GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL GIUGNETTO 07 GIA' SI GIRA FA IL GRADASSO E SE LA TIRA

Messaggio da cherry76 » 22 nov 2007, 21:01

Buonasera giugnette :sorrisoo
Porcaccia la miseria più di 20 pagg. in un giorno non vi sembra troppo? :prrrr
Stamattina la mia linea non ne voleva sapere di collegarsi poi sono uscita e guarda che trovo :urka
Vabbè cerco di leggere qualcosa....
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 22 nov 2007, 21:01

anya82 ha scritto:
chinawhite ha scritto:
anya82 ha scritto:China finalmente, dove sei stata? :bacio
ho dormito abbracciata al water! :ahaha :ahaha :ahaha
sono a pezzi, mi scuserete se non ho letto gli arretrati! :arrosisco
volevo solo dare un :bacio a silvia e ross!

:coccola ...il test non l'hai ancora fatto?
no, é definitivamente un virus! :sorrisoo
anya, come si traduce in inglese "aspetta e spera?"
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 22 nov 2007, 21:03

chinawhite ha scritto:
anya82 ha scritto:
chinawhite ha scritto:
anya82 ha scritto:China finalmente, dove sei stata? :bacio
ho dormito abbracciata al water! :ahaha :ahaha :ahaha
sono a pezzi, mi scuserete se non ho letto gli arretrati! :arrosisco
volevo solo dare un :bacio a silvia e ross!

:coccola ...il test non l'hai ancora fatto?
no, é definitivamente un virus! :sorrisoo
anya, come si traduce in inglese "aspetta e spera?"
wait and hope...ma diciamo che non è proprio un detto
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 22 nov 2007, 21:06

ragazze ma voi siete complete matte!!!!! avete finito il post???? quant'è durato 2 gg??????

io sono sfinita dopo il mini -raduno di oggi e la tensione per il viaggio...per la cronaca: milanesi ce l'ho fatta a perdermi anche con il satellitare.......ero quasi in crisi di panico, anzi tolgo il quasii, tra la pioggia, le strade che non conoscevo, l'autostrada la tangenziale, il traffico .....il vulcano non mi vede più....per fortuna la bambina si è addormentata, senno' non so come avrei fatto....mi veniva da piangere.....

adesso bagno caldissimo e poi magari torno a leggere 30 pg...........................
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 22 nov 2007, 21:06

anya, ma non c'é un concetto simile?

per tirare su di morale, l'ultima del mio nipotino che ha quasi 4 anni:
stefano, la vuoi la pizza margherita?
no, non mi piace la pizza con i fiori! :ahaha :ahaha :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 22 nov 2007, 21:11

chinawhite ha scritto:anya, ma non c'é un concetto simile?

per tirare su di morale, l'ultima del mio nipotino che ha quasi 4 anni:
stefano, la vuoi la pizza margherita?
no, non mi piace la pizza con i fiori! :ahaha :ahaha :ahaha
Che forte il cucciolo :ahaha :ahaha :ahaha

hope and pray...SPERA E PREGA, ma forse c'è altro, è giusto che sono così abituata a parlare in italiano che non mi viene adesso...

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 22 nov 2007, 21:12

Miche l'importante è che tu sia arrivata a casa...com'è andata la cena di ieri sera?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 nov 2007, 21:14

Rieccomi di ritorno.....
L'idea della fine del post era bella e pure ben riuscita, peccato che mi si è ritorta contro essendo uscita questo pomeriggio ho dovuto rileggere tutto!! :aargh

