anche cosma viaggia sulle scatole a rotelle ikea!!Vale70 ha scritto:Nicolò quando si tira su in piedi non cade più anzi ... prende il girello e lo usa come appoggio e gira per la salaElastygirl ha scritto:In effetti Cosma è in anticipo, i miei gattonavano intorno agli 8 mesi...cianci ha scritto:mamma mia! anche qui spigoli pochi..ma buoni..devo pararliElastygirl ha scritto:Io la faticaccia me la ricordo ancora per Davide, Sonia l'ho lasciata moooooolto più libera di sperimentarecianci ha scritto:AIUTOOOOOOOO COSMA GATTONA DOVUNQUE COME UNA LIPPA E SI ARRAMPICA IN UN NANOSECONDO...CONTINUO A CORRERE A PRENDERLO..AIUTOOOOOOOOO MAMMA MIA..NON ME LA RICORDAVO 'STA FATICA..Naturalmente togliendo di mezzo eventuali oggetti pericolosi, ma devo dire che lei se l'è cavata egregiamente
![]()
C'è da dire che a casa nostra non ci sono spigoli pericolosi, tranne il mobile basso su cui poggia la tv in sala, ma basta un paraspigoli
e poi lui è piccolo! gioele era più stabile avendo 9 mesi ero più tranquilla. Lui è un frugolo leggero e si tira tutto addosso![]()
pure al nido di hanno detto che si mette in piedi con l'aiuto degli sgabelli e poi li spinge per camminare
non cade ma si tira tutto addosso (libri, cd, soprammobili---