GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE
- francesca1972
- Original~GolGirl®
Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE
buongiorno
cerco di leggere un po' di arretrati

Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

francesca1972 ha scritto:buongiornocerco di leggere un po' di arretrati
Anche io

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- francesca1972
- Original~GolGirl®
ho cercato di leggere velocemente ed ho capito ben poco....
Peper
x la peperina
in merito alle storie Lisa e tikka non andrò a leggere, non reggerei.
Potti non ho capito bene cosa sia successo col maritozzo ma almeno mi aiuta constatare che quando si parla di figli è una guerra per tutte
Cianci com'è andata la nottata?
ieri Lorenzo era ancora isterico....tutto pianti e urla...non ha voluto nemmeno la pappa serale; nel dubbio che fossero i denti gli ho somministrato 20 gocce di tachipirina alla fine si è addormentato alle 20:30 col latte e stamane quando sono uscita (alle 06:25) ancora dormiva...
Ieri ero distrutta: stanca col megaciclone-colicarenale ho fatto la lavatrice colle cose del bimbo ed ho fatto tutto rosa x colpa di una maledettissima federa rossa e della temperatura 80 gradi anzichè 40 (ecco cosa succede quando si è "alla frutta") quindi ho dovuto candeggiare e ri-lavare tutto
poi mi sono accorta di aver calpestato deiezioni canine in strada ed aver lerciato casa: lava e disinfetta tutto e pulisci scarpa (con annessi conati di vomito)

Peper

in merito alle storie Lisa e tikka non andrò a leggere, non reggerei.

Potti non ho capito bene cosa sia successo col maritozzo ma almeno mi aiuta constatare che quando si parla di figli è una guerra per tutte

Cianci com'è andata la nottata?

ieri Lorenzo era ancora isterico....tutto pianti e urla...non ha voluto nemmeno la pappa serale; nel dubbio che fossero i denti gli ho somministrato 20 gocce di tachipirina alla fine si è addormentato alle 20:30 col latte e stamane quando sono uscita (alle 06:25) ancora dormiva...
Ieri ero distrutta: stanca col megaciclone-colicarenale ho fatto la lavatrice colle cose del bimbo ed ho fatto tutto rosa x colpa di una maledettissima federa rossa e della temperatura 80 gradi anzichè 40 (ecco cosa succede quando si è "alla frutta") quindi ho dovuto candeggiare e ri-lavare tutto

poi mi sono accorta di aver calpestato deiezioni canine in strada ed aver lerciato casa: lava e disinfetta tutto e pulisci scarpa (con annessi conati di vomito)

- francesca1972
- Original~GolGirl®
buongiorno Piccolapiccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
francesca1972 ha scritto:buongiornocerco di leggere un po' di arretrati
Anche io

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
....intanto ieri un super nervoso!!!
ero a casa a fare i mestiri e sarei potuta restare con voi e invece niente...connessione andata...e non si sa per quale motivo....
tento di rispondere ora...
SARA
come sta la sbiru?
POTTI
...e tu con il tuo Dadi? dimmi che non si scarica più?
ero a casa a fare i mestiri e sarei potuta restare con voi e invece niente...connessione andata...e non si sa per quale motivo....
tento di rispondere ora...
SARA
come sta la sbiru?
POTTI
...e tu con il tuo Dadi? dimmi che non si scarica più?
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
sono a pag.11
....cerco di aggiornarmi alla veloce...oggi tempo di cacca piove...e devo pure uscire....ieri c'era il sole e, indovina un pò?non sono potuta uscire...

sono a pag.11

Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Notte abbastanza orribile ma devo dirlo, onore al merito, gestita quasi in solitaria da marito
Alla 1,30 si era svegliato millemila volte, le avevamo provate tutte, dalle 21 la tranche di sonno più lunga erano stati 45 minuti per il resto sveglio ogni 15 MINUTI!!!
Forse aveva male alla pancia come me, se mi muovevo di 1 cm mi ribolliva un mare in tempesta
Comunque io me lo sono gestita da sola fino alle 12,30 circa, poi è intervenuto marito e io ho dato forfait. Lui l'ha fatto addormentare pancia-pancia e io glio ho detto "proviamo lettone" e lì ha tirato le 5
Alle 5 ancora pianto isterico: tetta e poi per forza passeggiata verticale con papà. Lettone e altro risveglio credo alle 7, ma gestito da papà e poi alle 8,20 l'ho tirato su, tettato, ha fatto cacca e... l'ha fatta solida!!!
Un bel puré!
Quindi sono felice!
Ora si tratta di sperare che continui a migliorare e... di tornare pian piano alla normalità. E quella sarà una faticaccia
Notte abbastanza orribile ma devo dirlo, onore al merito, gestita quasi in solitaria da marito

