criss ha scritto:Ragazze posso chiedervi una preghiera per un piccoloANGELO
che da oggi veglia sulla sua mamma, sul suo papà e sul suo fratellone?
![]()
Son sconvolta
Che brutta cosa.... il mio cuore è con te

Messaggio da Patatrak69 » 17 nov 2010, 12:07
![]()
Son sconvolta

Messaggio da raggetto » 17 nov 2010, 12:10

Messaggio da raggetto » 17 nov 2010, 12:11
ho i brividi. Tutte le mie preghierinePatatrak69 ha scritto:criss ha scritto:Ragazze posso chiedervi una preghiera per un piccoloANGELO
![]()
Son sconvolta
Che brutta cosa.... il mio cuore è con tee con i suoi familiari

Messaggio da Fioriblu » 17 nov 2010, 12:11
![]()
Son sconvolta

Messaggio da criss » 17 nov 2010, 12:11

Messaggio da raggetto » 17 nov 2010, 12:12

Messaggio da raggetto » 17 nov 2010, 12:14
criss ha scritto:Pata nn ho parole... son rimasta inebetita dalla notizia ... da mesi ormai lottava contro un brutto male che l'ha strappata alla sua mamma, al suo papà e al suo fratellone a poco più 2 anni![]()
continuo a piangere e basta ...

Messaggio da criss » 17 nov 2010, 12:18
raggetto ha scritto:criss ha scritto:Pata nn ho parole... son rimasta inebetita dalla notizia ... da mesi ormai lottava contro un brutto male che l'ha strappata alla sua mamma, al suo papà e al suo fratellone a poco più 2 anni![]()
Criss, che notizia terribile. Queste cose non dovrebbero MAI MAI MAI MAI succedere, non si può farsene una ragione, non è giusto. Possiamo solo sperare che l'altro bimbo aiuti questa famiglia a superare il dolore

Messaggio da Ciuk » 17 nov 2010, 12:18

Messaggio da raggetto » 17 nov 2010, 12:21
criss ha scritto:raggetto ha scritto:criss ha scritto:Pata nn ho parole... son rimasta inebetita dalla notizia ... da mesi ormai lottava contro un brutto male che l'ha strappata alla sua mamma, al suo papà e al suo fratellone a poco più 2 anni![]()
Criss, che notizia terribile. Queste cose non dovrebbero MAI MAI MAI MAI succedere, non si può farsene una ragione, non è giusto. Possiamo solo sperare che l'altro bimbo aiuti questa famiglia a superare il dolore![]()
Penso che un dolore del genere non si superi mai ...già mi stupisco che si possa sopravvivere ad un dolore così straziante ...
piccola

Messaggio da Dream78 » 17 nov 2010, 12:23
CRISS, parli di Lisa mi sa...ho letto in sordina la sua storia, ma non conoscevo la mamma e quindi non ho mai scritto sul suo post, mi sembrava indelicato.raggetto ha scritto:criss ha scritto:raggetto ha scritto:criss ha scritto:Pata nn ho parole... son rimasta inebetita dalla notizia ... da mesi ormai lottava contro un brutto male che l'ha strappata alla sua mamma, al suo papà e al suo fratellone a poco più 2 anni![]()
Criss, che notizia terribile. Queste cose non dovrebbero MAI MAI MAI MAI succedere, non si può farsene una ragione, non è giusto. Possiamo solo sperare che l'altro bimbo aiuti questa famiglia a superare il dolore![]()
Penso che un dolore del genere non si superi mai ...già mi stupisco che si possa sopravvivere ad un dolore così straziante ...
piccola
hai ragione è un dolore straziante, inimmaginabile, inconsolabile, ma ti garantisco che si sopravvive, i miei genitori ne sono la prova vivente.

Messaggio da Ciuk » 17 nov 2010, 12:23

Messaggio da Ciuk » 17 nov 2010, 12:25
Scusate, leggo sempre in ritardo. Se si tratta di Lisa ritiro la domanda fatta a Criss.Dream78 ha scritto:
CRISS, parli di Lisa mi sa...ho letto in sordina la sua storia, ma non conoscevo la mamma e quindi non ho mai scritto sul suo post, mi sembrava indelicato.
Nessuno, nessuno dovrebbe mai trovarsi ad affrontare un dolore del genere.
Personalmente non so se saprei gestirlo.

