GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Bloccato
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Messaggio da Cippi71 » 17 nov 2010, 17:57

mary.g.c.79 ha scritto:cippiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti vedoooooooooooooo!!!! com'è andata ieri la visita dalla pediatra???
e tu??? sei ancora in grado di intendere e di volere??? :prr
daaaiiiiii, guarda il lato positivo della situazione, ti sei evitata l'ennesimo sciopero :prr
MARY ciaooo ti vedo anche io
leggi sù, la pediatra mi ha dato l'ok, domani scuolaaaaa :clap
io sto seriamente rischiando la mia incolumità mentale :sono_sc**a:
poi non ti dico adesso con 3 in casa HELLLLPPPPP
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 nov 2010, 18:08

Cippi71 ha scritto: ...e COCCI ?? ce la siamo giocata ...quella passa tutto il tempo libero a carcare di vincere l'orsacchiotto :ahah
:ahah :ahah :ahah

nooooo daaaiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ho visto che stamattina si è connessa su msn, quindi sarà tornata!!!!

quindi da domani sarai libera???? :spiteful:
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 nov 2010, 18:09

Cippi71 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:cippiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ti vedoooooooooooooo!!!! com'è andata ieri la visita dalla pediatra???
e tu??? sei ancora in grado di intendere e di volere??? :prr
daaaiiiiii, guarda il lato positivo della situazione, ti sei evitata l'ennesimo sciopero :prr
MARY ciaooo ti vedo anche io
leggi sù, la pediatra mi ha dato l'ok, domani scuolaaaaa :clap
io sto seriamente rischiando la mia incolumità mentale :sono_sc**a:
poi non ti dico adesso con 3 in casa HELLLLPPPPP

eehhh immagino il casotto. per fortuna questo bimbo è bravissimo... e poi li ho ipnotizzati dacvanti alla wii :hi hi hi hi
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 nov 2010, 18:10

aahhhh cippi, tu che sai sempre tutto... dimmi un po'.... sai per caso se daniele possa essere residente qui insieme al papà, mentre io e fede restiamo residenti a carloforte a casa dei miei??? considera che daniele al momento è residente con me e fede a carloforte.
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 17 nov 2010, 19:03

MARY si, io credo che non ci siano problemi se Daniele dovesse chiedere la residenza insieme al padre.
In teoria sò che NON è possibile che 2 coniugi abbiano la residenza separata, solo che poi all'atto pratico te la fanno fare comunque, e ci sono 10000 casi (anche i miei suoceri hanno residenze separate) anche se per legge non si potrebbe.
Senti ma ...non ti fanno storie anche per la scuola e il pediatra di base per la residenza a Carloforte ? cioè, risiedendo là, non dovrebbero anche frequentare la scuola là e avere il medico di base là ? :domanda

ehhh ma non vale con la wii però :buuu
pensa che stamattina ho proprio visto la pubblicità della wii (quella dove giocano in 4 contemporaneamente) e ho proprio pensato che era quello che mi ci sarebbe voluto per stasera :fischia
mary.g.c.79 ha scritto:quindi da domani sarai libera???? :spiteful:
SIIIIIIIIIIIII :spiteful: :spiteful: :spiteful:
:yeee :yeee :yeee
:Yuppieeee
:134-mavieni:
Gollina dal 09/2004 -

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 17 nov 2010, 19:13

Cippi71 ha scritto:Ciao :sorrisoo
Gnagni ha scritto:Cippi devi solo resistere.......ti dico solo che Michela ha trascorso a casa 20 giorni a causa della varicella
:urka scusa ma ...mi vorresti consolare o solo far venire un colpo secco ??? :impiccata:
Un colpo secco......naturalmente :hi hi hi hi
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 17 nov 2010, 19:14

Mary, non ho letto nulla sulla piccola Lisa, che è successo? :domanda
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 17 nov 2010, 22:19

Gnagnina:tUTTO a posto?sCusa ma non riesco a collegarmi a FB :fischia + TArdi ci riprovo! :ok
Marta sta migliorando tanto; ovviamente non sa ancora leggere ma incomincia a leggere le varie sillabe e le inverte con grande facilità :domanda Nonostante tutto incomincia a scrivere parole semplici sotto dettatura, come naso , pane , mano e a leggere.
INoltre Sta migliorando anche nella scrittura :urka e alle volte i compiti che svolge a scuola sono lindi e perfetti :domanda ma purtroppo continua alle volte a distrarsi e a fare pasticci :che_dici
Grazie ai consigli di Mary :thank_you: ...e alle varie sgridate...le cose stanno migliorando :ok
Dopo che torna da scuola anche se non ha niente da fare ..almeno 20 minuti li dedichiamo alla lettura ma ho capito anche al tuo consiglio di non starle troppo addosso e di vivere questo periodo con + tranquillità.Infatti lo stress le ha causato un ritorno del balbettio ma oramai , fortunatamente, le capita raramente!!! :fischia
Adesso aspetto i colloqui che in linea di max dovrebbero essere prima di Natale :ok

notte :bacio
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 nov 2010, 23:02

