Kiara ha scritto:adesso mi preparo che andiamo ai mercatini di Natale nel paese di fianco al mio (anna)

lo chiedevo ieri xchè ci volevo fare un pensierino....ma voi mi smontate sempre in tutto

Messaggio da Babbariella » 17 nov 2010, 16:46
Kiara ha scritto:adesso mi preparo che andiamo ai mercatini di Natale nel paese di fianco al mio (anna)
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 16:46
non mi pare noKiara ha scritto:vale: ce li avete già anche lì? ma l'atmosfera è diversa![]()
Messaggio da paopao » 17 nov 2010, 16:47
Messaggio da Kiara » 17 nov 2010, 16:49
Vale70 ha scritto:non mi pare noKiara ha scritto:vale: ce li avete già anche lì? ma l'atmosfera è diversa![]()
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 16:49
parli di quello di levicoKiara ha scritto:Vale70 ha scritto:non mi pare noKiara ha scritto:vale: ce li avete già anche lì? ma l'atmosfera è diversa![]()
perchè dici già visto?
Messaggio da Kiara » 17 nov 2010, 16:49
paopao ha scritto:Lulan vedi? e poi ti lamenti a volte (di rado) che nessuna ti considera!
io e vale ARt attack!
invece basti tu e subito l'hai convinta!
Messaggio da Kiara » 17 nov 2010, 16:50
Vale70 ha scritto:parli di quello di levicoKiara ha scritto:Vale70 ha scritto:non mi pare noKiara ha scritto:vale: ce li avete già anche lì? ma l'atmosfera è diversa![]()
perchè dici già visto?![]()
visto lo scorso anno
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 16:51
Messaggio da paopao » 17 nov 2010, 16:51
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 16:52
paopao ha scritto:ecco mi avete fatto venire in mente i mercatini di berlino.
chissà se ci sono voli da gite di un giorno da roma...potrei spendere così quei famosi 50 euro..
Messaggio da paopao » 17 nov 2010, 16:53
Messaggio da Saretta78 » 17 nov 2010, 16:53
Hai controllato che non siano pulci?Vale70 ha scritto:vi ricordate del mio prorito all'avanbraccio durante la gravidanza![]()
beh succede anche in allattamento![]()
dal gomito fino a spalla decolte divento matta
Messaggio da Lulan » 17 nov 2010, 16:54
ecco brava....Kiara ha scritto:paopao ha scritto:Lulan vedi? e poi ti lamenti a volte (di rado) che nessuna ti considera!
io e vale ARt attack!
invece basti tu e subito l'hai convinta!![]()
artattack mi sembra, come detto, per più grandi
lo faccio l'anno prox l'abbonamento
non mi servono 100 numeri
Messaggio da paopao » 17 nov 2010, 16:54
Vale70 ha scritto:paopao ha scritto:ecco mi avete fatto venire in mente i mercatini di berlino.
chissà se ci sono voli da gite di un giorno da roma...potrei spendere così quei famosi 50 euro..![]()
![]()
![]()
ma devi ancora spenderli
fortuna che abitiamo lontane
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 16:54
Saretta78 ha scritto:Hai controllato che non siano pulci?Vale70 ha scritto:vi ricordate del mio prorito all'avanbraccio durante la gravidanza![]()
dal gomito fino a spalla decolte divento matta![]()
Messaggio da paopao » 17 nov 2010, 17:00
Messaggio da Babbariella » 17 nov 2010, 17:00
AVREBBE PIU' CHE PROVVEDUTO LEI...Vale70 ha scritto:paopao ha scritto:ecco mi avete fatto venire in mente i mercatini di berlino.
chissà se ci sono voli da gite di un giorno da roma...potrei spendere così quei famosi 50 euro..![]()
![]()
![]()
ma devi ancora spenderli
Messaggio da Saretta78 » 17 nov 2010, 17:02
Sarà pur consumatissimo quel libronepaopao ha scritto:no vale, il prurito tuo mi è sfuggito?![]()
direi che la gravidanza allora non cerntrava..dopo guardo sul librone
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 17:02
l'avrei sicuramente indirizzata su qualcosaAnna Menna ha scritto:AVREBBE PIU' CHE PROVVEDUTO LEI...Vale70 ha scritto:paopao ha scritto:ecco mi avete fatto venire in mente i mercatini di berlino.
![]()
![]()
ma devi ancora spenderli
Messaggio da Saretta78 » 17 nov 2010, 17:02
Vale70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Hai controllato che non siano pulci?Vale70 ha scritto:vi ricordate del mio prorito all'avanbraccio durante la gravidanza![]()
dal gomito fino a spalla decolte divento matta![]()
![]()