Messaggio da criss » 17 nov 2010, 12:27
raggetto ha scritto:hai ragione è un dolore straziante, inimmaginabile, inconsolabile, ma ti garantisco che si sopravvive, i miei genitori ne sono la prova vivente.criss ha scritto:raggetto ha scritto:Criss, che notizia terribile. Queste cose non dovrebbero MAI MAI MAI MAI succedere, non si può farsene una ragione, non è giusto. Possiamo solo sperare che l'altro bimbo aiuti questa famiglia a superare il dolorecriss ha scritto:Pata nn ho parole... son rimasta inebetita dalla notizia ... da mesi ormai lottava contro un brutto male che l'ha strappata alla sua mamma, al suo papà e al suo fratellone a poco più 2 anni![]()
continuo a piangere e basta ...![]()
piccola

Messaggio da Fioriblu » 17 nov 2010, 12:28
Non riescono neanche ad immaginare una cosa simile!! È veramente tremenda!!!criss ha scritto:raggetto ha scritto:criss ha scritto:Pata nn ho parole... son rimasta inebetita dalla notizia ... da mesi ormai lottava contro un brutto male che l'ha strappata alla sua mamma, al suo papà e al suo fratellone a poco più 2 anni![]()
piccola

Messaggio da Fioriblu » 17 nov 2010, 12:29
Come non detto anch'io... anche se la vicinanza "informatica" può comunque essere utile...Ciuk ha scritto:Scusate, leggo sempre in ritardo. Se si tratta di Lisa ritiro la domanda fatta a Criss.Dream78 ha scritto:
CRISS, parli di Lisa mi sa...ho letto in sordina la sua storia, ma non conoscevo la mamma e quindi non ho mai scritto sul suo post, mi sembrava indelicato.

Messaggio da Dream78 » 17 nov 2010, 12:31

Messaggio da criss » 17 nov 2010, 12:32
Si DreamDream78 ha scritto:CRISS, parli di Lisa mi sa...ho letto in sordina la sua storia, ma non conoscevo la mamma e quindi non ho mai scritto sul suo post, mi sembrava indelicato.

Messaggio da campanara80 » 17 nov 2010, 12:35
faccio così: prendo una pinzetta (tipo quella da sopracciglia...) e pizzico la pasta all'estremità come se ripiegassi la pasta stessa. le creme le puoi mettere o affiancate o singoleFioriblu ha scritto:Mais com'è la situazione?
Criss![]()
Spero non sia successo nulla di grave.. Noi comunque siamo qui, se vuoi anche solo sfogarti!!
Ragg ma poi al bimbo di tuo cugino che regalo avevate fatto per il battesimo? (Ho avuto un flash)
Patama che maestre sconclusionate!!! Anche io trovo preoccupante che persone così insegnino, purtroppo spesso non si può fare nulla... Ma tanto so che tu stai vicina a Fede e l'aiuti più che puoi!!
Ciuk mi hai fatto propriocon il tuo racconto del ritorno di ieri, chissà che felicità per i bimbi!!!
E per JJ monello, beh, magari si è sbloccato! Secondo me devi aspettare un po' per vedere come si comporta, forse è solo una fase!![]()
Campanara mi ispirano proprio i tuoi salatini, appena riesco li metto sul blog. Ma volevo chiederti due cose: come fai a ricavare il bordo? E poi quindi le due creme le metti sopra a "mucchietto"?

Messaggio da criss » 17 nov 2010, 12:37
Purtroppo la mia conoscenza è solo "informatica" ma ilFioriblu ha scritto:Non riescono neanche ad immaginare una cosa simile!! È veramente tremenda!!!criss ha scritto:raggetto ha scritto:criss ha scritto:Pata nn ho parole... son rimasta inebetita dalla notizia ... da mesi ormai lottava contro un brutto male che l'ha strappata alla sua mamma, al suo papà e al suo fratellone a poco più 2 anni![]()
piccola
Stategli vicini e non solo ora, che è un momento tremendo ma in cui la tensione "aiuta", soprattutto più avanti, quando per tutti gli altri la vita riprenderà normale e per loro no... e dovranno ricostruirne pian piano un'altra.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”