Li ho provati e mi sono trovata bene. Solo che non li ho mai trovati a un prezzo conveniente...cmq per i neonati secondo me i Pampers progressi sono i migliori...ma anche per i pannolini è tutto molto soggettivo...Bea faceva cacca ad ogni poppata e la retina "catturapupù" dei Pampers è davvero molto comoda. In più li trovo più morbidi e con una maggiore vestibilità rispetto alla media...nelletta ha scritto:A me come pannolini hanno parlato bene dei chicco, sapete dirmi qualcosa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA LE DICEMBREPANZE CHI APRIRA' LE DANZE???
- Gappea
- Master~GolGirl®
Re: TRA LE DICEMBREPANZE CHI APRIRA' LE DANZE???
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- silvia1978
- Original~GolGirl®
Vi leggo ma non riesco mai a scrivere; domani dovrebbe partire l'assunzione della signora che mi dovrebbe dare una mano
per me ... speriamo sia quella giusta e che possa riposarmi un po'.
News di spes???

News di spes???

AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Anche io per Carolina ho preferito i pampers mi trovavo benissimo.
Vorrei comprare la fascia portabebè qulacuna di voi l'ha usata e sa darmi dei consigli?
Vorrei comprare la fascia portabebè qulacuna di voi l'ha usata e sa darmi dei consigli?
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
-
- Active~GolGirl®
buongiorno ragazze!!!
stamattina mi sono pesata.. +7.5 kg
ieri alla fine sono rimasta in studio fino alle 19.30 passate... alle 21 ero già che dormivo sul divano...
domani andrò ad un incontro x il primo soccorso nel caso di incidenti domestici per i bimbi.... vedremo!!! prima ci sarebbe anche la presentazione di un altro corso per gestanti, se riesco vado e poi valuto cosa fare!
son stanca morta anche oggi, fortuna che ora esco x uffici ma pomeriggio ho lavoretti da fare in studio
ora vi saluto... buon incontro alle milanesi e grazie mille a mako x i preziosi consigli sull'allattamento

ieri alla fine sono rimasta in studio fino alle 19.30 passate... alle 21 ero già che dormivo sul divano...

domani andrò ad un incontro x il primo soccorso nel caso di incidenti domestici per i bimbi.... vedremo!!! prima ci sarebbe anche la presentazione di un altro corso per gestanti, se riesco vado e poi valuto cosa fare!
son stanca morta anche oggi, fortuna che ora esco x uffici ma pomeriggio ho lavoretti da fare in studio

ora vi saluto... buon incontro alle milanesi e grazie mille a mako x i preziosi consigli sull'allattamento

Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

-
- Basic~GolGirl®
Mamma mia, che reflusso stamattina
Mi chiedo che stia facendo la pupetta, con il passare delle settimane non dovrebbero spostarsi verso il basso e liberare lo stomaco? A me pare che invece stia risalendo... starà forse sbagliando direzione per nascere
?

Mi chiedo che stia facendo la pupetta, con il passare delle settimane non dovrebbero spostarsi verso il basso e liberare lo stomaco? A me pare che invece stia risalendo... starà forse sbagliando direzione per nascere

Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)
-
- Active~GolGirl®
per quanto riguarda i pannolini, vale la pena prendere taglia 1 (2-5kg)??? io ho preso un pacco di pampers che erano in offerta alla coop taglia 2 (3-6kg)...
adesso bu, io continuerei a prendere taglia 2 per far un pò di scorta.... ma volevo sapere dalle bis mamme se era meglio comprare qualcosa anche taglia 1!
adesso bu, io continuerei a prendere taglia 2 per far un pò di scorta.... ma volevo sapere dalle bis mamme se era meglio comprare qualcosa anche taglia 1!

-
- Basic~GolGirl®
[quote="ambra83"]buongiorno ragazze!!!
ambra83, bravissima
Io invece ho deciso di non pesarmi più nei prossimi 15 giorni

ambra83, bravissima

Io invece ho deciso di non pesarmi più nei prossimi 15 giorni

- alesara
- Basic~GolGirl®
[quote="Makotina"]alesara, sei stata brava, complimenti, ma soprattutto grazie a tua sorella.
anceh a me proposero l'allattamento misto al primo controllo.. na na
ho allattato fantasticamente fino ai 27 mesi
purtroppo, ormai abbiamo capito che non tutti sono competenti nonostante la 'laurea' in materia...
Buongiorno a tutte!!!!!!finalmente è uscito il sole...
......GRAZIE MAKO.......un consiglio che mi sento di dare a tutte all'inizio dell'allattamento al seno è facile scoraggiarsi....ma basta essere costanti e non cedere mai....calcolando che sono ancora così piccoli e quindi anche x loro è difficile....ma appena prendono il via vedrete....
Vado a stendere finalmente i panni al sole...sperando che si asciugano....
.....a Babbo Natale ho chiesto asciugatrice, lavastaviglie, forno elettrico nuovo......
...che dite è troppo vero???
.......buona giornata.....
x Spes....
....
Ale1981