Cippi71 ha scritto:MARY si, io credo che non ci siano problemi se Daniele dovesse chiedere la residenza insieme al padre.
In teoria sò che NON è possibile che 2 coniugi abbiano la residenza separata, solo che poi all'atto pratico te la fanno fare comunque, e ci sono 10000 casi (anche i miei suoceri hanno residenze separate) anche se per legge non si potrebbe.
Senti ma ...non ti fanno storie anche per la scuola e il pediatra di base per la residenza a Carloforte ? cioè, risiedendo là, non dovrebbero anche frequentare la scuola là e avere il medico di base là ? :domanda

ehhh ma non vale con la wii però :buuu
pensa che stamattina ho proprio visto la pubblicità della wii (quella dove giocano in 4 contemporaneamente) e ho proprio pensato che era quello che mi ci sarebbe voluto per stasera :fischia
mary.g.c.79 ha scritto:quindi da domani sarai libera???? :spiteful:
SIIIIIIIIIIIII :spiteful: :spiteful: :spiteful:
:yeee :yeee :yeee
:134-mavieni:
cippi io so che si può avere la residenza in un paese diverso da quello in cui si ha il domicilio... non c'è nessuna legge che lo vieta.
l'unica scocciatura è che devo rinnovare ogni anno l'assistenza medica, e nel caso si abbia bisogno di assistenza da parte delle asl, devo richiedere l'autorizzazione alla asl del mio paese di residenza e non a quella dove effettivamente vivo... vedi il caso della riabilitazione al linguaggio di dany. insomma... è na gran rottura di @@ :che_dici
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 nov 2010, 23:03

Gnagni ha scritto:Mary, non ho letto nulla sulla piccola Lisa, che è successo? :domanda
ricordi quella bimba della quale ci aveva parlato chuky??? quella a cui era stato diagnosticato un tumore al cervello???? beh... oggi è diventata un piccolo angelo :buuu
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 17 nov 2010, 23:06

gnagni, daniele va come un treno e devo essere sincera... non me lo aspettavo proprio, soprattutto per i suoi problemi di linguaggio.
è strano come non si confonda, nonostante la sua pronuncia, non corrisponda a ciò che scrive. legge in maniera sconvolgente tutto di fila... sembra già un bimbo di terza elementare :urka
in italiano hanno già finito di fare tutte le consonanti e ora sono passati ai suoni complessi come GL, GN, GH etc... da circa un mesetto hanno cominciatio a fare dettati... prima con piccole e semplici parole, ora con frasi anche abbastanza lunghe. matematica invece, dopo aver finito gli insiemi, ieri hanno cominciato le addizioni.
insomma.... daniele mi sta stupendo tantissimo :ok
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 18 nov 2010, 21:12

Ohhhh...ma dove siete? :domanda
:congratulations: mary per Dany!!
Ci sentiamo domani mattina ; di sera sono ad un corso... :impiccata
: :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 18 nov 2010, 22:31

buooonaseeeeraaaaaaaa!!!!
marooonnnn ragazze, qui ieri la giornata è terminata con una rissa tra i pargoli, stamattina è cominciata con una rissa e stasera idem :che_dici
dite che tra un po' i miei vicini manderanno gli assistenti sociali??? uuufffff... che periodaccio che hanno!!!!
io penso di avere la sciatica :urka
è da 4/5 giorni che ho male ai lombi, la parte che sta proprio sopra il kiul. inizialmente pensavo di aver preso un colpo d'aria, visto che l'altro giorno faceva caldo e sono uscita con magliettina leggera e pantaloni a vita bassa.
facendo qualche ricerchina in internet però, ho letto che se il dolore arriva anche al sedere, o peggio alle gambe, allora trattasi di lombosciatalgia.
a me il dolore arriva fino al kiul e non sempre, però sento tirare tutto e fa male. il dolore varia a seconda dei movimenti che faccio... peggiora da seduta e si allevia da sdraiata... mah!!!

weeeeeeeeeee, ma che morìa oggi :buuu

l'unica giustificata è cippi, che appena accompagnata M. a scuola, ha cominciato a correre e saltare per tutta la città :ahah :prr

va bweh... me ne vado a letto... buonanotte belle donne :bacio
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 19 nov 2010, 9:20

Buongiorno :sorrisoo
Oggi bella giornata!!
Mary, benvenuta nel club della sciatica, io ci convivo da anni ormai.......basta che faccia qualche lavoretto a casa e non riesco piu neanche a camminare.

