ne ho uno vicino a casa ad Olgiate OlonaPeper80 ha scritto:monst in quale bimbostore vai?Peper80 ha scritto:io crdo che alyssa abbia preso x sua fortuna da ìl socio anche l'altezza è 74 cm, di peso 8 kg, forse qualcosina in +Elastygirl ha scritto:Anche io sono d'accordo per quanto riguarda pesi e misure....Luca è molto lungo (credo sui 76-77cm) e anche ciccio, non oso pesarlo per pudore, ma credo che manchi pochissimo ai 10 kgMonsterina900 ha scritto:francesca1972 ha scritto:ma i vostri bimbi son tutti più grandi di Lorenzocmq il pediatra (a pagamento) e la pediatra asl son concordi nel dire che sta bene e cresce bene.
mangia come una cloaca ma non pesa nemmeno 8 chili ed è ancora 68 cm.....
Cianci, non sranno più o meno le misure di Motti?
ah dimenticavo noi abbiamo ampliato la dieta:
ora ci sono alcuni legumi (piselli, lenticchie e fagioli)
formaggio diverso Groviera (prima ricotta grana e stracchino)
e nel brodo ora ci sono anche piccole quantità di cipolla, sedano e pomodoro!
il pediatra ha detto che la carne la posso tranquillamente evitare senza causare alcuna mancanza di proteine animali visto che gli do cmq il pesce il formaggio e lo yoghurt![]()
alla facciazza di quelli che mi osteggiavano
![]()
bella dieta!! Oggi farò la minestra e aggiungiamo la zucca e le erbette.
![]()
Devo andare da BimboStore a prendere il pesce e il formaggino.
Per la crescita, quoto Sara, penso dipenda dalla costituzione. Chiarastella è meno lunga e più ciccia ad es.Davide cresceva anche lui così, un paio di cm in meno, ma comunque grande. Invece Sonia era più corta, ma a ciccia si difendeva bene pure lei
![]()
Comunque anche se non sono super misure, l'importante è che ci sia una crescita regolare
cmq credo anche io sia costituzione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE
buon appetito ad Elasty Bronto-mamma (non brontolona però!)
Anche qui piccolo spuntino. Avrei voluto mangiare la parmigiana rimasta ieri sera, ma la lascio per mio marito che ne ha mangiata una porzioncina

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
In effetti Cosma è in anticipo, i miei gattonavano intorno agli 8 mesi...cianci ha scritto:mamma mia! anche qui spigoli pochi..ma buoni..devo pararliElastygirl ha scritto:Io la faticaccia me la ricordo ancora per Davide, Sonia l'ho lasciata moooooolto più libera di sperimentarecianci ha scritto:AIUTOOOOOOOO COSMA GATTONA DOVUNQUE COME UNA LIPPA E SI ARRAMPICA IN UN NANOSECONDO...CONTINUO A CORRERE A PRENDERLO..AIUTOOOOOOOOO MAMMA MIA..NON ME LA RICORDAVO 'STA FATICA..Naturalmente togliendo di mezzo eventuali oggetti pericolosi, ma devo dire che lei se l'è cavata egregiamente
![]()
C'è da dire che a casa nostra non ci sono spigoli pericolosi, tranne il mobile basso su cui poggia la tv in sala, ma basta un paraspigoli
e poi lui è piccolo! gioele era più stabile avendo 9 mesi ero più tranquilla. Lui è un frugolo leggero e si tira tutto addosso
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Peper80
- Original~GolGirl®
scusa :ahah mi fa ridere porCioncina...Monsterina900 ha scritto:buon appetito ad Elasty Bronto-mamma (non brontolona però!)Anche qui piccolo spuntino. Avrei voluto mangiare la parmigiana rimasta ieri sera, ma la lascio per mio marito che ne ha mangiata una porzioncina
![]()
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Peper80
- Original~GolGirl®
cmq parlando di peso, mi avete fatto venire in mente il figlio di una mia amica che ho visto domenica. Ha 2 mesi e pesa.........6.8 kg
cioè quasi un kg in meno di aly

- Peper80
- Original~GolGirl®
Peper80 ha scritto:scusa :ahah mi fa ridere porCioncina...Monsterina900 ha scritto:buon appetito ad Elasty Bronto-mamma (non brontolona però!)Anche qui piccolo spuntino. Avrei voluto mangiare la parmigiana rimasta ieri sera, ma la lascio per mio marito che ne ha mangiata una porzioncina
![]()

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Mhhhh, me la immagino la porzioncinaMonsterina900 ha scritto:buon appetito ad Elasty Bronto-mamma (non brontolona però!)Anche qui piccolo spuntino. Avrei voluto mangiare la parmigiana rimasta ieri sera, ma la lascio per mio marito che ne ha mangiata una porzioncina
![]()