anceh a me proposero l'allattamento misto al primo controllo.. na na

purtroppo, ormai abbiamo capito che non tutti sono competenti nonostante la 'laurea' in materia...
Buongiorno a tutte!!!!!!finalmente è uscito il sole...

Vado a stendere finalmente i panni al sole...sperando che si asciugano....

x Spes....

Ale1981

mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- silvia1978
- Original~GolGirl®
Un pacco taglia 1 prendiloambra83 ha scritto:per quanto riguarda i pannolini, vale la pena prendere taglia 1 (2-5kg)??? io ho preso un pacco di pampers che erano in offerta alla coop taglia 2 (3-6kg)...

AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io ho preso una confezione di Huggies la taglia più piccola. Poi vedo e decido...
pensavo di provare più marche all'inizio e fare una mini-ricerca di mercato!! 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Wave
- Basic~GolGirl®
ciao anto,
stamattina fatto il tampone,
allora se non l'hai fatto ancora:
1 devi andare entro le otto e mezza zona ambulatori, stanza 1
2 devi andare dove si prenota esami sangue e paghi tampone
3 consegni dove si fanno prelievi e consegni tamponi
oggi il tutto si è svolto così!
stamattina fatto il tampone,
allora se non l'hai fatto ancora:
1 devi andare entro le otto e mezza zona ambulatori, stanza 1
2 devi andare dove si prenota esami sangue e paghi tampone
3 consegni dove si fanno prelievi e consegni tamponi
oggi il tutto si è svolto così!
Wave
- Makotina
- Gold~GolGirl®
tanti baci a tutte
da frapanza, nane e mako!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- marlener
- Expert~GolGirl®
ieri ho preso una scatola con 99 pannolini taglia 3 della huggies...erano in offerta evviaaaaa!!!!
io non prendo taglie piccole...con stefano avevo 1 e di grazia che era solo 1 perchè gli stava stretto stretto...soprattutto dopo le pappe che gli veniva il bulbetto :ahah :ahah
piuttosto stringo di più quelli grandi...e poi se huggies dice dai 3 kg...anche a 2kg vanno bene...
io non prendo taglie piccole...con stefano avevo 1 e di grazia che era solo 1 perchè gli stava stretto stretto...soprattutto dopo le pappe che gli veniva il bulbetto :ahah :ahah
piuttosto stringo di più quelli grandi...e poi se huggies dice dai 3 kg...anche a 2kg vanno bene...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- marlener
- Expert~GolGirl®
Antolina80, ambra83, il 5 dicembre avete impegni???
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Ginni
- Original~GolGirl®
Buongiorno dicembrine
oggi qui un timido sole..speriamo tenga!!!
eilà milanesi....buon ritrovo
qui tutto bene...anche perchè faccio oggi 34 settimane..rispetto ad alcune di voi...sono indietrissimo!!!
Mako grazie mille..
proprio perchè ho un pò di tempo ancora voglio andare a leggere e informarmi un pò e poi di volta in volta..nelle difficoltà chiederò alle esperte
depilazione io quando ho partorito non mi ero depilata e non l'hanno fatto neanche in ospedale..però ho avuto parto naturale..bò chiederò alla gine
bimbi nel lettone io credo di avere l'unico bimbo al mondo che non vuole stare nel lettone
ieri ad esempio ho sentito che tossiva moltissimo e infatti verso le 4.30 si è svegliato allora sono andata in cameretta gli ho detto di venire nel letto con mamma e papà..Nicolò è venuto..si è messo tra me e mio marito e lo coccolavo lo accarezzavo...tenerissimo..
però dopo un pò ha cominciato a girarsi e rigirarsi..a scalciare...e mi dice.."mamma..io vado"
dove vai?? e lui.."nel mio letto"...
così è tornato nel suo lettino..sono andata anch'io e gli chiedo..tutto bene? dormi qui?
e lui sì sì mamma vai pure...
ed è sempre stato così...lui fino ai 7-8 mesi non dormiva mai...da nessuna parte però...
poi una notte ha dormito tutta notte e poi da lì ha più o meno sempre dormito..ma rigorosamente nel suo lettino
mamma e papà...ovviamente...hanno comunque gradito...
vedremo la miss cosa vorrà fare..ma io spero tanto che dormaaaa...........

