Guarda anche le cosine di Lore erano colorate (tutine verdi, arancio e blu, tutine grigio-bianco ecc) ho candeggiato per 30 minuti con acqua bollente e poi ri-lavato in lavatrice: è venuto tutto ok solo una tutina che da color ecrù è divenuta panna il resto ha retto benissimo!penny ha scritto:franci come hai fatto a rimediare il danno? anche io ieri ho lavato alcune magliette di nicholas e mi è finito in mezzo un pantalone rosso che ha perso il colore, così sono diventate rosa, il problema è che prima erano verdi e bianche mò sono verdi e rosa... come faccio?? nn posso candeggiare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE
Penny credo che io e te non potremo MAI aprire una lavanderiapenny ha scritto:nn saprei io se c'è scritto che nn si può in genere nn rischio anche perchè una volta senza volere ho rovinato una maglia della grande il disegno che c'era in centro si è appiccicato e poi strappato, poi mi sono accorta che c'era il simbolo di nn asciugare a tamburoiris71 ha scritto:un consiglio casalingo... su alcuni vestitini c'è il simbolo che non possono essere asciugati nell'asciugatrice ma non li posso mettere nemmeno a una temperatura bassissima?

- cianci
- Bronze~GolGirl®
meno male!!iris71 ha scritto:per i mariti lamentosi e la notte da incubocianci ha scritto:iris71 ha scritto:mare profumo di maareee
si saranno parlati gli aprilini?
in che senso? notte buona anche per voi?
come stai tu ? e la tua schiena/collo?
io sempre mega ciclo, il collo va bene![]()
come sta gioele?
grazie, gioele è a casa..pare stare meglio per le orecchie. La pancia però fatica davvero ad andare a posto..nonostante riso e dieta in bianco e fermenti..è proprio un virus malefico: hai ragione potti!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Alla fine la chiavetta vodafone è qui con me
Notte buona, nanna alle 22, mini risveglio alle 3, ciuccio, risveglio alle 5 tetta...poi ha dormito fino alle 7.20
La pappa con il formaggino l'ha divorata, è proprio un maialotto
Mi preparo uno spuntino (ebbene si, ho già fame, ma stamatina ho bevuto solo la tazza di latte senza biscotti) e leggo...

Alla fine la chiavetta vodafone è qui con me

Notte buona, nanna alle 22, mini risveglio alle 3, ciuccio, risveglio alle 5 tetta...poi ha dormito fino alle 7.20

La pappa con il formaggino l'ha divorata, è proprio un maialotto

Mi preparo uno spuntino (ebbene si, ho già fame, ma stamatina ho bevuto solo la tazza di latte senza biscotti) e leggo...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- cianci
- Bronze~GolGirl®
francesca1972 ha scritto:Guarda anche le cosine di Lore erano colorate (tutine verdi, arancio e blu, tutine grigio-bianco ecc) ho candeggiato per 30 minuti con acqua bollente e poi ri-lavato in lavatrice: è venuto tutto ok solo una tutina che da color ecrù è divenuta panna il resto ha retto benissimo!penny ha scritto:franci come hai fatto a rimediare il danno? anche io ieri ho lavato alcune magliette di nicholas e mi è finito in mezzo un pantalone rosso che ha perso il colore, così sono diventate rosa, il problema è che prima erano verdi e bianche mò sono verdi e rosa... come faccio?? nn posso candeggiare

io ho fatto la stessa cosa una volta e le tutine, mie canottiere e asciugamani si sono stinti con un telo marrone...e io mica ho candeggiato..mi son tenuta tutto...color TOPONE...

