quoto e straquotomeimi75 ha scritto:io il diamante non lo voglio per una questione etica
http://www.report.rai.it/RE_stampa/0,11 ... 80,00.html
è un link che porta a d una pagina di Report... io avevo visto la puntata..veramente stravolgente..peccato che mio marito al tempo mi avesse già regalato il brillante ...
io non voglio essere complice di questa cosa ...
se avete voglia di riflettere leggete..se non volete avere problemi di coscienza e continuare a sfoggiare la pietra andate oltre
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anello di fidanzamento
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Re: anello di fidanzamento
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

dodi ha scritto:COMUNQUE NON CREDO CHE SI ARRIVI SUI 15000 EURO XCHE' IO HO IL TRILOGY DELLA DAMIANI CHE HA PAGATO 4.800 E SONO 3 PIETRE FORSE TU PARLI DI BRILLANTI NERI
scusate se mi intrometto..
un diamante da un carato...puro...ha una cifra che nemmeno si scrive...è fatica trovare una pietra da un carato e la cifra è insostenibile...ma lo sai quant'è un carato....? è immensa...Io ho un trylogi con tre pietre da 0,20 punti l'una...e sono grandi... per intenderci sono come la lettera O pressapoco...secondo me sono già grossini i miei...
Cmq...mi informo...ma un carato costa come una casa...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]

Ian...Lavinia ti aspetta...
- ci610
- Silver~GolGirl®

vabbè, mò non esagerare-celeste- ha scritto:dodi ha scritto:COMUNQUE NON CREDO CHE SI ARRIVI SUI 15000 EURO XCHE' IO HO IL TRILOGY DELLA DAMIANI CHE HA PAGATO 4.800 E SONO 3 PIETRE FORSE TU PARLI DI BRILLANTI NERI
un diamante da un carato...puro...ha una cifra che nemmeno si scrive...è fatica trovare una pietra da un carato e la cifra è insostenibile...ma lo sai quant'è un carato....? è immensa...Io ho un trylogi con tre pietre da 0,20 punti l'una...e sono grandi... per intenderci sono come la lettera O pressapoco...secondo me sono già grossini i miei...
dai 7 ai 15mila euro a seconda della purezza
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- dodi
- Expert~GolGirl®

SEEE E' L'UNICO REGALO BELLO IN 8 ANNI...IO HO TUTTE LE AMICHE CHE NON PASSA COMPLEANNO O NATALE SENZA UN BEL REGALO DEL MARITO....IL MIO A PARTE QUEST'ANELLE E LA MACCHINA CHE MI PIACEVA MA NE AVEVO ANCHE BISOGNO...NON MI HA REGALATO ALTRO ...O MEGLIO MI HA FATTO REGALI MA COSE SCHIFOSINE ...CONTINUA A RIPETERMI ...IO TI HO REGALATO ME :ahah :ahah E DEVO DIRE CHE HA COMPRATO LA CASA E PAGA LUI IL MUTUO...MA NON ESSENDO SPOSATI....E' INTESTATA A LUI :prrrrRalle ha scritto:DODI, perchè continui a dire che tuo marito è tirchio? se ti ha regalato 4800 euro di trilogy non mi pare poi così tirchio
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

BEH DODI
CASA, MACCHINA, TRILOGY....POCHI MA CON QUEL CHE HA SPESO HA RIPAGATO TUTTI QUELLI CHE NON TI HA FATTO NEGLI ANNI DAI :ahah
CASA, MACCHINA, TRILOGY....POCHI MA CON QUEL CHE HA SPESO HA RIPAGATO TUTTI QUELLI CHE NON TI HA FATTO NEGLI ANNI DAI :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- witch
- Bronze~GolGirl®

Dodi ma mi dici dove hai la casa sul lago maggiore?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- dodi
- Expert~GolGirl®

ca***e ha scritto:Dodi ma mi dici dove hai la casa sul lago maggiore?
MACCAGNO VICINO A LUINO....CONOSCI?
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

DODI MA SEI FORTUNATA!!! io e il mio compagno abbiamo una macchina che ha 17 anni suonati e non c'è verso di cambiarla...
MI REGALASSE UNA MACCHINA SALTEREI COME UN CANGURO PER UN ANNO INTERO.. :ahah
MI REGALASSE UNA MACCHINA SALTEREI COME UN CANGURO PER UN ANNO INTERO.. :ahah
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Ma 0,20 punti di carato sono più o meno la normalità.E comunque non è così difficile come pensi "trovare" la pietra da un carato. Cmq un amico di mio marito commercia in pietre preziose e mi venderebbe la pietra da 1 carato dai 3000 agli 8000 euro,dipende dalla purezza.ci610 ha scritto:vabbè, mò non esagerare-celeste- ha scritto:dodi ha scritto:COMUNQUE NON CREDO CHE SI ARRIVI SUI 15000 EURO XCHE' IO HO IL TRILOGY DELLA DAMIANI CHE HA PAGATO 4.800 E SONO 3 PIETRE FORSE TU PARLI DI BRILLANTI NERI
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- dodi
- Expert~GolGirl®

roxyross ha scritto:Ma 0,20 punti di carato sono più o meno la normalità.E comunque non è così difficile come pensi "trovare" la pietra da un carato. Cmq un amico di mio marito commercia in pietre preziose e mi venderebbe la pietra da 1 carato dai 3000 agli 8000 euro,dipende dalla purezza.ci610 ha scritto:vabbè, mò non esagerare-celeste- ha scritto:dodi ha scritto:COMUNQUE NON CREDO CHE SI ARRIVI SUI 15000 EURO XCHE' IO HO IL TRILOGY DELLA DAMIANI CHE HA PAGATO 4.800 E SONO 3 PIETRE FORSE TU PARLI DI BRILLANTI NERI
l'amico di tuo marito ha un certificato sulle pietre....dove abiti?
- stellaaa
- Basic~GolGirl®

