GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Simona ti stringiamo in un abbraccio da mamme a mamma
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Lo sapeva e non l'ha detto, l'Ary-panza è già un dispetto! (ago08)
ieri sera sono stata un'ora e qualcosa al telefono con Fra. Ora non posso più dire di non sopportarlo più. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dena
- Gold~GolGirl®
Davvero eh...non erano i soliti rumori da digestioneTopillo ha scritto:dena ha scritto:Io ieri sono stata maluccio, mal di stomaco...Davide si sta prendendo + spazio del dovuto e la mia digestione ne risente...ieri sera si sentivano dei rumori provenienti dall'interno (li ha sentiti anche Denis) ...erano proprio rumori di chi sposta mobili![]()
![]()
![]()
![]()

Comunque stamattina sto meglio...speriamo abbia trovato la sistemazione definitiva del monolocale

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
Ary, la pancia è la sua e il bimbo pure. Io credo che non sia sc**a e che sappia se corre di rischi o meno. Una mamma lo saaryyra ha scritto:qui c'è sole oggi ...almeno quello![]()
per mia cognata oggi le ho mandato sms anche per scusarmi ... forse usiamo dei temi troppo catastrofici io e MRT ... ma anche lei che si fida ciecamente mi fa innervosire

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
dena ha scritto:Altra cosa che ieri mi ha mandato in paranoia.
Avevo deciso di andare a fare la spesa e mia mamma si è proposta di tenere Leo e di andare con lui a fare una passeggiata (non pioveva) così ho accettato e gli ho infilato gli stivali che lui adora. Poi gli spiegato che l'avrei portato dalla nonna, che sarebbe andato dentro a tutte le pozzanghere che voleva nel frattempo la mamma sarebbe andata a fare la spesa.
Mi ha detto "no mamma vieni anche tu....io non vojo restare sensa mamma...."
Mi veniva da piangere.
Adesso mi dice sempre che lui ha paura di restare senza mamma.
Dove ho sbagliato??![]()
Poi comunque si è divertito (sicuramente + di venire a fare la spesa con me) e sarò stata via un'ora al massimo
Te lo dico?
A
S
I
L
O
- aryyra
- Silver~GolGirl®
no è la ginecologa che la puo' fare mettere in anticipata ...non è mica che una si sveglia una mattina e decide cosi' senza nessun certificao..che poi possa essere anche falso del medico di base su questo non ci piove....dena ha scritto:Ary tu non puoi fare niente per tua cognata è lei che si deve mettere in anticipata non il datore di lavoro che ce la deve mandare
il punto è che in questo caso la sua ginecologa che le ha fatto una impegnativa per afre degli esami con esenzione 450 esenzione per gravidanza a rischio) non la metta veramente in gravidanza a rischio per fare i suoi comodi e quelli del suo marito ottuagenario.....

da notare che questa rinka è anche una madre discutibile...ha messo al mondo un figlio con inseminazione per farlo tenere dalla tata e da sua madre perchè non si fida del marito 8a suo dire troppo anziano

penso sappia quindi cosa vuol dire rischiare

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
SPERIAMO!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:Davvero eh...non erano i soliti rumori da digestioneTopillo ha scritto:dena ha scritto:Io ieri sono stata maluccio, mal di stomaco...Davide si sta prendendo + spazio del dovuto e la mia digestione ne risente...ieri sera si sentivano dei rumori provenienti dall'interno (li ha sentiti anche Denis) ...erano proprio rumori di chi sposta mobili![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque stamattina sto meglio...speriamo abbia trovato la sistemazione definitiva del monolocale
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:no è la ginecologa che la puo' fare mettere in anticipata ...non è mica che una si sveglia una mattina e decide cosi' senza nessun certificao..che poi possa essere anche falso del medico di base su questo non ci piove....dena ha scritto:Ary tu non puoi fare niente per tua cognata è lei che si deve mettere in anticipata non il datore di lavoro che ce la deve mandare
il punto è che in questo caso la sua ginecologa che le ha fatto una impegnativa per afre degli esami con esenzione 450 esenzione per gravidanza a rischio) non la metta veramente in gravidanza a rischio per fare i suoi comodi e quelli del suo marito ottuagenario.....![]()
da notare che questa rinka è anche una madre discutibile...ha messo al mondo un figlio con inseminazione per farlo tenere dalla tata e da sua madre perchè non si fida del marito 8a suo dire troppo anziano) ...e poi, quando il primo aveva 2 mesi e lei era GIA' tonata ala lavoro ha avuti altri due gemelli..che ha perso ....
penso sappia quindi cosa vuol dire rischiare

Allora manda MRT e MRmaritodicognataT a menare la tipa.

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Topillo ha scritto:ieri sera sono stata un'ora e qualcosa al telefono con Fra. Ora non posso più dire di non sopportarlo più.

decarciofizzzati allora

DENA non hai sbagliato nulla. Sono fasi che credo si amplifichino dato il panzottero che aumenta e il fatto che ti senta in ansia ...
Ale è cosi' dal giorno del test positivo

E' stato cosi' anche per MRS bollicina ...
ormai mi rassegno ada vere un moccioso empatico