Beh, la storia di Silvia la conoscevo, quella di Ross non la immaginavo, e ti mando tanti tanti :bacio :bacio . Spesso le nostre famiglie non erano come sembravano dall'esterno. Io pure ho avuto una situazione disastrata, e solo quando ho capito che i miei erno persone con dei limiti strutturali ho accettato la mia vita, girato pagina, li ho perdonati e ho fatto la Mindi.
Vero è che quando sei ragazzina e di notte devi scappare di casa e girare per il quartiere in attesa che passi la sbornia e nessuno ti ammazzi di botte non è semplice semplice. Vero è che ogni volta che esci di casa non vivi finché non sei tornata perché non sai quel che troverai (ma lo sai benissimo, è questo il problema). Vero è che quando tutto il mondo sa, non può non sapere, e tutti fanno finta di niente perché le convenzioni vogliono che la tua famiglia sembri perfetta tu vorresti solo morire, e a volte hai 18 anni e stai sul balcone e guardi di sotto e pensi: che faccio, butto me o lei?
Poi capita che lotti, unghie e denti, per dieci-dodici anni per aiutare tua madre a diventare donna finalmente. Capita che sei sola ma non hai paura, solo tanta rabbia prima e tanta compassione poi.
E poi capita che qualcosa succede, qualcuno lassù ti ascolta e tua madre risale dalle fogne e lotta con te per vivere. E capita che quando è sovrapensiero ti chiami Mamma.....
Niente si cancella, ma adesso sono una donna migliore, cerco sempe di capire cosa si cela dietro i comportamenti delle persone (per troppo tempo sono stata stronza con tutti perché mi sentivo in credito con la vita) e sono adulta per sempre.
E sarò una mamma meravigliosa.
Vi voglio bene.

Ok, torniamo a parlare di stronzate????

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 22 nov 2007, 21:14

bb&ila ha scritto:anche Viola assomiglia al suo papà, ma un giugnetto che somiglia alla mamma c'è??????? :buuu
Scusate ma non avete notato quanto mi somiglia il mio pulcino?
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 nov 2007, 21:17

Cherry si ho notato.... nei capelli :ahah :ahah :ahah

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 22 nov 2007, 21:17

Pluga ha scritto:Rieccomi di ritorno.....
L'idea della fine del post era bella e pure ben riuscita, peccato che mi si è ritorta contro essendo uscita questo pomeriggio ho dovuto rileggere tutto!! :aargh

Beh, la storia di Silvia la conoscevo, quella di Ross non la immaginavo, e ti mando tanti tanti :bacio :bacio . Spesso le nostre famiglie non erano come sembravano dall'esterno. Io pure ho avuto una situazione disastrata, e solo quando ho capito che i miei erno persone con dei limiti strutturali ho accettato la mia vita, girato pagina, li ho perdonati e ho fatto la Mindi.
Vero è che quando sei ragazzina e di notte devi scappare di casa e girare per il quartiere in attesa che passi la sbornia e nessuno ti ammazzi di botte non è semplice semplice. Vero è che ogni volta che esci di casa non vivi finché non sei tornata perché non sai quel che troverai (ma lo sai benissimo, è questo il problema). Vero è che quando tutto il mondo sa, non può non sapere, e tutti fanno finta di niente perché le convenzioni vogliono che la tua famiglia sembri perfetta tu vorresti solo morire, e a volte hai 18 anni e stai sul balcone e guardi di sotto e pensi: che faccio, butto me o lei?
Poi capita che lotti, unghie e denti, per dieci-dodici anni per aiutare tua madre a diventare donna finalmente. Capita che sei sola ma non hai paura, solo tanta rabbia prima e tanta compassione poi.
E poi capita che qualcosa succede, qualcuno lassù ti ascolta e tua madre risale dalle fogne e lotta con te per vivere. E capita che quando è sovrapensiero ti chiami Mamma.....
Niente si cancella, ma adesso sono una donna migliore, cerco sempe di capire cosa si cela dietro i comportamenti delle persone (per troppo tempo sono stata st****a con tutti perché mi sentivo in credito con la vita) e sono adulta per sempre.
E sarò una mamma meravigliosa.
Vi voglio bene.

Ok, torniamo a parlare di stronzate????
:bacio sei una donna stupenda e una mamma meravigliosa.

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 22 nov 2007, 21:19

Chissà cosa ha preparato Greta per cena con lo strudel, i pringles, il ghiaccio, la vodka e le 2 patate di Gloria :fischia :ahaha

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 22 nov 2007, 21:19

Pluga ha scritto:Cherry si ho notato.... nei capelli :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 nov 2007, 21:20

Aveva anche le uova, no???

