Messaggio da pulcis » 17 nov 2010, 10:05
Messaggio da dany_mau » 17 nov 2010, 10:07
Messaggio da pulcis » 17 nov 2010, 10:07
Kiara ha scritto:ZENO SI MUOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio da Kiara » 17 nov 2010, 10:07
dany_mau ha scritto:Eh ma c'è il fatto che quando si mangia troppo poco appena si ricomincia anche solo normalmente si mette su peso..perchè il metabolismo non è più abituato..poi magari per CLO è anche ritenzione idrica....
Messaggio da pulcis » 17 nov 2010, 10:08
Messaggio da clo'76 » 17 nov 2010, 10:09
:ahah :ahahKiara ha scritto:dany_mau ha scritto:Eh ma c'è il fatto che quando si mangia troppo poco appena si ricomincia anche solo normalmente si mette su peso..perchè il metabolismo non è più abituato..poi magari per CLO è anche ritenzione idrica....
c'è modo e modo di dire che io sono solo ciccia![]()
Messaggio da pulcis » 17 nov 2010, 10:15
Messaggio da pulcis » 17 nov 2010, 10:15
Messaggio da dany_mau » 17 nov 2010, 10:15
Kiara ha scritto:dany_mau ha scritto:Eh ma c'è il fatto che quando si mangia troppo poco appena si ricomincia anche solo normalmente si mette su peso..perchè il metabolismo non è più abituato..poi magari per CLO è anche ritenzione idrica....
c'è modo e modo di dire che io sono solo ciccia![]()
Messaggio da pulcis » 17 nov 2010, 10:16
Messaggio da dany_mau » 17 nov 2010, 10:17
Pure io oggi mi sento fiacca fiacca...ero seduta sul pullman e mi sentivo poco bene....pensa se ero in piedi!!pulcis ha scritto:stamattina ho la pressione bassina e mi sento la testa vuota. Non mi sentivo benissimo (capogiri e fiacchezza) appena sveglia e quindi sono andata a provarla in farmacia. Però se penso ai valori delle vostre pressioni al confronto la mia è altissima
Messaggio da pulcis » 17 nov 2010, 10:18
alejandra ha scritto:Buongiorno bellezze!!
Oggi morfologica!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Conto le ore!
appena poso vi aggiorno!!
Bacini a tutte!
Alr
Messaggio da pulcis » 17 nov 2010, 10:19
avevo 106/60, però penso stamattina appena sveglia di averla avuta più bassa, probabilmente quando l'ho misurata la colazione già era entrata in circolo e infatti si erano attenuati anche i giramenti di testadany_mau ha scritto:Pure io oggi mi sento fiacca fiacca...ero seduta sul pullman e mi sentivo poco bene....pensa se ero in piedi!!pulcis ha scritto:stamattina ho la pressione bassina e mi sento la testa vuota. Non mi sentivo benissimo (capogiri e fiacchezza) appena sveglia e quindi sono andata a provarla in farmacia. Però se penso ai valori delle vostre pressioni al confronto la mia è altissima
Quanto hai di pressione?
Io non l'ho misurata stamattina..
Messaggio da pulcis » 17 nov 2010, 10:22
kezia anche io sono un po' preoccupata per tikka, però spero che sia solo il fatto che aspetta ancora i risultati per collegarsikezia ha scritto:Buongiorno a tutte!
Sofia![]()
per l'amnio, vedrai che andrà tutto benissimo. anch'io avevo un sacco di paura, ma poi con l'eco preliminare mi hanno detto il sesso ed ero così emozionata e felice che non ho quasi fatto in tempo ad accorgermi dell'ago
anche a Katia
Qualcuna ha avuto notizie di Tikka?sincermaente sono un po' preoccupata
Messaggio da dany_mau » 17 nov 2010, 10:27
Messaggio da pulcis » 17 nov 2010, 10:41
Messaggio da pulcis » 17 nov 2010, 10:42
dany_mau ha scritto:si 106/60 non è cmq alta..è il mio standard più o meno è sempre così!
TIKKA non vorrei non potesse collegarsi...metti che l'hanno ricoverata per dei controlli...se no per me avrebbe scritto....
Messaggio da pulcis » 17 nov 2010, 10:44
Messaggio da pulcis » 17 nov 2010, 10:45
Messaggio da pulcis » 17 nov 2010, 10:50
mi ero persa questo intervento, volevo proprio chiedervi se dovevo preoccuparmi perchè ogni tanto ho un po' di tachicardia, forse è legata quindi alla pressione. Comunque il 30 chiedo alla gineZodiaco ha scritto:farf si io le vedo volentieri, attendo il link
pressione: anche io avevo chiesto al medico perche i battiti al minuto fossero tanti, io ero sugli 80/85 ma anche oltre 90 a volte e mi ha risposto che è normale avendo la pressione bassa perchè il corpo per mantenere la quantità di afflusso di sangue alle cellule, essendoci meno pressione, deve passare più velocemente.