La carne l'ho sbranata in un nanosecondo

Ma che ho, il verme solitario

Dite che i bambini hanno preso da me

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Nicolò quando si tira su in piedi non cade più anzi ... prende il girello e lo usa come appoggio e gira per la salaElastygirl ha scritto:In effetti Cosma è in anticipo, i miei gattonavano intorno agli 8 mesi...cianci ha scritto:mamma mia! anche qui spigoli pochi..ma buoni..devo pararliElastygirl ha scritto:Io la faticaccia me la ricordo ancora per Davide, Sonia l'ho lasciata moooooolto più libera di sperimentarecianci ha scritto:AIUTOOOOOOOO COSMA GATTONA DOVUNQUE COME UNA LIPPA E SI ARRAMPICA IN UN NANOSECONDO...CONTINUO A CORRERE A PRENDERLO..AIUTOOOOOOOOO MAMMA MIA..NON ME LA RICORDAVO 'STA FATICA..Naturalmente togliendo di mezzo eventuali oggetti pericolosi, ma devo dire che lei se l'è cavata egregiamente
![]()
C'è da dire che a casa nostra non ci sono spigoli pericolosi, tranne il mobile basso su cui poggia la tv in sala, ma basta un paraspigoli
e poi lui è piccolo! gioele era più stabile avendo 9 mesi ero più tranquilla. Lui è un frugolo leggero e si tira tutto addosso

pure al nido di hanno detto che si mette in piedi con l'aiuto degli sgabelli e poi li spinge per camminare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Peper80 ha scritto:cmq parlando di peso, mi avete fatto venire in mente il figlio di una mia amica che ho visto domenica. Ha 2 mesi e pesa.........6.8 kg![]()
![]()
![]()

nik l'altro giorno era 8.4 vestito con pannolino e tettato
- Peper80
- Original~GolGirl®
mi sa che avent'anni lo troverai già coi capelli bianchi, le rughe ecc....è troppo avanti!Vale70 ha scritto:Nicolò quando si tira su in piedi non cade più anzi ... prende il girello e lo usa come appoggio e gira per la salaElastygirl ha scritto:In effetti Cosma è in anticipo, i miei gattonavano intorno agli 8 mesi...cianci ha scritto:mamma mia! anche qui spigoli pochi..ma buoni..devo pararliElastygirl ha scritto:Io la faticaccia me la ricordo ancora per Davide, Sonia l'ho lasciata moooooolto più libera di sperimentarecianci ha scritto:AIUTOOOOOOOO COSMA GATTONA DOVUNQUE COME UNA LIPPA E SI ARRAMPICA IN UN NANOSECONDO...CONTINUO A CORRERE A PRENDERLO..AIUTOOOOOOOOO MAMMA MIA..NON ME LA RICORDAVO 'STA FATICA..Naturalmente togliendo di mezzo eventuali oggetti pericolosi, ma devo dire che lei se l'è cavata egregiamente
![]()
e poi lui è piccolo! gioele era più stabile avendo 9 mesi ero più tranquilla. Lui è un frugolo leggero e si tira tutto addosso![]()
pure al nido di hanno detto che si mette in piedi con l'aiuto degli sgabelli e poi li spinge per camminare
- Peper80
- Original~GolGirl®
effettivamente vedendolo mi sono chiesta come facesse a respirareVale70 ha scritto:Peper80 ha scritto:cmq parlando di peso, mi avete fatto venire in mente il figlio di una mia amica che ho visto domenica. Ha 2 mesi e pesa.........6.8 kg![]()
![]()
![]()
cioè quasi un kg in meno di aly![]()
![]()
nik l'altro giorno era 8.4 vestito con pannolino e tettato
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
troppo vero!Pottini ha scritto:Classica domanda. Il fatto è che loro riuscirebbero a riposare, noi no.piccolapisolina ha scritto:discorso mariti, che non vedono al di là del loro naso....
Devo dire che per discorso educazione siamo abbastanza sulla stessa linea e questo è un bene.
ieri sono rimasta a casa con stefano per fare un po' di mestieri...quando ci siamo sentiti mi dice..."ti sei riposata?" no ho lavorato tutto il giorno!![]()
(ed è grazie a questo se loro mangiano, si vestono, si lavano...)
ma il mio mi dice anche di lasciare pure stare la casa!!! si e poi vengo rincorsa dai rotoli di polvere...non entro più in bagno prechè pieno di roba da lavere....il lavandino dei piatti si riempie e mangiamo scatolette da qui vino a natale 2025
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
anche a me, infatti ho correttoPeper80 ha scritto:scusa :ahah mi fa ridere porCioncina...Monsterina900 ha scritto:buon appetito ad Elasty Bronto-mamma (non brontolona però!)Anche qui piccolo spuntino. Avrei voluto mangiare la parmigiana rimasta ieri sera, ma la lascio per mio marito che ne ha mangiata una porzioncina
![]()

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
anche a me capitava quando mi svegliavo a tettarlo ....ora non mi sveglio piùPottini ha scritto:Lo penso anch'io ma mi vergognavo a dirlo!!!cianci ha scritto:MA CI RENDIAMO CONTO CHE GIORNO E NOTTE QUALSIASI COSA MI SUCCEDA PENSO "DEVO DIRLO ALLE RAGAZZE" ...![]()
comunque nottata OTTIMA: micro risveglio a mezzanotte, tetta e via fino alle 6.30 !!![]()
tetta, caccona micronanna in braccio e via, svegli
W IL MUCOLITICO?![]()
![]()
Ti dico solo che stanotte andavo in cucina a guardare l'ora per poi dare un report dettagliato della nottata :ahah :ahah :ahah

in compenso questa notte alle 1,10 ho sentito una presenza vicino al letto...e la iena..."mamma posso venire qui a fare la ninna!!!"

un po' di bibe..e via a dormire...
questa mattina stefano ha tettato alle 6,30 nel lettone e poi quando si è svegliata cecilia alle 7,30 eravamo tutti li!

