:ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:anche io avrei voluto evitare la TV ma Pucifù non solo ne è totalmente rapito ma ora prende il telecomando lo punta sulla tele spenta la accende e cambia canale...e, dulcis in fundo mette SEMPRE rete 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pottini ha scritto:No no! Meglio! Fai conto che coi Teletubbies piangepiccolapisolina ha scritto:...ho visto ...peggio dei tele tabbysPottini ha scritto:Vale grazie non avevo capito una cippa.
Ma dov'è il salottino![]()
Piccola: sono DVD x neonati. A Dario piace da matti, ci passa mezz'ora e anche di più e poi è più tranquillo. ho messo dei link ma se cerchi baby Bach su YouTube lo trovi![]()
Glieli ho fatti vedere su Youtube come esperimento, ero curiosa...
![]()
Questi sono noiosi per noi ma sono tutti giochini e musica classica.![]()
![]()
quindi se spengo c rimane male (calcola che io la tv la accendo solamente alle 20) e per mitigare il danno gli metto Rai yo yo che fa davvero delle belle cosine molto educative non violente; il problema è che poi mi appassiono troppo e faccio la fine dell'intellettuale davanti a Beautiful in Caro Diario
Comunque idem Dario. Riesce a scovare il telecomando (che io mi perdo sempre) accendere e cambiare canale

Ma almeno non mette su Rete 4!!!

Io la TV la accendo alle 19,30 per vedere Big Bang Theory e Simpson e poi resta accesa perché arriva marito. Di giorno zero.... tranne quando il senzadenti trova il telecomando, appunto.