poi secondo me bisogna vedere cosa si intende per dimagrire....veryle ha scritto:xò non credo basti una sedutahope77 ha scritto:la pressoterapia è ottima, io l'ho fatta e dà ottimi risultati ma se non è abbinata ad una dieta buona e all'attività fisica non fa nulla..cioè, appena finita ti vedi le gambe belle modellate perchè ovviamente ti fa drenare parecchio (dopo fai tanta plin plinnewmamy ha scritto:Secondo me NO !!starla82 ha scritto:Buongiorno![]()
ieri sera abbiamo dovuto metterci a letto con Vittoria nel lettone perché aveva una crisi di nervi in piena regola![]()
va beh, stamattina mi è arrivata una email di Groupalia con un'offerta di 3 sedute di cavitazione e pressoterapia a 100euro (1/3 del valore), con cui si promettono circa 9cm di dimagrimento in totale.. che ne pensate? vale la pena provare?
non credo a queste promesse "miracolose".......![]()
x dimagrire occore chiudere la bocca (nel senso di non mangiare) e fare una costante attività fisica.
tutto il resto son bufale!) ma il risultato è temporaneo se non ci abbini la corretta alimentazione e l'attività fisica, anche dolce, ma i muscoli devono muoversi altrimenti i liquidi ristagneranno in tempi brevissimi....
starla chiedeva se è efficace a livelo di dimagrimento e io penso proprio che la pressoterapia non faccia dimagrire cioè bruciare i grassi ma ha solo un effetto drenante.
per perdere peso e bruciare grassi , penso che non ci siano alternative all'attività fisica e alla dieta