sono granulini omepatici. io li prendo della boiron e li pago 4,95 euro a confezione. spesso un tubicino non basta peròmariellad ha scritto:scusa cristiana, cos'è il ferro fosforico. puoi darci più notizie? a me interessa molto. grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tosse secca
- cristiana
- Silver~GolGirl®

Re: Tosse secca
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- paopao
- Platinum~GolGirl®

in realtà non servono ai primi colpi di tosse ma proprio in case di tosse abbaiante o laringite stridula come viene detta.
Non ho sottomano la ricetta
se mi ricapita aggiorno.
ma come dicevo io sono pro omeopatia quasi per tutto ma in casi estremi meglio un sano bentelan e l'aerosol di cortisone.
Non ho sottomano la ricetta
se mi ricapita aggiorno.
ma come dicevo io sono pro omeopatia quasi per tutto ma in casi estremi meglio un sano bentelan e l'aerosol di cortisone.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
-
grobyc
- New~GolGirl®

qualcuna ha provato gocce di R9? (omeopatiche)
sono principalmente per la tosse secca ... io le ho prese in farmacia e le tengo di scorta (abbiamo passato un mese di tosse secca)... speriamo bene!!
i granuli li ho provati, ma mia figlia li mastica, non capisce che deve succhiarli un po'...
sono principalmente per la tosse secca ... io le ho prese in farmacia e le tengo di scorta (abbiamo passato un mese di tosse secca)... speriamo bene!!
i granuli li ho provati, ma mia figlia li mastica, non capisce che deve succhiarli un po'...
Serena è nata il 04/03/2007 alle 1.05
- paopao
- Platinum~GolGirl®

PUOI scioglierli in pochissima acqua e farli bere da un cucchiaino, mi raccomando non metallico (plastica o silicone)
io uso molti prodotti del dottor reckweg quesotin particolare non lo conosco però.
io uso molti prodotti del dottor reckweg quesotin particolare non lo conosco però.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere