GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Bloccato
pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: tanti auguri Ottobrini! è ora di muovere i primi passettini!

Messaggio da pepe79 » 17 nov 2010, 14:32

Ciao ragazze ho deciso di rubare qualche minuto al lavoro per aggiornarmi e vedo che funziona!!
Terry mi spiace veramente molto per il lavoro!!
Ele com'è andata al nido??
De Matteo ha sempre febbre?
La mia peste è sempre più irrequita ma siamo sempre solo a quota quattro denti speriamo sia quello!!
Ora lavoro
Ciaoooooooooo
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 17 nov 2010, 16:21

raga,sto andando dai sindacati..speriamo se c'è qualcosa che posso fare per nn dover rinunciare del tutto :incrocini :incrocini :incrocini ..magari un piccolo compromesso.. :fischia !
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 17 nov 2010, 17:17

:incrocini :incrocini :incrocini Terry :incrocini :incrocini :incrocini

Winnie alla fine stamattina siamo andati al flover!!!!!! E' stato bellissimissimo, Ricky sembrava impazzito per gli gnomi!!!! :emozionee Aveva gli occhi sgranati e la bocca aperta, sembrava un personaggio dei cartoni animati! :ahaha Siamo entrati nella stanza di mamma natale con gli gnomi pasticceri, lui era manina col papà, quando ha visto che gli gnomi si muovevano a tempo di musica è letteralmente "scappato" dalle mani, è andato vicino a loro e si è messo a ballare! Ha dato spettacolo, l'ometto! A forza di ripetergli "guarda, babbo natale!" a casa continuava a ripetere "babbob! babbob!" Torneremo sicuramente winnie, anche perchè oggi mancava tutta la parte dell'animazione..gli spettacoli per i bimbi...vorremmo tornarci un sabato mattina, visto che sono cose che fanno nei giorni festivi. Ti avviserò per tempo!
Sto aspettando con trepidazione che arrivi il feltro ordinato, urge cominciare la preparazione degli addobbi di natale, stamattina mi è venuta proprio la "natalite"!!!!! :ahaha
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 17 nov 2010, 21:35

Ecca79 ha scritto: :incrocini :incrocini :incrocini Terry :incrocini :incrocini :incrocini

Winnie alla fine stamattina siamo andati al flover!!!!!! E' stato bellissimissimo, Ricky sembrava impazzito per gli gnomi!!!! :emozionee Aveva gli occhi sgranati e la bocca aperta, sembrava un personaggio dei cartoni animati! :ahaha Siamo entrati nella stanza di mamma natale con gli gnomi pasticceri, lui era manina col papà, quando ha visto che gli gnomi si muovevano a tempo di musica è letteralmente "scappato" dalle mani, è andato vicino a loro e si è messo a ballare! Ha dato spettacolo, l'ometto! A forza di ripetergli "guarda, babbo natale!" a casa continuava a ripetere "babbob! babbob!" Torneremo sicuramente winnie, anche perchè oggi mancava tutta la parte dell'animazione..gli spettacoli per i bimbi...vorremmo tornarci un sabato mattina, visto che sono cose che fanno nei giorni festivi. Ti avviserò per tempo!
Sto aspettando con trepidazione che arrivi il feltro ordinato, urge cominciare la preparazione degli addobbi di natale, stamattina mi è venuta proprio la "natalite"!!!!!
grazie cara :bacio ..c'è una lucina ina ina :fischia ..domani saprò se si spegnerà del tutto ogni speranza :impiccata: o se..s'accenderà un lampione!!! :-D
incrociatevi ancora per me!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

what's flover??? sembra un posto meraviglioso!!! :emozionee
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 17 nov 2010, 22:39

Ciao pulzelle! :sorrisoo
Il nano ha messo su due dentini nuovi! quello di sotto l'avevo già visto qualche giorno fa, ma non mi ero accorta che ne era spuntato anche uno sopra. Ora siamo a quota 6 :hi hi hi hi
I pittori hanno quasi finito di dare le tinte interne alla casa e sono quasi completamente soddisfatta!
raga, non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!! :stonk
Pomeriggio invece abbiamo mollato il nano a mia mamma e siamo andati al cinema a vedere Devil: pensavo fosse una ca**ata, invece non è affatto brutto. Ogni tanto ci vuole proprio una piccola fuga :-D
Ecca penso che questo tuo blocco sia più che comprensibile, ma è davvero un peccato che tu ti lasci andare così e ti privi di questa tua passione: cavoli! è così raro che lavoro e passione coincidano in questo modo!!!!! e poi è un mondo così affascinante quello del teatro!!!! mi sa che ci dimentichiamo troppo spesso, me per prima, che non siamo solo mamme ma anche persone, non dovremmo sentirci in colpa se abbiamo altri interessi oltre ai nostri pargoli
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 17 nov 2010, 22:40

Terry1978 ha scritto:raga,sto andando dai sindacati..speriamo se c'è qualcosa che posso fare per nn dover rinunciare del tutto :incrocini :incrocini :incrocini ..magari un piccolo compromesso.. :fischia !

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 18 nov 2010, 9:31

terry:incrocio tutto xte!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 18 nov 2010, 10:24

Buondì mammine, :sorrisoo

leggo gli arretrati e arrivo.
Carolina da ieri è sfebbrata, in compenso le sono venuti dei puntini sulla pancia.Qualcosa di esantematico.Il pediatra la vedrà la settimana prossima se sta bene, per il vaccino. :incrocini Alla fine niente antibiotico, ce l'abbiamo fatta! :ok

Leggo e torno.
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 18 nov 2010, 10:30

gin ha scritto: mi sa che ci dimentichiamo troppo spesso, me per prima, che non siamo solo mamme ma anche persone, non dovremmo sentirci in colpa se abbiamo altri interessi oltre ai nostri pargoli

Gin quoto in pieno quello che hai scritto! :bacio

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 18 nov 2010, 10:57

Terry: questi sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Dai speriamo!

De:come sta Matteo?Spero che le febbre sia passata!Per la visita siamo proprio uguali a voi, anche se per il momento noi niente occhiali! :fischia Comunque al giorno d'oggi si correggono la vista e poi non devono più portarli.Mi sono registrata su cook e il mio user è winnie75! :fischia

Pepe:anche noi cara siamo a quota 4 denti, anche se oggi ho visto un piccolo taglietto sull'incisivo superiore destro! :domanda

Ecca:fammi sapere dove hai preso il feltro via internet :fischia anch'io è già da tre settimane che ho la natalite. :hi hi hi hi Sto preparando il calendario dell'avvento a punto croce, troppo bello!Bene che vi siete divertiti da flover, alla prossima non mancherò!Per il teatro cerca di non abbandanore la passione che hai la si sente da come scrivi.

Ele:bene per il nido di Luca!Vedrai gli farà proprio bene!

Scappo a fare qualcosa in casa.
:bacio a tutte

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 18 nov 2010, 10:59

Terry1978 ha scritto:
Ecca79 ha scritto: Winnie alla fine stamattina siamo andati al flover!!!!!! E' stato bellissimissimo, Ricky sembrava impazzito per gli gnomi!!!! :emozionee Aveva gli occhi sgranati e la bocca aperta, sembrava un personaggio dei cartoni animati! :ahaha Siamo entrati nella stanza di mamma natale con gli gnomi pasticceri, lui era manina col papà, quando ha visto che gli gnomi si muovevano a tempo di musica è letteralmente "scappato" dalle mani, è andato vicino a loro e si è messo a ballare! Ha dato spettacolo, l'ometto! A forza di ripetergli "guarda, babbo natale!" a casa continuava a ripetere "babbob! babbob!" Torneremo sicuramente winnie, anche perchè oggi mancava tutta la parte dell'animazione..gli spettacoli per i bimbi...vorremmo tornarci un sabato mattina, visto che sono cose che fanno nei giorni festivi. Ti avviserò per tempo!
Sto aspettando con trepidazione che arrivi il feltro ordinato, urge cominciare la preparazione degli addobbi di natale, stamattina mi è venuta proprio la "natalite"!!!!!
grazie cara :bacio ..c'è una lucina ina ina :fischia ..domani saprò se si spegnerà del tutto ogni speranza :impiccata: o se..s'accenderà un lampione!!! :-D
incrociatevi ancora per me!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

what's flover??? sembra un posto meraviglioso!!! :emozionee
Flover è un vivaio che in inverno fa il villaggio di Natale, con un sacco di cose belle e di attività anche per i bimbi.Se vuoi vedere hanno anche il sito.E' meraviglioso! :sorrisoo

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 18 nov 2010, 14:05

Ciao ragazze salutino al rientro dalla pausa!!
Terry tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Domanda ma secondo voi la sesta malattia quanto rimane in incubazione??
Sembra che il cuginetto l'abbia passata e le macchioline sono comparse già da una decina di giorni devo aspettare ancora molto per sapere se l'ha beccata pure lei??

Ciao a tutte........

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 18 nov 2010, 14:16

Salutino al volo, fra poco appena si sveglia la nana andiamo a salutare la nonna a Verona,che sabato parte con il nonno per una settimana di vacanza.

Pepe quando compaiono le macchioline non è più virulenta.Strano però che stanno durando così tanto, ad Edoardo in due giorni erano sparite.Comunque secondo me non l'ha presa Carlotta, altrimenti la avrebbe già. :incrocini

Un :bacio a tutte e Terry facci sapere presto. :incrocini

Ps:Giulia come va?

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 18 nov 2010, 16:08

Giulia:tutto ok?su fb ha scritto ke è in ufficio a riposarsi!ha!ha!

Non m vorrei sbilanciare troppo ma il mio puffo cammina tanto,si stanca e di notte dorme UN PELINO DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie al cielo!

Marianna83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Marianna83 » 18 nov 2010, 16:11

WINNIE:io su facebook non t trovo...kiedimi tu amicizia,io sono Marianna Perduca Garavana

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 18 nov 2010, 16:24

winnie ha scritto: Ecca:fammi sapere dove hai preso il feltro via internet :fischia anch'io è già da tre settimane che ho la natalite. :hi hi hi hi Sto preparando il calendario dell'avvento a punto croce, troppo bello!Bene che vi siete divertiti da flover, alla prossima non mancherò!Per il teatro cerca di non abbandanore la passione che hai la si sente da come scrivi.
Stasera metto qui il link del sito, ce l'ho salvato sul pc di casa e siccome non mi è stato facile trovarlo non riesco a ri-cercarlo da qui... comunque ne ho preso due pezzi anche al flover... lì li vendono a pezze di 30x15 se non sbaglio, ma il prezzo è buono, €. 0.90 scontato...ma sul sito che ti posto si risparmia ancora un pochino (specie su discreti quantitativi, perchè le spese di spedizione sono circa sette euro) e le pezze sono 30x30.

Terry il flover (floricoltura veronese) altro non sarebbe che un grande vivaio, dove però hanno avuto la geniale idea di creare, sotto natale, in un grande capannone, uno splendido villaggio di Natale pieno di personaggi semoventi, e dentro questo villaggio ci sono tantissimi alberi di natale addobbati in tantissime maniere, e sotto ogni uno c'è la bancarella dove acquistare gli addobbi di quell'albero. In più, adiacente al villaggio degli gnomi, c'è un "mercato" sempre al chiuso pieno di prodotti particolari e lì fanno anche gli spettacoli natalizi per bimbi e laboratori creativi. C'è il sito, dagli un occhio, http://www.flover.it" onclick="window.open(this.href);return false; mi pare.

