GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2010, 17:57

Stefy anche io sono per vivere in città, quindi appoggio Roberto, le comodità di vivere in centro (in un piccolo centro come può essere Parma o Rimini) sono di gran lunga superiori a vivere fuori.
Almeno io la vedo così, la villa isolata la comprerete quando i bimbi saranno indipendenti. :sorrisoo
E cmq una villa così grande non costa tanto!!! :urka :urka solo che poi che palle pulirla!!! :ahah :ahah
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2010, 17:58

PArma è deliziosa, sono i parmigiani che sono antipatici :prr :ahaha Troppo snob :x:
Ovvio non tutti, ma la massa sì.

Allora vi aspetto :-D

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 16 nov 2010, 17:59

ANCH'IO COME ALEX... ADORO VEDERE MILLE PACCHETTI SOTTO L'ALBERO...ANCHE DI C@ZZ@TE... MA DEVONO ESSERE TANTI...!!
LA FESTA DELL'ALBERO SI FA A CASA MIA DA QUANDO SONO SPOSATA...
E SIA I MIEI CHE MIA SORELLA PORTANO TUTTI I REGALI DA ME...NON VI DICO COSA C'E' QUANDO LI ABBIAMO SISTEMATI TUTTI...
I BAMBINI IMPAZZISCONO E NON VEDONO L'ORA DI APRIRLI... :clap :clap

PER NOI E' UN PO' COME RITORNARE BAMBINE...
E POI L'AT,OSFERA DEL NATALE... E' IMPARAGONABILE... :emozionee :cuore
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2010, 18:01

Boomie75 ha scritto:Stefy anche io sono per vivere in città, quindi appoggio Roberto, le comodità di vivere in centro (in un piccolo centro come può essere Parma o Rimini) sono di gran lunga superiori a vivere fuori.
Almeno io la vedo così, la villa isolata la comprerete quando i bimbi saranno indipendenti. :sorrisoo
E cmq una villa così grande non costa tanto!!! :urka :urka solo che poi che palle pulirla!!! :ahah :ahah
Se potessi comprare 1 miliardo di casa immagino che potrei comprare pure la donna delle pulizie :ahah

Io vorrei la villetta indipendente con salone, 4 camere, in modo da dividere tutte le belvette, e una lavanderia. La mansarda e la taverna non mi servono :ahaha E il giardino mi piacerebbe tanto. Anche se poi è una palla da manutenere...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2010, 18:03

Non vi ho detto che ho parlato con grande capo, in ufficio, per chiedergli che intenzioni hanno col mio contratto: prima di comprare casa volevo delle garanzie. Mi ha confermato che mi passeranno a tempo indeterminato :yeee e si è quasi indignato che mi ponessi il dubbio!
Ma dopo i discorsi che aveva fatto :che_dici Invece si è sbrodolato in apprezzamenti per me e il mio lavoro. Se questo non è pazzo!!! :urka :ahah
Ma l'importante è che mi ha garantito che prima della richiesta del mutuo mi passerà a tempo indeterminato :ok

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2010, 18:05

Stefy74 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Stefy anche io sono per vivere in città, quindi appoggio Roberto, le comodità di vivere in centro (in un piccolo centro come può essere Parma o Rimini) sono di gran lunga superiori a vivere fuori.
Se potessi comprare 1 miliardo di casa immagino che potrei comprare pure la donna delle pulizie :ahah

Io vorrei la villetta indipendente con salone, 4 camere, in modo da dividere tutte le belvette, e una lavanderia. La mansarda e la taverna non mi servono :ahaha E il giardino mi piacerebbe tanto. Anche se poi è una palla da manutenere...
ohh su questo non son mica tanto d'accordo!
ho amici che han comprato semplici appartamenti non ad un miliardo ma giù di lì, mutuo 40 anni (regaleranno il mutuo ai figli!) i soldi per la colf non li hanno di certo!
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2010, 18:06

Stefy74 ha scritto:PArma è deliziosa, sono i parmigiani che sono antipatici :prr :ahaha Troppo snob :x:
Ovvio non tutti, ma la massa sì.
ma quanto è vero!!! :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2010, 18:10

