idemkoala1 ha scritto: Anche qui fa proprio schifo ma me l’aspettavo perché ieri ho fatto lavare la macchina fuori e dentro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!
- garden
- Master~GolGirl®

Re: PER I NOVEMBRINI (07) DI FINE MESE, ANCORA FESTE E SORPRESE!
- M76
- Bronze~GolGirl®

io ho portato i bambini a piedi col passeggino, visto che sono senza macchina.
stamattina non doveva piovere.. e invece l'ho presa tutta tornando.. sono fradicia.
stamattina non doveva piovere.. e invece l'ho presa tutta tornando.. sono fradicia.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Che sfortunakoala1 ha scritto:Anche qui fa proprio schifo ma me l’aspettavo perché ieri ho fatto lavare la macchina fuori e dentroErica ha scritto:Anche quila.piccola.mamma ha scritto:'Giorno..
qui è una mattina bigia...
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- koala1
- Master~GolGirl®

No guarda, dentro comunque rimane pulita e ne aveva un bisogno che non ne avete idea, che bello questa mattina quando sono entrata, non sembrava nemmeno la miaChe sfortuna
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Minù
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO LORENZA 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

BUONDì
Regali di Natale: vuole solo la bambola di Aurora (per soli € 16,00
) quest'anno mi va di lusso
Print, come va il dente?
Sere,
stai tranquilla e coccolati un po'.
Ish, brava
Bice, quando ha iniziato tua figlia con il rge? come l'aiutavi? mi dai qualche dritta? e gli sciroppi come glieli davi? io uso la siringa ma è più quello che caccia che quello che beve; il ranidil poi è terribile, amarissimo e lui si fà venire i conati di vomito... non ingoia e cerca di sputare tutto.
Regali di Natale: vuole solo la bambola di Aurora (per soli € 16,00
Print, come va il dente?
Sere,
Ish, brava
Bice, quando ha iniziato tua figlia con il rge? come l'aiutavi? mi dai qualche dritta? e gli sciroppi come glieli davi? io uso la siringa ma è più quello che caccia che quello che beve; il ranidil poi è terribile, amarissimo e lui si fà venire i conati di vomito... non ingoia e cerca di sputare tutto.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Quella della Disney?Minù ha scritto:Regali di Natale: vuole solo la bambola di Aurora (per soli € 16,00) quest'anno mi va di lusso
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Grazie per gli auguri
Stamattina Lorenza appena sveglia ha chiesto di andare a fare colazione al bar
e quindi abbiamo fatto tardi all'asilo e io al lavoro....ma vabè
Serena stai tranquilla che a volte sono solo piccoli allarmi
tu comunque mangia un po' in più di proteine che in questo caso male non ti fanno!!! Anzi mò lo faccio pure io và
Ishetta che bella la torta

Grazie per gli auguri
Stamattina Lorenza appena sveglia ha chiesto di andare a fare colazione al bar
Serena stai tranquilla che a volte sono solo piccoli allarmi
Ishetta che bella la torta
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- koala1
- Master~GolGirl®

A me avevano l’ultimo mese mi avevano detto che la Margherita non cresceva, che era piccola piccola e invece alla nascita era più grande di Alessandro. Un’alimentazione corretta comuqnue va sempre bene sia in gravidanza che non.
Questo fine settimana scriviamo la letterina e poi inizio il giro per l’acquisto dei regali prima che nei centri commerciali comincino ad esaurirsi i più richiesti.
Questo fine settimana scriviamo la letterina e poi inizio il giro per l’acquisto dei regali prima che nei centri commerciali comincino ad esaurirsi i più richiesti.
Che bello fare colazione al bar, a me piace un sacco!Stamattina Lorenza appena sveglia ha chiesto di andare a fare colazione al bar e quindi abbiamo fatto tardi all'asilo e io al lavoro....ma vabè
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- M76
- Bronze~GolGirl®

noi facciamo la colazione al bar tutti e 4 tutti i sabato mattina.
loro bevono il latte alle 7,30, poi andiamo in piscina, e all'uscita bar..
è bello stare tutti insieme, e a loro piace.
ogni tanto aurora prima di entrare all'asilo mi chiede: mamma ndiamo bar?
- Minù
- Master~GolGirl®

