E speriamo che ce la caviamopelukes ha scritto:![]()
a tutte le mamme con esami e magagne varie...forza ragazze, ce la facciamo!!!

Messaggio da Frabg » 16 nov 2010, 22:37
E speriamo che ce la caviamopelukes ha scritto:![]()
a tutte le mamme con esami e magagne varie...forza ragazze, ce la facciamo!!!
Messaggio da Frabg » 16 nov 2010, 22:39
Manco a farlo apposta Ale, oggi son andata all'Esselunga, non so se da voi c'è... ed era in offertissima... da 35,50 a 24 euro circa... comprata subito!noproblem ha scritto:Guarda se ti piace la fattoria della Chicco (http://tinyurl.com/3y5qccz" onclick="window.open(this.href);return false;). Eva ci gioca a scuola e le piace molto...penso che gliela faccio regalare da mio papà.Frabg ha scritto: Regali io volevo prendergli qualcosa inerente una qualche fattoria musicale, devo ancora andare a vedere... so già che una mia zia gli ha comprato una pianolina ed un'altra qualcos'altro di musicale.
![]()
abbigliamento no...glielo sto regalando tutti i giorni da prima che nascesse!!!Frabg ha scritto: Quindi visto che la nonna e gli zii si son buttati sui regali, mi sa che io verterò sull'abbiagliamento... che peccato né?![]()
Messaggio da pisitta2005 » 17 nov 2010, 9:27
fenicia ha scritto:ragazze che brave!!!
state già pensando ai regali di natale!!!
io non riesco più a fare nulla... ho molte ore di lezione...cerco di studiare....
questo fine settimana mi sarei potuta riposare no'???
e invece no, appunto!!!
abbiamo invitato degli amici a pranzo, domenica, e sabato io e il socio volevamo prendere un po' di tempo per noi, e preparare tutto per il giorno dopo... invece una delle coppie di amici ha sbagliato giorno e ci è piombata in casa sabato![]()
![]()
con i due bambini...
(sono felicissima di averli visti, ma non mi sono riposata per nulla)
quando sono andati via, mi stavo preparando per uscire, ero davanti allo specchio, sento uno strano rumore alle mie spalle... mi volto e mi sposto giusto in tempo per veder precipitare lo scaldabagno!![]()
![]()
sono rimasta paralizzata per il terrore, mentre l'acqua mi bagnava tutta e mi allagava il bagno...
per fortuna poi il socio è andato a chiuderla (mi ha sentita urlare e ha pensato che mi fosse caduto qualcosa addosso), ha chiuso il tubo ecc ecc
e me la sono cavata con un grande spavento, la porta ammaccata, il termosifone storto e il bagno allagato...![]()
sono stanca, stanca, stanca
tra mezz'ora torno a lezione (sono in facoltà)
vi leggo e vi penso ma faccio fatica a partecipare
![]()
alle mammine stanche e ai cuccioli malaticci (anche noi siamo malate)
vi abbraccio
Messaggio da pisitta2005 » 17 nov 2010, 9:33
Messaggio da Frabg » 17 nov 2010, 13:33
Messaggio da Nellybrux1 » 17 nov 2010, 14:44
Messaggio da Nellybrux1 » 17 nov 2010, 14:45
Messaggio da lilletta » 17 nov 2010, 15:35
Messaggio da pisitta2005 » 17 nov 2010, 15:43
lilletta ha scritto:Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ho un mese di tempo per disfare e rifare le valigie!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Boomie75 » 17 nov 2010, 16:28
Messaggio da lilletta » 17 nov 2010, 16:32
Messaggio da MANU_ROB » 17 nov 2010, 21:42
Messaggio da pisitta2005 » 17 nov 2010, 21:58
Messaggio da Frabg » 17 nov 2010, 22:19
Messaggio da Frabg » 17 nov 2010, 22:20
Bentornataaaaaaaaaaaaaalilletta ha scritto:Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ho un mese di tempo per disfare e rifare le valigie!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Frabg » 17 nov 2010, 22:20
MANU_ROB ha scritto:ciaooooooooooooo
scusate l' assenza...ma sono semprenera e non ho proprio l' umore x stare al pc.....
in ufficio va sempre peggio...ma ormai c'ho rinunciato....vado ...lavoro...alle 15 mando tutti a xxxxxx e me ne vado a casa..... anzi visto che anche Roby è alla frutta.... ora facciamo che 3 gg esco io alle 15 e 2 gg lui....almeno respiriamo un po'....
i bimbi tutto ok...Luca ha messo il 4° dentino..... è sempre più rompixxxxx...ma forse sono io che sono troppo nervosa e non sopporto nulla![]()
....dimenticavo..... x non farmi mancare nulla ho vinto una meravigliosa periartrite alla spalla dx (la sx l' ho operata nel 2001)![]()
![]()
Messaggio da Frabg » 17 nov 2010, 22:21
Come è andata oggi? Buonanottepisitta2005 ha scritto:Sera ragazze, passo x darvi la buonanotte .. sono ko.. il Suinetto ha bevuto il latte alle 19.30 e poi si è addormentato.. speriamo faccuia tutta la notte...![]()
Notte e
Messaggio da MANU_ROB » 17 nov 2010, 22:35
Messaggio da pelukes » 17 nov 2010, 23:07
Frabg ha scritto:Un simpatico pomeriggio nonché serata del kezz... Dany ha dato il meglio di sé... capricci e rognate dalle 16... gli ho preparato la pasta non l'ha voluta, allora gli ho fatto passato nulla, ha mangiato solo la mela e qualche pezzo di pane, il tutto condito da urla e strilli e richieste di stare solo in braccio... di solito alle 20,30 dorme, siam riusciti ad archiviarlo solo 10 min. fa... e mentre torno in cucina... Pinto m'ha ripisciato... avevo appena fatto i pavimenti... ho tirato giù un rosario vi dico solo quello... che son pure in premestruo e son sversa di mio... son due notti che rogna il Dany, ma stasera pazzesco... mi son pure preoccupata, ma febbre non ne ha, cacca è normale, siano ancora i denti??? Ora che arriviamo a 365 io sarò esaurita completa!
![]()
Vi leggo
Messaggio da Frabg » 17 nov 2010, 23:27
E' davvero uno schifo, quando leggo o sento queste cose, tutto il resto è nienteMANU_ROB ha scritto:no, ve lo dico....io non ce la faccio......
ho letto ora diLisa
e non ce la faccio
questo caxxo di mondo fa schifo......
a memoria mi vengono in mente Niccolò,Alessandro e ora Lisa......ma come cavolo è possibile....
Stiamo tanto a preoccuparci della vita quotidiana, della gente stronza che c'è in giro... dei colleghi che appiccicheresti volentieri al muro...e poi leggi queste cose.....
io non ce la faccio