Ma dov'è il salottino

Piccola: sono DVD x neonati. A Dario piace da matti, ci passa mezz'ora e anche di più e poi è più tranquillo. ho messo dei link ma se cerchi baby Bach su YouTube lo trovi
Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 19:01
Messaggio da Peper80 » 17 nov 2010, 19:10
la mia amica li ha tutti, ed io me li sono fatti "prestare"Pottini ha scritto:Io l'ho preso alle Feltrinelli.Vale70 ha scritto:ma dove si trovaPottini ha scritto:Ragazze 'sto Baby Bach è 'na pacchia! Lui l'ADORA!!!
E notavamo con Jorma come commenti sempre le stesse cose. Ci sono immagini alle quali parla, e parla sempre, altre che guarda con attenzione, altre ancora con le quali ride.
Chissà che studi ci sono dietro, sembrano sequenze senza senso ma lui non si perde 1 fotogramma!!!
Qui trovi un estratto proprio del punto che sto guardando io:
http://www.youtube.com/watch?v=LRVQZWGBCb8" onclick="window.open(this.href);return false;
E se guardi a fianco ce ne sono altri. È tutta una linea di Baby Einstein.
Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 19:15
Peper80 ha scritto:la mia amica li ha tutti, ed io me li sono fatti "prestare"Pottini ha scritto:Io l'ho preso alle Feltrinelli.Vale70 ha scritto:ma dove si trovaPottini ha scritto:Ragazze 'sto Baby Bach è 'na pacchia! Lui l'ADORA!!!
E notavamo con Jorma come commenti sempre le stesse cose. Ci sono immagini alle quali parla, e parla sempre, altre che guarda con attenzione, altre ancora con le quali ride.
Chissà che studi ci sono dietro, sembrano sequenze senza senso ma lui non si perde 1 fotogramma!!!
http://www.youtube.com/watch?v=LRVQZWGBCb8" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 19:19
il salottina è LiberaMentePottini ha scritto:Vale grazie non avevo capito una cippa.
Ma dov'è il salottino![]()
Messaggio da Monsterina900 » 17 nov 2010, 19:31
Pottini ha scritto:Questo è il sito di Baby Einstein
http://www.babyeinstein.com/home/" onclick="window.open(this.href);return false;
Hanno tantissime cose. CI sono decine di dvd anche a seconda dell'età. Magari guardatene dei pezzi su Youtube.
Io ho preso Bach perché mi piace. Ma c'è Baby Mozart e Baby Beethoven.
E poi Baby Van Gogh, con tutti i colori e i quadri e tante altre cose belle.
Gli ho preso anche la Pimpa ma con quella si stufa. Questi sono proprio giochini in successione con musica classica di sottofondo. La prima volta che l'ha guardato l'ha fatto in braccio a noi e è arrivato a fatica alla fine (ma era piccolino, tipo 4 mesi). E io ho pensato "Che ciulata 'sta roba, è una palla!" Poi pian piano stavo con lui, commentavo e basta. Poi da solo con commenti ogni tanto. Ora se lo guarda lui e se gli passo davanti mi schiva per non perdersi un solo frame! :ahah :ahah
Messaggio da Monsterina900 » 17 nov 2010, 19:32
Elastygirl ha scritto:Bellezze, io stacco, finisco di mettere un pò a posto in giro...epoi penso alla cena, stasera tagliatelle con porcini, panna e prosciuttoSecondo, non so, improvviserò qualcosa, magari una frittatina (al forno!).
Domani non so se riesco a passare, mi pare che al marito serva la chiavetta![]()
Se non mi vedete passare, non sono annegata eh![]()
Comunque, se non passo domani, mi rifaccio viva venerdì![]()
Buona serata e buonanotte (si spera) a tutte
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 17 nov 2010, 19:34
Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 19:35
Messaggio da Pottini » 17 nov 2010, 19:37
Monsterina900 ha scritto:ragazze stacco anche io. La mia pupina dopo una serie di giochi sul tappetone, nel girello, sul fasciatoio è letteralmente crollata dal sonno. Vediamo se riusciamo a cenare prima del suo latte.![]()
![]()
per la notte
Messaggio da Peper80 » 17 nov 2010, 20:30
ma tu li vuoi originals marines????Pottini ha scritto:Peper80 ha scritto:la mia amica li ha tutti, ed io me li sono fatti "prestare"Pottini ha scritto:Io l'ho preso alle Feltrinelli.Vale70 ha scritto:ma dove si trovaPottini ha scritto:Ragazze 'sto Baby Bach è 'na pacchia! Lui l'ADORA!!!
Ecco allora consigliami il prossimo acquisto![]()
Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 20:33
Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 20:36
Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 20:37
Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 20:37
mucosolvanElastygirl ha scritto:Che supposte usi? Se non sbaglio il mio ped mi aveva dato Efferalgancianci ha scritto:COSMA NON RIESCE A DORMIRE PER LA TOSSE E IL NASO CHIUSO. MI SA CHE STASERA GLI METTO UNA SUPPOSTINA DI MUCOLITICO.
Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 20:43
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 20:44
cianci ha scritto:COSMA QUANDO HA SONNO VINCE IL SOPRANNOME SMEAGOL
OCCHI AZZURRI SPIRITATI E CERCHIATI DI ROSSO
CALVO CON CIUFFI LUNGHI AI LATI
E VOCE E URLA DA POSSEDUTO
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 20:44
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 20:45
Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 20:45
MAGARI NO...Vale70 ha scritto:nik mi si è addormentato in braccio ... ma non l'ho cambiato ne pigiama ne pannolino ... magari tra un pò si sveglia
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 20:46
cianci ha scritto:MAGARI NO...Vale70 ha scritto:nik mi si è addormentato in braccio ... ma non l'ho cambiato ne pigiama ne pannolino ... magari tra un pò si sveglia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()