notteiris71 ha scritto:ragazze vi lascio un bacio non ho voglia di chiacchere dopo le due brutte notizie lette su gol, Lisa e tikka una ragazza poliabortiva, in più il flusso cascate del niagara. un bacio a tutte

Messaggio da penny » 17 nov 2010, 22:04
notteiris71 ha scritto:ragazze vi lascio un bacio non ho voglia di chiacchere dopo le due brutte notizie lette su gol, Lisa e tikka una ragazza poliabortiva, in più il flusso cascate del niagara. un bacio a tutte
Messaggio da Peper80 » 17 nov 2010, 22:10
nn ricordi male, infatti ho scritto che ha sempre rigurgitato, ma adesso, oltre ai rigurgiti per esempio è sul divano e la ritrovo imbrattata sulla maglietta, pantaloni e appunto divano. Se fossero rigurgitini nn starei a cambiarla, ma si bagna tutta e nn posso di certo lasciarle le cose umide...cianci ha scritto:Peper80 ha scritto:lei ha sempre rigurgitato un filo, ma mai così! adesso fa si rigurgitini quando digerisce, ma spesso è come se vomitasse solo succhi gastici, come saliva (ma non lo è!)cianci ha scritto:ma come mai?Peper80 ha scritto:Domani porto aly dal pediatra x', nn ve l'ho mai detto x' mi sembrava "normale", è un continui rigurgitare/vomitae.
Oggi siamo arrivati ad un totale di 18 volte...d è un continua cambiarla. Solo stamattina l'ho cambiata 4 volte!
nn so cosa possa essere![]()
nn mi sono mai preoccupata + di tanto ma dopo gli ultimi gg ho deciso di portarla
l'ha sempre fatto?
o è cosa recente?![]()
ma anche quando era piccola ricordo sicuramente male, ma non avevi avuto il dubbio del reflusso?
Messaggio da Peper80 » 17 nov 2010, 22:13
prima provo con Potti e poi se riesco (x' il pcpenny ha scritto:potti per il dadinoti capisco è terribile vederli stare male... e per tuo marito
che dire sono tutti uguali ....
cianci per il peso di cosma![]()
.... ma il mucolitico hai deciso tu di darlo? io nn sò come fare con nichilas è da settembre che ha il naso pieno ... quando respirafà certi rumori ... ma la pediatra nn mi ha dato nulla
peper anche ioooo me li prestiiii![]()
... per la visitamagari è un pò di reflusso
Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 22:14
il pediatra l'ho visto al primo raffreddorone in cui non respirava: mi ha prescritto il mucosolvan per 5 giornipenny ha scritto:potti per il dadinoti capisco è terribile vederli stare male... e per tuo marito
.... ma il mucolitico hai deciso tu di darlo? io nn sò come fare con nichilas è da settembre che ha il naso pieno ... quando respirafà certi rumori ... ma la pediatra nn mi ha dato nulla
Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 22:15
però strano non pianga e si lamenti . dorme bene. Il reflusso di solito dà bruciore e quindi disturbi anche del sonno...Peper80 ha scritto:nn ricordi male, infatti ho scritto che ha sempre rigurgitato, ma adesso, oltre ai rigurgiti per esempio è sul divano e la ritrovo imbrattata sulla maglietta, pantaloni e appunto divano. Se fossero rigurgitini nn starei a cambiarla, ma si bagna tutta e nn posso di certo lasciarle le cose umide...cianci ha scritto:Peper80 ha scritto:lei ha sempre rigurgitato un filo, ma mai così! adesso fa si rigurgitini quando digerisce, ma spesso è come se vomitasse solo succhi gastici, come saliva (ma non lo è!)cianci ha scritto:ma come mai?Peper80 ha scritto:Domani porto aly dal pediatra x', nn ve l'ho mai detto x' mi sembrava "normale", è un continui rigurgitare/vomitae.
Oggi siamo arrivati ad un totale di 18 volte...d è un continua cambiarla. Solo stamattina l'ho cambiata 4 volte!
nn mi sono mai preoccupata + di tanto ma dopo gli ultimi gg ho deciso di portarla
l'ha sempre fatto?
o è cosa recente?![]()
ma anche quando era piccola ricordo sicuramente male, ma non avevi avuto il dubbio del reflusso?
NN faccio in tempo a cambiarla che dopo 10 minuti stessa tiritera...
Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 22:17
Anche Dadi rigurgita spessissimo, anche 8 volte, e come dici tu.Peper80 ha scritto:Domani porto aly dal pediatra x', nn ve l'ho mai detto x' mi sembrava "normale", è un continui rigurgitare/vomitae.
Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 22:18
Vedi titolo! :ahah :ahah :ahahcianci ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahPottini ha scritto::ahah :ahahcianci ha scritto:COSMA QUANDO HA SONNO VINCE IL SOPRANNOME SMEAGOL
OCCHI AZZURRI SPIRITATI E CERCHIATI DI ROSSO
CALVO CON CIUFFI LUNGHI AI LATI
E VOCE E URLA DA POSSEDUTO
:ahah
Me lo vedo che guarda la tetta e dice "Il mio tesssoro!" :ahah
"Noi siamo bravi, ci addormentiamo subito se ce lo dai..." :ahah :ahah
IL BELLO è BUTTAR L'AMO PERCHè SO CHE POII TU RACCOGLI E MI FAI SGANASCIARE! :ahah :ahah
Messaggio da penny » 17 nov 2010, 22:19
ok grazie se ci riesci dimmi quanti cd ti servono e ti mando i soldi o i cd stessiPeper80 ha scritto:prima provo con Potti e poi se riesco (x' il pcpenny ha scritto:potti per il dadinoti capisco è terribile vederli stare male... e per tuo marito
nn so se funziona bene dato che mi ha dato problemi eiri x un film) te li spedisco volentieri
Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 22:19
'Notte cara.iris71 ha scritto:ragazze vi lascio un bacio non ho voglia di chiacchere dopo le due brutte notizie lette su gol, Lisa e tikka una ragazza poliabortiva, in più il flusso cascate del niagara. un bacio a tutte
Messaggio da penny » 17 nov 2010, 22:20
io lo sento respirare male di notte ogni tanto e sempre quando gli dò il latte, domani provo a chiederecianci ha scritto:il pediatra l'ho visto al primo raffreddorone in cui non respirava: mi ha prescritto il mucosolvan per 5 giornipenny ha scritto:potti per il dadinoti capisco è terribile vederli stare male... e per tuo marito
una settimana dopo era guarito
dopo una settimana di nuovo raffreddorone. Gliel'ho dato di mia iniziativa
Oggi daccapo. e oggi il pediatra mi ha detto di ridarlo tranquillamente Probabilmente è leggero e poi è suppostina, quindi non va a disturbare stomaco o altro
prova magari a chiamar il pediatra e chiedere
io a sentirlo rantolare nel sonno e non riuscire a farlo respirare bene non son tranquilla e poi non posso aiutarlo dato che anche aspirando non passa. COsì magari si scioglie un po' e si evitano otiti e simili e si aspira meglio
Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 22:21
Messaggio da penny » 17 nov 2010, 22:29
Messaggio da Peper80 » 17 nov 2010, 22:30
lei si sveglia spesso dalle 5 in poi..ma penso x il ciucciocianci ha scritto:però strano non pianga e si lamenti . dorme bene. Il reflusso di solito dà bruciore e quindi disturbi anche del sonno...Peper80 ha scritto:nn ricordi male, infatti ho scritto che ha sempre rigurgitato, ma adesso, oltre ai rigurgiti per esempio è sul divano e la ritrovo imbrattata sulla maglietta, pantaloni e appunto divano. Se fossero rigurgitini nn starei a cambiarla, ma si bagna tutta e nn posso di certo lasciarle le cose umide...cianci ha scritto:Peper80 ha scritto:lei ha sempre rigurgitato un filo, ma mai così! adesso fa si rigurgitini quando digerisce, ma spesso è come se vomitasse solo succhi gastici, come saliva (ma non lo è!)cianci ha scritto:ma come mai?Peper80 ha scritto:Domani porto aly dal pediatra x', nn ve l'ho mai detto x' mi sembrava "normale", è un continui rigurgitare/vomitae.
l'ha sempre fatto?
o è cosa recente?![]()
NN faccio in tempo a cambiarla che dopo 10 minuti stessa tiritera...![]()
fai benissimo comunque a portarla!
Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 22:32
Pottini ha scritto:Vado a nannina anch'io, visto quello che mi aspetta... e ho praticamente un temporale tropicale che si aggira tra stomaco e intestino![]()
![]()
Non fate brutti sogni, vista la brutta giornata. Baciate i vostri bimbi![]()
'notte![]()
Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 22:33
buonanottepenny ha scritto:stacco anche io notte a tutte
Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 22:34
chissà.Peper80 ha scritto:lei si sveglia spesso dalle 5 in poi..ma penso x il ciucciocianci ha scritto:però strano non pianga e si lamenti . dorme bene. Il reflusso di solito dà bruciore e quindi disturbi anche del sonno...Peper80 ha scritto:nn ricordi male, infatti ho scritto che ha sempre rigurgitato, ma adesso, oltre ai rigurgiti per esempio è sul divano e la ritrovo imbrattata sulla maglietta, pantaloni e appunto divano. Se fossero rigurgitini nn starei a cambiarla, ma si bagna tutta e nn posso di certo lasciarle le cose umide...cianci ha scritto:Peper80 ha scritto:lei ha sempre rigurgitato un filo, ma mai così! adesso fa si rigurgitini quando digerisce, ma spesso è come se vomitasse solo succhi gastici, come saliva (ma non lo è!)cianci ha scritto:ma come mai?Peper80 ha scritto:Domani porto aly dal pediatra x', nn ve l'ho mai detto x' mi sembrava "normale", è un continui rigurgitare/vomitae.
l'ha sempre fatto?
o è cosa recente?![]()
NN faccio in tempo a cambiarla che dopo 10 minuti stessa tiritera...![]()
fai benissimo comunque a portarla!
a volte quando vomita si vede che le vine su l'acido x' fa la faccia disgustata
a volte invece le vine n getto come se niente fosse..
Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 22:35
Messaggio da penny » 17 nov 2010, 22:45
ma il grana gli piace? Se si prova a mettere solo quello ma in abbondanza al nido a nicholas la fanno così la pappa avoltecianci ha scritto:QUALCUNA MI CONSIGLIA PER LA PAPPA SERALE? CHE GLI Dò AL POSTO DEL FORMAGGIO? PROVO A SEPARARE LE COSE? TIPO MAIS E TAPIOCA CON GRANA E OLIO E POI GLI FACCIO ASSAGGIARE IL FORMAGGIO A PARTE?
Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 22:48
grazie penny!! proverò. Sì, quello nella pappa del pranzo va giùpenny ha scritto:ma il grana gli piace? Se si prova a mettere solo quello ma in abbondanza al nido a nicholas la fanno così la pappa avoltecianci ha scritto:QUALCUNA MI CONSIGLIA PER LA PAPPA SERALE? CHE GLI Dò AL POSTO DEL FORMAGGIO? PROVO A SEPARARE LE COSE? TIPO MAIS E TAPIOCA CON GRANA E OLIO E POI GLI FACCIO ASSAGGIARE IL FORMAGGIO A PARTE?
Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 23:00