GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Maggiolina 09 c'è ricascata! Ora e' Kykka l'appanzata!!
- koala1
- Master~GolGirl®

Re: La Maggiolina 09 c'è ricascata! Ora e' Kykka l'appanzata!!
Anch’io mai toccato né ad Ale né a Leo, il pediatra mia aveva detto di non farlo.
Nuova settimana anche qui e ho un gran mal di gola, sono senza voce e NON posso permettermi di ammalarmi.
Nuova settimana anche qui e ho un gran mal di gola, sono senza voce e NON posso permettermi di ammalarmi.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- lahelga
- Expert~GolGirl®

griselda ha scritto:Helga io non glielo tocco...avevo chiesto alla pediatra se dovevo farlo ma mi aveva detto di no.
Oggi si ricomincia un'altra settimana. Alle 13.30 porto Ivan al controllo periodico dal pediatra e stasera Judo per Emma, ma credo che sara' la penultima volta che ci andra', mercoledi' la porto a fare la prova di danza, o meglio balli di gruppo....d'altra parte lei ha sempre voluto fare danza...purtroppo 2 attivita' non posso fargliele fare, percio'...
Nel pomeriggio invece mio marito va a parlare con un altro avvocato per sentire un altro parere e speriamo che tutto vada bene....
speriamo gry
si infatti anche qui non gli si fà nulla, è che mi han fatto venire i dubbi

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- griselda
- Gold~GolGirl®

Koala
Helga, sì Laura mi ha detto più o meno ciò che pensavo anch'io.
Helga, sì Laura mi ha detto più o meno ciò che pensavo anch'io.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- koala1
- Master~GolGirl®

Voilà sono già senza voce, benissimo! Saranno contenti marito e bambini questa sera.Koala
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- patrizia80
- Master~GolGirl®

KOALA
GRIS speriamo che questo avvocato possa farvi trovare un po' di luce
HELGA io so che i pediatri dicono alle mamme di non fare nulla(come gia' ti hanno detto GRIS e KOALA) quindi lascialo stare il pizellone
buongiorno ....I O O D I O I L L U N E D I ...O K?????=?
POI PIOVE ma ha intenzione di fare cosi' tutto l'inverno??e no e???
comunque buongiorno maggioline belle
si vabbe' non fateci caso sono esaurita
:ahah :ahah :ahah
GRIS speriamo che questo avvocato possa farvi trovare un po' di luce
HELGA io so che i pediatri dicono alle mamme di non fare nulla(come gia' ti hanno detto GRIS e KOALA) quindi lascialo stare il pizellone
buongiorno ....I O O D I O I L L U N E D I ...O K?????=?
POI PIOVE ma ha intenzione di fare cosi' tutto l'inverno??e no e???
comunque buongiorno maggioline belle
:ahah :ahah :ahah
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®

Secondo lui siamo in una botte di ferro.
Non ho capito bene che mi ha detto Salva a causa della linea disturbata, ma in sostanza làunico problema che può insorgere è che lui chiuda tutto, ma poi non potrebbe più aprire nulla e con una famiglia da mantenere dietro si spera non lo faccia
Non ho capito bene che mi ha detto Salva a causa della linea disturbata, ma in sostanza làunico problema che può insorgere è che lui chiuda tutto, ma poi non potrebbe più aprire nulla e con una famiglia da mantenere dietro si spera non lo faccia
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Il mio avvocato però è radicata su quello che mi ha detto, cioè che ci dobbiamo rivalere sulla ditta che ha effettivamente costruito.
- emmanto
- Expert~GolGirl®

a me la pediatra ha detto di "AIUTARE"l'apertura dopo il bagnetto.io sinceramente per i primi tempi l'ho fatto ma mi son spaventata quando una sera ho trovato del sangue nel pannolino e nn l'ho più toccato.lahelga ha scritto:Ragazze scusate poi mi aggiorno ma ora ho un dubbio che mi assilla: mamme di piselli cosa fate voi? Glielo aprite? O l'avere già fatto? Poco ad ogni cambio? Tutto in una volta? Qui dicono che entro i 3 anni si apre da soloma hanno operato un bimbo di 7 anni per aprirlo quindi non e' detto che si apra... Cosa fate voi?
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- simof
- Original~GolGirl®