Alla 1,30 si era svegliato millemila volte, le avevamo provate tutte, dalle 21 la tranche di sonno più lunga erano stati 45 minuti per il resto sveglio ogni 15 MINUTI!!!
Forse aveva male alla pancia come me, se mi muovevo di 1 cm mi ribolliva un mare in tempesta

Comunque io me lo sono gestita da sola fino alle 12,30 circa, poi è intervenuto marito e io ho dato forfait. Lui l'ha fatto addormentare pancia-pancia e io glio ho detto "proviamo lettone" e lì ha tirato le 5

Alle 5 ancora pianto isterico: tetta e poi per forza passeggiata verticale con papà. Lettone e altro risveglio credo alle 7, ma gestito da papà e poi alle 8,20 l'ho tirato su, tettato, ha fatto cacca e... l'ha fatta solida!!!

Un bel puré!

Quindi sono felice!
Ora si tratta di sperare che continui a migliorare e... di tornare pian piano alla normalità. E quella sarà una faticaccia

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
Anche a me la pediatra ha consigliato di iniziare mettendo solo tanto tanto grana nella pappa e niente carne.penny ha scritto:ma il grana gli piace? Se si prova a mettere solo quello ma in abbondanza al nido a nicholas la fanno così la pappa avoltecianci ha scritto:QUALCUNA MI CONSIGLIA PER LA PAPPA SERALE? CHE GLI Dò AL POSTO DEL FORMAGGIO? PROVO A SEPARARE LE COSE? TIPO MAIS E TAPIOCA CON GRANA E OLIO E POI GLI FACCIO ASSAGGIARE IL FORMAGGIO A PARTE?
Poi magari come dici inizia a darglielo a parte

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®
francesca1972 ha scritto:ho cercato di leggere velocemente ed ho capito ben poco....
Peperx la peperina
in merito alle storie Lisa e tikka non andrò a leggere, non reggerei.![]()
Potti non ho capito bene cosa sia successo col maritozzo ma almeno mi aiuta constatare che quando si parla di figli è una guerra per tutte![]()
Cianci com'è andata la nottata?![]()
Ieri ero distrutta: stanca col megaciclone-colicarenale ho fatto la lavatrice colle cose del bimbo ed ho fatto tutto rosa x colpa di una maledettissima federa rossa e della temperatura 80 gradi anzichè 40 (ecco cosa succede quando si è "alla frutta") quindi ho dovuto candeggiare e ri-lavare tutto![]()
poi mi sono accorta di aver calpestato deiezioni canine in strada ed aver lerciato casa: lava e disinfetta tutto e pulisci scarpa (con annessi conati di vomito)![]()

Purtroppo come dici quando si è alla frutta si fanno solo danni

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
anche io quest'anno lo sento di piùcianci ha scritto:Vale70 ha scritto:io volevo tirare fuori gli addobbi di natale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avrei voglia anche io di cominciare a tirare fuori tutto ...ma considerando l'immensa villa che ho

- cianci
- Bronze~GolGirl®
ciao stella!!francesca1972 ha scritto:ho cercato di leggere velocemente ed ho capito ben poco....
Peperx la peperina
in merito alle storie Lisa e tikka non andrò a leggere, non reggerei.![]()
Potti non ho capito bene cosa sia successo col maritozzo ma almeno mi aiuta constatare che quando si parla di figli è una guerra per tutte![]()
Cianci com'è andata la nottata?![]()
Ieri ero distrutta: stanca col megaciclone-colicarenale ho fatto la lavatrice colle cose del bimbo ed ho fatto tutto rosa x colpa di una maledettissima federa rossa e della temperatura 80 gradi anzichè 40 (ecco cosa succede quando si è "alla frutta") quindi ho dovuto candeggiare e ri-lavare tutto![]()
poi mi sono accorta di aver calpestato deiezioni canine in strada ed aver lerciato casa: lava e disinfetta tutto e pulisci scarpa (con annessi conati di vomito)![]()
oh mamma...magnifico lorenzo, che c'è????
come mai tutto questo nervosismo?
e tu?
fra..ma cavolo!! pure la cacca pestata...io ho sempre la tentazione di buttare le scarpe piuttosto che pulire, quando capita..

