GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, ERELE, SILVIA E SOFIA

Bloccato
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGG.08 IN ALLEGRIA PER I PANCIONI DI ELEONORA, SILVIA E SOFIA

Messaggio da erele » 17 nov 2010, 12:47

ah ma allora non è solo la mia che ha la mammite...è un mal comune! bene bene...
Claudia quella è gente che non ha niente da fare e si inventa scuse x rompere le balls a destra e a manca...se Alex sta a casa dalle 5 alle 8 e poi va a nanna cosa si lamenta? lasciala perdere va là,non farti venire il nervoso per queste cose!!!
io dovrei approfittare di queste 2 sett che sono a casa per pulire e stirare tutto...ma non ho ancora fatto niente! ohi ohi è meglio che mi muova sennò guai!!!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 17 nov 2010, 13:31

Nomi? Non sapendo ancora il sesso, non è che ne parliamo molto...qualche nome è uscito comunque, tipo Greta, Gabriel, Andrea...
Mio marito me li ha bocciati, ma a me piacciono anche Denise, Desirè, Dalia, Diana (ammazza tutti con la D!! Ci faccio caso solo ora), Daniel e Niko.

ele :incrocini per i risultati. La curva glicemica non l'ho fatta l'altra volta, spero di schivarmela anche questa.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 17 nov 2010, 13:36

erele ha scritto: io dovrei approfittare di queste 2 sett che sono a casa per pulire e stirare tutto...ma non ho ancora fatto niente! ohi ohi è meglio che mi muova sennò guai!!!
Sì, prima che la pancia diventi troppo ingombrante! :sorrisoo

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 17 nov 2010, 14:06

Sofia75 ha scritto:
erele ha scritto: io dovrei approfittare di queste 2 sett che sono a casa per pulire e stirare tutto...ma non ho ancora fatto niente! ohi ohi è meglio che mi muova sennò guai!!!
Sì, prima che la pancia diventi troppo ingombrante! :sorrisoo
esatto! già adesso sono abbastanza impedita,mi sento già gonfia come in 9 mesi anche se sono solo alla fine del 5°! e soprattutto se poi devo tornare a lavoro fino a fine gennaio son fregata! :impiccata: ...ma tanto credo che se non riesco ad avere la maternità ci sarà ancora moooolllllltaaaaaaaaa mutua...ehehehe! :fischia

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 17 nov 2010, 15:14

ERELE e voi avete già scelto nomi?? Sapete già se bimbo o bimba?? :bacio
SOFIA b+ hai in mente dei bellissimi nomi: Desirè è bellissimo!!!!! anche Denise (da bimba no?!) e Gabriel mi piace molto!!!! anche Dalia però... insomma mi piacciono quasi tutti!!!! :prr
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 17 nov 2010, 15:23

Arya ha scritto:ERELE e voi avete già scelto nomi?? Sapete già se bimbo o bimba?? :bacio
SOFIA b+ hai in mente dei bellissimi nomi: Desirè è bellissimo!!!!! anche Denise (da bimba no?!) e Gabriel mi piace molto!!!! anche Dalia però... insomma mi piacciono quasi tutti!!!! :prr
Sì Denise da bimba...abbiamo gli stessi gusti allora :ahaha

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 17 nov 2010, 16:30

Arya non lo so ancora se è bimbo o bimba...o meglio volevamo fosse una sorpresa ma credo che il dotto del PS me l'abbia detto per sbaglio...non so se però ho capito male io...rimarrò nel dubbio fino a marzo? o magari chiedo conferma prima? vedremo se resisto o no!!!
per i nomi siamo a posto solo con Samuele da bimbo (avevo già ricamato il fiocco al tempo di Eleonora!) per la bimba ce ne piacciono tanti ma in ognuno trovo "un difetto"... mah :perplesso

