GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Messaggio da Pottini » 18 nov 2010, 10:34

piccolapisolina ha scritto:discorso mariti, che non vedono al di là del loro naso....

Devo dire che per discorso educazione siamo abbastanza sulla stessa linea e questo è un bene.

ieri sono rimasta a casa con stefano per fare un po' di mestieri...quando ci siamo sentiti mi dice..."ti sei riposata?" no ho lavorato tutto il giorno! :che_dici
Classica domanda. Il fatto è che loro riuscirebbero a riposare, noi no. :che_dici
(ed è grazie a questo se loro mangiano, si vestono, si lavano...)
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Messaggio da Monsterina900 » 18 nov 2010, 10:34

francesca1972 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:buongiorno bellezze :bacio
Buongiorno bella :cuore :bacio :-D
(finalmente quella pelandrona di Chiarastella si è decisa a portarti il caffè a letto) :prr :prr :prr
:ahaha :ahaha :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 nov 2010, 10:35

cianci ha scritto: e come sempre noi gioiamo per una cacca...che sia tanta, che sia solida, ....ogni occasione è buona..ma questa di piùùùùùùùùùùùùùùùù!!! :ahaha :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

e anche a JORMA :congratulations: :congratulations: :congratulations: BRAVO PAPà! (anche perchè altrimenti sapeva che l'avremmo privato dello spettacolo chiavi)

tra l'altro mi presti dadi quando guarisce? io faccio e disfo con cosma e lui più che un sorriso e un EH non fà....altro che le sghignazze di dadino..lui sì è un pubblico degno di questo nome!! :ahaha
:ahah :ahah
Pensa che in questi giorni non ha mai riso :buuu Lui che sghignazza almeno 2 o 3 volte al dì. Speriamo che si riprenda e gli torni il suo buon umore :emozionee

E comunque ormai provo a far cadere QUALSIASI cosa ma nulla. Mi guarda stranito. Urge visita a zia Cianci per grassa risata con spettacolo chiavi. :ahaha :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 nov 2010, 10:35

ho appenaz finito di leggere gli arretrati e devo già andare... sento un odorino provenire da mia figlia :x:
rimango collegata, torno subbbito :hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 nov 2010, 10:36

:buuu
devo già staccare..
mi aspettano posta,fotografo e nido (vado a sentire un po' come mi devo organizzare),poi schizzo dai miei,pappa a Manu e via di corsa a lavoro :impiccata:
baciotti a tutte e scusate se non riesco a commentare tutto :buuu
:bacio .
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 nov 2010, 10:36

cianci ha scritto:
sara33 ha scritto:
cianci[b] ha scritto:MA CI RENDIAMO CONTO CHE GIORNO E NOTTE QUALSIASI COSA MI SUCCEDA PENSO "DEVO DIRLO ALLE RAGAZZE" [/b]... :ahaha

comunque nottata OTTIMA: micro risveglio a mezzanotte, tetta e via fino alle 6.30 !! :clap
tetta, caccona micronanna in braccio e via, svegli

W IL MUCOLITICO? :fischia
dico solo MAREEE PROFUMO DI MAREEEE
:ahah :ahah :ahah
abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso momento!! :ahah :ahah

NOI APRILINE SIAMO A TRATTI IMBARAZZANTI... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Facciamo che non quoto più i messaggi, tanto lo sapete che qualcuna prima di me ha scritto le stesse cose :ahah :ahah :ahah
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 nov 2010, 10:38

iris71 ha scritto:buongiorno care ragazze

questa notte si è svegliata tante volte col pianto, saranno i dentini? boh

ma non mi ha urtato la piccola, ma mio marito, che mi prima si è offerto di alzarsi visto le mie cascate e poi lo sentivo mugugnare :pistole lo avrei :pistole
sono un pò di giorni che sta prendendo un diuretico a causa della pressione minima alta perchè è si predisposto dalla famigliarità ma lui però esagera, comunque stamattina se ne esce che lui deve stare tranquillo perchè se no gli si alza la pressione, e io gli ho detto te ne puoi andare sempre nella stanzetta alla fine stavamo litigando perchè dice che fa sempre le nottate lui, che poi ultimamente fa un risveglio a notte, ma questi uomini andassero a ca....re