No Dani, onestamente il mutuo ai miei figli non lo lascio! Intendo che se posso pagare 1 miliardo per una mega villa significa che ho fatto 6 al superenalotto, la compro in contanti e con annesso lo sqadrone di pulitrici e baby sittre :ahaha

No, decisamente non vado oltre le mie possibilità, ho un minimo di testa sulle spalle... anche se a guardarmi non sembra :ahah

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2010, 18:15

Concordo con te!! :ok :ok
cmq veramente qua con 500mila€ ci compri un appartamento di 120 mq, anzi ora stanno facendo un megapalazzone sulla darsena nuova.. pure brutto: 11mila euro al mq! quindi con un miliardo prenderesti un bilocale da 45mq :congratulations: :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2010, 18:19

per l'esattezza questo baraccone: http://www.gecos-spa.it/la.prua/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 16 nov 2010, 18:19

Stefy la descrizione della casa che hai visto è molto simile alla mia casa: cotto zona giorno, parquet zona notte e grande parco davanti casa...io l'ho pagata la metà, ma ahimè, qui non siamo a Parma...
In bocca al lupo per l'acquisto, è un impegno importante e lungo ( anche io ho 30 anni di mutuo... :buuu )
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 16 nov 2010, 18:21

Stefy per il lavoro :ok :ok
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2010, 18:25

Boomie75 ha scritto:per l'esattezza questo baraccone: http://www.gecos-spa.it/la.prua/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;
11mila al mq??? :urka :urka :urka vabbè ma sono fuori di testa!!! e le vendono pure? Sarà una terrazza sul mare ma è un furto bello e buono :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2010, 18:26

Grazie Alex :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2010, 18:29

Stefy74 ha scritto:
Boomie75 ha scritto:per l'esattezza questo baraccone: http://www.gecos-spa.it/la.prua/home.html" onclick="window.open(this.href);return false;
11mila al mq??? :urka :urka :urka vabbè ma sono fuori di testa!!! e le vendono pure? Sarà una terrazza sul mare ma è un furto bello e buono :x:
già...
certo che c'è gente che la compra.. uno degli attici l'ha preso una mia amica :impiccata: :impiccata:
gliel'ha regalato il papi! :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2010, 18:32

cmq veramente qua gli albergatori hanno i miliardi (mooolti fatti in nero) e la crisi immobiliare NON ESISTE, anzi i prezzi continuano a salire.
nella via dove ho sempre vissuto io (no marina centro, no centro storico, ma una zona residenziale tranquilla a ridosso del centro) 6 anni fa vendevano il nuovo a 10mila euro al mq. per fortuna io ho comprato a meno, ma perchè è una villetta di 40 anni fa. cmq è stato un salasso lo stesso :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2010, 18:33

Che Kiul la tua amica :urka Qui dobbiamo sudarcela, la nostra casa :che_dici

Eh sì, i prezzi da te sono assurdi! Meno male che a Parma si ragiona :ahaha

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 nov 2010, 18:37

Stefy74 ha scritto:Non vi ho detto che ho parlato con grande capo, in ufficio, per chiedergli che intenzioni hanno col mio contratto: prima di comprare casa volevo delle garanzie. Mi ha confermato che mi passeranno a tempo indeterminato :yeee e si è quasi indignato che mi ponessi il dubbio!
Ma dopo i discorsi che aveva fatto :che_dici Invece si è sbrodolato in apprezzamenti per me e il mio lavoro. Se questo non è pazzo!!! :urka :ahah
Ma l'importante è che mi ha garantito che prima della richiesta del mutuo mi passerà a tempo indeterminato :ok
me l'ero persa!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
e cmq meglio così almeno hai inquadrato il tipo e non ti verrà + un coccolone quando uscirà con una delle sue sparate!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 16 nov 2010, 18:45

già :ahaha

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 16 nov 2010, 18:54

che bello Stefy!!!!!!!!!! noi con quelle cifra a Milano compriamo un buco leggermente più grande di quello in cui siamo :x:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bloccato

Torna a “Gennaio”