ma non puoi stare a casa un giorno, chiamare la tua amica che tenga lorenzo e DORMIRE?

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®
ciufola23 ha scritto:Buongiorno![]()
sono a pag.11....cerco di aggiornarmi alla veloce...oggi tempo di cacca piove...e devo pure uscire....ieri c'era il sole e, indovina un pò?non sono potuta uscire...
![]()

come procede il tuo di lazzaretto?
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
discorso mariti, che non vedono al di là del loro naso....
Devo dire che per discorso educazione siamo abbastanza sulla stessa linea e questo è un bene.
ieri sono rimasta a casa con stefano per fare un po' di mestieri...quando ci siamo sentiti mi dice..."ti sei riposata?" no ho lavorato tutto il giorno!
Devo dire che per discorso educazione siamo abbastanza sulla stessa linea e questo è un bene.
ieri sono rimasta a casa con stefano per fare un po' di mestieri...quando ci siamo sentiti mi dice..."ti sei riposata?" no ho lavorato tutto il giorno!

- cianci
- Bronze~GolGirl®
e come sempre noi gioiamo per una cacca...che sia tanta, che sia solida, ....ogni occasione è buona..ma questa di piùùùùùùùùùùùùùùùù!!!Pottini ha scritto:Buongiorno!
Notte abbastanza orribile ma devo dirlo, onore al merito, gestita quasi in solitaria da marito![]()
Forse aveva male alla pancia come me, se mi muovevo di 1 cm mi ribolliva un mare in tempesta![]()
Comunque io me lo sono gestita da sola fino alle 12,30 circa, poi è intervenuto marito e io ho dato forfait. Lui l'ha fatto addormentare pancia-pancia e io glio ho detto "proviamo lettone" e lì ha tirato le 5![]()
![]()
Un bel puré!
Quindi sono felice!

e anche a JORMA

tra l'altro mi presti dadi quando guarisce? io faccio e disfo con cosma e lui più che un sorriso e un EH non fà....altro che le sghignazze di dadino..lui sì è un pubblico degno di questo nome!!

- iris71
- Expert~GolGirl®
buongiorno care ragazze
questa notte si è svegliata tante volte col pianto, saranno i dentini? boh
ma non mi ha urtato la piccola, ma mio marito, che mi prima si è offerto di alzarsi visto le mie cascate e poi lo sentivo mugugnare
lo avrei
sono un pò di giorni che sta prendendo un diuretico a causa della pressione minima alta perchè è si predisposto dalla famigliarità ma lui però esagera, comunque stamattina se ne esce che lui deve stare tranquillo perchè se no gli si alza la pressione, e io gli ho detto te ne puoi andare sempre nella stanzetta alla fine stavamo litigando perchè dice che fa sempre le nottate lui, che poi ultimamente fa un risveglio a notte, ma questi uomini andassero a ca....re
cianci per la cena io gli do mais e tapioca condito con olio e p.r. un cucchiaio di verdure e il formaggio a parte, ieri sera gli ho dato lo stracchino ed ha molto gradito, ogni tanto gli do mezzo formaggino plasmon o mellin se non trovo i formaggi freschissimi, anche per abituarsi a gusti differenti.
questa notte si è svegliata tante volte col pianto, saranno i dentini? boh
ma non mi ha urtato la piccola, ma mio marito, che mi prima si è offerto di alzarsi visto le mie cascate e poi lo sentivo mugugnare

