un bacio a tutte ....

magari passo piu tardi .............
katia a te un bacio speciale che fa il giro del mondo per arrivarti

Messaggio da Dana » 17 nov 2010, 15:58
Messaggio da Katia68 » 17 nov 2010, 16:01
è arrivato, Dana, con tutto il suo calore.Dana ha scritto:ragazze non ce la faccio ....
un bacio a tutte ....![]()
magari passo piu tardi .............
katia a te un bacio speciale che fa il giro del mondo per arrivarti
Messaggio da paoladpd » 17 nov 2010, 16:22
Messaggio da Azel67 » 17 nov 2010, 17:10
Messaggio da Azel67 » 18 nov 2010, 8:28
Messaggio da robipokernonna » 18 nov 2010, 9:07
Messaggio da ele68 » 18 nov 2010, 9:47
Messaggio da robipokernonna » 18 nov 2010, 9:52
Messaggio da Katia68 » 18 nov 2010, 9:54
Messaggio da Katia68 » 18 nov 2010, 9:55
Messaggio da ele68 » 18 nov 2010, 10:18
Messaggio da Katia68 » 18 nov 2010, 10:27
Messaggio da ele68 » 18 nov 2010, 10:34
anche te però!!!!!!! e che kezz! sei solo stressata, prendi 'sta pastiglia e smile!Katia68 ha scritto:ele, nessuno più di me ti può capire! Se può servirti a levarti l'ansia, vai a fare l'eco privatamente, altrimenti resterai sempre col dubbio....e pazienza per i soldi! Io ho dovuto fare tutto privatamente, visita cardiologica, elettrocardiogramma, ecocardiogramma...per sentirmi dire quello che già mi hanno detto il medico curante e il cardiologo del ps: cerca di stare tranquilla e allontana i pensieri negativi, è solo stress e ansia cronica (e prendi i farmaci....). Finalmente comincio a stare leggermente meglio e stanotte ho pure dormito un po' di più nonostante il raffreddore e la tosse di matteo.
Messaggio da Katia68 » 18 nov 2010, 10:51
mai provati....sono utili??ele68 ha scritto:anche te però!!!!!!! e che kezz! sei solo stressata, prendi 'sta pastiglia e smile!Katia68 ha scritto:ele, nessuno più di me ti può capire! Se può servirti a levarti l'ansia, vai a fare l'eco privatamente, altrimenti resterai sempre col dubbio....e pazienza per i soldi! Io ho dovuto fare tutto privatamente, visita cardiologica, elettrocardiogramma, ecocardiogramma...per sentirmi dire quello che già mi hanno detto il medico curante e il cardiologo del ps: cerca di stare tranquilla e allontana i pensieri negativi, è solo stress e ansia cronica (e prendi i farmaci....). Finalmente comincio a stare leggermente meglio e stanotte ho pure dormito un po' di più nonostante il raffreddore e la tosse di matteo.
![]()
c'ha mi sparo un pò di fiori di Bach...vuoi?????
Messaggio da ele68 » 18 nov 2010, 10:58
io vado di RESCUE REMEDY.....devo dire che il principio della fitoterapia è parente dell'omeopatia, quindi fungono con la costanza..... diciamo che essendo in soluzione alcolica, e le sparo sublingualeKatia68 ha scritto:mai provati....sono utili??ele68 ha scritto:anche te però!!!!!!! e che kezz! sei solo stressata, prendi 'sta pastiglia e smile!Katia68 ha scritto:ele, nessuno più di me ti può capire! Se può servirti a levarti l'ansia, vai a fare l'eco privatamente, altrimenti resterai sempre col dubbio....e pazienza per i soldi! Io ho dovuto fare tutto privatamente, visita cardiologica, elettrocardiogramma, ecocardiogramma...per sentirmi dire quello che già mi hanno detto il medico curante e il cardiologo del ps: cerca di stare tranquilla e allontana i pensieri negativi, è solo stress e ansia cronica (e prendi i farmaci....). Finalmente comincio a stare leggermente meglio e stanotte ho pure dormito un po' di più nonostante il raffreddore e la tosse di matteo.
![]()
c'ha mi sparo un pò di fiori di Bach...vuoi?????