cianci per la cena io gli do mais e tapioca condito con olio e p.r. un cucchiaio di verdure e il formaggio a parte, ieri sera gli ho dato lo stracchino ed ha molto gradito, ogni tanto gli do mezzo formaggino plasmon o mellin se non trovo i formaggi freschissimi, anche per abituarsi a gusti differenti.
Non hanno il fisico, cara. Proprio non ce l'hanno. Dicono che alle madri viene una forza speciale. Sì, semplicemente ci tiriamo in piedi anche in punto di morte, loro se non sono al 100% mollano. Sono proprio così.
Io continuo a ripetermi che dovremmo filmare il parto e riproporlo ai nostri mariti una volta al mese... visto come sono tutti servizievoli dopo lo spettacolo raccapricciante :spiteful:

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 18 nov 2010, 10:38

Monsterina900 ha scritto:ho appenaz finito di leggere gli arretrati e devo già andare... sento un odorino provenire da mia figlia :x:
rimango collegata, torno subbbito :hi hi hi hi
bhè quando ti porta il caffè l'odore la stimola....si sà che il caffè fa quell'effetto :ahaha :prr :cuore
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 nov 2010, 10:40

cianci ha scritto:MA CI RENDIAMO CONTO CHE GIORNO E NOTTE QUALSIASI COSA MI SUCCEDA PENSO "DEVO DIRLO ALLE RAGAZZE" ... :ahaha

comunque nottata OTTIMA: micro risveglio a mezzanotte, tetta e via fino alle 6.30 !! :clap
tetta, caccona micronanna in braccio e via, svegli

W IL MUCOLITICO? :fischia
Lo penso anch'io ma mi vergognavo a dirlo!!! :ahaha :ahaha
Ti dico solo che stanotte andavo in cucina a guardare l'ora per poi dare un report dettagliato della nottata :ahah :ahah :ahah
:congratulations: :congratulations: a Cosma e bene anche per l'otite di Gioele.
Peccato la pancia invece... guarda 'sto coso è un incubo :x: :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 nov 2010, 10:41

cianci ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Cianci :-D :cuore
non riuscirei a dormire di giorno....già debbo prendere aiutini x dormire di notte :che_dici
Lorenzo oggi è calmo (ho appena chiamato a cas) quindi tachipirina e dormita hanno funzionato.....bhò saranno denti che debbono uscire?
...e allora..stai a casa..e shopping? bagno rilassante? cinema ? non so..quello che ti piace di più!

bravo lorenzo ! non solo con la tata però devi fare il ragazzo da sposare, eh?!!! :sorrisoo
:quoto:

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 nov 2010, 10:41

iris71 ha scritto:un consiglio casalingo... su alcuni vestitini c'è il simbolo che non possono essere asciugati nell'asciugatrice ma non li posso mettere nemmeno a una temperatura bassissima?
No, nemmeno a bassa temperatura. Non vanno in asciugatrice neanche le bavette plastificate (te lo dice una che lo ha fatto :che_dici ) e maglie con stampe e applicazioni varie.
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 nov 2010, 10:42

piccolapisolina ha scritto:
Pottini ha scritto:Vale grazie non avevo capito una cippa.
Ma dov'è il salottino :domanda

Piccola: sono DVD x neonati. A Dario piace da matti, ci passa mezz'ora e anche di più e poi è più tranquillo. ho messo dei link ma se cerchi baby Bach su YouTube lo trovi
...ho visto ...peggio dei tele tabbys :ahaha :ahaha
No no! Meglio! Fai conto che coi Teletubbies piange :fischia Glieli ho fatti vedere su Youtube come esperimento, ero curiosa... :fischia
Questi sono noiosi per noi ma sono tutti giochini e musica classica. :ok

