GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
- coccinella09
- Active~GolGirl®

Re: I DICEMBRINI(09) GIA' COCCOLIAMO E NEI GRUPPISSIMI CI TRASFERIAMO!
Amy
per il corso, ora potrai darci consigli per le prossime gravidanze!

Christian gennaio 2010
- coccinella09
- Active~GolGirl®

Christian gennaio 2010
- coccinella09
- Active~GolGirl®

Ieri siamo stati in una fiera di paese dove c'erano anche le giostre, Chri è stato carinissimo, gli abbiamo fatto fare un giro sul trenino, era così tenero, si guardava intorno tutto sorpreso, rideva
Gli piaceva un sacco, non voleva scendere...

Gli piaceva un sacco, non voleva scendere...

Christian gennaio 2010
- coccinella09
- Active~GolGirl®

Ma stò scivendo soltanto io...
Ragaaaaazzeeeeee....! Dove sieeeeeeteeee.....?
Va bene al lavoro, però bisogna darsi da fare eh

Ragaaaaazzeeeeee....! Dove sieeeeeeteeee.....?
Va bene al lavoro, però bisogna darsi da fare eh

Christian gennaio 2010
- veraf
- Original~GolGirl®

Eccomi!
stanchissima ma...non manco mai!
Stanotte è stata brutta per me e Asia...si è svegliata alle 2.00 l'ho messa nel letto con me e sento che manda aria, controllo se aveva fatto la cacca e....era piena di sciolta (dovuta credo allo sciroppo)
forse il pannolino era storto e l'ha fatta tutta fuori....arrivando a macchiare anche le lenzuola del lettone...con l'aiuto di mio marito sono riuscita ad afferrarla e portarla sul fasciatoio senza macchiarmi e nel pieno della notte l'ho lavata e cambiata...ma questo non è niente, dopo le è presa una criosi di pianto fino alle 4.30
piangeva e si toccava le genigive...avrei voluto consolarla meglio ma ero assalita dai dolori mestruali ( il ciclo mi è venuto stanotte con 1 settimana di anticipo
) poi Asia nel lettone con noi tutta la notte e alle 7,30 solita sveglia...insomma sono ko
Ora lei dorme e andrei anch'io ma prima devo tentare di farle l'aerosol ne sonno visto che da sveglia non se lo fa fare...
stanchissima ma...non manco mai!
Stanotte è stata brutta per me e Asia...si è svegliata alle 2.00 l'ho messa nel letto con me e sento che manda aria, controllo se aveva fatto la cacca e....era piena di sciolta (dovuta credo allo sciroppo)
Ora lei dorme e andrei anch'io ma prima devo tentare di farle l'aerosol ne sonno visto che da sveglia non se lo fa fare...
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- veraf
- Original~GolGirl®

coccinella09 ha scritto:Pag. 46!
![]()
![]()

- veraf
- Original~GolGirl®

Raga volete vedere la torta che sto facendo fare per il comple di Asia?
http://sognidizucchero.blogspot.com/sea ... s%20Disney" onclick="window.open(this.href);return false;
Non sarà uguale a questa ma simile, mi sta costando un occhio della testa e mio marito mi ucciderà ma mi piace tantissimo!!!
http://sognidizucchero.blogspot.com/sea ... s%20Disney" onclick="window.open(this.href);return false;
Non sarà uguale a questa ma simile, mi sta costando un occhio della testa e mio marito mi ucciderà ma mi piace tantissimo!!!

