Lisa torturalo....

Messaggio da Dani78 » 18 nov 2010, 14:56
Messaggio da chuky » 18 nov 2010, 14:57
ahahahah ricordo il racconto!!!!chicaluna ha scritto:tu non sei mai salita in macchina con lei...io si e credimi che la preoccupazione è insita nel "silvia al volante" con o senza telefono....ancora un po' e finiamo in una chiesa....chuky ha scritto:e parlerai al telefono mentre guidi????Topillo ha scritto:sì sì,
spaventosa anche per me.
Ho pianto tutta la sera, mentre stiravo.
poi quando è arrivato Fra abbiamo pianto insieme. Mi sono svegliata alle 4 e non ho dormito più.
Grazie Dani, sì, telefonami. Telefonatemi tutte tutte.
dobbiamo avere anche questa preoccupazione??????![]()
Messaggio da Dani78 » 18 nov 2010, 14:58
Messaggio da dolceviola » 18 nov 2010, 14:59
Messaggio da Topillo » 18 nov 2010, 15:00
Messaggio da chicaluna » 18 nov 2010, 15:01
Messaggio da Dani78 » 18 nov 2010, 15:01
Messaggio da dolceviola » 18 nov 2010, 15:01
Meno male...io ieri un pò ho temutoTopillo ha scritto:Chiamatemi pure. Io sono una guidatrice eccezionale. E poi sarò con la macchina di Fra che ha il vivavoce.
Messaggio da dolceviola » 18 nov 2010, 15:03
Personalmente mi hanno meravigliata diverse volte...più di tutte ieri sera quando, pur nella tragicità del momento, sono andati in Chiesa...chicaluna ha scritto:io penso anche però che simona e mauro siano persone straordinarie e fuori dal comune. in questi sei mesi ci hanno sempre dimostrato la loro straordinarietà. e credo che queste persone meravigliose con la loro unione e la loro famiglia riusciranno ad affrontare anche questa prova atroce e riusciranno anche a ridare la giusta serenità a sergio...
l'unione fa sempre la forza...e se c'è una cosa di cui sono certissima è che tutta la loro famiglia sia unitissima. il dolore c'è, è fortissimo e straziante, ti spacca in due...ma quando quello stesso dolore lo puoi dividere con qualcuno piano piano diventa un pochino più leggero...pochino pochino...ma ogni giorno spero che quel pochino diventi sempre più....
non meritavano questa prova NESSUNO merita questa prova....
ma sono sicura che Lisa resterà sempre al loro fianco e li aiuterà...
Messaggio da Topillo » 18 nov 2010, 15:03
Messaggio da chuky » 18 nov 2010, 15:03
bene. ti chiamerò sicuramente!Topillo ha scritto:Chiamatemi pure. Io sono una guidatrice eccezionale. E poi sarò con la macchina di Fra che ha il vivavoce.
Messaggio da chicaluna » 18 nov 2010, 15:04
non credo che fossero in chiesa....i rosari si dicono in presenza del defunto...quindi erano con lisa...dolceviola ha scritto:Personalmente mi hanno meravigliata diverse volte...più di tutte ieri sera quando, pur nella tragicità del momento, sono andati in Chiesa...chicaluna ha scritto:io penso anche però che simona e mauro siano persone straordinarie e fuori dal comune. in questi sei mesi ci hanno sempre dimostrato la loro straordinarietà. e credo che queste persone meravigliose con la loro unione e la loro famiglia riusciranno ad affrontare anche questa prova atroce e riusciranno anche a ridare la giusta serenità a sergio...
l'unione fa sempre la forza...e se c'è una cosa di cui sono certissima è che tutta la loro famiglia sia unitissima. il dolore c'è, è fortissimo e straziante, ti spacca in due...ma quando quello stesso dolore lo puoi dividere con qualcuno piano piano diventa un pochino più leggero...pochino pochino...ma ogni giorno spero che quel pochino diventi sempre più....
Messaggio da Topillo » 18 nov 2010, 15:05
ma ieri ero con la mia. Sono multitasking. Guido, parlo e smssso contemporaneamente.dolceviola ha scritto:Meno male...io ieri un pò ho temutoTopillo ha scritto:Chiamatemi pure. Io sono una guidatrice eccezionale. E poi sarò con la macchina di Fra che ha il vivavoce.
Messaggio da chuky » 18 nov 2010, 15:07
no,c'era anche SdN....chicaluna ha scritto:non credo che fossero in chiesa....i rosari si dicono in presenza del defunto...quindi erano con lisa...dolceviola ha scritto:Personalmente mi hanno meravigliata diverse volte...più di tutte ieri sera quando, pur nella tragicità del momento, sono andati in Chiesa...chicaluna ha scritto:io penso anche però che simona e mauro siano persone straordinarie e fuori dal comune. in questi sei mesi ci hanno sempre dimostrato la loro straordinarietà. e credo che queste persone meravigliose con la loro unione e la loro famiglia riusciranno ad affrontare anche questa prova atroce e riusciranno anche a ridare la giusta serenità a sergio...
Messaggio da dolceviola » 18 nov 2010, 15:07
Topillo ha scritto:ma ieri ero con la mia. Sono multitasking. Guido, parlo e smssso contemporaneamente.dolceviola ha scritto:Meno male...io ieri un pò ho temutoTopillo ha scritto:Chiamatemi pure. Io sono una guidatrice eccezionale. E poi sarò con la macchina di Fra che ha il vivavoce.
Messaggio da Topillo » 18 nov 2010, 15:07
Messaggio da chuky » 18 nov 2010, 15:08
Messaggio da Dani78 » 18 nov 2010, 15:10
Messaggio da chuky » 18 nov 2010, 15:12
Messaggio da stelladelnord » 18 nov 2010, 15:24
La porteranno presto in una cappellina (forse l'hanno già fatto o lo stanno facendo in questi istanti), dove starà meglio.Dani78 ha scritto:oltretutto scusate la praticità ma se Lisa è davvero in ospedale ad una certa ora una determinata sala viene chiusa...