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 nov 2010, 10:42

cianci ha scritto:la storia di lisa mi ha spezzato il cuore..come anche leggere della piccola di niccolò fabi.
Perderli dopo averli stretti è straziante.
Io sono stata devastata senza averli potuti accarezzare
non oso immaginare..cosa possa essere..sentirsi annientati
bazzico sul post delle giugnolette 11 perchè ho 2 amiche che aspettano in quel gruppo ci sono 2 ragazza

una l'ha perso alla 40+3 e ne ha subito aspettato un altro nato dopo un anno ... e l'altra nata a marzo e volata in cielo a maggio....ora le storie nello specifico non le so soprattutto dell'ultima ...magari era nata al 6°mese e pesava 500g...non so però deve essere straziante!!!
:buuu :buuu Non ci posso nemmeno pensare! :buuu

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 18 nov 2010, 10:42

Pottini ha scritto:

ma non mi ha urtato la piccola, ma mio marito, che mi prima si è offerto di alzarsi visto le mie cascate e poi lo sentivo mugugnare :pistole lo avrei :pistole
sono un pò di giorni che sta prendendo un diuretico a causa della pressione minima alta perchè è si predisposto dalla famigliarità ma lui però esagera, comunque stamattina se ne esce che lui deve stare tranquillo perchè se no gli si alza la pressione, e io gli ho detto te ne puoi andare sempre nella stanzetta alla fine stavamo litigando perchè dice che fa sempre le nottate lui, che poi ultimamente fa un risveglio a notte, ma questi uomini andassero a ca....re

cianci per la cena io gli do mais e tapioca condito con olio e p.r. un cucchiaio di verdure e il formaggio a parte, ieri sera gli ho dato lo stracchino ed ha molto gradito, ogni tanto gli do mezzo formaggino plasmon o mellin se non trovo i formaggi freschissimi, anche per abituarsi a gusti differenti.
Non hanno il fisico, cara. Proprio non ce l'hanno. Dicono che alle madri viene una forza speciale. Sì, semplicemente ci tiriamo in piedi anche in punto di morte, loro se non sono al 100% mollano. Sono proprio così.
Io continuo a ripetermi che dovremmo filmare il parto e riproporlo ai nostri mariti una volta al mese... visto come sono tutti servizievoli dopo lo spettacolo raccapricciante :spiteful:
BRAVA POTTI!!!! io non amo i filmini ma se tornassi indietro il filmino del parto LO VORREI:
a. per il socio (infatti anche lui era servizievole e molto meno malato immaginario; nell'ultimo mese ha ricominciato e pensa di avere problemi alla prostata ed ai legamenti; entrambi dopo aver portato il suo cane dal veterinario che gli aveva (al cane!) riscontrato queste malattie)
b. x quando Lorenzo mi chiederà il motorino

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 18 nov 2010, 10:44

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Cianci :-D :cuore
non riuscirei a dormire di giorno....già debbo prendere aiutini x dormire di notte :che_dici
Lorenzo oggi è calmo (ho appena chiamato a cas) quindi tachipirina e dormita hanno funzionato.....bhò saranno denti che debbono uscire?
...e allora..stai a casa..e shopping? bagno rilassante? cinema ? non so..quello che ti piace di più!

bravo lorenzo ! non solo con la tata però devi fare il ragazzo da sposare, eh?!!! :sorrisoo
:quoto:
Grazie care :cuore oggi me lo strapazzo ben benino

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 nov 2010, 10:44

Elastygirl ha scritto:
Pottini ha scritto:Buongiorno!
Notte abbastanza orribile ma devo dirlo, onore al merito, gestita quasi in solitaria da marito
Alla 1,30 si era svegliato millemila volte, le avevamo provate tutte, dalle 21 la tranche di sonno più lunga erano stati 45 minuti per il resto sveglio ogni 15 MINUTI!!!
Forse aveva male alla pancia come me, se mi muovevo di 1 cm mi ribolliva un mare in tempesta :x:
Comunque io me lo sono gestita da sola fino alle 12,30 circa, poi è intervenuto marito e io ho dato forfait. Lui l'ha fatto addormentare pancia-pancia e io glio ho detto "proviamo lettone" e lì ha tirato le 5 :-D :clap
Alle 5 ancora pianto isterico: tetta e poi per forza passeggiata verticale con papà. Lettone e altro risveglio credo alle 7, ma gestito da papà e poi alle 8,20 l'ho tirato su, tettato, ha fatto cacca e... l'ha fatta solida!!! :yeee :festa
Un bel puré! :ahaha
Quindi sono felice!