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 22 nov 2007, 21:20

Parli del diavolo...e spuntano le corna :fischia

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 22 nov 2007, 21:21

Pluga ha scritto:Aveva anche le uova, no???
Si si giusto :ahaha

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 nov 2007, 21:22

Quindi la prospettiva cambia eccome.....
Omelette con crema di patate alla vodka, con pringles come guarnizione, e strudel con crema al gelato di caffé.....

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 22 nov 2007, 21:26

Ciao ragazze belle!!!

Un :bacio enorme a Rossella, Silvia, Anya!!!
Anche io ho avuto parecchi problemi nella mia infanzia con i miei genitori e ringrazio Dioo di avere avuto degli zii che mi hanno cresciuta con amore dandomi un'altro esempio di famiglia!
I miei genitori, per farla breve, mi hanno cercata e voluta e a loro modo mi amavano ma nella loro coppia non c'era posto per me. Mia mamma era maniaca della casa e la "lustrava" tutti i giorni e per questo motivo non invitava mai delle mie amichette a casa altrimenti sporcavamo. Io addirittura non potevo sedermi sul letto altrimenti sporcavo il copriletto!!!
Sceglieva lei come vestirmi ogni giorno, non mi aiutava nella ricerca dell'autonomia. Quando ero ammalata non chiamavano il pediatra ma mi "spedivano dalla zia" e con amore lei mi curava e viziava di amore. Mia mamma bocciava qualunque mia iniziativa (andiamo al parco, andiamo in cartoleria, posso andare a casa della mia amica a giocare?), non ho mai festeggiato un compleanno con lei ma solo con i miei zii perchè ad agosto ero in vacanza con loro ( a luglio con i miei). Io non ricordo tante botte ma tante umiliazioni si ed anche tanta mancanza di amore. Mia mamma era carina, bionda e magra e mi ha sempre fatto sentire una balena. Non andavano a parlare con i miei professori ma pretendevano che io andassi bene a scuola. Anche durante gli anni dell'università mio papà teneva la media dei miei esami..ma non erano loro a passare le nottate sui libri con me ma i miei zii ( a 15 anni ho detto basta e mi sono trasferita da loro).
Poi mia mamma è morta 11 giorni dopo la nascita di Margherita e solo ora stò recuperando un pò di rapporto con mio papà (fratello di mia zia). I rapporti tra noi non si sono mai interrotti ma dentro di me ho tanta rabbia...per come sono andate le cose, per l'infanzia che mi hanno dato ma almeno sono grata a loro di aver permeso ai miei zii di crescermi.
Come sono come mamma? Con tanto difetti come tutte..sufficentemente buona come dice Winnicott, di sicuro migliore della mia; ho avuto tanta paura di ripetere l'esempio di mia madre ma non l'ho mai fatto; grazie all'esempio di mia zia ripropongo nella mia famiglia il loro modello: invito amici (chissenefrega della casa che poi si sporca), non impongo a mia figlia di non toccare nulla, chiamo la pediatra, festeggiamo i compleanni, facciamo un grande albero di Natale ed anche il presepe...e nella loro cameretta abbiamo il terzo letto per invitare le loro amichette a dormire. E poi le faccio sentire bellissime...
Silvia tesoro non temere..sei una bravissima mamma e si capisce dal fatto che tu temi di essere come lei...
Rossella anche mia mamma e mio papà hanno sempre negato tutto e questo fa male vero? Solo mia zia e mio zio sanno...
Avrei tante ma tante altre cose da scrivere ma per non annoiarvi termino qua..scusate lo sfogo...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 22 nov 2007, 21:26

Pluga ha scritto:Quindi la prospettiva cambia eccome.....
Omelette con crema di patate alla vodka, con pringles come guarnizione, e strudel con crema al gelato di caffé.....

:slurpatona:

Altrimenti
Frittata croccante con pringles, sgroppino di coppa del nonno e strudel per finire...le patate lasciamole alla piccola princess Gloria. :hi hi hi hi

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 nov 2007, 21:27

Grillina :coccola :coccola

Bloccato

Torna a “Giugno”