si piccola.mamma, è tipo una barbie, solo un pochetto + grande.
cosa prendono i vostri al bar? piacerebbe anke a me ogni tanto ma Pulce da luglio non beve + latte; la mattina mangia o yogurth o nesquik go e nient'altro. Cornetti e brioche non le piacciono...
cosa prendono i vostri al bar? piacerebbe anke a me ogni tanto ma Pulce da luglio non beve + latte; la mattina mangia o yogurth o nesquik go e nient'altro. Cornetti e brioche non le piacciono...
- M76
- Bronze~GolGirl®

io faccio fare latte, schiuma e cacao, nella tazza del cappuccino. poi loro mangiano la briosche.
altre volte prendono succo e toast come il papà!
altre volte prendono succo e toast come il papà!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Sai con cosa se n'è uscita Lorenza dal bar stamattina?????? con una bella pizzetta!!!!!Minù ha scritto:si piccola.mamma, è tipo una barbie, solo un pochetto + grande.
Si è bevuta a casa un biberon da 300 ml di latte e poi la pizzetta al bar ....in questo periodo ha un pozzo non lo stomaco
A lei la mattina a parte il latte piace il salato....di solito mi chiede crakers o tarallini prima di andare all'asilo.....da grande mi chiederà la colazione all'americana
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

eh poi settimana prossima è in offerta al 50%M76 ha scritto:ishetta ha scritto:emma x natale ha chiesto cucina e trenino ikea... e gli tzu tzu pets che io odio
come è andata la festa??? racconta.
il trenino è una manna dal cielo per noi. ci passano le ore a montare la pista, a rifarla, a mettere i ponti.. e infatti ogni due per tre vado all'ikea a comprare gli allunghi, gli snodi, i ponti..
La cucina la prende mia mamma
La festa è andata benissimo. Lei era stra esaltata anche se era una cosa internos giusto con i nonni, mia zia e mio fratello. 9 persone in tutto. Il buffet è piaciuto, soprattutto i salatini... mia zia avrà mangiato 200 salatini al wurstel
Esaltatissima per la torta... dopo metto le foto del soffio della candelina... l'ha voluta spegnere solo 3 volte :ahah
Spacchettamento esaltatissimo e stamattina voleva portare all'asilo il computer di Barbapapà xchè doveva "lavolale al copiutel come papà" :ahah , secondo regalo più bello x lei il poggiapiedi x la piscina... ovviamente ha dato dimostrazione pratica del fatto che lei è CAMPONETTA :ahah con tuffo dal divano e infarto di nonni e prozie :ahah
Insomma ieri sera è crollata... e sabato andiamo a prenderle il lettino nuovo all'ikea.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

AUGURONI A LORENZA
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- koala1
- Master~GolGirl®

Bello! Dai proprio l’idea di una bella festa.
Anch’io settimana prossima volevo fare un bel giro con calma all’ikea,stavo valutando se prendermi 1 giorno di ferie apposta
Anch’io settimana prossima volevo fare un bel giro con calma all’ikea,stavo valutando se prendermi 1 giorno di ferie apposta
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Myriam devi sapere che per mio marito non si esce se non ci si ferma in un bar per almeno 1 caffè o 1 aperitivo....quindi Lorenza adesso ha imparato che il sabato o la domenica appena parcheggiamo la macchina " papà ci prendiamo un BEL caffè??"M76 ha scritto:noi facciamo la colazione al bar tutti e 4 tutti i sabato mattina.
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Emma solo al bar beve una tazzina da caffè di latte con schiumina... oviamente ne lascia metà e briosche piccola alla crema. Ma solo la domenica o il sabato.Minù ha scritto:si piccola.mamma, è tipo una barbie, solo un pochetto + grande.
A casa il latte non lo beve in nessun modo e fa colazione con spremuta, dolci solo se li ho fatti io.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahclo'76 ha scritto:Myriam devi sapere che per mio marito non si esce se non ci si ferma in un bar per almeno 1 caffè o 1 aperitivo....quindi Lorenza adesso ha imparato che il sabato o la domenica appena parcheggiamo la macchina " papà ci prendiamo un BEL caffè??"M76 ha scritto:noi facciamo la colazione al bar tutti e 4 tutti i sabato mattina.
- koala1
- Master~GolGirl®

Mia mamma ha portato Leo dal pediatra perché è ancora pieno pieno di catarro soprattutto nelle orecchie. Disastro! Ricominciamo con l’areosol, le suppostine mucolitiche e se gi viene la febbre antibiotico. Ma come cavolo faccio a fargli passare il catarro????? Non ne posso veramente più!!