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Ammazza, com'è precoce NicolòVale70 ha scritto:Nicolò quando si tira su in piedi non cade più anzi ... prende il girello e lo usa come appoggio e gira per la salaElastygirl ha scritto:In effetti Cosma è in anticipo, i miei gattonavano intorno agli 8 mesi...cianci ha scritto:mamma mia! anche qui spigoli pochi..ma buoni..devo pararliElastygirl ha scritto:Io la faticaccia me la ricordo ancora per Davide, Sonia l'ho lasciata moooooolto più libera di sperimentarecianci ha scritto:AIUTOOOOOOOO COSMA GATTONA DOVUNQUE COME UNA LIPPA E SI ARRAMPICA IN UN NANOSECONDO...CONTINUO A CORRERE A PRENDERLO..AIUTOOOOOOOOO MAMMA MIA..NON ME LA RICORDAVO 'STA FATICA..Naturalmente togliendo di mezzo eventuali oggetti pericolosi, ma devo dire che lei se l'è cavata egregiamente
![]()
e poi lui è piccolo! gioele era più stabile avendo 9 mesi ero più tranquilla. Lui è un frugolo leggero e si tira tutto addosso![]()

Ma pure Mattia ha fatto così presto?
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
no ... mattia ha cominciato ad alzarsi in piedi a 8 mesi e a 10 camminava da soloElastygirl ha scritto:Ammazza, com'è precoce NicolòVale70 ha scritto:Nicolò quando si tira su in piedi non cade più anzi ... prende il girello e lo usa come appoggio e gira per la salaElastygirl ha scritto:In effetti Cosma è in anticipo, i miei gattonavano intorno agli 8 mesi...cianci ha scritto:mamma mia! anche qui spigoli pochi..ma buoni..devo pararliElastygirl ha scritto:Io la faticaccia me la ricordo ancora per Davide, Sonia l'ho lasciata moooooolto più libera di sperimentarecianci ha scritto:AIUTOOOOOOOO COSMA GATTONA DOVUNQUE COME UNA LIPPA E SI ARRAMPICA IN UN NANOSECONDO...CONTINUO A CORRERE A PRENDERLO..AIUTOOOOOOOOO MAMMA MIA..NON ME LA RICORDAVO 'STA FATICA..Naturalmente togliendo di mezzo eventuali oggetti pericolosi, ma devo dire che lei se l'è cavata egregiamente
![]()
pure al nido di hanno detto che si mette in piedi con l'aiuto degli sgabelli e poi li spinge per camminare![]()
Ma pure Mattia ha fatto così presto?
nik invece già a 6 e mezzo si alzava in piedi

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
...non ti resta che farne un'altro così risolvi il problema lavoro!Peper80 ha scritto:messe anche le foto di babba natale...![]()
ora leggo gli arretrati!
ahhhhhhh..nn vi ho detto che la mia vicina è a partorireeeeeeeee![]()
invidiaaaa

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
tranquilla anche il mio non è ancora arrivato ad 8! E CREDO SAI ALTO COME IL TUO!!!francesca1972 ha scritto:ma i vostri bimbi son tutti più grandi di Lorenzocmq il pediatra (a pagamento) e la pediatra asl son concordi nel dire che sta bene e cresce bene.
mangia come una cloaca ma non pesa nemmeno 8 chili ed è ancora 68 cm.....
Cianci, non sranno più o meno le misure di Motti?
ah dimenticavo noi abbiamo ampliato la dieta:
ora ci sono alcuni legumi (piselli, lenticchie e fagioli)
formaggio diverso Groviera (prima ricotta grana e stracchino)
e nel brodo ora ci sono anche piccole quantità di cipolla, sedano e pomodoro!
il pediatra ha detto che la carne la posso tranquillamente evitare senza causare alcuna mancanza di proteine animali visto che gli do cmq il pesce il formaggio e lo yoghurt![]()
alla facciazza di quelli che mi osteggiavano
![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®
piccolapisolina ha scritto:...non ti resta che farne un'altro così risolvi il problema lavoro!Peper80 ha scritto:messe anche le foto di babba natale...![]()
ora leggo gli arretrati!
ahhhhhhh..nn vi ho detto che la mia vicina è a partorireeeeeeeee![]()
invidiaaaa

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Bene, sono riuscita anche a farmi lo shampoo
Luca dorme dalle 12.45
Tanto adesso lo devo svegliare per andare da Sonia...

Luca dorme dalle 12.45

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