- cianci
- Bronze~GolGirl®
francesca1972 ha scritto:Guarda anche le cosine di Lore erano colorate (tutine verdi, arancio e blu, tutine grigio-bianco ecc) ho candeggiato per 30 minuti con acqua bollente e poi ri-lavato in lavatrice: è venuto tutto ok solo una tutina che da color ecrù è divenuta panna il resto ha retto benissimo!penny ha scritto:franci come hai fatto a rimediare il danno? anche io ieri ho lavato alcune magliette di nicholas e mi è finito in mezzo un pantalone rosso che ha perso il colore, così sono diventate rosa, il problema è che prima erano verdi e bianche mò sono verdi e rosa... come faccio?? nn posso candeggiare

io ho fatto la stessa cosa una volta e le tutine, mie canottiere e asciugamani si sono stinti con un telo marrone...e io mica ho candeggiato..mi son tenuta tutto...color TOPONE...

- cianci
- Bronze~GolGirl®

- Simo75
- Master~GolGirl®
cianci ha scritto:francesca1972 ha scritto:Guarda anche le cosine di Lore erano colorate (tutine verdi, arancio e blu, tutine grigio-bianco ecc) ho candeggiato per 30 minuti con acqua bollente e poi ri-lavato in lavatrice: è venuto tutto ok solo una tutina che da color ecrù è divenuta panna il resto ha retto benissimo!penny ha scritto:franci come hai fatto a rimediare il danno? anche io ieri ho lavato alcune magliette di nicholas e mi è finito in mezzo un pantalone rosso che ha perso il colore, così sono diventate rosa, il problema è che prima erano verdi e bianche mò sono verdi e rosa... come faccio?? nn posso candeggiarecome siete brave...
io ho fatto la stessa cosa una volta e le tutine, mie canottiere e asciugamani si sono stinti con un telo marrone...e io mica ho candeggiato..mi son tenuta tutto...color TOPONE...![]()
![]()

:ahah

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
Buongiorno
sono
Manu ha dormito dalle 22.30 alle 8.30...
io....no.
alle 2.30 ancora guardavo l'orologio
ho la schiena a pezzi e il letto è una tortura
avete scritto troppo..io non riesco più a starvi dietro uffa.

sono

Manu ha dormito dalle 22.30 alle 8.30...

io....no.
alle 2.30 ancora guardavo l'orologio

ho la schiena a pezzi e il letto è una tortura

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®
Potti
menomale che dadino si sta riprendendo
Cianci spero che Gioele si rimetta presto
e
a Motti per la nottata!!
Iris,Penny
Peper,PiccolaP
Frà
e baciotti sparsi

Cianci spero che Gioele si rimetta presto

Iris,Penny

Peper,PiccolaP

Frà

e baciotti sparsi

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
buongiorno bellezze 

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Simo75
- Master~GolGirl®
questa sera proviamo anche qui con la pappa seraleElastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Alla fine la chiavetta vodafone è qui con me![]()
Notte buona, nanna alle 22, mini risveglio alle 3, ciuccio, risveglio alle 5 tetta...poi ha dormito fino alle 7.20![]()
La pappa con il formaggino l'ha divorata, è proprio un maialotto![]()

intanto per stasera proviamo il pancotto

- Simo75
- Master~GolGirl®
Monsterina900 ha scritto:buongiorno bellezze![]()

- francesca1972
- Original~GolGirl®
il tasto INVIO si è incantato?cianci ha scritto:francesca1972 ha scritto:Guarda anche le cosine di Lore erano colorate (tutine verdi, arancio e blu, tutine grigio-bianco ecc) ho candeggiato per 30 minuti con acqua bollente e poi ri-lavato in lavatrice: è venuto tutto ok solo una tutina che da color ecrù è divenuta panna il resto ha retto benissimo!penny ha scritto:franci come hai fatto a rimediare il danno? anche io ieri ho lavato alcune magliette di nicholas e mi è finito in mezzo un pantalone rosso che ha perso il colore, così sono diventate rosa, il problema è che prima erano verdi e bianche mò sono verdi e rosa... come faccio?? nn posso candeggiarecome siete brave...
io ho fatto la stessa cosa una volta e le tutine, mie canottiere e asciugamani si sono stinti con un telo marrone...e io mica ho candeggiato..mi son tenuta tutto...color TOPONE...![]()
repetita iuvant?
il fatto è che il mio bucato non era color topone bensì ROSA, rosa shocking colore che ABORRO!!!!! Ho pensato: candeggio o MORTE! meglio tutto bianco che rosa