Messaggio da Katia68 » 18 nov 2010, 11:04
e finisci per ballare la rumba sotto il tavolo da disegno????? :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:io vado di RESCUE REMEDY.....devo dire che il principio della fitoterapia è parente dell'omeopatia, quindi fungono con la costanza..... diciamo che essendo in soluzione alcolica, e le sparo sublingualeKatia68 ha scritto:mai provati....sono utili??ele68 ha scritto:anche te però!!!!!!! e che kezz! sei solo stressata, prendi 'sta pastiglia e smile!Katia68 ha scritto:ele, nessuno più di me ti può capire! Se può servirti a levarti l'ansia, vai a fare l'eco privatamente, altrimenti resterai sempre col dubbio....e pazienza per i soldi! Io ho dovuto fare tutto privatamente, visita cardiologica, elettrocardiogramma, ecocardiogramma...per sentirmi dire quello che già mi hanno detto il medico curante e il cardiologo del ps: cerca di stare tranquilla e allontana i pensieri negativi, è solo stress e ansia cronica (e prendi i farmaci....). Finalmente comincio a stare leggermente meglio e stanotte ho pure dormito un po' di più nonostante il raffreddore e la tosse di matteo.
![]()
c'ha mi sparo un pò di fiori di Bach...vuoi?????come un mini cicchetto de grappa
sai com'è l'ansia si placa ma non so se sono i fiori o l'alcool
Messaggio da ele68 » 18 nov 2010, 11:13
Katia68 ha scritto:e finisci per ballare la rumba sotto il tavolo da disegno????? :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:io vado di RESCUE REMEDY.....devo dire che il principio della fitoterapia è parente dell'omeopatia, quindi fungono con la costanza..... diciamo che essendo in soluzione alcolica, e le sparo sublingualeKatia68 ha scritto:mai provati....sono utili??ele68 ha scritto:anche te però!!!!!!! e che kezz! sei solo stressata, prendi 'sta pastiglia e smile!Katia68 ha scritto:ele, nessuno più di me ti può capire! Se può servirti a levarti l'ansia, vai a fare l'eco privatamente, altrimenti resterai sempre col dubbio....e pazienza per i soldi! Io ho dovuto fare tutto privatamente, visita cardiologica, elettrocardiogramma, ecocardiogramma...per sentirmi dire quello che già mi hanno detto il medico curante e il cardiologo del ps: cerca di stare tranquilla e allontana i pensieri negativi, è solo stress e ansia cronica (e prendi i farmaci....). Finalmente comincio a stare leggermente meglio e stanotte ho pure dormito un po' di più nonostante il raffreddore e la tosse di matteo.
![]()
c'ha mi sparo un pò di fiori di Bach...vuoi?????come un mini cicchetto de grappa
Messaggio da Katia68 » 18 nov 2010, 11:25
ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:e finisci per ballare la rumba sotto il tavolo da disegno????? :ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:io vado di RESCUE REMEDY.....devo dire che il principio della fitoterapia è parente dell'omeopatia, quindi fungono con la costanza..... diciamo che essendo in soluzione alcolica, e le sparo sublingualeKatia68 ha scritto:mai provati....sono utili??ele68 ha scritto:anche te però!!!!!!! e che kezz! sei solo stressata, prendi 'sta pastiglia e smile!Katia68 ha scritto:ele, nessuno più di me ti può capire! Se può servirti a levarti l'ansia, vai a fare l'eco privatamente, altrimenti resterai sempre col dubbio....e pazienza per i soldi! Io ho dovuto fare tutto privatamente, visita cardiologica, elettrocardiogramma, ecocardiogramma...per sentirmi dire quello che già mi hanno detto il medico curante e il cardiologo del ps: cerca di stare tranquilla e allontana i pensieri negativi, è solo stress e ansia cronica (e prendi i farmaci....). Finalmente comincio a stare leggermente meglio e stanotte ho pure dormito un po' di più nonostante il raffreddore e la tosse di matteo.
![]()
.........vedi? come al solito alla fine ti ho fatta ridere!
Messaggio da Pinga » 18 nov 2010, 11:52
Messaggio da Pinga » 18 nov 2010, 12:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”