Bravissimo Dany :clap
Anche Michela sta andando bene, l'unico problemino ce l'ha con la lettura, ma mi rendo conto che sono io che pretendo troppo!!

Pensavo alla piccola Lisa, povera piccola.............non oso pensare al dolore dei genitori!!!
Immagine

MICHELA 10/08/2004

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 19 nov 2010, 9:39

buon giorno belle gioie, scusate tanto se passo poco
ma sono impegnata in un modo o nell'altro

come state?
e i vostri cucciolotti?

io stamane ho fatto tamponi e pap-test, qui da noi funziona tutto strano, allora prelievi in un posto, poi il pap-test lo analizzano loro, i tamponi portati in microbiologia, per gli esiti m devo girare la citta' per ritirarli :impiccata:

vabbe'

gnagni, mary, cippi, sil, cocci :bacetto
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 nov 2010, 10:02

mary.g.c.79 ha scritto:l'unica giustificata è cippi, che appena accompagnata M. a scuola, ha cominciato a correre e saltare per tutta la città :ahah :prr
AHAHAHA dì la verità, mi hai visto saltellare e fare le capriole in mezzo alla corsia centrale della Auchan ??!?!?!!?!?!? :prr :ahah :ahah :yeee
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 nov 2010, 10:09

......... :panzuta: EVVIVA IL MESE :panzuta:
:clap :congratulations: DI GNAGNI
:congratulations: :clap
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 19 nov 2010, 10:17

Mary prova a metterti sulla zona dell'osso sacro un cerotto antidolorifico (tipo Keplat o simili) :ok
mary.g.c.79 ha scritto:, visto che l'altro giorno faceva caldo e sono uscita con magliettina leggera e pantaloni a vita bassa.
anche tu però :sberla: a uscire bistia a pilloneddu (come dice mio padre) ricordati che non sei più una ragazzina ehh :spiteful: davanti al 9 hai pur sempre un 7

DIDDA evvaiiii è un giorno memorabile, il tuo primo passetto verso il vostro bimbo :clap :clap

SILUCCINA bella :fischia :fischia

COCCY ogni tanto passa a salutarci :ciaociao
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 19 nov 2010, 11:33

Ciaooo bimbe!
Oggi sono a casa a pulireeee :yeee Ma che bello stare qualche volta a casa!! :hi hi hi hi
Adesso mi riposo un pò e dopo vado a lavar il bagno e a farmi la doccia!!Dopo pranzo devo uscire alle 14,45 perchè devo andare ad un convegno che finirà alle 20 :impiccata:

Inoltre....per la curiosità di Cippina :prr ...
...domani mattina farò il test ...con tutta tranquillità:perplesso
Considerato che l' altra volta il ciclo mi è arrivato al 30 esimo giorno( di solito ho un ciclo di 23/24 g)ora sono quasi trascorsi 35 giorni( penso dall' ult. c. 17 Ottobre)e penso che sia opportuno sapere se ho problemi o se c'è qualcunooo li dentrooo:fischia ...Non ho attualmente nessun sintomo; le tette non sono tanto gonfie e non mi danno alcun fastidio :domanda Ricordo che quando aspettavo Marta..le tette si erano gonfiate a livelli osceni immediatamente e mi facevano un gran male ...mah!!!!
Anche in questo mese ho avute delle perdite marron un paio di giorni prima del 23 esimo giorno che mi avevano fatto pensare che potesse essere l' inizio del ciclo ma dopo 1/2 giorni si sono bloccate. Inoltre Una sett. fa ho avuto delle fitte nella parte sinistra dell' utero( che non ho +) ....
Alla fine stavo pensando che questo mese è stato uguale al precedente... :che_dici
Comunque.....domani vi farò sapere!!Stasera vado in farma a comprare il test!! :perplesso

Cippinaaaaa? :prr un bacio!! :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 19 nov 2010, 11:34

OHHH...senza Cippi...Gnagni arriverebbe alla 40 sett. senza avvisarci!!! :ahaha
Vaiiii Gnagni!! :yeee Forza..il tempo passa!!! :congratulations:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”