GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 20:46

Vale70 ha scritto:domattina vado a farmi una lampada e se mi facessi anche fare la piega ai capelli :fischia
:ok :ok :ok
io sono grigia come la strega nocciola e non ho tempo di andare con 'sto lazzaretto! :che_dici
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'APRILINA (10) VORREBBE LITIGARE, MA SENTE SEMPRE MAREEEE-PROFUMO-DI-MAAAAREEEE

Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 20:47

cianci ha scritto:
Vale70 ha scritto:domattina vado a farmi una lampada e se mi facessi anche fare la piega ai capelli :fischia
:ok :ok :ok
io sono grigia come la strega nocciola e non ho tempo di andare con 'sto lazzaretto! :che_dici
io faccio le corse tra nido materna posta prof giulia :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 20:51

porto a letto mattia e vediamo cosa decide di fare Nicolò :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 21:08

Peper80 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Peper80 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Pottini ha scritto:Ragazze 'sto Baby Bach è 'na pacchia! Lui l'ADORA!!!
E notavamo con Jorma come commenti sempre le stesse cose. Ci sono immagini alle quali parla, e parla sempre, altre che guarda con attenzione, altre ancora con le quali ride.
Chissà che studi ci sono dietro, sembrano sequenze senza senso ma lui non si perde 1 fotogramma!!! :-D
ma dove si trova :domanda
Io l'ho preso alle Feltrinelli.
Qui trovi un estratto proprio del punto che sto guardando io:

http://www.youtube.com/watch?v=LRVQZWGBCb8" onclick="window.open(this.href);return false;

E se guardi a fianco ce ne sono altri. È tutta una linea di Baby Einstein.
la mia amica li ha tutti, ed io me li sono fatti "prestare" :fischia

Ecco allora consigliami il prossimo acquisto :fischia :spiteful:
ma tu li vuoi originals marines???? :fischia
Anche sì. Perché, che proposte hai? :spiteful:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 21:12

cianci ha scritto:ieri sono andata a curiosare sul sito babyeinstein e ho fatto vedere le anteprime a cosma. era rapito!!
se non fossi contraria a fargli vedere la tv, li prenderei

oh, stasera il pediatra mi ha dato della nazi: ha visitato gioele e mi fà "ha le orecchie parecchio arrossate" e io "va be', domani scuola, no?" e lui "ma ha studiato per fare la mamma ad auschwitz?" e io "no, mi chiamano rottermeier" e lui "ma dai, almeno due giorni a casa, non è in forma" :fischia :fischia :fischia :fischia
ci ho provato... :ahaha
Mah, io cerco di "usarla" poco la tv. Ma un po' la guarda mentre la guardiamo noi, è inevitabile. E poi questi dvd non sono tv passiva, sono stimolanti per loro.
Glielo faccio vedere massimo 4 volte a settimana (è capitato lo vedesse 1 volta sola in 7 giorni) e non più di 1 volta al giorno. E dura 27 minuti. In fondo è anche un modo per insegnargli a concentrarsi su 1 cosa e a rilassarsi.
Io avevo amici contrarissimi alla tv e non facevano vedere nemmeno i film disney al bimbo. Alla fine il piccolino a 3 anni fatica a giocare più di 1 minuto con lo stesso gioco e ora loro stanno cercando in ogni modo di costringerlo a vedere un cartone ma lui è come se non ne fosse capace...
Ergo io mi son detta "a piccole dosi male non farà" :fischia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 21:13

cianci ha scritto:la storia di lisa mi ha spezzato il cuore..come anche leggere della piccola di niccolò fabi.
Perderli dopo averli stretti è straziante.
Io sono stata devastata senza averli potuti accarezzare
non oso immaginare..cosa possa essere..sentirsi annientati
Non ci posso nemmeno pensare... :buuu :buuu :buuu

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 21:13

cianci ha scritto:COSMA QUANDO HA SONNO VINCE IL SOPRANNOME SMEAGOL
OCCHI AZZURRI SPIRITATI E CERCHIATI DI ROSSO
CALVO CON CIUFFI LUNGHI AI LATI
E VOCE E URLA DA POSSEDUTO
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah
Me lo vedo che guarda la tetta e dice "Il mio tesssoro!" :ahah
"Noi siamo bravi, ci addormentiamo subito se ce lo dai..." :ahah :ahah