Per come sono fatta io non mi frega niente se i mariti delle mie amiche ad ogni ricorrenza regalano gioielli o roba costosa,semmai mi guardo intorno e mi dico da sola di essere fortunata per avere un marito che merita Stopdodi ha scritto:SEEE E' L'UNICO REGALO BELLO IN 8 ANNI...IO HO TUTTE LE AMICHE CHE NON PASSA COMPLEANNO O NATALE SENZA UN BEL REGALO DEL MARITO....IL MIO A PARTE QUEST'ANELLE E LA MACCHINA CHE MI PIACEVA MA NE AVEVO ANCHE BISOGNO...NON MI HA REGALATO ALTRO ...O MEGLIO MI HA FATTO REGALI MA COSE SCHIFOSINE ...CONTINUA A RIPETERMI ...IO TI HO REGALATO ME :ahah :ahah E DEVO DIRE CHE HA COMPRATO LA CASA E PAGA LUI IL MUTUO...MA NON ESSENDO SPOSATI....E' INTESTATA A LUI :prrrrRalle ha scritto:DODI, perchè continui a dire che tuo marito è tirchio? se ti ha regalato 4800 euro di trilogy non mi pare poi così tirchio
- dodi
- Expert~GolGirl®

stellaaa ha scritto:Per come sono fatta io non mi frega niente se i mariti delle mie amiche ad ogni ricorrenza regalano gioielli o roba costosa,semmai mi guardo intorno e mi dico da sola di essere fortunata per avere un marito che merita Stopdodi ha scritto:SEEE E' L'UNICO REGALO BELLO IN 8 ANNI...IO HO TUTTE LE AMICHE CHE NON PASSA COMPLEANNO O NATALE SENZA UN BEL REGALO DEL MARITO....IL MIO A PARTE QUEST'ANELLE E LA MACCHINA CHE MI PIACEVA MA NE AVEVO ANCHE BISOGNO...NON MI HA REGALATO ALTRO ...O MEGLIO MI HA FATTO REGALI MA COSE SCHIFOSINE ...CONTINUA A RIPETERMI ...IO TI HO REGALATO ME :ahah :ahah E DEVO DIRE CHE HA COMPRATO LA CASA E PAGA LUI IL MUTUO...MA NON ESSENDO SPOSATI....E' INTESTATA A LUI :prrrrRalle ha scritto:DODI, perchè continui a dire che tuo marito è tirchio? se ti ha regalato 4800 euro di trilogy non mi pare poi così tirchio
x fortuna non siamo tutte uguali STOP :prrrr
- Ralle
- Expert~GolGirl®

http://www.diamondland.be/shop/it/search.php
Provate a fare un preventivo quì....
Provate a fare un preventivo quì....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Ralle
- Expert~GolGirl®

FORTUNELLA!!!!! :prrrrdodi ha scritto: SEEE E' L'UNICO REGALO BELLO IN 8 ANNI...IO HO TUTTE LE AMICHE CHE NON PASSA COMPLEANNO O NATALE SENZA UN BEL REGALO DEL MARITO....IL MIO A PARTE QUEST'ANELLE E LA MACCHINA CHE MI PIACEVA MA NE AVEVO ANCHE BISOGNO...NON MI HA REGALATO ALTRO ...O MEGLIO MI HA FATTO REGALI MA COSE SCHIFOSINE ...CONTINUA A RIPETERMI ...IO TI HO REGALATO ME :ahah :ahah E DEVO DIRE CHE HA COMPRATO LA CASA E PAGA LUI IL MUTUO...MA NON ESSENDO SPOSATI....E' INTESTATA A LUI :prrrr
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- dodi
- Expert~GolGirl®

ralle che bello il sito ma non ho capito ...il prezzo è in euro o dollari?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

dodi, il prezzo penso che sia in dollari.
Ma quanto mi piace la forma principessa!
Ma quanto mi piace la forma principessa!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Ralle
- Expert~GolGirl®

ops curiosità DODI, cosa intendi per cose schifosine?
non sono sicura che abbiamo lo stesso metro di paragone.... :prrrr
(si scherza eh.....)
(si scherza eh.....)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ho scelto un diamante di 2 karati, forma principessa, colore d, e purezza IF e mi costa 47.430,00 $ !
Me lo faccio regalare per questo natale!

Me lo faccio regalare per questo natale!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Ralle
- Expert~GolGirl®

il prezzo è in dollari, ho fatto un preventivo quello che sarebbe e sarà per sempre il mio sogno costa 75 000 euro
- Ralle
- Expert~GolGirl®

CAVOLO non avevo pensato a BABBO NATALE, allora forse è fattibile anche il mio, perchè io quest'anno sono stata molto ma molto BUONAema1 ha scritto:Ho scelto un diamante di 2 karati, forma principessa, colore d, e purezza IF e mi costa 47.430,00 $ !![]()
Me lo faccio regalare per questo natale!![]()