmeno l'ago per non farmi impressionare.
Dopo l'ostetrica mi ha mostrato le provette con sù scritto il mio nome e data di nascita (il liquido era giallino, sembrava pipì).
Ora ho tre pastiglie di antibiotico (Zitramax) da prendere tra oggi e domani, come profilassi post-amnio.
Siamo poi usciti e ci hanno detto di stare almeno 10 minuti in sala d'aspetto fuori dall'ambulatorio per scrupolo...e io dopo 5 minuti mi sono sentita male!! :impiccata: Ho avuto un calo di pressione, sicuramente dovuto a tutta la tensione e l'ansia che avevo accumulato, mio marito mi ha fatto sdraiare sulle sedie e in pochi minuti mi sono ripresa :ok
Gli esiti arriveranno tra circa 3 settimane ( :incrocini ).
Immagino che vi stiate chiedendo se si è mostrato...maschio o femmina????
Arcano svelato:

:baby_m:
Sofia avrà un fratellino!!!! Anche se speravo in un fiocco rosa, sono feliceeeeeeeeeeeeeeee!!!! :sisisi:
Mio marito ha preso un giorno di ferie, Sofia fa il riposino da mia suocera e ora io vado un po' in relax sul divano :bacio
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

GIOVANNA75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GIOVANNA75 » 18 nov 2010, 14:33

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: Che bello Sofia :yeee :clap ,

Sai che nei nomi che avete detto a me piace molto GABRIEL, ma sono di parte il mio nipotino si chiama così :hi hi hi hi :hi hi hi hi :yeee
MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA
NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA
NATA CON TC IL 22/05/2008

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 nov 2010, 14:40

Sofia!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 nov 2010, 14:45

Ljuda non dirlo al mio compagno che cucini tutte queste cose per tuo marito sennò le vuole anche lui e io non so cucinare un bel niente! :fischia
sono un pò in pensiero per Eleonora perchè non mangia niente,solo un boccone e stop,qualunque cosa ci sia nel piatto...ok non è sciupata,sta benissimo però insomma non è che può andare avanti col biberon della sera e poco altro! sarà in carenza di tutte le sostanze ancora un pò che va avanti così...come faccio a farla mangiare qualcosa di sano? :mangia_mai:

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 nov 2010, 14:47

LO SAPEVO!!!! CONGRATULAZIONI!!!

EHEH... io ho sceso piano piano la pagina per aumentare la suspance!!! :-D :yeee
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 nov 2010, 15:44

SOFIA wow!!! E' l'ondata dei maschietti ora!!! a maggio 2008 te e Ele femminuccie, ora maschietti... Che bello! anche io voto per Gabriel!!!! A me sarebbe piaciuto tanto Gabriele se fosse stato maschietto, ma a mio marito no! cmq congratulazioni davvero!!!! :congratulations: :congratulations: :bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 nov 2010, 16:04

erele ha scritto:Ljuda non dirlo al mio compagno che cucini tutte queste cose per tuo marito sennò le vuole anche lui e io non so cucinare un bel niente! :fischia
sono un pò in pensiero per Eleonora perchè non mangia niente,solo un boccone e stop,qualunque cosa ci sia nel piatto...ok non è sciupata,sta benissimo però insomma non è che può andare avanti col biberon della sera e poco altro! sarà in carenza di tutte le sostanze ancora un pò che va avanti così...come faccio a farla mangiare qualcosa di sano? :mangia_mai:
ma allora è un "virus" ... proprio nei gennarini parlavamo di bambini inappententi e sa qual'è stata la morale di tutto??

Come dice la tata Lucia: "I bambini che non mangiano, o hanno mangiato o mangeranno"

Vedrai che o è solo di passaggio oppure il suo metabolismo richiede quello che mangia :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 nov 2010, 16:06

Sofia75, :congratulations: :congratulations: lo avevo già letto su FB
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 nov 2010, 16:17

Dynastar la sapevo anch'io quella frase di tata Lucia! però insomma se mangiasse qualcosa di sano sarebbe meglio...! intanto la terrò sotto controllo,è da troppo che "non" mangia! :perplesso

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 18 nov 2010, 21:50

Sofia, congratulazioni!!!! Vedrai, con il maschietto sarà un rapporto tutto particolare... i maschietti poi sono dei mammoni pazzeschi!

erele, io ho Francesco che non mangia nulla o quasi... ed è comunque bello vispo e attivo... e il pediatra dice di tenere duro, prima o poi mangerà... e in effetti dopo un mese a non mangiare quasi nulla ora un po' sta aumentando le dosi... ma poco eh... sia mai che poi ingrassa... :che_dici
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 19 nov 2010, 8:49

Grazie a tutte per le :congratulations: !!! :bacio
Qui procede tutto bene, nessun dolore, nessun sintomo sospetto, niente di niente, speriamo continui :incrocini
Oggi starò ancora a riposo, Sofia starà tutto il giorno con i miei.
Da domani piano piano tornerò alla mia vita normale.
Che sia un maschietto sono tutti molto entusiasti intorno a me, amici e parenti. Dovevate vedere che soddisfazione per mio suocero :ahaha
Ora ci siamo messi sotto a scegliere il nome.