Ora si tratta di sperare che continui a migliorare e... di tornare pian piano alla normalità. E quella sarà una faticaccia :impiccata:
Evviva la cacca solida del Dadi :clap :clap :clap
Per la nottata :coccola Ma vedrai che man mano che si riprende dal virus, tornerà a dormire bene :incrocini
:065-Basta_me_lo_credo: :ahaha
Grazie cara, speriamo :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 nov 2010, 10:48

Simo75 ha scritto::buuu
devo già staccare..
mi aspettano posta,fotografo e nido (vado a sentire un po' come mi devo organizzare),poi schizzo dai miei,pappa a Manu e via di corsa a lavoro :impiccata:
baciotti a tutte e scusate se non riesco a commentare tutto :buuu
:bacio .
Ciao tesoro :bacio :bacio e :coccola per te

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 nov 2010, 10:48

francesca1972 ha scritto:
Pottini ha scritto:

BRAVA POTTI!!!! io non amo i filmini ma se tornassi indietro il filmino del parto LO VORREI:
a. per il socio (infatti anche lui era servizievole e molto meno malato immaginario; nell'ultimo mese ha ricominciato e pensa di avere problemi alla prostata ed ai legamenti; entrambi dopo aver portato il suo cane dal veterinario che gli aveva (al cane!) riscontrato queste malattie)
b. x quando Lorenzo mi chiederà il motorino
:ahah :ahah :ahah

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 18 nov 2010, 10:48

Pottini ha scritto:
Pottini ha scritto:Vale grazie non avevo capito una cippa.
Ma dov'è il salottino :domanda

Piccola: sono DVD x neonati. A Dario piace da matti, ci passa mezz'ora e anche di più e poi è più tranquillo. ho messo dei link ma se cerchi baby Bach su YouTube lo trovi
...ho visto ...peggio dei tele tabbys :ahaha :ahaha
No no! Meglio! Fai conto che coi Teletubbies piange :fischia Glieli ho fatti vedere su Youtube come esperimento, ero curiosa... :fischia
Questi sono noiosi per noi ma sono tutti giochini e musica classica. :ok
anche io avrei voluto evitare la TV ma Pucifù non solo ne è totalmente rapito ma ora prende il telecomando lo punta sulla tele spenta la accende e cambia canale...e, dulcis in fundo mette SEMPRE rete 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :martello :impiccata: :bomba quindi se spengo c rimane male (calcola che io la tv la accendo solamente alle 20) e per mitigare il danno gli metto Rai yo yo che fa davvero delle belle cosine molto educative non violente; il problema è che poi mi appassiono troppo e faccio la fine dell'intellettuale davanti a Beautiful in Caro Diario :che_dici

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 nov 2010, 10:49

cianci ha scritto:
iris71 ha scritto:
cianci ha scritto:
iris71 ha scritto::ahaha mare profumo di maareee :ahaha si saranno parlati gli aprilini?
:bacio in che senso? notte buona anche per voi?
come stai tu ? e la tua schiena/collo?
per i mariti lamentosi e la notte da incubo

io sempre mega ciclo, il collo va bene :ok

come sta gioele?
meno male!!

grazie, gioele è a casa..pare stare meglio per le orecchie. La pancia però fatica davvero ad andare a posto..nonostante riso e dieta in bianco e fermenti..è proprio un virus malefico: hai ragione potti!
Povero Gioele :coccola A quanto pare è proprio tosto questo virus :bomba
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”