sono un pò di giorni che sta prendendo un diuretico a causa della pressione minima alta perchè è si predisposto dalla famigliarità ma lui però esagera, comunque stamattina se ne esce che lui deve stare tranquillo perchè se no gli si alza la pressione, e io gli ho detto te ne puoi andare sempre nella stanzetta alla fine stavamo litigando perchè dice che fa sempre le nottate lui, che poi ultimamente fa un risveglio a notte, ma questi uomini andassero a ca....re
cianci per la cena io gli do mais e tapioca condito con olio e p.r. un cucchiaio di verdure e il formaggio a parte, ieri sera gli ho dato lo stracchino ed ha molto gradito, ogni tanto gli do mezzo formaggino plasmon o mellin se non trovo i formaggi freschissimi, anche per abituarsi a gusti differenti.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- cianci
- Bronze~GolGirl®
grazie, proverò!Pottini ha scritto:Anche a me la pediatra ha consigliato di iniziare mettendo solo tanto tanto grana nella pappa e niente carne.penny ha scritto:ma il grana gli piace? Se si prova a mettere solo quello ma in abbondanza al nido a nicholas la fanno così la pappa avoltecianci ha scritto:QUALCUNA MI CONSIGLIA PER LA PAPPA SERALE? CHE GLI Dò AL POSTO DEL FORMAGGIO? PROVO A SEPARARE LE COSE? TIPO MAIS E TAPIOCA CON GRANA E OLIO E POI GLI FACCIO ASSAGGIARE IL FORMAGGIO A PARTE?
Poi magari come dici inizia a darglielo a parte

- francesca1972
- Original~GolGirl®
Cianci
non riuscirei a dormire di giorno....già debbo prendere aiutini x dormire di notte
Lorenzo oggi è calmo (ho appena chiamato a cas) quindi tachipirina e dormita hanno funzionato.....bhò saranno denti che debbono uscire?

non riuscirei a dormire di giorno....già debbo prendere aiutini x dormire di notte

Lorenzo oggi è calmo (ho appena chiamato a cas) quindi tachipirina e dormita hanno funzionato.....bhò saranno denti che debbono uscire?
- cianci
- Bronze~GolGirl®
MA CI RENDIAMO CONTO CHE GIORNO E NOTTE QUALSIASI COSA MI SUCCEDA PENSO "DEVO DIRLO ALLE RAGAZZE" ...
comunque nottata OTTIMA: micro risveglio a mezzanotte, tetta e via fino alle 6.30 !!
tetta, caccona micronanna in braccio e via, svegli
W IL MUCOLITICO?

comunque nottata OTTIMA: micro risveglio a mezzanotte, tetta e via fino alle 6.30 !!

tetta, caccona micronanna in braccio e via, svegli
W IL MUCOLITICO?

- cianci
- Bronze~GolGirl®
...e allora..stai a casa..e shopping? bagno rilassante? cinema ? non so..quello che ti piace di più!francesca1972 ha scritto:Cianci![]()
![]()
non riuscirei a dormire di giorno....già debbo prendere aiutini x dormire di notte![]()
bravo lorenzo ! non solo con la tata però devi fare il ragazzo da sposare, eh?!!!

- sara33
- Expert~GolGirl®
buongiorno
Bollettino medico: per adesso nessuna scarica, ma tra poco vado dalla pediatra
FRANCESCA
ha ragione chi ti ha detto che DEVI dormire un pochino
POTTI
al marito: è proprio un XY, da soli non si accorgono ma quando glielo si fa notare sono dei tesori.
insomma bisogna organizzarli, poi funzionano
per la cacca solida
alle altre
adesso vado, magari ripasso dopo
un ultimo consiglio: la sbi rifiuta categoricamente di aprire la bocca con la pappa. Con gli altri due mai successo.
che si fa in questo caso?
io sarei per non insistere e aspettare che riprenda la voglia

Bollettino medico: per adesso nessuna scarica, ma tra poco vado dalla pediatra
FRANCESCA

ha ragione chi ti ha detto che DEVI dormire un pochino
POTTI

insomma bisogna organizzarli, poi funzionano

adesso vado, magari ripasso dopo
un ultimo consiglio: la sbi rifiuta categoricamente di aprire la bocca con la pappa. Con gli altri due mai successo.
che si fa in questo caso?
io sarei per non insistere e aspettare che riprenda la voglia

2003 2005 2010