- francesca1972
- Original~GolGirl®
SIMOOOO Buongiorno!!!!Simo75 ha scritto:Buongiorno![]()
sono![]()
Manu ha dormito dalle 22.30 alle 8.30...![]()
io....no.
alle 2.30 ancora guardavo l'orologio![]()
ho la schiena a pezzi e il letto è una tortura![]()

- francesca1972
- Original~GolGirl®
Buongiorno bellaMonsterina900 ha scritto:buongiorno bellezze

(finalmente quella pelandrona di Chiarastella si è decisa a portarti il caffè a letto)

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Evviva la cacca solida del DadiPottini ha scritto:Buongiorno!
Notte abbastanza orribile ma devo dirlo, onore al merito, gestita quasi in solitaria da marito
Alla 1,30 si era svegliato millemila volte, le avevamo provate tutte, dalle 21 la tranche di sonno più lunga erano stati 45 minuti per il resto sveglio ogni 15 MINUTI!!!
Forse aveva male alla pancia come me, se mi muovevo di 1 cm mi ribolliva un mare in tempesta![]()
Comunque io me lo sono gestita da sola fino alle 12,30 circa, poi è intervenuto marito e io ho dato forfait. Lui l'ha fatto addormentare pancia-pancia e io glio ho detto "proviamo lettone" e lì ha tirato le 5![]()
![]()
Alle 5 ancora pianto isterico: tetta e poi per forza passeggiata verticale con papà. Lettone e altro risveglio credo alle 7, ma gestito da papà e poi alle 8,20 l'ho tirato su, tettato, ha fatto cacca e... l'ha fatta solida!!!![]()
![]()
Un bel puré!![]()
Quindi sono felice!
Ora si tratta di sperare che continui a migliorare e... di tornare pian piano alla normalità. E quella sarà una faticaccia

Per la nottata

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Simo75
- Master~GolGirl®
Ho sentito il socio dice che torna sabato e non venerdì.
yuuhuuuu
yuuhuuuu

- francesca1972
- Original~GolGirl®
donne con virus, avete mai provato il diosmectal???? non so se ricordate che io, dopo il parto oltre ad una quasi setticemia, punti riaperti, allergia all'antibiotico ed azzoppamento x epidurale ebbi anche un bel virus gastrointestinasle stramega contagioso che stese anche Fulcipù e mia madre? Bhè ci salvò il diosmectal (copatibilissimo con allattamento) trattasi di polvere di argilla. Se riuscite a vincere l'iniziale esitazione dovuta all'idea di defecare canopici e kyathos vedrete che ne trarrete giovamento. E non fa male come l'imodium
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Allora speriamo bene per la Sbirusara33 ha scritto:buongiorno![]()
Bollettino medico: per adesso nessuna scarica, ma tra poco vado dalla pediatra
FRANCESCA![]()
ha ragione chi ti ha detto che DEVI dormire un pochino
POTTI
al marito: è proprio un XY, da soli non si accorgono ma quando glielo si fa notare sono dei tesori.
insomma bisogna organizzarli, poi funzionano![]()
![]()
per la cacca solida
![]()
alle altre
adesso vado, magari ripasso dopo
un ultimo consiglio: la sbi rifiuta categoricamente di aprire la bocca con la pappa. Con gli altri due mai successo.
che si fa in questo caso?
io sarei per non insistere e aspettare che riprenda la voglia

Per le pappe, al tuo posto aspetterei e magari tra qualche giorno farei di nuovo la prova, ma sempre senza forzarla

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