lahelga ha scritto:Edo di fuma le canne??![]()
Io sono a casa con Luca Ida e la tata, Luca ha troppa tosse oggi meglio non uscire... Ma lo sciroppo di lumaca funziona? Come si chiama? Io ho il lisomucil ma non gli fa' nulla
lisomucil nooo...io non lo usero' piu'... non so se è quello che ha fatto venire l'allergia ad alice!!!
il mio pediatra mi ha detto di tenerle sempre naso libero con aereosol e gocce xchè cmq il catarro restera' sempre x tutto l'inverno, anche se sembra che non tosse piu' cmq il catarro c'è, xchè è difficile scioglierlo del tutto, dobbiamo aspettare l'estate e il caldo!!!! poveri cuccioli
io non riesco a farle l'aereosol.... e poi spesso mi dimentico
PS ieri qui da noi sole pazzesco, ho lavato e steso le lenzuola e alle 14.30 esco x andare al lavoor, dico a samu di ritirarle xchè di sicuro erano gia' asciutte.... beh...stamattina tiro su le serrande e .... piove e eeee.....eee... le lenzuola erano ancora liiiiiiiiiii...zuppeeeeeeeeeeee...
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- simof
- Original~GolGirl®

griselda ha scritto:Noi glielo prendiamo a Emma.
Anch'io ero per il no, mi sembra un po' presto, ma una volta imparato sanno muoversi da soli, anche senza saper leggere.
L'importante è che non ci resti le ore attaccata.
vi dico questa...io ho il nintendo ds e anchq quello prima, non ricordo ilnome... beh, alice ci gioca, mi fa morire... solo con mario bros (un gioco particolare che spiega come saltare etc..quindi deve in teoria premere solo 2 tasti)...arriva ad un certo punto e non è capace di andare avanti mi chiama, me lo da...xchè devo superarle quel pezzetto e poi glielo rido e lei ci gioca ancora.... devo riprenderla con il cellulare...mi fa morire
io anche non volevo ..ma di pomeriggio il padre
gioca con l'xbox... elei poveretta vuole giocare...cosi un giorno ho avuto la "bella idea" di farle vedere il nintendo ... e da li non si stacca... quando si rompe a giocare con i giochi comincia a chiedere "mario?".... e ci sta un po' di minuti..lo accende..è troppo forte, solo che...insomma comincia presto!!!Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

- simof
- Original~GolGirl®

o porca gris...sapevo dei problemi ma non avevo capito che erano cosi gravi!!griselda ha scritto:ho bisogno di un vostro parere.
Come sapete ho problemi con la casa.
La storia è lunga, ma in sostanza casa nostra ha 4 anni, ma è piena di umidità e muffa, in taverna se piove si allaga. Non ci hanno fatto l'isolamento e abbiamo stimato (il perito) lavori per 50000euro, senza parlare dei danni alle cose e a noi stessi...vedi emma con la tosse perenne, noi dormiamo male e tutta questa storia psicologicamente è logorante.
Insomma sembra che l'avvocato di colui che mi ha venduto casa, siccome ha appaltato, non avrebbe responsabilità.
A me sembra assurdo.
Non è che avete mariti o conoscenti che conoscano la legge a cui chiedere se è possibile?
guarda io volevo scrivere all'indignato, il ns problema non è cosi grave ma nel palazzo abbiamo cmq infiltrazioni...e il costruttore ovviamente come fanno tutti ha chiuso la sua ditta e quindi noi ci attacchiamo al BIP ... anche l'avvocato mi ha detto che se cmq la ditta è chiusa non puo' piu' garantirci nulla e non è obbligato a fare lavori x sistemare il condominio..quindi se dovessi sistemare terrazzo e rimbiancare tutto x la muffa e umidita' dovrei farlo a mie spese...al diavolo i 10 anni di garanzia che ti dovrebbero dare ic ostruttori (anche io sono entrata nel 2004)

- simof
- Original~GolGirl®

scappo maggioline.. vado a prendere alice!!
poi se riesco vi racconto di ieri con i giochi acquatici fatti all'asilo..ù
bacioni
poi se riesco vi racconto di ieri con i giochi acquatici fatti all'asilo..ù
bacioni

- simof
- Original~GolGirl®

griselda ha scritto:ALICE ED IVAN si assomigliano eh?
Ciuccia ancora il LM?
NON SO SE TI AVEVO PIU' RISPOSTO!!
Niente piu' latte materno da fine agosto!!!non ce la facevo piu' ad alzarmi di notte!!! solo che si sveglia lo stesso...x la milla.. e il padre con i lcavolo che sente e si alza al posto mio!! come faro' dopo non lo so!!

- simof
- Original~GolGirl®

in effetti gris credo sia cosi... voi avete firmato il contratto di compravendita con loro, quindi sono loro responsabili, se c'è stato un problema sara' poi un problema del costruttore rifarsi su chi ha sbagliato.griselda ha scritto:Il mio avvocato però è radicata su quello che mi ha detto, cioè che ci dobbiamo rivalere sulla ditta che ha effettivamente costruito.

