GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL DICEMBRINO('08)ASPETTA LA SORELLA....TORNA PRESTO CARA STELLA

Messaggio da Panciotta » 17 nov 2010, 14:15

Lisa, il piccolo unno, agostina 08, è un angioletto...
No, non ci posso credere. Povera piccina, poveri genitori. Che strazio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 nov 2010, 15:16

Anna: Lisa è una bimba agostina 08 che purtroppo da alcuni mesi lottava contro un grave tumore... non ce l'ha fatta povera stellina... :buuu

Petula: spero che ti cambino la lavatrice nonostante sia stata installata. Certo che anche tu a marito sei messa bene... pure il mio distratto com'è avrebbe potuto fare una cosa simile, solo che almeno lui si sarebbe fermato prima dato che non è in grado di installare una lavatrice... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 17 nov 2010, 17:57

ragazze non faccio che pensare al dolore immenso che possono provare i genitori di lisa.... 2 anni e 5 mesi troppo pochi, che rabbia, ha lottato come un grande contro una malattia piu' grande di lei.... ma come e' possibile perche' perche' :buuu :buuu :buuu
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 17 nov 2010, 19:43

Di fronte a queste notizie, non ci sono davvero parole, se non lacrime!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 17 nov 2010, 19:48

Alba, ma presto girerai una fiction sulla storia della tua lavatrice??? :incrocini

Bricla :cuore

Sabry, figurati...se si può aiutare qualcuno perchè non farlo! :bacio

Ragazze oggi ho fatto la curva glicemica, caspita la scorsa volta non era stato così traumatico: in pratica non fanno più la minicurva e mi sono dovuta sciroppare due bicchieri di quel beverone e due ore e mezza di attesa, uno la scorsa volta ero riuscita a smaltirlo, ma due noooo, al punto che all'inizio ho cominciato ad avere un forte senso di nausea con un pò di giramenti di testa, ma poi mi sono ripresa! :x:

Oggi ancora lacrime ho incontrato a pranzo alcune mie amiche dell'università e al momento dell'addio/arrivederci :buuu saranno anche gli ormoni, ma ultimamente stanno facendo brutti scherzi!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 17 nov 2010, 20:56

:cuore per Lisa :cuore stamattina ho letto la tristissima notizia

non ho parole ragazze, tutto il resto sembra nulla a confronto

Sabri che schifo lo scopino io ho il terrore :x:
Mickela ci credo lasci comunque un pezzo della tua vita qui... ma sai meglio di me che vai a riabbracciare una vita migliore per te e i tuoi pargoli :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 17 nov 2010, 21:46

Ciao ragazze. In questi giorni ho tutti i pomeriggi e da ieri hanno chiuso il ponte sul Po che mi divide da Pavia. Ora devo fare ilgiro dell'oca e impiego più di un'ora nelle ore di punta. Parto prima delle sette e ora con i pomeriggi torno dopo le 19. Forse rimarrà chiuso due mesi perchè si è rotto un giunto di un pilastro. Sono stanca e comespesso dice la mia cara Sabrina stare lontana per così tante ore dai nostri bimbi mi rattrista. In più non dormemolto bene. Si sveglia e piange. E ha la tosse.
Ora vi leggo.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 17 nov 2010, 21:48

Anch'io Mickey mi ero sorbita i beveroni! Spero che i risultati siano tutti ok.

Ecco ora che ho letto di Lisa mi vergogno di aver scritto che mi rattrista stare lontano tanrto da Elisa. Io ora ce l'ho. Mi dispiace per Lisa :buuu
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 17 nov 2010, 21:52

Nigel il tuo concorso sono in ritardo per gli :incrocini . Spero sia andato bene.

:incrocini per tutte, per i vostri esami e i bimbi nati e in arrivo e grazie come alsolito per il sostegno! Elisa lofasoprattutto quando ledico un no. E cerco di non cedere perchè so che non le fa bene cedere ai no e farli diventare sì.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 nov 2010, 22:07

Brava Morena non cedere!! :ok E speriamo che anche qualche politico debba fare il tuo stesso tragitto, così come per magia il ponte sarà pronto in pochissimo tempo... :che_dici :incrocini

Ma solo a me è il beverone della curva glicemica è piaciuto un sacco?? :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 nov 2010, 22:41

Ho scoperto qui su GOL l'esistenza delle biciclette senza pedali, ho guardato i filmatini su youtube e sono davvero :ok così ho detto a mio papà di prenderla a Annalisa per Natale... sono sicura che impazzirà di gioia... dateci un'occhiata!!! :-D

http://www.youtube.com/watch?v=jJbjKDQUsDc" onclick="window.open(this.href);return false;

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 18 nov 2010, 11:01

Che notizia tremenda quella di Lisa...Un pensiero per questa bimba e per i suoi geniitori. :cuore

Il concorso è stato molto difficile...non ci spero molto. Ma me lo aspettavo, si tratta di Banca Italia e lì sono molto selettivi e meritocratici...c'era una vigilanza che faceva impressione. Mi vale come esperienza per quelli più abbordabili. Come noto non ci sono disoccupati a questi concorsi, ma tutte persone che lavorano, tanto e da tanto tempo..ma non a tempo indeterminato. MA mi chiedo non è uno spreco formare le persone in un settore e poi lasciarsele sfuggire per non stabilizzarle? Come cavolo funziona il nostro paese?
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 18 nov 2010, 11:05

Le ho viste anche io, ma onestamente non ne colgo l'utilità...l'obiettivo non è di insegnargli a pedalare? Penso che Vale riceverà la bicicletta per il suo terzo compleanno.