Ripasso oggi!

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 19 nov 2010, 8:58

Sofia :congratulations: , così saremo accumanate anche dall'esperienza "maschietto"!! E ora, via alla scelta del nome!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 19 nov 2010, 9:00

Sofia, :congratulations: :congratulations: per il cocco di mamma in arrivo!!
Arya, in effetti non sarebbe male se trovassi un nido o ludoteca dove lasciare Rossella per qualche ora: lei si divertirebbe da matti e tu riusciresti a ritagliarti un po' di tempo per te.
Ljuda, accidenti che menu sfizioso! se fosse avanzato qualcosa.. :fischia
Ieri, rincasando dal lavoro, ho incontrato una mia vicina che rientrava a casa con i suoi 4 figli (la più grande 7 anni, il più piccolo 1 :urka ) e il cane, uno più urlante dell'altro. Una nostra vicina non faceva altro che ripetere "che bella immagine! che bella famiglia!" mentre a me è venuto un senso di soffocamento da svenire: mi sa che il mio spirito materno lascia proprio a desiderare :che_dici
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 19 nov 2010, 9:07

eleonora2007 ha scritto:Sofia :congratulations: , così saremo accumanate anche dall'esperienza "maschietto"!! E ora, via alla scelta del nome!
Proprio lo stesso destino io e te!! :festa

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 19 nov 2010, 9:09

Briciola ha scritto: Una nostra vicina non faceva altro che ripetere "che bella immagine! che bella famiglia!" mentre a me è venuto un senso di soffocamento da svenire: mi sa che il mio spirito materno lascia proprio a desiderare :che_dici
Quattro figli darebbero un senso di soffocamento anche a me!! Infatti dopo questo bimbetto, chiudo bottega :sorrisoo

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 19 nov 2010, 9:22

Buongiorno ragazze..
SOFIA :ok bene dai che nn hai problemi!!!!
qui oggi pare ci sia uno spiraglio in piu' di sole..
ieri dopo pranzo nn ho nemmeno provato a mettere a letto Rossella, fuori c'era un bel sole così siamo uscite un pò. Però prima di uscire veramente m'era venuto l'istinto "omicida" caaaaspita!!!! Ancora una volta m'ha tirato fuori tutto dall'armadio, dopo tolgo le maniglie vediamo se poi riesce ad aprire ancora le porte?!?! M'era venuta veramente voglia di metterla a letto e lasciarla là, ma insomma poi siamo uscite e mi sn rilassata un pò.
Tornate a casa dalla passeggiata l'ha tenuta un pò la zia di mio marito... poi è arrivata una mia amica con il suo bimbo ed hanno giocato un pò assieme, peccato che sono dovuta riuscire e da sola perkè dovevo andare a prendere la macchina in concessionario, e con la macchina di mio marito nn posso portare via Rossella... così è rimasta di nuovo dalla zia. In questo periodo davvero mi rompe anche sempre stare a chiedere, ma davvero nn avevo scelta. Mio marito è a Verona per lavoro, ogni mattina parte alle 6.30 e torna alle 7 di sera.. salvo incidenti, come ieri in autostrada e allora arriva ancora piu' tardi.... vabbè... E così dato che dopo la passeggiata con lei c'era ancora un pò di bel tempo, sono andata a farmi un giro a piedi anche io... con passo bello spedito. Dato che con lei si cammina due metri e poi è ferma. Cammina certo, poche volte mi chiede di venire in braccio che le dico di no ogni volta, perkè con la zia nn glielo chiede mai!! Così ho fatto una bella passeggiata da sola, con passo spedito e oggi si sentono gli effetti..... mi fanno un pò male i glutei.. e sta sera piscina!!!! L'altra volta ho fatto il tappis roulant in acqua correndo.... Insomma vedo che qualche effetto ce l'ha dai, tutto questo moto! Anche se dopo mangerei il mondo ma mi "contengo" diciamo.... :prr
Ok ora vado a sistemare un pò casa, e poi via! Ho 3 bei giretti da fare sta mattina,... tra le quali uno è la.... banca!!! :impiccata: Vabbè-.... a dopo, buona giornata!!! :bacio

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 19 nov 2010, 9:24

4 figli sarebbero un pò troppo anche per me.... :prr No no, già al solo pensiero che possa arrivare il secondo mi prende il panico, perkè soprattutto la cosa che mi auguro, oltre al fatto che stia bene etc... che nn assomigli a Rossella!!!!! xè avere due terremoti per casa nn è da augurarselo per niente!!!!!!!!!!!!! :prr :impiccata:

Bloccato

Torna a “Maggio”