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 21:14

Vale70 ha scritto:porto a letto mattia e vediamo cosa decide di fare Nicolò :bacio
:incrocini :incrocini
Se fai la piega urge foto su FB! :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 21:23

Pottini ha scritto:
Vale70 ha scritto:porto a letto mattia e vediamo cosa decide di fare Nicolò :bacio
:incrocini :incrocini
Se fai la piega urge foto su FB! :ahaha
no no la foto era per smalto su unghie mani e piedi :prr

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 17 nov 2010, 21:23

Potti MP x te
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 17 nov 2010, 21:28

Domani porto aly dal pediatra x', nn ve l'ho mai detto x' mi sembrava "normale", è un continui rigurgitare/vomitae.
Oggi siamo arrivati ad un totale di 18 volte...d è un continua cambiarla. Solo stamattina l'ho cambiata 4 volte!
nn so cosa possa essere :domanda
nn mi sono mai preoccupata + di tanto ma dopo gli ultimi gg ho deciso di portarla

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 21:39

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:COSMA QUANDO HA SONNO VINCE IL SOPRANNOME SMEAGOL
OCCHI AZZURRI SPIRITATI E CERCHIATI DI ROSSO
CALVO CON CIUFFI LUNGHI AI LATI
E VOCE E URLA DA POSSEDUTO
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah
Me lo vedo che guarda la tetta e dice "Il mio tesssoro!" :ahah
"Noi siamo bravi, ci addormentiamo subito se ce lo dai..." :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
IL BELLO è BUTTAR L'AMO PERCHè SO CHE POII TU RACCOGLI E MI FAI SGANASCIARE! :ahah :ahah
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 21:40

SMEAGOL STASERA NON MOLLA MANCO PER LE BALLS :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 21:41

Peper80 ha scritto:Domani porto aly dal pediatra x', nn ve l'ho mai detto x' mi sembrava "normale", è un continui rigurgitare/vomitae.
Oggi siamo arrivati ad un totale di 18 volte...d è un continua cambiarla. Solo stamattina l'ho cambiata 4 volte!
nn mi sono mai preoccupata + di tanto ma dopo gli ultimi gg ho deciso di portarla
ma come mai?
l'ha sempre fatto?
o è cosa recente?

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 17 nov 2010, 21:47

buoa sera eccomi di ritorno :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 17 nov 2010, 21:48

cianci ha scritto:
Peper80 ha scritto:Domani porto aly dal pediatra x', nn ve l'ho mai detto x' mi sembrava "normale", è un continui rigurgitare/vomitae.
ma come mai?
l'ha sempre fatto?
o è cosa recente?
lei ha sempre rigurgitato un filo, ma mai così! adesso fa si rigurgitini quando digerisce, ma spesso è come se vomitasse solo succhi gastici, come saliva (ma non lo è!)

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 17 nov 2010, 22:02

ragazze vi lascio un bacio non ho voglia di chiacchere dopo le due brutte notizie lette su gol, Lisa e tikka una ragazza poliabortiva, in più il flusso cascate del niagara. un bacio a tutte
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 22:02

Peper80 ha scritto:
cianci ha scritto:
ma come mai?
l'ha sempre fatto?
o è cosa recente?
lei ha sempre rigurgitato un filo, ma mai così! adesso fa si rigurgitini quando digerisce, ma spesso è come se vomitasse solo succhi gastici, come saliva (ma non lo è!)
:perplesso
ma anche quando era piccola ricordo sicuramente male, ma non avevi avuto il dubbio del reflusso?

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 22:03

iris71 ha scritto:ragazze vi lascio un bacio non ho voglia di chiacchere dopo le due brutte notizie lette su gol, Lisa e tikka una ragazza poliabortiva, in più il flusso cascate del niagara. un bacio a tutte
:bacio :cuore
anche tikka????

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 17 nov 2010, 22:03

potti per il dadino :coccola ti capisco è terribile vederli stare male... e per tuo marito :martello che dire sono tutti uguali ....

cianci per il peso di cosma :congratulations:
.... ma il mucolitico hai deciso tu di darlo? io nn sò come fare con nichilas è da settembre che ha il naso pieno ... quando respirafà certi rumori ... ma la pediatra nn mi ha dato nulla

peper anche ioooo me li prestiiii :fischia :fischia
... per la visita :incrocini magari è un pò di reflusso :domanda
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Bloccato

Torna a “Aprile”