Uff... Ricky in questi giorni è rognoso, anche di giorno. :buuu Io poi da stamattina ho la schiena bloccata, un male cane! Giornata di sterco di mucca proprio.
Baci a tutte!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 19 nov 2010, 9:22

Buongiorno, :sorrisoo

un salutino veloce perchè vesto la nana e vado a fare un pò di giri per i regali. :fischia Non voglio ridurmi all'ultimo poi qui si festeggia anche S.Lucia il 13.12.

Terry; :domanda Io spero tanto.... :cuore

Ecca:ok dai appena riesci manda il link che sono curiosa. :fischia

MArianna:amicizia mandata! :ok

Vado passo dopo :bacio

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 19 nov 2010, 11:47

Passo velocissima:
ieri sono stata a casa dal lavoro perchè colpita da un mega virus. Ho vomitato tutta la notte, mi sembrava di essere tornata ai bei tempi di quando aspettavo Francesco!!! Con me ha ceduto mio padre e oggi a letto c'è mio fratello.
Per fortuna il ciccio pasticcio per ora regge. Si ammalerà giusto prima di rientrare a casa, così dovremo stare qui ancora un po'...

Terry1978, :incrocini :incrocini :incrocini
Gin, parole sante... io delego perchè devo e mi sento molto colpevole. Così tendo a non fare niente fuori dal mio lavoro perchè mi sembra di non curarmi abbastanza del pargolo. è difficile, anceh perchè sono ancora in questa età di totale dipendenza da mamma e papà. Per fortuna il tempo è della nostra parte: diventeranno grandini, o no???
Chloe, che bello, una sera a teatro e estetista per te! Io sembro la donna delle caverne, anche perchè qauando Antonio non c'è perdo ogni stimolo a curarmi un po'...
Ecca79, ti mando un bacino. come dicevo, il tempo è dalla nostra parte. è che la maternità è così: ti divora anche nelle cose che erano tutte tue. sono sicura però che quando guarderemo a questi momenti tra qualche anno, li ricorderemo con dolcezza, perchè ci renderemo conto di quello che ci hanno dato e non ci ricorderemo nemmeno di quello che ci hanno tolto. La difficoltà è oggi, nella vita stravolta e fatta a pezzi da nanetti imperiosi che ci asciugano e ci tirno giù la carne dalle ossa. Ma... è una fase, passerà!!! E comunque, vederlo che arriva trotterellando, mi mette le braccia al collo e dice "mamma!!!" con quel tono tutto allegro... ma sì, è già tutto.
Marianna83, speriamo che duri il sonno della patatona!!! Diddi dorme meglio da due notti, ma solo con tachipirina. Il dentino in uscita gli fa prorpio male...
gin, dai che i lavori presto finiranno!!! Come va lo gnomo?
pepe79, :incrocini per la piccola!
De, come stai? come vanno i cuccioli?
winnie, menomale che la febbre è andata, ma peccato per i puntini... si è scoperto cos'è? Un bacino alla pulcina!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 19 nov 2010, 16:01

Ciao ragassuole,
oggi sono a casa. Ricky ha la febbre e un bel raffreddorone. Non mi convince del tutto, credo possa essere la reazione al vaccino trivalente, se è così domani dovrebbe stare bene.
Winnie, il link è http://stores.ebay.it/Ritaglidea/Feltro ... =161116671" onclick="window.open(this.href);return false;, il negozio è in ebay classico ed è "Ritaglidea" (te lo dico non dovesse funzionare il link. se hai problemi ad aprirlo, fammi sapere)
Vado, il tato piangiucchia.
Baci atutte!!!!

pepe79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pepe79 » 19 nov 2010, 17:00

Ciao ragazze
ancora niente macchioline...
Winnie che regali hai già preso?? Santa Lucia??

Bloccato

Torna a “Ottobre”