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 17 nov 2010, 16:48

Buona sera ragazze... io mi sento malissimo... ho un senso di malessere diffuso tipo influenza e anche nausea... la mensa della scuola fà schifo! Penso vomiterò... nel contempo in arrivo le rosse. Alex gioca con il gatto e io stò pensando che piuttosto che preparare la cena mi spareri un colpo. Ho solo voglia di dormire e sono solo le cinque.... :impiccata:
Coccole alle pancine... anche a me piace Denise come nome... :cuore
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 17 nov 2010, 21:47

Claudia tanti :incrocini e tante :coccola Ma... che siano sintomi solo da rosse?! E' la stessa cosa cmq che è successa a me il mese scorso.... Mamma mia!! Che ansia!! Ti auguro che ti passi il prima possibile!! un :bacio
Buona notte a tutte le maggio mamme!!!!

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 17 nov 2010, 22:19

Ciao ragazze!
Sofia, sono passata soprattutto per farti tanti :incrocini per l'amnio e chissà che già da domani la rosa dei nomi non diventi monocolore :fischia A me piace molto anche Greta: me la immagino con il faccino dolcissimo di Sofia e direi che sarebbe perfetto!
Claudia, non ho parole per la tua vicina :pistole Come ci si può lamentare di un bimbo che va a letto alle 20??? Io devo dire che sono molto fortunata: sotto di me abita una ragazza dolcissima che vive da sola e adora i bambini e, nonostante Viola sia ancora in piena attività alle 22.30 - 23 ( :impiccata: ), lei dice che le fa compagnia sentirla... un angelo insomma! :coccola per i malesseri vari
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

casper
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da casper » 18 nov 2010, 0:34

Ciao!
Volevo farvi un saluto e passo domani per leggere un pò e raccontarvi.
Un grande bacio!!! :sorrisoo

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 nov 2010, 8:03

casper, aspettiamo presto tue notizie...
Ary difatti è per quello che voglio prendere la pillola, non posso stare tutti i mesi in ansia per il ritardo sul ciclo....
Oggi dovevo muovermi ma me ne resto a casa, probabilmente è solo una mezza influenza ma ieri sera avevo anche una lineetta di febbre... per fortuna domani avevo già il dottore prenotato e così mi faccio dare anche un'occhio alla gola.
Notte faticosa per me con sveglia alle sei e mezza... GASP!...
Alex stà ancora facendo colazione, ho trovato dei cereali che sono tipo biscottini al cioccolato con dentro il cioccolato più morbido e se li mangia volentieri nel latte perchè sono piccoli e soprattutto non si rompono nel latte!
Oggi dovrei dare via il gattino che ho trovato l'altro giorno che in questo momento è accoccolato sulle mie gambe. Ad Alex piace molto ma a me rompe e quindi lo dò via. Alex ha detto che è d'accordo.... :perplesso vedremo quando non ci sarà più cosa dirà, infondo è solo tre giorni che è in casa....
Vi saluto che devo ancora vestire Alex e lo porto al nido!
Baci :bacio
Immagine

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 18 nov 2010, 8:36

Buongiorno ragazze!
Sofia aspettiamo tue notizie... :incrocini
Qui tutto bene, oggi dovrei lavorare solo fino alle 2 così ne approfitto per sistemare delle cose in casa, soprattutto nella cameretta di Sofia perchè martedì dovrebbero portarmi quella nuova.
Adesso mi metto al lavoro, a dopo!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 nov 2010, 9:48

buongiorno ragazzuole .... finalmente una giornata di tranquillità qui in ufficio ... ultimamente il lavoro mi assorbe moltissimo visto che siamo anche verso fine anno e si devono fare un sacco di cose.
Viola sta benone e cresce .... soprattutto di peso .... boh, per fortuna è da un po' che ha smesso di bere latte di notte anche se si sveglia lo stesso .... stanotte si lamentava moltissimo e siccome avevo visto che stava spuntando l'ultimo molare ( :incrocini :incrocini ) sto dando la colpa a quello.
Cavoli, la mia piccolina ha sofferto moltissimo per la crescita dei denti...
Io sto un po' così così ... ho una stupida tosse che mi da fastidio ma mi lascia dormire quel poco che riesco a dormire :ahaha
un bacione alle panzerotte e tantissimi :incrocini :incrocini per le analisi varie
:bacio

l'ho scritto senza leggere per cui scusatemi di eventuali errori :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 18 nov 2010, 10:11