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 18 nov 2010, 12:32

baci :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 18 nov 2010, 12:58

Buongiorno amiche.

Anche io sono molto scossa per la notizia della piccola Lisa...non ce la faccio a scrivere amenità.
:cuore
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 18 nov 2010, 19:47

ciao a tutte,
sono scioccata sto da cani.Iewri il mio piccolo Gabriel ha avuto un'altra convulsione febbrile.
Salvo tutta la mattina all'ospedale per mio padre io a lavoro mi chiama la tata emi dice gary ha 37.4 si è addormentato.dopo mezz'ora mi chiama e mi dice corri corri Gabriel sta morendo!ho cominciato a urlare come una matta,ho avuto la forza di tel al118 anche se già l'aveva fatto la mia vicina,ho chiamato alei e mi ha detto della convulsione.parlo con quelli del118 che mi dicano che fose lo portoano all'ospedale forse no,io bloccata non sapevo se andare all'ospedale o a casa(45min di auto)al lavoro non mi hanno lasciato andare e mi ha accompagnato la mia collega ero fuori di me.Quelli del 118 imbecilli arrivo e mi dicano che non ha la febbre lo prendo in braccio e bolliva(38) mi dicano che non ha avuto la convulsione ma solo una colica addominale e che la tata e la vicina di casa si erano solo impressionati..ma come ca**o ragionano??!!!ti viene detto che era nel letto con bocca e denti serrati,bava alla bocca,scosse con il torace e tutto il corpo e te non ci credi?morale?non me l'hanno portato all'ospedale l'ho portato io.anche all'ospedale scioccati!!!!Il micronoan ce l'avevo ma la tata è andata nel pallone...ci credo.Esami tutto ok forma virale con placche alla gola.tutto il vicinato mi hanno dettoche sentivano gabry dopo la crsi piangere e urlare come un pazzo.piccolo mio..che sofferenza.Ora più che mai lui è davvero a rischio convulsioneper febbre.Ora ho questo dubbio,domani ne parlo col pediatra anche sd al Mayer mi hanno tranquillizato,sarà il caso di fargli degli accertamenti neurologici??
scusate non vi leggo..la mia mente è tutta da un'altra parte.
bacio
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 18 nov 2010, 20:58

Mamma mia Serena, ci credo che sei scioccata! Non so che dire...immagino che momenti hai vissuto... Io al tuo posto li farei i controlli, per stare più tranquilla...meglio sempre andare in fondo.
La tata non è stata tanto all'altezza della situazione però, ma che ti chiama dicendoti che sta morendo? E' matta? Magari poteva chiamare lei il 118 o dargli la medicina, come immagino le avevi spiegato...capisco il momento, ma è importante che sia in grado di rimanere lucida...Ti abbraccio forte! Spero che tu riesca a calmarti e a ritrovare un pò di serenità. Dai un bacio a Gabri. :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 nov 2010, 21:32

Serena mi spiace :cuore so che la convulsione febbrile è molto sconvolgente per chi vi assiste, ma è... "solo" una convulsione febbrile... se avviene in febbre (38 o più), dura meno di 5 minuti (come fase delle scosse), sotto i 4 anni, e non ha un esordio focale (cioè non è preceduta da scosse localizzate in un solo punto del corpo o da strani movimenti automatici, tipo digrignare i denti o muovere le mani come se si maneggiassero monetine etc) non necessita nè di ricovero ospedaliero, nè di terapia preventiva, nè di accertamenti: passerà crescendo.
Però è importante che un bimbo che ne soffre sia mantenuto sfebbrato. Sempre tachi subito, spugnature fredde, se necessario antiinfiammatori, al limite anche cortisone. Non è un bambino che puoi mettere a letto con la febbre e pace: devi comprare uno di quei termometri da fronte o orecchio e se non sta bene misurargli la temperatura di frequente, anche se sta dormendo, e tenerla bassa.
Poi ovviamente in caso di crisi nervi saldi e micronoan... la baby sitter francamente mi sembra un filo inadeguata... può sempre capitare uno spavento immenso, ma PRIMA si interviene in modo freddo e razionale, poi è anche concesso mettersi a fare le isteriche, piangere in un angolo e farsela addosso... una che ti chiama urlando che sta morendo e non gli dà la medicina è da mandare via secondo me.
Forse comunque sarebbe utile che chi si occupa del bambino, e tu pure, guardasse qualche video di crisi epilettica...
Riguardo al fatto che non ti volevano lasciar andare via da lavoro, no comment và... :pistole

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 18 nov 2010, 21:32

hai ragione però mi sn trovata in quella situazione e capisco il comportamente della tata.Non è facile rimanere lucidi,anche stsera la mia vicina mi ha confermato che è stata dura anche per lei,in quegli attimi ha temuto veramente il peggio.stiamo vivendo con l'angoscia,gabry sta dormendo e ogni 5minuti andiamo a vedere
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 18 nov 2010, 21:35

Nigel se il concorso era difficile per te sicuramente lo era anche per gli altri candidati, quindi speriamo bene dai!! :incrocini :incrocini

Il concetto della biciletta senza pedali è questo: con la bici con le rotelle impari a pedalare, poi levi i pedali e impari l'equilibrio. Invece con la bici senza pedali prima impari l'equilibrio, e poi impari a pedalare... E' solo invertito l'ordine ma il risultato non cambia... in Nord Europa è la normalità, siamo semmai noi a fare a rovescio... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Dicembre”