GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Bloccato
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO NON ANTICIPARE SE NELLA CUCCIA DEL CANE NON TI VUOI RITROVARE!

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 15:30

topolina ha scritto:Mamma quanto scrivete.
Oggi è giornata di pulizie, questa sera viene una mia ex compagna di università a cena e non vorrei far trovare la casa incasinata. Adesso ho finto un piano, mi riposo un po' e poi comincio il secondo piano. TRa un po' dovrebbe arrivare mio marito e mi sa che gli piazzo in mano lo spazzolone e lo straccio del pavimento :yeee
E poi devo pulire il pesce e cominciare a cucinare. Questa sera farò la paella e qulache altro stuzzichino di pesce. Tanto ormai ho capito che il mio monello non ama la carne, ma solo i primi e il pesce. Quindi speriamo in bene :fischia

Ish tanti auguri alla piccola Emma. La foto non posso ancora vederla, speriamo sia buona e che piaccia ai bimbi. Buon divertimento.

A dopo, ritorno alle mie faccende :bacio
sono io quella che incasina il post... cmq, sei brava a cucinare tutte ste cose... il pesce poi :x: io mi sentirei male solo al pensiero... poi è strano ma io non ho mai sopportato il pesce ma mattia l'ha sempre voluta, percio su questo senso la gravidanza con il bambino dopo non ha avuto riscontro...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 15:32

io oggi pigrezza assoluta... mi sto riposando un po guardando easy baby... hanno dato una ricetta per bambini di 7 mesi con zucca, fegato etc :urka mattia a sette mesi aveva appena iniziato il brodo vegetale con poca roba dentro (non mi ricordo bene il calendario dello svezzamento)... :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 17 nov 2010, 15:34

Topolina non stancarti troppo... metti sotto tuo marito!!!
e che cose buone cucini.... slurp!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 15:36

laura s ha scritto: Poco fa ha chiamato un tizio di non so che ditta, gli ho detto che non avevo tempo, mi ha chiesto di parlare con un maschio, gli ho risposto che l'unico presente in casa è ancora in utero e l'ho lasciato così :urka me la rido ancora adesso!! :ahah :ahah
Ma comunque sti qui dei call center devono proprio essere alla frutta per chiedere di parlare con "un maschio"!!
:x:
:ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah
immagino la faccia di quel tizio li... cmq, pure a me al'inizio chiamavano e chiedevano sempre di mio marito, sopratutto questi di sky, telecom etc... una volta mi sono incavolata e gli ho detto: scusa, ma pensa che se non voglio io di mettere sky, mio marito lo mettera lo stesso? non so in che famiglia sono cresciute ste persone ma nella mia (e anche quello di mio marito) su tante cose decidono le donne, mica i mariti fanno come le pare, senza chiedere il parere delle donne... :domanda alla fine sky lo abbiamo messo ma quando mattia aveva quasi 3 anni ma giusto perche cosi gli faccevo vedere quelle due cose quando volevo io invece su raidue etc eranno solo di mattina o pranzo, quando lui dormiva...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 nov 2010, 15:38

November baby ha scritto:io oggi pigrezza assoluta... mi sto riposando un po guardando easy baby... hanno dato una ricetta per bambini di 7 mesi con zucca, fegato etc :urka mattia a sette mesi aveva appena iniziato il brodo vegetale con poca roba dentro (non mi ricordo bene il calendario dello svezzamento)... :fischia
eh ma è spagnolo quindi lo svezzamento sarà diverso.
Noi il fegato non lo mangiamo xchè è un organo di filtro, oltre che mi fa ribrezzo :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 15:38

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:
ishetta ha scritto:nel fotoalbum c'è la foto della torta.
oh ma è la torta di manny tuttofare :-D !!! sei troppo forte!!! ma a Emma piace? Mattia quest'anno voleva la torta di toy story 3 e meno male che io fare le torte con i mostri proprio non ce la faccio :x:
La cialda l'ho comprata perchè Emma è proprio in fissa x Manny. C'era anche quella di Toy Story in effetti :ahaha
troppo forte!!! mi piacciono le femminucce toste, io sono stata sempre cosi, piu un maschiaccio che una femminuccia... Hai fatto tu la torta? ma che brava!!! io volevo fare i biscotti a nesquik per mattia e non ce l'ho fatta... sono troppo pigra per mettermi a cucinare anche se i dolci sono l'unica cosa che mi riesce veramente bene... :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 15:39

nessuna ha visto il mio pancione :domanda avevo messo qualche foto del compleanno sul album... :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 nov 2010, 15:39

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:ish, ma infatti dicono che è pericoloso per il tumore al seno ma io non ho preso niente e l'ultima ecografia al seno l'ho fatta 2 mesi prima di rrimanere incinta ed è tutto ok!!! secondo me, è vero, che i medici ti riempiono di medicine...
che cosa è pericolosa? la prolattina alta o il dostinex?
no no, mi avevano detto che se ti rrimane il latte a lungo puo portare fino a tumore al seno... ma a me non è successo, almeno fino ad adesso :incrocini :incrocini :incrocini
bah non saprei. Ma mi sembra 'na strunzata.... allora chi allatta in tandem e si fa 4/5 anni di allattamento consecutivo?
Devo chiedere alla mia ginecologa che è oncologa e pure contraria all'allattamento :ahah se è vero me lo dice sicuramente :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 nov 2010, 15:40

November baby ha scritto:nessuna ha visto il mio pancione :domanda avevo messo qualche foto del compleanno sul album... :fischia
Io le ho viste... e la prima cosa che ho pensato è stata
"Ma me la ricordavo mora" :ahah
Il pancione è meno del mio, ma forse è il vestito che nasconde bene :spiteful:

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 15:41

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:io oggi pigrezza assoluta... mi sto riposando un po guardando easy baby... hanno dato una ricetta per bambini di 7 mesi con zucca, fegato etc :urka mattia a sette mesi aveva appena iniziato il brodo vegetale con poca roba dentro (non mi ricordo bene il calendario dello svezzamento)... :fischia
eh ma è spagnolo quindi lo svezzamento sarà diverso.
Noi il fegato non lo mangiamo xchè è un organo di filtro, oltre che mi fa ribrezzo :ahaha
ma infatti, gia è pericoloso per i adulti, immagina i bambini di 7 mesi :urka si sicuramente ogni paese ha i suoi tradizioni pero mi fa un po senso un bambino di 7 mesi che si svezza con topolini di zucca, barbabietola e fegato :urka

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 nov 2010, 15:43

ishetta ha scritto:
ishetta ha scritto:nel fotoalbum c'è la foto della torta.
oh ma è la torta di manny tuttofare :-D !!! sei troppo forte!!! ma a Emma piace? Mattia quest'anno voleva la torta di toy story 3 e meno male che io fare le torte con i mostri proprio non ce la faccio :x:
La cialda l'ho comprata perchè Emma è proprio in fissa x Manny. C'era anche quella di Toy Story in effetti :ahaha
troppo forte!!! mi piacciono le femminucce toste, io sono stata sempre cosi, piu un maschiaccio che una femminuccia... Hai fatto tu la torta? ma che brava!!! io volevo fare i biscotti a nesquik per mattia e non ce l'ho fatta... sono troppo pigra per mettermi a cucinare anche se i dolci sono l'unica cosa che mi riesce veramente bene... :fischia
Fatta io per modo di dire. Diciamo che l'ho assemblata.
Ho comprato il pan di spagna, fatta la crema chantilly e comprato le meringhe, le lettere di cioccolato e le codette. Quindi
tagliato pandispagna
messo crema
messa cialda
messa panna montata sopra
e poi codette e meringhe e letterine
anzi prima l'avevo decorata con la panna montata ma s'è sciolta tutta :che_dici PANICO :urka ho mandato la bisnonna a comprare di corsa le meringhe :ahaha

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 15:46

ishetta ha scritto:
November baby ha scritto:nessuna ha visto il mio pancione :domanda avevo messo qualche foto del compleanno sul album... :fischia
è vero, piu di un anno e mezzo fa ero mora, anzi, avevo i capelli nerissimi che ho cominciato a schiargli fino a diventare bionda... il pancione dire la verita, per me è grosso ma infatti se la gente che mi vede tutti i giorni ha da poco cominciare a notarlo, una ragione ci sara... :fischia cmq, hai visto il vestito che avevo preso da prenatal? non è male, vero?

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 15:47

sei stata bravissima, cmq, non si vede niente di tutto queste cose, anzi, sembra comprata :ok :ok :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 nov 2010, 15:48

ishetta ha scritto:
è vero, piu di un anno e mezzo fa ero mora, anzi, avevo i capelli nerissimi che ho cominciato a fargli fino a diventare bionda... il pancione dire la verita, per me è grosso ma infatti se la gente che mi vede tutti i giorni ha da poco cominciare a notarlo, una ragione ci sara... :fischia cmq, hai visto il vestito che avevo preso da prenatal? non è male, vero?
sì molto carino.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 nov 2010, 15:51

cavolata galattica! :pistole
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 15:52

ishetta ha scritto: sì molto carino.
vabbe, che sembro una in cerca di complimenti :ahaha :ahaha :ahaha era solo per dire che almeno ho trovato una cosa carina da premaman senza spendere una fortuna!!! :sorrisoo
buon festeggiamenti allora per stasera :bacio

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 15:53

laura s ha scritto:cavolata galattica! :pistole
meno male che non mi sono preoccupata allora e neanche adesso allora :fischia

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 15:58

Facebook: non so se succede anche a voi ma a me tante persone simpatiche che vedevo ogni tanto, mi hanno un po stupito... in peggio!!! :x: per esempio una mamma con la quale ho partorito pubblica tutto il giorno stupidaggini sul sesso, amore, passione etc... ho capito ma all'eta di 38 anni, sposata, con un bambino di 5 anni una che pensa da mattina a sera al sesso mi fa un po strano... boh!!! poi mi sono resa conto che ha fatto amicizia con un mio ex collega di tirana (sposato con due figli anche lui) e sono rrimasta basita, perche lei è italiana... gli ho chiesto come mai aveva fatta questa amicizia e mi ha detto che lo aveva trovato tra i miei amici e gli piaceva il nome :urka ecco devo dire che mi dispiace che ha deciso di entrare su facebook mi sembrava piu simpatica quando ci sentivamo al tel oppure raramente, ma quando ci vedevamo con tutta la famiglia...
scusate l'off topic ma da giorni che ci pensavo a questa cosa e io mica sono una snobb eh

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2010, 16:01

invece ho trovato molto piacevoli delle ragazze di gol che avevo fatto amicizia su fcb solo per giocare farmville (che ormai non gioco piu) ma che non avevo mai parlato con loro sul gol... ecco, devo dire che con tante di loro ho creato una sorta di "amicizia online" e non mi dispiace affatto scambiarci due chiachiere... :fischia

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 nov 2010, 16:11

Sinceramente io Fb lo uso pochissimo perchè mi sembra che dia un'idea falsata delle persone, se dovessi dire...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Gennaio”