guarda io ricordo perfettamente che anche con Leo a queste settimane mi erano venute le paranoie della prematurità...tra l'altro tra le ago 08 una ragazza aveva proprio partorito a 32+qualcosa. E quindi vivevo ogni traguardo settimanale + in ansia del solito.November baby ha scritto:si si anche a me facevano sorridere... pero siccome ho pure indurimenti e ieri tutto il giorno anche mal di pancia, e siccome il dottore mi ha detto "dobbiamo arrivare a dicembre, eh!!!" mi sono un po spaventata e le solite cose e movimenti che se gli vedi sembrano delle maree, ieri mi facevano venire l'ansia...dena ha scritto:November, bene per la visita...i bozzi li ho anch'io e anche se "tirano" la pancia mi fanno sempre sorridere.
Per i bruciori di stomaco, quelli di ieri non erano bruciori era proprio male male
E comunque per il momento li ho rarissimamente![]()
Il peso della pancia invece comincia a farsi sentire
Ma credo anche che, con le dovute attenzioni ovviamente, bisogna fidarsi degli esserini che abbiamo dentro, loro sanno meglio di noi che è meglio se se ne stanno buonini ancora un po' e di fatto è dimostrato che ci sono tanti che vanno oltre il termine piuttosto che anticipare. Quindi dobbiamo cercare di rilassarci e avere fiducia che la natura è vero che sbaglia ma non così spesso