grazie x gliSereami ha scritto:Mamy come dice Farf speriamo che la visita vada bene![]()
![]()
calzamaglia gialla? da cosa si traveste?
il travestimento è top secret,
non si sa nulla .......

Messaggio da newmamy » 16 nov 2010, 22:26
grazie x gliSereami ha scritto:Mamy come dice Farf speriamo che la visita vada bene![]()
![]()
calzamaglia gialla? da cosa si traveste?

Messaggio da newmamy » 16 nov 2010, 22:27
farfalla ha scritto:axel o aishanewmamy ha scritto:farfy,
nomi nomi nomi !!!!!!!!
ma a me non piacciono, soprattutto axel
accidenti, spero che il neuropsichiatra ti dica che non è niente

Messaggio da newmamy » 16 nov 2010, 22:34
ci ho pensato anch'io ma penso di noalebeamail ha scritto:MARINA ma non è che dipende dalla scuola? è ripartito tutto tornando a scuola? cmq![]()

Messaggio da newmamy » 16 nov 2010, 22:53

Messaggio da alebeamail » 17 nov 2010, 9:02

Messaggio da farfalla » 17 nov 2010, 9:12
sono i nomi proposti da farfallonewmamy ha scritto:farfalla ha scritto:axel o aishanewmamy ha scritto:farfy,
nomi nomi nomi !!!!!!!!
ma a me non piacciono, soprattutto axel
accidenti, spero che il neuropsichiatra ti dica che non è niente

Messaggio da newmamy » 17 nov 2010, 11:59
bea,alebeamail ha scritto:Buongiorno
ABBIAMO VINTO LA VARICELLA....![]()
DANIEL SE L'è BECCATA dopo 15 gg precisi dal suo amichetto
ora aspetto di vedere quando usciranno a Siria
spero subito

Messaggio da alebeamail » 17 nov 2010, 12:35
il pediatra NON mi ha dato nulla....ha detto che deve fare il suo corso e in caso di prurito delle goccce. lui non da mai nulla x la varicella...alla mia vicina invece a dato quello x farle asciugare...bohnewmamy ha scritto:bea,alebeamail ha scritto:Buongiorno
spero subito
non fare il mio stesso errore,
mi raccomando a siria dai subito l'antivirale appena compaiono i primi puntini......

Messaggio da farfalla » 17 nov 2010, 12:36
anche perchè leggevo che la varicella presa "in casa" è peggiorenewmamy ha scritto:bea,alebeamail ha scritto:Buongiorno
spero subito
mi raccomando a siria dai subito l'antivirale appena compaiono i primi puntini......

Messaggio da newmamy » 17 nov 2010, 13:02
esatto, il virus passato da fratello a fratello diventa moooolto aggressivo e ti assicuro che x siria potrebbere essere devastante come lo è stata x federico (vedi foto nell'album).farfalla ha scritto:anche perchè leggevo che la varicella presa "in casa" è peggiore ma non ho capito il motivonewmamy ha scritto:bea,alebeamail ha scritto:Buongiorno
spero subito
per Daniel invece, essendo un bimbo sano ed avendola presa a scuola, va bene che non ti abbia dato niente

Messaggio da Sereami » 17 nov 2010, 14:37

Messaggio da Sereami » 17 nov 2010, 15:10

Messaggio da alebeamail » 17 nov 2010, 15:44

Messaggio da alebeamail » 17 nov 2010, 21:31

Messaggio da newmamy » 17 nov 2010, 21:42
si bea, il tinset è un antistaminico!!!!!!alebeamail ha scritto:MARINA quindi il tinset è un antistaminico? il pediatra me lo ha prescritto anche x Daniel in caso di prurito altrimenti lasciarla correre e mi ha gia' anticipato che x Siria sarà + forte. xo' alla mia vicina hanno prescritto uno sciroppo x far asciugare prima le bolle. a te lo hanno dato?
SERE ste cose gli uomini non le devono fare....non sono capaci. dobbiamo metterci le mani sempre noi donne purtroppo cmq

Messaggio da newmamy » 17 nov 2010, 21:43
Sereami ha scritto:
Ragazze marchigiane (quindi Marina esclusa

Messaggio da newmamy » 17 nov 2010, 21:47
quotone!!!!!!!!!!alebeamail ha scritto:SERE ste cose gli uomini non le devono fare....non sono capaci. dobbiamo metterci le mani sempre noi donne purtroppo cmq

Messaggio da fagiolino » 17 nov 2010, 22:14

Messaggio da alebeamail » 17 nov 2010, 22:25
è l'acyclovir l'antivirale in pratica blocca la malattia pero' ho letto che così facendo può ripresentarsinewmamy ha scritto:si bea, il tinset è un antistaminico!!!!!!alebeamail ha scritto:MARINA quindi il tinset è un antistaminico? il pediatra me lo ha prescritto anche x Daniel in caso di prurito altrimenti lasciarla correre e mi ha gia' anticipato che x Siria sarà + forte. xo' alla mia vicina hanno prescritto uno sciroppo x far asciugare prima le bolle. a te lo hanno dato?
SERE ste cose gli uomini non le devono fare....non sono capaci. dobbiamo metterci le mani sempre noi donne purtroppo cmq
sciroppo x far asciugare le bolle???????
ne sei sicura ??????![]()
a me in farmacia hanno dato una crema fluida x far asciugare le vescicole e x evitare che rimanessero brutti segni sulla pelle.
quindi hai deciso di non dare l'anti-virale a siria????????![]()
ripensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio da alebeamail » 17 nov 2010, 22:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”