Buongiorno bellezze!
oggi non sarei dovuta venire al lavoro perchè è il compleanno del maritino che compie 40 anni ma la collega ha la figlia malata e quindi almeno dalle 9 alla 12 mi è toccato venire :che_dici devo preparare un sacco di cose per la cena di stasera e in più quando esco di qui devo andare a casa ad aq a scegliere i colori per la pittura....insomma tutto insieme!vabbè dai ci riuscirò...spero :perplesso
sofia :incrocini per l'amnio attendiamo tutte il responso sul sesso :spiteful: i nomi sono bellissimi, mi piace molto gabriel ma il mio ex si chiamava così non ci potrei proprio chiamare un figlio :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 18 nov 2010, 10:23

ah dimenticavo il menu di stasera prevede:
antipasti: fagottini alle verdure, tortino broccoli e pere, tortini pere radicchio e taleggio
primo: zuppa ai topinambur
secondo: capriolo con purè e verdure gratinate
dolce: tiramisù con nutella...
..sembra che non mi scordo nulla...
spero sia tutto buono perchè a parte la zuppa sono tutte ricette nuove se mi vengono male voglio ridere :che_dici :incrocini :incrocini
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 nov 2010, 10:25

ljuda, posso venire anch'io a cena?!?! :hi hi hi hi
Immagine

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 nov 2010, 10:28

Buongiorno ragazze...
Qui un'altra bellissima giornata di pioggia!!!! Madò veramente, nn ne posso piu'!!!
CASPER Come va?? E' da tanto che nn abbiamo tue notizie... tanti :incrocini
SOFIA tantissimi :incrocini :incrocini anche a te!!!!!! Aspettiamo newssss!!!!!
CLAUDIA come stai?? spero meglio oggi!!!!
BRICIOLA :-D no veramente hai una vicina di un cuore grande così!!! Di solito tutti rompono, io nn ne ho mai trovate di persone che portino un pò di pazienza e fine. A tutti capita prima o poi che per una festa per esempio che si faccia tardi, un pò di confusione etc... quindi una volta "sopporto" io una volta te insomma... Ma appunto quando stavo con i miei siamo sempre stati in condomini, anche solo di due famiglie e ogni volta c'erano questioni per ogni cosa!! Uffff... Ricordo che dovevo studiare per la maternità e il cre**no che mi abitava sopra teneva lo stereo a palla dalle 2 alle 4 del pome, proprio l'orario in cui io studiavo!!! Vabbè... meno male ora sotto di me ho la zia id mio marito, che anche lei è un angelo!!!
LJUDA tanti auguri al maritino e buona festa!!!! :festa

Anceh ieri sera per mettere a letto Rossella, una fatica!!! mio marito dice che abbia paura di qualcosa...bho!! mi sa che mi toccherà tornare indietro.... Uffff! Mi ero abituata così bene che andava a letto da sola, anche perkè se prende sonno nel lettone, poi alzarla è pesante e la mia schiena e' quel che è! E poi sotto le coperte c'è caldino, portarla in camera sua sente lo sbalzo... Ufff!! Spero che si riadatti presto!!!! :impiccata:

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 nov 2010, 10:31

LJUDA :-D :ok ma sei una grande veramente a far tutte ste cose!!! io nn ce la farei mai!! Caspita se gli preparo tutta sta roba a mio marito............ :fischia mi risposa!!!!! :spiteful: AHAHAHAhah :-D

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 18 nov 2010, 10:53

arya mio marito mi aiuta molto in cucina ed è lui lo chef di casa....e come tutti i precisini è mooolto critico...quindi :incrocini
claudia vieni vieni!!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”