ieri sera sono sparita perchèil pc mi aveva abbandonato

ma la notizia più importante è.....
LA SBIRU HA VINTO IL VIRUS DI DADI E FAMIGLIA

ecco il perchè della febbre di domenica e del poco appetito per la pappa
Messaggio da sara33 » 17 nov 2010, 11:05
Messaggio da Simo75 » 17 nov 2010, 11:06
sara33 ha scritto:Buongiorno![]()
ieri sera sono sparita perchèil pc mi aveva abbandonato![]()
![]()
![]()
Messaggio da francesca1972 » 17 nov 2010, 11:06
credo dipenda da tanti fattori:Peper80 ha scritto:ma se ho 40 giorni arretrati di ferie a lavoro (vorrei uscire 2 h prima dopo l'allattamento x circa 3 mesi) possono obbligarmi a nn prenderle quando voglio io su tutti e 40 i gg...?
nn so se mi sono spiegata
Messaggio da Peper80 » 17 nov 2010, 11:06
alyssa credo che nn farà una cosa del genere nemmeno quando andrà all'università (se ci andrà poi..)Monsterina900 ha scritto:sono andata a controllare la mia pupina... le era scappato il ciuccio. Si è girata e se l'è preso da sola. Che tenerezza
Messaggio da Simo75 » 17 nov 2010, 11:09
Frà ma è un sistema specificato nel contratto di assunzione,oppure è una regola generalefrancesca1972 ha scritto:credo dipenda da tanti fattori:Peper80 ha scritto:ma se ho 40 giorni arretrati di ferie a lavoro (vorrei uscire 2 h prima dopo l'allattamento x circa 3 mesi) possono obbligarmi a nn prenderle quando voglio io su tutti e 40 i gg...?
se son ferie di anni precedenti (ad es. 2008) da noi ti obbligano a prenderle prima della fine dell'anno (non si possono accumulare ferie di due anni) altrimenti, se trattasi di ferie 2009 e/o 2010 si possono opporre e come! Qui si oppongono anche ai permessi (da noi non pgagano lo straordinario: le ore in più vanno in un "monte ore" che uno può usare, appunto, per i permessi a ore o a giorni; io ho 21 ore in più ad esempio, quindi potrei prendermi 3 giorni di permesso ma se il capo si oppone non posso farlo)
Messaggio da Peper80 » 17 nov 2010, 11:11
A NOI GIà AD aprile ci fanno mettere giù le ferie dell'anno in corso...al max per l'anno successivo ti puoi portare 10 gg.francesca1972 ha scritto:credo dipenda da tanti fattori:Peper80 ha scritto:ma se ho 40 giorni arretrati di ferie a lavoro (vorrei uscire 2 h prima dopo l'allattamento x circa 3 mesi) possono obbligarmi a nn prenderle quando voglio io su tutti e 40 i gg...?
se son ferie di anni precedenti (ad es. 2008) da noi ti obbligano a prenderle prima della fine dell'anno (non si possono accumulare ferie di due anni) altrimenti, se trattasi di ferie 2009 e/o 2010 si possono opporre e come! Qui si oppongono anche ai permessi (da noi non pgagano lo straordinario: le ore in più vanno in un "monte ore" che uno può usare, appunto, per i permessi a ore o a giorni; io ho 21 ore in più ad esempio, quindi potrei prendermi 3 giorni di permesso ma se il capo si oppone non posso farlo)
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 11:17
bisognerebbe leggere il contratto di lavoroPeper80 ha scritto:ma se ho 40 giorni arretrati di ferie a lavoro (vorrei uscire 2 h prima dopo l'allattamento x circa 3 mesi) possono obbligarmi a nn prenderle quando voglio io su tutti e 40 i gg...?
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 11:18
![]()
![]()
Messaggio da penny » 17 nov 2010, 11:22
Simo75 ha scritto:qui tiempo![]()
sono rassegnata mi verranno i funghi sulla schiena
Messaggio da francesca1972 » 17 nov 2010, 11:23
regole della Pubblica Amministrazione mentre i permessi sono a discrezione del capoSimo75 ha scritto:Frà ma è un sistema specificato nel contratto di assunzione,oppure è una regola generalefrancesca1972 ha scritto:credo dipenda da tanti fattori:Peper80 ha scritto:ma se ho 40 giorni arretrati di ferie a lavoro (vorrei uscire 2 h prima dopo l'allattamento x circa 3 mesi) possono obbligarmi a nn prenderle quando voglio io su tutti e 40 i gg...?
Messaggio da Simo75 » 17 nov 2010, 11:37
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 11:38
Messaggio da Peper80 » 17 nov 2010, 11:40
no, 32 + 10 dell'anno prima...quindi mi correggo nel 2010 sono 32 i gg che maturanofrancesca1972 ha scritto:regole della Pubblica Amministrazione mentre i permessi sono a discrezione del capoSimo75 ha scritto:Frà ma è un sistema specificato nel contratto di assunzione,oppure è una regola generalefrancesca1972 ha scritto:credo dipenda da tanti fattori:Peper80 ha scritto:ma se ho 40 giorni arretrati di ferie a lavoro (vorrei uscire 2 h prima dopo l'allattamento x circa 3 mesi) possono obbligarmi a nn prenderle quando voglio io su tutti e 40 i gg...?
Peper ma hai 40 giorni di ferie all'anno??????? senza accumuli??? Noi 24
Messaggio da penny » 17 nov 2010, 11:41
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 11:49
Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 11:51
Messaggio da cianci » 17 nov 2010, 11:52
Messaggio da penny » 17 nov 2010, 12:06
Messaggio da Monsterina900 » 17 nov 2010, 12:57
:ahah :ahahSimo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:non farti venire strane ideeSimo75 ha scritto:mentre leggevo gli arretrati sono passata a vedere (sbirciare) tra le apriline '11...
![]()
anche per loro tanti maschietti in arrivo![]()
...![]()
![]()
anche io ho sbirciato di là...![]()
il titolo è davvero azzezzato: maaareee-profumo-di-maaareeee![]()
![]()
scusa sò che è stato un lapsus.. ma mi hai fatto scompisciare :ahah
azzezzzzaaaaatoooooo
Messaggio da Elastygirl » 17 nov 2010, 13:04