oggi qui un timido sole..speriamo tenga!!!
eilà milanesi....buon ritrovo

qui tutto bene...anche perchè faccio oggi 34 settimane..rispetto ad alcune di voi...sono indietrissimo!!!
Mako grazie mille..

depilazione io quando ho partorito non mi ero depilata e non l'hanno fatto neanche in ospedale..però ho avuto parto naturale..bò chiederò alla gine
bimbi nel lettone io credo di avere l'unico bimbo al mondo che non vuole stare nel lettone

ieri ad esempio ho sentito che tossiva moltissimo e infatti verso le 4.30 si è svegliato allora sono andata in cameretta gli ho detto di venire nel letto con mamma e papà..Nicolò è venuto..si è messo tra me e mio marito e lo coccolavo lo accarezzavo...tenerissimo..

però dopo un pò ha cominciato a girarsi e rigirarsi..a scalciare...e mi dice.."mamma..io vado"

così è tornato nel suo lettino..sono andata anch'io e gli chiedo..tutto bene? dormi qui?
e lui sì sì mamma vai pure...

ed è sempre stato così...lui fino ai 7-8 mesi non dormiva mai...da nessuna parte però...

poi una notte ha dormito tutta notte e poi da lì ha più o meno sempre dormito..ma rigorosamente nel suo lettino

mamma e papà...ovviamente...hanno comunque gradito...

vedremo la miss cosa vorrà fare..ma io spero tanto che dormaaaa...........

N.07 M.10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
vi portiamo notizie di spes:
NESSUNA NOVITA', E' LI LI PER SCLERARE.
mako, nane, frapanza
NESSUNA NOVITA', E' LI LI PER SCLERARE.
mako, nane, frapanza
- Makotina
- Gold~GolGirl®
dopo matte risate e buffe foto e ridicole chiacchiere
nnamo a mangiare al ristorante
buon pranzo a tutte!!!!!!!!
nnamo a mangiare al ristorante

buon pranzo a tutte!!!!!!!!

-
- Basic~GolGirl®
Makotina ha scritto:tanti baci a tutte
Grazie, buon pranzo e divertitevi tanto!!!!!!!!!!
-
- Active~GolGirl®
74ele sto mangiando normalmente... anzi, non mi faccio proprio mancare niente... la pancia è sempre più grossa infatti anch'io quando ho visto la bilancia sono rimasta così
!!!
silvia grazie per il consiglio!
anto anch'io pensavo di prenderne un pò x marca, mi hanno detto che al Qlandia nel negozietto ad angolo hanno dei prezzi super convenienti per i pampers, domani credo che andrò a fare un giro e poi vi faccio sapere!
se poi li volete anche tu, le altre triestine e marlene per me non c'è problema, vado a fare la scorta e ci vediamo a metà strada per le consegne
cmq io adesso mi sto vedendo tutti i volantini delle offerte per rpenderli scontati...
marlener in teoria per il 5 dicember sono libera... c'è la festa di San nicolò a Monfy??
Ginni che bravo il tuo Nicolò!!!

silvia grazie per il consiglio!
anto anch'io pensavo di prenderne un pò x marca, mi hanno detto che al Qlandia nel negozietto ad angolo hanno dei prezzi super convenienti per i pampers, domani credo che andrò a fare un giro e poi vi faccio sapere!

cmq io adesso mi sto vedendo tutti i volantini delle offerte per rpenderli scontati...

marlener in teoria per il 5 dicember sono libera... c'è la festa di San nicolò a Monfy??
Ginni che bravo il tuo Nicolò!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Makò, Nane, Fra tanti bacioni a voi!!!! Visto che bel sole????
Io mi presenterò in sala parto sotto mentite spoglie!!! Penseranno di dover far partorire uno scimpanzé ed invece sottto i peli ci sarò io!!!!
il depilarmi è l'ultimo dei miei pensieri.
SPES tieni duro stellina...
Ve l'ho detto che domattina andrò a fare gli esami? Miiii quanti sono!!!!! Porca l'oca!!!!
Io mi presenterò in sala parto sotto mentite spoglie!!! Penseranno di dover far partorire uno scimpanzé ed invece sottto i peli ci sarò io!!!!

il depilarmi è l'ultimo dei miei pensieri.
SPES tieni duro stellina...
Ve l'ho detto che domattina andrò a fare gli esami? Miiii quanti sono!!!!! Porca l'oca!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)