-
violale
- New~GolGirl®

VERAF immagino sia stata una notte da incubo, magari vedrai che spuntato il dentino tutto passa
Quì piove a dirotto, non se ne può più.
Volevo raccontarvi una cosa curiosa, l'altro giorno curiosando su gol sono entrata in un forum dove una mamma raccontava la sua esperienza sull'adozione, dal nome del bimbo adottato e dal posto in cui raccontava di aver passato qualche giorno di vacanza, mi sono resa conto di averla incontrata quest'estate in un agriturismo in piemonte, le ho scritto ed era proprio lei.
certe volte il mondo è proprio piccolo.
Viola fortunatamente questa notte ha dormito abbastanza bene, menomale perchè io ero proprio distrutta, speriamo che cominci a migliorare con il sonno.
un grosso bacio a tutte
Quì piove a dirotto, non se ne può più.
Volevo raccontarvi una cosa curiosa, l'altro giorno curiosando su gol sono entrata in un forum dove una mamma raccontava la sua esperienza sull'adozione, dal nome del bimbo adottato e dal posto in cui raccontava di aver passato qualche giorno di vacanza, mi sono resa conto di averla incontrata quest'estate in un agriturismo in piemonte, le ho scritto ed era proprio lei.
certe volte il mondo è proprio piccolo.
Viola fortunatamente questa notte ha dormito abbastanza bene, menomale perchè io ero proprio distrutta, speriamo che cominci a migliorare con il sonno.
un grosso bacio a tutte
I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009
Voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao!
veraf,
ma è bellissima quella torta
!!!
Anche x noi la notte è andata abbastanza maluccio....ancora....e io comincio davvero a risentirne parecchio ( e x fortuna..non devo andare a lavorare!)....però leggevo in un altro post,quello sullo sciroppo QUIETALIA,che sta andando un pò OT...infatti negli ultimi post si stava quasi pensando che questi piccoli che hanno notti così agitate potrebbero risentire di ciò che mangiano alla sera..e avere delle specie di "coliche".....
...in effetti ieri sera ho modificato un pò la cena di Gabry e stanotte si è lamentato "solo" tra l'1.30 e le 2....poi sono io che una volta sveglia faccio una fatica boia a riaddormentarmi..ma questa è un'altra storia 
veraf,
Anche x noi la notte è andata abbastanza maluccio....ancora....e io comincio davvero a risentirne parecchio ( e x fortuna..non devo andare a lavorare!)....però leggevo in un altro post,quello sullo sciroppo QUIETALIA,che sta andando un pò OT...infatti negli ultimi post si stava quasi pensando che questi piccoli che hanno notti così agitate potrebbero risentire di ciò che mangiano alla sera..e avere delle specie di "coliche".....
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Buonasera Dicembrine!
Sono sparita per un po' ma vi ho sempre lette. Ora ho deciso di dare anche il mio contributo per arrivare presto a pagina 50!
Sara@ abbiamo lo stesso problema
. Anche Lara ha spesso notti agitate ma negli ultimi due giorni ho evitato di darle il formaggio per cena e la lascio piangere quando si sta addormentando e, pare incredibile, va decisamente meglio. Era arrivata a svegliarsi anche 8/10 volte per notte, un po' perchè aveva coliche causate secondo me dal muco dovuto al raffreddore, un po' perchè cercava in continuazione la tetta. Per cui pur avendola nel lettone le notti erano pesanti. Invece in queste ultime due ha dormito sempre nel suo lettino e l'ho allattata solo una volta a notte. Certo la prima sera quando la sentivo urlare come una pazza mentre il papi tentava di calmarla è stata dura
.
Anche io ho difficoltà a riaddormentarmi se mi sveglio troppo spesso, ci sono state notti in cui dormivo massimo 4 ore e mai per più di due ore di fila. Per fortuna non ne risento molto, sai com'è, dicono che quando si diventa anziani si ha bisogno di meno sonno
Sono sparita per un po' ma vi ho sempre lette. Ora ho deciso di dare anche il mio contributo per arrivare presto a pagina 50!
Sara@ abbiamo lo stesso problema
Anche io ho difficoltà a riaddormentarmi se mi sveglio troppo spesso, ci sono state notti in cui dormivo massimo 4 ore e mai per più di due ore di fila. Per fortuna non ne risento molto, sai com'è, dicono che quando si diventa anziani si ha bisogno di meno sonno
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Veraf la torta di compleanno è splendida!
Perchè non provi a farla tu con la PDZ? Risparmieresti un sacco di soldi
e magari verrebbe altrettanto bene
.
Spero che Asia stia meglio
Un bacio anche a te che sei sempre così carina e ti ricordi di ciascuna di noi
Perchè non provi a farla tu con la PDZ? Risparmieresti un sacco di soldi
Spero che Asia stia meglio
Un bacio anche a te che sei sempre così carina e ti ricordi di ciascuna di noi
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Coccinella e Violale benvenute anche da parte mia, io sono una dicembrina un po' "atipica" oltre che la vecchietta del gruppo 
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Amy caspita che dormigliona la tua cucciola!
anche per il tuo corso in ostetricia!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- krogiolina
- Master~GolGirl®

beati i vostri cuccioli dormiglioni... cmq francesco sta molt omigliorando, ieri sera nanna alle 21, si è svegliato alle 4.30 x il latte e ora dorme ancora
solo che poverino francesco è malatissimo, pieno di tosse e raffreddore...
solo che poverino francesco è malatissimo, pieno di tosse e raffreddore...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- coccinella09
- Active~GolGirl®

veraf
povera Asia...
Immagino che nottataccia... Dai che il dentino non dovrebbe tardare a spuntare...
La torta è strepitosa!
Immagino che nottataccia... Dai che il dentino non dovrebbe tardare a spuntare...
La torta è strepitosa!

Christian gennaio 2010
- coccinella09
- Active~GolGirl®

violale brava Viola che stà iniziando a dormire

Christian gennaio 2010
- coccinella09
- Active~GolGirl®

sara@ pensandoci bene sai che potrebbe veramente essere la cena...
Anche noi quando mangiamo pesante la sera poi la notte dormiamo male...

Christian gennaio 2010
- coccinella09
- Active~GolGirl®

misurina ti ringrazio per il benvenuto
ma la nuova arrivata è solo violale io ci sono già dallo scorso anno 

Christian gennaio 2010
- coccinella09
- Active~GolGirl®

krogiolina beh diciamo che neanche Francesco è male dai, si è svegliato solo una volta per il latte 

Christian gennaio 2010
-
violale
- New~GolGirl®

VERAF in questi momenti bui di dieta non puoi farmi vedere una torta del genere, comunque è bellissima. A proposito come sta Asia?
AMY ma il corso che hai fatto ti abilita a diventare ostetrica? Deve essere bellissimo, se potessi tornare indietro piacerebbe anche a me, ma purtroppo ormai sono troppo vecchia.
Viola sono due notti che riposa abbastanza bene
, però leggendovi mi è venuto il dubbio che si agiti la notte quando la sera le do la ricotta insieme alla minestrina, potrebbe essere?
buona giornata vado avanti a lavorare
AMY ma il corso che hai fatto ti abilita a diventare ostetrica? Deve essere bellissimo, se potessi tornare indietro piacerebbe anche a me, ma purtroppo ormai sono troppo vecchia.
Viola sono due notti che riposa abbastanza bene
buona giornata vado avanti a lavorare
I miei tesori, Alessandro nato il 3 novembre 2006, e Viola nata il 14 Dicembre 2009