- simof
- Original~GolGirl®

ops..ma non avete piu' scritto..oggi che riesco a stare un po' piu' collegata!!!
sto sistemando i codici del magazzino..xchè abbiamo preso l'aggiornamento del programma e quindi ne approfittiamo x sistemare i codici..ma mi si stanno intrecciando gli occhi.... quindi mi rilasso su gol con voi!! ma oggi non scrivete!!
sto sistemando i codici del magazzino..xchè abbiamo preso l'aggiornamento del programma e quindi ne approfittiamo x sistemare i codici..ma mi si stanno intrecciando gli occhi.... quindi mi rilasso su gol con voi!! ma oggi non scrivete!!

- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Buonasera Cucciolotte
Anche qua piove...e non se ne può proprio più...................
tenere Mattia in casa è come avere un leone in gabbia
Anche a me la pediatra ha detto di non forzare il pisellino e di aspettare che la natura faccia il suo corso, perché se si sbaglia manovra si rischia di creargli fastidi & C. e io applico alla lettera il suo consiglio
Accipicchia ai malanni di stagione statemi tutte bene con i Vs Cucciolini
Gris tanti
Simof panciotta come stai
cresce il pancino
Kikkaaaa e tu con il tuo stupendo trilogy
come state?
Buona serata a tutte
Anche qua piove...e non se ne può proprio più...................
Anche a me la pediatra ha detto di non forzare il pisellino e di aspettare che la natura faccia il suo corso, perché se si sbaglia manovra si rischia di creargli fastidi & C. e io applico alla lettera il suo consiglio
Accipicchia ai malanni di stagione statemi tutte bene con i Vs Cucciolini
Gris tanti
Simof panciotta come stai
Kikkaaaa e tu con il tuo stupendo trilogy
Buona serata a tutte
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®

Pattyyyyy
manca un niente al 17
prepara le orecchie
Mi spiace solo che purtroppo non son riuscita a trovarti una vestaglia floreale come la mia................cerca di farti forzaaaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah
PS: sapessi che onorata carrirera ha quella vestaglia...é da anni e anni che passa da me a mia mamma e mia sorella solo per i party ospedalieri
Mi spiace solo che purtroppo non son riuscita a trovarti una vestaglia floreale come la mia................cerca di farti forzaaaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah
PS: sapessi che onorata carrirera ha quella vestaglia...é da anni e anni che passa da me a mia mamma e mia sorella solo per i party ospedalieri
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
- patrizia80
- Master~GolGirl®

restera' in me una forte fortissima invidia :ahahPS: sapessi che onorata carrirera ha quella vestaglia...é da anni e anni che passa da me a mia mamma e mia sorella solo per i party ospedalieri
scusate se oggi non sono passata...nottataccia con elisa tosse forte conclusa con vomito sulla mia mano(da provare
oggi fra notte brutta e poca nanna ieri , ha dormito dalle 13.45 alle 16.30 povera cucciola
CUCCI e si manca poco poco al 17
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Pattyyyyyy!!
Buon compleanno splendida trentenne!!!!
Ti auguro ogni bene, tanto amore tanta gioia tanti bimbi tante emozioni indimenticabili!!!
quindi e' sottinteso che ti auguro anche un sacco di sesso super!! :ahah
Buon compleanno splendida trentenne!!!!
Ti auguro ogni bene, tanto amore tanta gioia tanti bimbi tante emozioni indimenticabili!!!
quindi e' sottinteso che ti auguro anche un sacco di sesso super!! :ahah

- lahelga
- Expert~GolGirl®

Kykka come sta Simone? Si fa' sentire o e' tranquillo rispetto ai fratellini?
Senti ma ci dici la presunta data o no???
Simo tu fai la tn? O fai altri esami? Dai che noi zie vogliam sapere se il cosino sara' una cosa o un coso!!
Gry novità dai legali?
Silvia la tua ciurma come sta? Noi ormai siam certi del capodanno a Sestri, spero di riuscire a vederti almeno un paio d'ore!! ( aggiungerei in tranquillità ma so' già che e' impossibile!!)
Senti ma ci dici la presunta data o no???
Simo tu fai la tn? O fai altri esami? Dai che noi zie vogliam sapere se il cosino sara' una cosa o un coso!!
Gry novità dai legali?
Silvia la tua ciurma come sta? Noi ormai siam certi del capodanno a Sestri, spero di riuscire a vederti almeno un paio d'ore!! ( aggiungerei in tranquillità ma so' già che e' impossibile!!)