Infatti...e lei vuol fare tutto in una sola mattinaKiara ha scritto:no kyoko
quello che hai elencato io riesco a farlo si e no in una settimana

Mi immagino Taz....che frulla come una trottola

Messaggio da Saretta78 » 17 nov 2010, 10:40
Infatti...e lei vuol fare tutto in una sola mattinaKiara ha scritto:no kyoko
quello che hai elencato io riesco a farlo si e no in una settimana
Messaggio da paopao » 17 nov 2010, 10:40
Messaggio da Lulan » 17 nov 2010, 10:42
CALIBAN ha scritto:Guarda a ripensarci ora pure a me viene da ridere perchè la scena era surreale....però giuro che per un momento ieri sera non sapevo più che pesci pigliare io fissa come un baccalà il gabri completamente ricoperto che mi fissava piagnucolando che aveva vomitato ........poi se ci metti che l'unica mia fobia è il vomito......Lulan ha scritto:Cali![]()
povero Gabri... e povera te...... e...
alla suocera....
e adesso come sta?
però ammetto che mi hai fatto pure ridere....
Comunque stamattina niente febbre ma una tossaccia brutta brutta e naso moccioloso quindi niente asilo e siamo di nurofen e areosol, se non migliora sono già d'accordo con il ped che domani lo porto da lui![]()
Messaggio da Kiara » 17 nov 2010, 10:42
paopao ha scritto:il deodorante mi ha abbandonato![]()
colpa dell'agitazione
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 10:43
Messaggio da Saretta78 » 17 nov 2010, 10:48
Tiro un sospiro di sollievoVale70 ha scritto:supervapor promosso![]()
niente segni di acqua sul marmo
Messaggio da Saretta78 » 17 nov 2010, 10:48
:ahah :ahah :ahahKiara ha scritto:paopao ha scritto:il deodorante mi ha abbandonato![]()
colpa dell'agitazione
si sente![]()
Messaggio da CALIBAN » 17 nov 2010, 10:49
Meno male che non sono l'unica....ero imbambolata come se aspettassi che saltasse qualcuno fuori a dirmi che era tutto uno scherzo.Lulan ha scritto:CALIBAN ha scritto:Guarda a ripensarci ora pure a me viene da ridere perchè la scena era surreale....però giuro che per un momento ieri sera non sapevo più che pesci pigliare io fissa come un baccalà il gabri completamente ricoperto che mi fissava piagnucolando che aveva vomitato ........poi se ci metti che l'unica mia fobia è il vomito......Lulan ha scritto:Cali![]()
povero Gabri... e povera te...... e...
alla suocera....
e adesso come sta?
però ammetto che mi hai fatto pure ridere....
Comunque stamattina niente febbre ma una tossaccia brutta brutta e naso moccioloso quindi niente asilo e siamo di nurofen e areosol, se non migliora sono già d'accordo con il ped che domani lo porto da lui![]()
Sì capisco..... anche a me era successo di bloccarmi imbambolata davanti ad Ari vomitosa che mi guardava piangendo...... non sapendo bene dove andare a parare....
e anche stanotte era isterica perchè non sopporta la vista del sangue
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 10:51
Saretta78 ha scritto:Tiro un sospiro di sollievoVale70 ha scritto:supervapor promosso![]()
niente segni di acqua sul marmo
![]()
![]()
![]()
Da mesi sto in ansia per la tua sentenza...
Messaggio da CALIBAN » 17 nov 2010, 10:53
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 11:19
Messaggio da kiaretta77 » 17 nov 2010, 11:32
Messaggio da paopao » 17 nov 2010, 11:53
Messaggio da paopao » 17 nov 2010, 11:53
Messaggio da paopao » 17 nov 2010, 11:56
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 11:58
paopao ha scritto:passata da acqua e sapone per salviettine e deodorante![]()
allora, devo fare le analisi del sangue di routine (reni, tiroide..ecc.ecc) perchè effettivamente è una punta di ipertensione.
Si guarda se c'è una causa o se è come quella di mamma e sorella di base, da curare con pasticchina.
Almeno sono spiegati i giramenti di testa e l'agitazione, non è suggestione
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 11:59
paopao ha scritto:se è stress metto un caschetto a Teo con corazza ed il pomeriggio invece di urlare ad Emilio mi metto sul divano o col pc a chattare
Messaggio da Germy » 17 nov 2010, 11:59
Messaggio da Lulan » 17 nov 2010, 12:02
paopao ha scritto:se è stress metto un caschetto a Teo con corazza ed il pomeriggio invece di urlare ad Emilio mi metto sul divano o col pc a chattare
Messaggio da paopao » 17 nov 2010, 12:02