- dena
- Gold~GolGirl®
eh da te lo sapevoTopillo ha scritto:dena ha scritto:Altra cosa che ieri mi ha mandato in paranoia.
Avevo deciso di andare a fare la spesa e mia mamma si è proposta di tenere Leo e di andare con lui a fare una passeggiata (non pioveva) così ho accettato e gli ho infilato gli stivali che lui adora. Poi gli spiegato che l'avrei portato dalla nonna, che sarebbe andato dentro a tutte le pozzanghere che voleva nel frattempo la mamma sarebbe andata a fare la spesa.
Mi ha detto "no mamma vieni anche tu....io non vojo restare sensa mamma...."
Mi veniva da piangere.
Adesso mi dice sempre che lui ha paura di restare senza mamma.
Dove ho sbagliato??![]()
Poi comunque si è divertito (sicuramente + di venire a fare la spesa con me) e sarò stata via un'ora al massimo
Te lo dico?
A
S
I
L
O

ma comunque sia non stava con me alla mattina neppure prima, era con mia mamma
- dena
- Gold~GolGirl®
Ary non so...secondo me se lei volesse stare a casa potrebbe rivolgersi anche in ospedale o da un altro medico...e comunque io mi fiderei delle sensazioni di mamma
Beh di certo però non lavorerei nè l'ottavo nè il nono mese però

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Tua mamma è "famiglia", non è "altro".
Lui sa, sente, che il rapporto tra te e tua mamma esiste.
Adesso posso dire con serenità (l'anno scorso no), che è normale, che gli passa, che non hai sbagliato niente.
Passa.
Lui sa, sente, che il rapporto tra te e tua mamma esiste.
Adesso posso dire con serenità (l'anno scorso no), che è normale, che gli passa, che non hai sbagliato niente.
Passa.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Comunque sul fatto che la pancia sia sua non ci piove ..quindi io e MRT rimarremo in disparte a
..altro non possiamo !!!!
Mi auguro di non dover commettere un omicidio poi....non credo molto alle denuncie ma credo fermamente nelle pene corporali
... poi per voi è normale che il bimbo non abbia ancora un nome
...
a volte mi sembra che dato che le è capitato per caso, mia cognata non se ne renda ancora conto.... booooo.

Mi auguro di non dover commettere un omicidio poi....non credo molto alle denuncie ma credo fermamente nelle pene corporali

... poi per voi è normale che il bimbo non abbia ancora un nome

a volte mi sembra che dato che le è capitato per caso, mia cognata non se ne renda ancora conto.... booooo.

- dena
- Gold~GolGirl®
Di fatto lo credo anch'io....probabilmente sente, e anche se io cerco di non fargli mancare niente lui non riesce ad esprimere le sue paure in altro modo.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:ieri sera sono stata un'ora e qualcosa al telefono con Fra. Ora non posso più dire di non sopportarlo più.![]()
decarciofizzzati allora![]()
DENA non hai sbagliato nulla. Sono fasi che credo si amplifichino dato il panzottero che aumenta e il fatto che ti senta in ansia ...
Ale è cosi' dal giorno del test positivo![]()
ormai mi rassegno ada vere un moccioso empatico![]()
![]()
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:ieri sera sono stata un'ora e qualcosa al telefono con Fra. Ora non posso più dire di non sopportarlo più.![]()
decarciofizzzati allorano, resto carciofa
Ale è cosi' dal giorno del test positivo![]()
ormai mi rassegno ada vere un moccioso empatico ma pensa questo piccolino, che tesoro.![]()
![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
giusto, suggeriscile di cambiare gine!!!dena ha scritto:Ary non so...secondo me se lei volesse stare a casa potrebbe rivolgersi anche in ospedale o da un altro medico...e comunque io mi fiderei delle sensazioni di mamma

- dena
- Gold~GolGirl®
per il nome è normale, Dany l'ha deciso alla fine per Marty e almeno un paio di gennarine non hanno ancora decisoaryyra ha scritto:Comunque sul fatto che la pancia sia sua non ci piove ..quindi io e MRT rimarremo in disparte a![]()
Mi auguro di non dover commettere un omicidio poi....non credo molto alle denuncie ma credo fermamente nelle pene corporali![]()
... poi per voi è normale che il bimbo non abbia ancora un nome...

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
mi fai morire!!!aryyra ha scritto:Comunque sul fatto che la pancia sia sua non ci piove ..quindi io e MRT rimarremo in disparte a![]()
Mi auguro di non dover commettere un omicidio poi....non credo molto alle denuncie ma credo fermamente nelle pene corporali![]()
Ma 'sto bimbo è maschio o femmina? Una mammukka ha la dpp il 22 novembre e ancora non ha scelto il nome!!
- dena
- Gold~GolGirl®
Se siete interessate sul mercatino c'è una mamma che vende la cucina giocattolo della Chicco 

- aryyra
- Silver~GolGirl®
è maculo!!! (ricordate che la visonaria aveva visto due femmineTopillo ha scritto:mi fai morire!!!aryyra ha scritto:Comunque sul fatto che la pancia sia sua non ci piove ..quindi io e MRT rimarremo in disparte a![]()
Ma 'sto bimbo è maschio o femmina? Una mammukka ha la dpp il 22 novembre e ancora non ha scelto il nome!!

in lizza ci sono BIAGIO

il 22 novembre puo' nascere solo ARIANNA

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
BIAGIO e VINICIO?!?!?!?!?
O madonna.
Tra te e lei.... ti immagini??
"Oh che bei cuginetti, come vi chiamate?"
"Alessandro"
"Bello, bel nome! E voi due?"
"io VINICIO"
"e io ERIN"
"
"
Non può nascere Arianna, perchè è maschio....
O madonna.
Tra te e lei.... ti immagini??
"Oh che bei cuginetti, come vi chiamate?"
"Alessandro"
"Bello, bel nome! E voi due?"
"io VINICIO"
"e io ERIN"
"

Non può nascere Arianna, perchè è maschio....